Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie A1 pallavolo maschile 2015/16 - Modena campione d'Italia!

Recommended Posts

2586 messaggi

Savani a un passo dalla DHL

Savani?! Cos'è.. una giungla MISTER VARIDOIANIS!! sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60956 messaggi

Risultati decima giornata di ritorno

Monza-Civitanova 0-3 (21-25, 22-25, 16-25)

Ravenna-Modena 1-3 (24-26, 16-25, 25-22, 20-25)

Trento-Verona 1-3 (26-28, 23-25, 25-12, 22-25)

Piacenza-Perugia 2-3 (26-24, 19-25, 25-18, 22-25, 11-15)

Latina-Molfetta 3-1 (25-19, 25-21, 19-25, 25-23)

Domani Padova-Milano

Classifica

Civitanova 56

Modena 52

Trento 47

Verona 41

Perugia 39

Latina 27

Molfetta 26

Padova 25

Monza 22

Ravenna 21

Milano 11

Piacenza 8

Civitanova vince la regular season con un turno di anticipo.

Squadre qualificate ai playoff scudetto: Civitanova, Modena, Trento (queste tre sicure rispettivamente di primo, secondo e terzo posto), Verona, Perugia, Latina, Molfetta, più una tra Padova e Monza. Domenica si decideranno gli accoppiamenti dei playoff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60956 messaggi

Modena fuori dalla champions: fatale il quarto set vinto da Ankara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60956 messaggi

Passa anche Trento. Civitanova incontrerà Ankara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

Modena fuori dalla champions: fatale il quarto set vinto da Ankara

Grande delusione ma onestamente di più non si poteva fare con un roster così corto. Speriamo di far bene i playoff e di recuperare Nema per l'eventuale finale

Forza Gialli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220887 messaggi

Per un soffio :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220887 messaggi

Grande delusione ma onestamente di più non si poteva fare con un roster così corto. Speriamo di far bene i playoff e di recuperare Nema per l'eventuale finale

Forza Gialli.

Savani ha rifiutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60956 messaggi

La società sarà contenta dato che un mese fa minacciò di non iscriversi alle coppe europee per mancanza di soldi. Possibile che non trovino uno sponsor per l'Europa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220887 messaggi

La società sarà contenta dato che un mese fa minacciò di non iscriversi alle coppe europee per mancanza di soldi. Possibile che non trovino uno sponsor per l'Europa?

Eppure DHL paga un botto... 

Questa squadra non ha un minimo di panchina, e manca anche un giocatore in grado di fare l'ultimo salto di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

Eppure DHL paga un botto... 

Questa squadra non ha un minimo di panchina, e manca anche un giocatore in grado di fare l'ultimo salto di qualità

Esatto.. siamo sul mezzo milione annuo più premi.. e per la pallavolo non è poco!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220887 messaggi

Esatto.. siamo sul mezzo milione annuo più premi.. e per la pallavolo non è poco!!

Quotone, se lamentano carenza di fondi direi che scadono nel ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60956 messaggi

Programma ultima giornata di campionato - Domenica 6 marzo 2016

Civitanova-Trento (Diretta Rai Sport 2)

Milano-Ravenna

Modena-Padova

Verona-Monza

Perugia-Latina

Molfetta-Piacenza

Classifica

Civitanova 56

Modena 52

Trento 47

Verona 41

Perugia 39

Latina 27

Molfetta 26

Padova 25

Monza 22

Ravenna 21

Milano 14

Piacenza 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60956 messaggi

Risultati ultima giornata

Civitanova-Trento 3-0 (25-23, 25-19, 25-17)

Milano-Ravenna 3-2 (25-23, 23-25, 20-25, 25-17, 15-10)

Modena-Padova 1-3 (25-17, 21-25, 19-25, 11-25)

Verona-Monza 3-1 (25-20, 25-23, 21-25, 25-22)

Perugia-Latina 3-0 (25-19, 25-20, 25-22)

Molfetta-Piacenza 3-0 (25-21, 25-16, 25-22)

Classifica

Civitanova 59

Modena 52

Trento 47

Verona 44

Perugia 42

Molfetta 29

Padova 28

Latina 27

Monza 22

Ravenna 22

Milano 16

Piacenza 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60956 messaggi
Inviato (modificato)

Playoff scudetto - Prima giornata (Giovedì 10 marzo, ore 20.30)

Civitanova-Latina

Verona-Perugia

Modena-Padova

Trento-Molfetta

Seconda giornata (Domenica 13 marzo, ore 18)

Latina-Civitanova

Perugia-Verona

Padova-Modena

Molfetta-Trento

Modificato da sangigibuffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

Che schifo la partita di Modena.. una sconfitta volontaria e imbarazzante per evitare Molfetta o Latina e trovarsi invece contro nei playoff proprio Padova  .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

play_off_2016.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60956 messaggi

Che schifo la partita di Modena.. una sconfitta volontaria e imbarazzante per evitare Molfetta o Latina e trovarsi invece contro nei playoff proprio Padova .bah

Oggi pomeriggio è scoppiata la polemica Modena-turnover, con la presidente Pedrini che si è dimessa da consigliere di Lega. Ha tirato in ballo anche Allegri dicendo che lui non è stato accusato di malafede dopo aver schierato le riserve in Coppa Italia (ma che c'entra? :|.asd).

Qui la lettera pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook di Modena

Ho alcune cose da dire sulle polemiche (da cortile) che hanno accompagnato l'ultima giornata della regular season.

La prima. Ho sempre trovato curioso che un organo neutrale come la Lega sia presieduta da un amabile signore, l'amico Massaccesi, che mi pare legato a un notissimo club.

La seconda. Massimo Righi, il direttore generale dell'ente neutrale, fa sempre più rimpiangere la figura di Roberto Ghiretti, non a caso manager dell'ente neutrale in tempi ben più felici per la pallavolo italiana.

La terza. Escludo che l'ente neutrale (si fa per dire) abbia il diritto di sindacare le scelte tecniche del nostro coach. Angelo Lorenzetti e' un galantuomo e non ha mai pensato di favorire o danneggiare altre squadre con le sue decisioni.

La quarta. Il calendario (assurdo) non lo abbiamo stilato io e Lorenzetti, tra l'altro l'avremmo pure fatto meglio.

La quinta. Giusto per ridere un po' , in un altro sport l'allenatore di una squadra chiamata Juventus, il signor Allegri , ha lasciato a riposo più di un titolare per una semifinale di Coppa Italia. Nessuno l'ha sospettato di mala fede .

La sesta e ultima. Mi dimetto dal consiglio di Lega. Ma sono grata per le occasioni di buon umore che mi sono state fin qui offerte .

Ps. Spero di non essere deferita per aver semplicemente tutelato gli interessi della mia società, fino a prova contraria un simbolo del movimento tutto.

Catia Pedrini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

Oggi pomeriggio è scoppiata la polemica Modena-turnover, con la presidente Pedrini che si è dimessa da consigliere di Lega. Ha tirato in ballo anche Allegri dicendo che lui non è stato accusato di malafede dopo aver schierato le riserve in Coppa Italia (ma che c'entra? :|.asd).

Qui la lettera pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook di Modena

Vabbè ma la Pedrini è pazza.. non c'è altra alternativa

Settimana scorsa dopo l'uscita dalla Champions è andata contro la CEV minacciando di non partecipare più alle loro competizioni perché costano troppo.. ora sta serie di cazzate.. mammamia  .oddio  .oddio

Ma menomale che non è più in consiglio di lega

Sono una società storica, una delle migliori squadre del nostro campionato (seconda forse solo alla Lube), hanno vinto due trofei quest'anno.. e fanno sempre i piangina!!  :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

Vabbè ma la Pedrini è pazza.. non c'è altra alternativa

Settimana scorsa dopo l'uscita dalla Champions è andata contro la CEV minacciando di non partecipare più alle loro competizioni perché costano troppo.. ora sta serie di cazzate.. mammamia .oddio.oddio

Ma menomale che non è più in consiglio di lega

Sono una società storica, una delle migliori squadre del nostro campionato (seconda forse solo alla Lube), hanno vinto due trofei quest'anno.. e fanno sempre i piangina!! :,(

Guarda io vado al Palapanini e in generale tifo Modena, la Pedrini è una donna particolare che agli occhi di chi non la conosce risulta presuntuosa e spocchiosa. A me non piace ma nel suo lavoro è in gamba. La polemica sul turn over è ridicola e ha pienamente ragione lei...la dhl non ha una rosa lunga anzi ed era normale schierasse le seconde linee che sono dei ragazzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220887 messaggi

Ho capito, ma visto quanto paga DHL non sarebbe stato il caso di fare una panchina all'altezza?

Cioè a parte Elia Bossi ci sta il nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

Guarda io vado al Palapanini e in generale tifo Modena, la Pedrini è una donna particolare che agli occhi di chi non la conosce risulta presuntuosa e spocchiosa. A me non piace ma nel suo lavoro è in gamba. La polemica sul turn over è ridicola e ha pienamente ragione lei...la dhl non ha una rosa lunga anzi ed era normale schierasse le seconde linee che sono dei ragazzini.

Modena ha sbagliato più volte. La prima quando il ds Sartoretti ha dichiarato con largo anticipo che Modena avrebbe fatto ampio turnover.. che ci potrebbe anche stare, ma che bisogno c'è di dirlo in quel modo? Non dicevi niente, facevi turnover direttamente in partita e fine della storia.. Poi anche il coach Lorenzetti si è esposto dicendo che avrebbe fatto quello che voleva e non doveva rendere conto alla lega.. e anche questo ci può stare!

Però mi spieghi per quale motivo Modena non ha messo in atto il turnover dall'inizio ma nella prima parte di gara hanno giocato i titolari? Se volevi dare riposo ai tuoi giocatori titolari che hanno "faticato" nel corso della stagione concedi loro un turno di riposo completi, non fai fare loro riscaldamento, prepartita e prima parte di gara.. così è assolutamente inutile e senza senso (oltre che in questo modo hai comunque il rischio infortuni in una gara che sarebbe inutile)

Bruno, Ngapeth, Vettori, Lucas, Nikic, Rossini erano tutti in campo nel primo set (vinto ampiamente) e nella prima parte del secondo set.

Poi tolti loro avete perso e anche malamente davanti al pubblico di casa (perso 25-11 il quarto set.. è quasi un record negativo per la serie A.. fatto da Modena in casa propria!!) Per quale motivo i tifosi presenti al palazzetto hanno dovuto assistere a questo scempio??

Te lo dico io se non l'hai capito.. hanno giocato e vinto il primo set, in quanto è ininfluente ai fini del punteggio (perdendo 1-3 i tuoi avversari fanno comunque 3 punti).. in questo modo potevano controllare l'andamento delle altre partite, e vedendo che Molfetta vinceva e Latina perdeva hanno deciso di perdere in modo da beccarsi proprio Padova ai playoff, ovvero la squadra oggettivamente più scarsa di queste tre. Ti sembra un atteggiamento nel rispetto dello spirito sportivo e soprattutto coerente??

Per finire la Pedrini ha sbagliato ad aprire bocca come al suo solito.. e giusto per la cronaca in lega le sue dimissioni dal consiglio non sono ancora arrivate.. vuoi mai vedere che sono le sue solite sparate come i soliti attacchi a cev, lega e chiunque non le vada a genio perché non riesce a ottenere quello che vuole e alla fine si tiene ben stretta la poltrona?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2586 messaggi

Intanto il Kaiser ritorna nel nostro campionato.. chiaramente a Trento! sefz

Speriamo sia in forma @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

Intanto il Kaiser ritorna nel nostro campionato.. chiaramente a Trento! sefz

Speriamo sia in forma @@

Ma non sarai un mangiamele?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

Ho capito, ma visto quanto paga DHL non sarebbe stato il caso di fare una panchina all'altezza?

Cioè a parte Elia Bossi ci sta il nulla...

Già si svenano per Bruno e Lucas...la dhl vero paga bene ma Piacentini che fino all'anno scorso sosteneva economicamente il gruppo si è defilato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

Poi manca Petric dall'inizio praticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...