Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 9° g.ta andata ] Juventus - Atalanta 2-0 (28' Dybala - 49' Mandzukic)

Recommended Posts

36110 messaggi

Beh

Quantomeno non ha messo i due arieti... .asd ..Però a me, continua a preoccupare sto tourbillon di moduli.........Ecco fino a quando, non ci sarà un minimo di stabilità sotto questo aspetto....Non riesco ad avere la stessa comprensionE di altri tifosi.....Ma è probabile che sia un mio difetto....magari eh.

Ps: cmq godiamoci sta boccata d'area   :sventola: ...

Cambiamo cosi tante volte modulo e giocatori perche' abbiamo talmente tanti schemi di gioco che vogliamo farli tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36110 messaggi

L'avversario ci lasci la palla perchè sa che siamo piuttosto inoffensivi, ultimamente .asd

Bisogna ammettere che spesso è un possesso palla alquanto sterile.

Allora significa che nemmeno tu sai cosa sia una partita di calcio se dici questo. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Anche Morata spesso ha fatto partitacce in campionato quest'anno...comunque chi conosce che giocatore era Mandzukic a Monaco sa che appena troverà condizione e si ambienterà diventerà micidiale...Mandzukic è un giocatore fisico, ma che sa anche attaccare la profondità oltre al fatto che se in campo c'è una posizione da coprire perchè un giocatore va fuori posizione e si crea un buco lui te la va a coprire...poi lo score scarso comunque riguarda anche gli altri attaccanti...Morata ha fatto anche lui un solo gol in campionato, Dybala questo è il secondo che fa su azione...

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

L'avversario ci lasci la palla perchè sa che siamo piuttosto inoffensivi, ultimamente .asd

Bisogna ammettere che spesso è un possesso palla alquanto sterile.

L'avversario di turno in italia da 5 anni a questa parte ci lascia sempre palla e si chiude dietro...perché non vogliono lasciare spazi come è ovvio tra l'altro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26764 messaggi

Ma che per me e' stata la solita brutta partita l'ho detto, ma come si possa dire che e' stata una buona gara non lo so, poi ripeto, io pretendo un gioco decisamente diverso, pretendo che alcuni giocatori giochino in maniera leggermente differente e non mi accontento del compitino per nascondere i problemi. Io eh, poi gli altri facciano come gli pare, a me frega poco.

Ma gli anni scorsi com'è che si giocava scusa? Dal secondo anno di Conte il gioco della Juve è sempre stato più o meno questo...squadra solidissima, che subisce poco o nulla e poi anche non giocando a ritmi altissimi si riusciva sempre a sbloccare le partite con la qualità dei giocatori davanti...raramente si è vista una Juve che fa calcio champagne...anche perchè in Italia non te lo lasciano fare...gli spazi son sempre chiusi e serve sempre una manovra ragionata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17650 messaggi

Ma gli anni scorsi com'è che si giocava scusa? Dal secondo anno di Conte il gioco della Juve è sempre stato più o meno questo...squadra solidissima, che subisce poco o nulla e poi anche non giocando a ritmi altissimi si riusciva sempre a sbloccare le partite con la qualità dei giocatori davanti...raramente si è vista una Juve che fa calcio champagne...anche perchè in Italia non te lo lasciano fare...gli spazi son sempre chiusi e serve sempre una manovra ragionata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36110 messaggi

Ah, vuoi dire che oggi non son stati messi in condizione di segnare?

Vabbè dai tempo perso. Non hai ben presente cosa sia una partita, specie giocata contro l'avversario chiuso

No, non la squadra, ma sempre e solo un solo cacchio di giocatore ha permesso questo, gli altri tolto un po' Pogba, erano tutti belli addormentati, abbiamo fatto 10 tiri in porta e 8 sono dell'argentino, diciamo piu che lui si e' messo in condizione di tirare. O devo tenere conto come fai tu dei 19 tiri a partita di media, che finiscono tutti su Marte, e dire che la Juve e' la squadra che tira di piu? .asd

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Ora tocca vincere in trasferta contro il Sassuolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

No, non la squadra, ma sempre e solo un solo cacchio di gioocatore ha permesso questo, gli altri tolto un po' Pogba, erano tutti belli addormentati, abbiamo fatto 10 tiri in porta e 8 sono dell'argentino, diciamo piu che lui si e' messo in condizione di tirare. O devo tenere conto come fai tu dei 19 tiri a partita di media, che finiscono tutti su Marte, e dire che la Juve e' la squadra che tira di piu?

.oddio

O ti rendi conto di giocare in Italia con squadr chiusissime, o meglio che cambi argomento

Modificato da Avvocato (33)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79356 messaggi

Allora significa che nemmeno tu sai cosa sia una partita di calcio se dici questo. .asd

È probabile. Mi hanno anche detto di fare la calzetta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ora tocca vincere in trasferta contro il Sassuolo

Partita chiave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36110 messaggi

Cioe' ci si deve accontentare? io invece mi ricordo la Juve di Conte del primo anno che giocava in maniera perfetta, poi ci fu il passaggio al 3-5-2 e fine del bel calcio. Allegri in teoria ha sempre fatto un buon gioco del calcio con le sue squadre, piu di quello fatto oggi contro l'Atalanta non si puo' pretendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi

Partita tranquilla, sofferenze zero e soliti gol sbagliati, ma pian piano dovrà girare.

Adesso testa alla prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36110 messaggi

.oddio

O ti rendi conto di giocare in Italia con squadr chiusissime, o meglio che cambi argomento

Quindi bisogna accontentarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Dalle fogne:

, oggettivamente, la juve. per me, é piú forte dell´inter, crea tante occasioni a partita, ha diversi giocatori in grado di saltare l´uomo, veloci, un dybala o cuadrado da noi sarebbero una manna. per questo recupererá, non perché siano favoriti o gli altri siano succursali gobbe, ma sono una bella squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36110 messaggi

È probabile. Mi hanno anche detto di fare la calzetta sefz

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79356 messaggi

L'avversario di turno in italia da 5 anni a questa parte ci lascia sempre palla e si chiude dietro...perché non vogliono lasciare spazi come è ovvio tra l'altro

Vero, ma negli anni scorsi erano anche intimoriti perché sapevano che prima o poi li annientavamo. Ora sanno che se la partita è ancora in bilico, alla fine spingiamo, anche allo sbaraglio, col rischio di prendere l'inculata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36110 messaggi

Dalle fogne:

, oggettivamente, la juve. per me, é piú forte dell´inter, crea tante occasioni a partita, ha diversi giocatori in grado di saltare l´uomo, veloci, un dybala o cuadrado da noi sarebbero una manna. per questo recupererá, non perché siano favoriti o gli altri siano succursali gobbe, ma sono una bella squadra

Cioe' tu cerchi consenso dai tifosi dell'Inter? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Quindi bisogna accontentarsi?

No, bisogna migliorarsi sempre

Ma lamentarsi della partita di oggi :S

A me è piaciuta comunque. Ho visto passi in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26764 messaggi

.oddio

Come già ho detto più volte tanti scrivono solo per il gusto di criticare .asd oggi abbiamo vinto 2-0, non abbiamo concesso praticamente neanche un'occasione, partita dominata con un 70% di possesso palla, 18 tiri a 4...e bisogna criticare per forza .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77410 messaggi

Finalmente una ottima partita e come molti la pensano qui DYBALA DEVE ESSERE TITOLARE FISSO e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Cioe' tu cerchi consenso dai tifosi dell'Inter?

Perché, il suo parere vale meno del tuo?

Comunque l'ho postato perché concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36110 messaggi

No, bisogna migliorarsi sempre

Ma lamentarsi della partita di oggi :S

A me è piaciuta comunque. Ho visto passi in avanti

E come ti migliori se mi stai dicendo che e' questo il calcio che possiamo fare in Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Dalle fogne:

Ma l'Inter è un megabluff, ma dove vuoi andare se il tuo giocatore cardine del centrocampo si chiama medel?

Oggi dobbiamo sperare che perdano punti Roma e Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...