Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2016: Cleveland Cavaliers NBA Champions

Recommended Posts

29394 messaggi

Kaoristi??

Comunque non vorrei deluderti ma statisticamente, dopo il draft di quest'anno che ha dato giocatori clamorosi, il prossimo sarà sottotono.

Tentare qualche big dog di attraversare Connecticut e Rhode Island per venire li no? Il verde dovrebbe essere ancora in voga nonostante le ultime annate.

Philadelphia .asd

Noi con i free agents non abbiamo mai avuto grossa fortuna. E a scambi chi ha stelle in questo periodo o le valuta troppo (Cousins) o se le tiene (tutti gli altri).

Sul draft probabilmente hai ragione (anche se di Simmons parlano molto bene), ma il vantaggio della nostra trade con Brooklyn è che se anche quest'anno finiscono non ultimi, abbiamo diritto allo swap l'anno prossimo, e alla loro scelta ancora nel 2018. In pratica dovranno provare q migliorare da dove stanno con poco spazio salariale e nessuna scelta .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2579 messaggi

Il nome grosso per la F.A. del prossimo anno è sicuramente KD.. dopo Kobe sia chiaro!  .asd

Poi altri che sono unrestricted o con player option sono Lebron (PO), Howard (PO), Pau Gasol (PO), Al Horford, Al Jefferson, Whiteside (ora guadagna meno di 1 mln $), Wade, Batum, Conley, Jennings, Crawford, Rondo, DeRozan (con una early termination option.. guadagnerebbe 9,5 mln)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Non sto riuscendo a seguire molto a parte i Celtici. Cosa sta succedendo ai Knicks?.asd Loro e i T-wolves sorprese dell'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Grossi nomi! Speriamo ci sia movimento in direzione sud ovest.....

Boh, in realtà di davvero grossi che potrebbero muoversi ci sono KD, Horford, Conley e (forse) Whiteside (non nel senso che non su muova - é il più probabile considerata la sua strana situazione, Miami non ha i Bird rights -, nel senso che non si sa se sia un nome grosso). Per noi un Horford sarebbe perfetto, ma tanto viene da voi insieme a KD a fare il big 3 con Kobe :sisi: (penserai mica che si ritiri? .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Non sto riuscendo a seguire molto a parte i Celtici. Cosa sta succedendo ai Knicks?.asd Loro e i T-wolves sorprese dell'anno

Hanno costruito un roster di gente che ha un senso (Lopez, Afflalo etc), a cui si aggiunge un Porzingis ben più avanti di quanto pensassero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

E Porzingis continua a sorprendere.. Sfiora addirittura la tripla doppia stanotte.. Come on knicks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2267 messaggi

E Porzingis continua a sorprendere.. Sfiora addirittura la tripla doppia stanotte.. Come on knicks

24pt 14rb 7blk e decisivo negli ultimi minuti con rimbalzi offensivi stoppate e canestri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

I Sixers quest'anno determinati a non ripetere gli errori dei precedenti, le vogliono perdere proprio tutte. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

24pt 14rb 7blk e decisivo negli ultimi minuti con rimbalzi offensivi stoppate e canestri.

Sembra tutto tranne che un rookie senza esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2267 messaggi

Sembra tutto tranne che un rookie senza esperienza

C'era il rischio che fosse debole a rimbalzo, che avesse troppo poco fisico e che fosse troppo acerbo. Invece è già pronto, prende rimbalzi, stoppa, segna. Non mi aspettavo partite così, lo ammetto, sono piacevolmente sorpreso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

C'era il rischio che fosse debole a rimbalzo, che avesse troppo poco fisico e che fosse troppo acerbo. Invece è già pronto, prende rimbalzi, stoppa, segna. Non mi aspettavo partite così, lo ammetto, sono piacevolmente sorpreso.

A chi lo dici sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Dopo 15 anni, dopo Patrick Ewing, new York ha trovato IL centro.

Vabbè andiamoci piano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3317 messaggi

Occhio a Justise Winslow.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Dopo 15 anni, dopo Patrick Ewing, new York ha trovato IL centro.

Ah, la tocchi piano .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi

Chi mi spiega la situazione dei Lakers (ultime stagioni e prospettive) per farmi capire come nel giro di pochi anni si possa passare dall'essere una delle squadre principali a una delle più scassate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Occhio a Justise Winslow.

Steal of the draft. Io dico da inizio anno proprio occhio a Miami in toto, se si gestiscono bene e arrivano sani e in forma ai playoff sono pericolosi. Sanno vincere, e sono probabilmente la squadra più profonda della lega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Chi mi spiega la situazione dei Lakers (ultime stagioni e prospettive) per farmi capire come nel giro di pochi anni si possa passare dall'essere una delle squadre principali a una delle più scassate?

Uhm, si chiama NBA.

[edit]

spe', non prendertela, approfondirò più avanti. .asd

Modificato da GLaDOS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15044 messaggi

Io lo dissi che era da tenere d'occhio questo. A NY probabilmente avrebbero fischiato anche Lebron alla 20 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15044 messaggi

Parlando invece dei "miei", i tre vecchietti in grande spolvero e Kawhi sempre meglio. Green invece non mi sta piacendo per nulla quest'anno, fa sempre la scelta sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Uhm, si chiama NBA.

[edit]

spe', non prendertela, approfondirò più avanti. .asd

Aggiungi anche Stern, altrimenti si incazzano .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22907 messaggi

Steal of the draft. Io dico da inizio anno proprio occhio a Miami in toto, se si gestiscono bene e arrivano sani e in forma ai playoff sono pericolosi. Sanno vincere, e sono probabilmente la squadra più profonda della lega.

in teoria come profondità di roster i clippers sono imbattibili.

Ma poi dalla teoria al campo le cose cambiano un po'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9619 messaggi

è il bello dell'NBA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

in teoria come profondità di roster i clippers sono imbattibili.

Ma poi dalla teoria al campo le cose cambiano un po'...

Non lo so, direi che i Clippers non hanno un Gerald Green o un Justise Winslow in panca. Secondo me se la giocano con i Cavs e (si .asd ) i Celtics (avessimo una stella, maledizione .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22907 messaggi

Non lo so, direi che i Clippers non hanno un Gerald Green o un Justise Winslow in panca. Secondo me se la giocano con i Cavs e (si .asd ) i Celtics (avessimo una stella, maledizione .asd )

:|  :|  :|

hanno un Jamal Crawford... .asd  .asd

poi ci sono Lance Stephenson e Josh Smith, che se hanno problemi non sono certo tecnici,anzi..

gente come questa non ce l'ha nessuno in panca.

poi ci sarebbe Paul Pierce che non so in che condizioni fisiche sta,ma se si regge in piede per 10-15 minuti insegna ancora pallacanestro con disarmante nonchalance  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

:|:|:|

hanno un Jamal Crawford... .asd.asd

poi ci sono Lance Stephenson e Josh Smith, che se hanno problemi non sono certo tecnici,anzi..

gente come questa non ce l'ha nessuno in panca.

poi ci sarebbe Paul Pierce che non so in che condizioni fisiche sta,ma se si regge in piede per 10-15 minuti insegna ancora pallacanestro con disarmante nonchalance .asd.asd

Jamal Crawford mi sembra messo male male male ormai, sembra abbia finito la benzina. Stephenson al momento manco gioca, resta Josh Smith... boh, mi piglio la panchina di Miami (e di Cleveland, e pure di Boston) tutti i giorni rispetto a quella del Clippers...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...