Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2016: Cleveland Cavaliers NBA Champions

Recommended Posts

29394 messaggi

Dan Peterson, come lui non ne nascono più. Ricordo anche il nostro Aldo Giordani, commentatore corretto ed ultracompetente

E dove lo trovi uno che è al contempo un allenatore al top e un personaggio del genere? Forse il Trap nel calcio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

D'angelo Russell 27 punti in 28 minuti

Peccato per la scavigliata finale che gli ha impedito di giocare gli ultimi 2 minuti...

Ah, niente male anche quel giovincello con la #24...accolto da star pure a Sacramento, uno dei suoi parquet "nemici"

Comunque la si stava vincendo dopo essere stati a -27 a metà terzo quarto e -16 a fine terzo quarto .asd i Kings sono una squadra pazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Peccato per la scavigliata finale che gli ha impedito di giocare gli ultimi 2 minuti...

Ah, niente male anche quel giovincello con la #24...accolto da star pure a Sacramento, uno dei suoi parquet "nemici"

Comunque la si stava vincendo dopo essere stati a -27 a metà terzo quarto e -16 a fine terzo quarto .asd i Kings sono una squadra pazza

Partita stranissima.

In ottica tanking oserei dire menomale che si è fatto male

Modificato da Pinobianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15253 messaggi

I Kings sono davvero imprevedibili, quando l'interruttore è su on sono capaci di grandissime cose (l'asse Rondo-DMC è tanta roba) poi però sanno spegnersi anche durante la stessa partita e subiscono rimonte come quella di ieri o come contro i Mavs qualche giorno fa. Chissà se ce la faranno ad arrivare ai PO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

I Kings sono davvero imprevedibili, quando l'interruttore è su on sono capaci di grandissime cose (l'asse Rondo-DMC è tanta roba) poi però sanno spegnersi anche durante la stessa partita e subiscono rimonte come quella di ieri o come contro i Mavs qualche giorno fa. Chissà se ce la faranno ad arrivare ai PO.

L'ultimo posto se lo giocheranno loro e i Jazz (Denver, Portland sono inferiori, New Orleans troppo indietro, Phoenix in modalità tanking.. le due Minnesota lasciamo perdere .asd).. secondo me ci andranno i Kings ai PO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15253 messaggi

L'ultimo posto se lo giocheranno loro e i Jazz (Denver, Portland sono inferiori, New Orleans troppo indietro, Phoenix in modalità tanking.. le due Minnesota lasciamo perdere .asd).. secondo me ci andranno i Kings ai PO

Io tifo per loro per vari motivi : Beli, amo Rondo, sbavo per DMC quando accende il cervello. Denver purtroppo ha avuto diversi infortuni, però nei prossimi anni possono crescere molto. Nurkic è tantissima roba. Anche i Jazz hanno parecchie assenze ultimamente.

A proposito di tantissima roba, questo qua credo che se non sarà numero 1 al draft tra qualche anno ci si avvicinerà parecchio. Classe '99.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

Intanto che aspettiamo la risposta di ilcampo ti dico che mi sembra il limite sia 19 anni (non so se compiuti e se nell'anno in generale.. penso la seconda) ma Silver lo vuole portare a 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Intanto che aspettiamo la risposta di ilcampo ti dico che mi sembra il limite sia 19 anni (non so se compiuti e se nell'anno in generale.. penso la seconda) ma Silver lo vuole portare a 20

Brandon Ingram nel draft 2016 verrà scelto ancora diciottenne. É del 1997.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Draymond Green ha rotto le palle: 11-13-10 anche stanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

Brandon Ingram nel draft 2016 verrà scelto ancora diciottenne. É del 1997.

Allora il limite sarà appunto 19enni nell'anno.. ovvero i classe 97 nel draft 2016, i classe 98 nel draft 2017 e così via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Speriamo. Ieri leggevo che per cifre e statistiche è il miglior non nativo americano dell'nba quest'anno.

2-3 violino in una squadra da titolo potrebbe starci benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23090 messaggi

nella nottata la toccano piano in molti:

Lou Williams 44 punti,  Lillard 40,Westbrook e Thompson 36, Wiggins  e De Rozan 35  .asd  .asd

ma fatemi fare una menzione a Micheal Carter-Williams,il play dei Bucks . Mi piace assai .rulez  .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Ah Leonard è sempre di un altro pianeta. Anche se ieri si è sofferto con i knicks.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23090 messaggi

Ah Leonard è sempre di un altro pianeta. Anche se ieri si è sofferto con i knicks.

ieri male male SA.

Classica partita in cui si sono risparmiati gestendo un vantaggio sui 7-8 punti.

Solo che ieri negli ultimi minuti Afflalo e Anthony hanno cominciato a vedere piscine al posto del canestro e quindi si è rischiato il tracollo.

Fondamentali manco a dirlo Ginobili e Tony  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Magari andasse ai Bulls .asd

Comunque si parla di Boston per Gallinari.

Non mi voglio illudere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Magari andasse ai Bulls .asd

Comunque si parla di Boston per Gallinari.

Dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

A proposito, ilcampo, tu che ne sai una più di Dan Peterson, c'è un limite di età per il draft? O ipoteticamente lo potrebbero scegliere? Perché ho visto che è già nelle liste pre draft.

19 nell'anno del draft (pure se li compi dopo il draft va bene purché sia nel calendar year)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

È rientrato Harrison Barnes, direi che il record dei Bulls di Jordan è seriamente in pericolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3330 messaggi

Miami = Discontinuità .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Rumors, brooklin taglierà entro febbraio Joe Johnson (secondo in nba per contratto, 24.9 milioni) che andrà al minimo salariale in una squadra di vertice, Oklahoma, cavs o Spurs.

Serie trattative per Bargnani (ormai relegato a decimo in rotazione) a Milano....

Intanto sempre Brooklyn licenzia Hollins.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

Mi hai anticipato di 3 secondi. Può essere che anche il GM sia stato silurato o forse ho capito male?

Se non sbaglio il GM non è stato licenziato ma demansionato.. anche se non ho capito a cosa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Mi hai anticipato di 3 secondi. Può essere che anche il GM sia stato silurato o forse ho capito male?

Si, tutti e due.

Non capisco comunque perché dovrebbero voler tagliare Iso-Joe: non è che se tankano ci guadagnino qualcosa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...