Vai al contenuto
Yaph

[ Serie A Tim /// 10° g.ta andata ] Sassuolo - Juventus 1-0

Recommended Posts

18582 messaggi

ma poi basta con questa cavolata che i giocatori devono riposare, all'estero giocano i titolarissimi anche in Coppa di Lega

stasera devono giocare i migliori!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

1-tante

2-minimo 1 gol a partita se gioca male come domenica

Tante quante e quali (scommetto che non sai rispondere) :-)

Il goal lo ha fatto.

Ti chiarisco le idee....

Non deve dare spettacolo, è un finalizzatore d'area. Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

ma poi basta con questa cavolata che i giocatori devono riposare, all'estero giocano i titolarissimi anche in Coppa di Lega

esatto, i ronaldo suarez messi ecc.ecc. giocano sempre, se non infortunati

i migliori devono giocare sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vincere!!! .rulez  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

FBtzdAp.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

Non mi è chiara una cosa... perchè Morata, dopo aver fatto turn over domenica, non dovrebbe giocare neanche stasera?

Eppure sento dappertutto parlare di Zaza e Mandzukic al fianco di Dybala...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

Non mi è chiara una cosa... perchè Morata, dopo aver fatto turn over domenica, non dovrebbe giocare neanche stasera?

Boh, si dice perché gioca un po' troppo per sé ma credodi più ad uno scadimento di forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

Boh, si dice perché gioca un po' troppo per sé ma credodi più ad uno scadimento di forma.

Secondo me, però, sbaglia... quella di stasera è la classica partita in cui si dovrebbe giocare con Cuadrado-Dybala-Morata...

... mentre ad esempio con il Toro non rinuncerei per nulla al mondo a Mandzukic.... 

e secondo me la gestione degli attaccanti, l'unica sulla quale ad oggi si può questionare, diventerebbe ancor più cervellotica, scadimento di forma o meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Tante quante e quali (scommetto che non sai rispondere) :-)

Il goal lo ha fatto.

Ti chiarisco le idee....

Non deve dare spettacolo, è un finalizzatore d'area. Stop.

primo gol in campionato....un bomber .oddio .oddio

inzaghi su 10 palle facili faceva 11 gol, lui ne fa 1 dopo aver sbagliato l'impossibile

tanto per citare le ultime di domenica, quelli piu' facili:

la ciabattata dopo pochi minuti a 2 metri dal portiere

splendido lancio di pogba, lui da solo davanti al portiere ci mette 2 ore a fermare la palla e perde palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Secondo me, però, sbaglia... quella di stasera è la classica partita in cui si dovrebbe giocare con Cuadrado-Dybala-Morata...

... mentre ad esempio con il Toro non rinuncerei per nulla al mondo a Mandzukic.... 

e secondo me la gestione degli attaccanti, l'unica sulla quale ad oggi si può questionare, diventerebbe ancor più cervellotica, scadimento di forma o meno...

contro i bovini ce lo vedo mandzukic ad entrare in campo con la bavetta al collo, coltello, forchetta ed uno spiedo gigante a misura di vacca...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

mistero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Bimbo .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Credo che Morata giocherà sia il derby che in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

inzaghi su 10 palle facili faceva 11 gol, lui ne fa 1 dopo aver sbagliato l'impossibile

splendido lancio di pogba, lui da solo davanti al portiere ci mette 2 ore a fermare la palla e perde palla

Quindi, ha avuto tre potenziali palle goal e ne ha fatto uno. Questo per te è un disastro.

Inzaghi?

Da quello che scrivi si vede che non lo hai visto giocare.

Pippo alla Juve per fare un goal necessitava di almeno 5 occasioni nitide (non come quelle di domenica a mandzukic), il tutto, considerando che vicino sveva gente come Del Piero e Zidane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

a me chi gioca frega una sega, purchè si vinca..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Quindi, ha avuto tre potenziali palle goal e ne ha fatto uno. Questo per te è un disastro.

Inzaghi?

Da quello che scrivi si vede che non lo hai visto giocare.

Pippo alla Juve per fare un goal necessitava di almeno 5 occasioni nitide (non come quelle di domenica a mandzukic), il tutto, considerando che vicino sveva gente come Del Piero e Zidane...

ok vabbe', Manzo e' un campione, non sa stoppare palla, non tiene mai palla e tecnicamente e' imbarazzante, ergo al nostro gioco non serve ad un piffero...

un 30 enne spodestato da Torres l'avrebbe preso solo Marotta in  fretta e furia dopo aver regalato Tevez...ed infatti cosi' e' stato

quello che hai nell'avatar era un campione

dobbiamo ricordarci di essere la Juve, i veri campioni sono altri, mi sembra di ritornare ai tempi di iaquinta ed amauri, 2 pippe immonde

Modificato da fabfab75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

Credo che Morata giocherà sia il derby che in CL.

Massì, credo anch'io... ma sinceramente l'avrei fatto riposare sabato, magari mettendolo a partita in corso... non mi sembra un uomo-derby sinceramente...

mentre a Sassuolo, con una squadra che di solito (tranne contro di noi...) gioca alta, tre "velocisti" come Cuadrado-Dybala-Morata avrebbero potuto fare bene... vediamo un po' e poi giudicheremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

Io Inzaghi lo ricordo come uno dei pochi capace di prendere due pali diversi nella stessa azione a porta vuota... sia in Juve-Brescia sia in Juve-Lecce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Massì, credo anch'io... ma sinceramente l'avrei fatto riposare sabato, magari mettendolo a partita in corso... non mi sembra un uomo-derby sinceramente...

mentre a Sassuolo, con una squadra che di solito (tranne contro di noi...) gioca alta, tre "velocisti" come Cuadrado-Dybala-Morata avrebbero potuto fare bene... vediamo un po' e poi giudicheremo.

condivido il quadro globale ma soprattutto i meloni della tipa in avatar :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

ok vabbe', Manzo e' un campione, non sa stoppare palla, non tiene mai palla e tecnicamente e' imbarazzante, ergo al nostro gioco non serve ad un piffero...

un 30 enne spodestato da Torres l'avrebbe preso solo Marotta in  fretta e furia dopo aver regalato Tevez...ed infatti cosi' e' stato

dobbiamo ricordarci di essere la Juve, i veri campioni sono altri, mi sembra di ritornare ai tempi di iaquinta ed amauri, 2 pippe immonde

Francamente stai scrivendo delle vaccate non indifferenti.

Considerando che è uno che ha vinto praticamente tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

a me chi gioca frega una sega, purchè si vinca..

Beh, sicuramente è essenziale vincere. Ma avevo semplicemente sottolineato una stranezza... non so quante altre volte Morata, da quando è diventato titolare, sia stato panchinato per due partite di fila...a memoria non me lo ricordo proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

Ma perché, Inzaghi sapeva stoppare, controllare una palla?

Io non so se Mandzukic sia un campione o meno. So quali sono le sue caratteristiche e per quello va sfruttato.

Non deve essere bello da vedere ma efficace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...