Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 9° g.ta andata ] Juventus - Atalanta 2-0 (28' Dybala - 49' Mandzukic)

Recommended Posts

2751 messaggi

Juve in crescita come collettivo e nei singoli. Tocca dare continuità ai risultati a partire dalla gara col Sassuolo e con Dybala in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37791 messaggi

ah permettetemi.

La 10, per come la vedo io, doveva apporsi sulla schiena del talento argentino.

Poi fate vobis  .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36691 messaggi

Non capisco che significa leva Dybala e dimmi che partita era poi. Mah boh

Significa che e' l'unico che in campo ha cercato di fare qualcosa, gli altri non hanno fatto un emerito cacchio, non abbiamo subito nulla per il possesso palla inutile che abbiamo fatto, un passaggio in avanti e due indietro per 45 minuti, tolto l'argentino nessuno ha provato nulla, niente di niente, il primo gol e' merito suo, nel secondo ha fatto l'assist ed ha preso anche un rigore, sempre per sue iniziative, gli altri che hanno fatto? Ok, meglio Pogba del solito e poi?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Bellissima Juve: solida dietro, attenta e molto piu convinta con sprazzi di bel gioco (vedesi l'azione del 2-0).

Migliore in campo Dybala, per il gol e il rigore ottenuto. Continuo ad appoggiare il mister nella gestione del giocatore. Buona partita anche di Pogba, cresciuto molto nella condizione e nel ritmo partita. Bravissimo nel tacco che lancia Dybala in profondità sul 2-0. Ma dev'essere meno esteta e più concreto, come sul rigore.

A me la partita di Mandzukic non è dispiaciuta, la condizione sta migliorando e lo dimostra quanto abbia corso su tutto il fronte d'attacco (in un paio di occasioni era anche dietro). Chiaramente ha bisogno di essere servito nel migliore dei modi ma resta sempre un f0ttuto rompicoglioni in area di rigore (in pratica il miglior Manzo) con il bel movimento per il secondo gol. Contentissimo per Asamoah, dove va fatto un grande applauso ad Allegri per avergli dato fiducia preferendolo a Cuadrado.

Con Marchisio e Khedira si nota tutt'altro centrocampo e ne giova anche la difesa.

Spero che per Pereyra non sia nulla, mamma mia che sfiga quest'anno...

Se non ricordo male non dovremmo aver subito nessun tiro nello specchio della porta, parate di Buffon non le ricordo.

Ora sotto col Sassuolo (che giocherà senza il portiere titolare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26946 messaggi

Già ho detto dopo l'Inter e dopo il Borussia che eravamo in cresciuto quando tutti dicevano che eravamo uno scandalo...crescita che si è vista oggi :sisi: oggi c'è stata più qualità nei 30 metri oltre che nella costruzione delle azioni, molto bene Dybala, gran partita di Pogba e bene anche il gol di Mandzukic anche se non ha fatto una gran prestazione, ma questi sono i gol che servono da lui. Si può migliorare ancora, ma comunque bene così oggi :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32544 messaggi

Squadra che vince, e convince, non si cambia

Qualcuno lo spieghi ad Allegri, nel dubbio. .asd

Dybala è l'unico capace di collegare il gioco fra centrocampo e attacco, deve sempre giocare. E bene anche POGBA più avanzato centralmente, quasi da trequartista. Vediamo se lo capisce il mister. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79615 messaggi

Ed è tornato Asa @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36691 messaggi

Avevo la sensazione della tua malafede riguardo al "gioco", e oggi hai riconfermato le mie sensazioni

Adieu

Perche' davvero per te questo significa gioco? Ma cacchio per alcuni basta fare possesso palla fino alla nausea e un dribling per avere gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6336 messaggi

La cazzata e' vedere una buona partita per un sola azione. Se in questa partita non c'era Dybala nemmeno la sbloccavamo, nessun altro giocatore ha fatto un cacchio, tutto e' passato da sue iniziative, ecco la differenza tra chi ha talento e chi no. Non abbiamo subito niente perche' ci siamo passati palla tutto il tempo, da questo a dire "buona gara" e' volersi autoconvincere di qualcosa che non c'e'.

tutto giusto. Peccato che dybala gioca per la juventus quindi non capisco il problema "se non c'era". Negli ultimi anni quante partite avremmo perso se non ci fosse stato pirlo? Invece c'era e' le abbiamo vinte, risolto il problema. Modificato da JhonnyHorror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32544 messaggi

Avessimo anche in più 2 punticini... quelli persi in maniera ridicola contro il Frosinone... non ci sarebbe tutto questo dramma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

buona vittoria, ottimo Dybala, Pogba in versione Pogba, a parte il rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Juve che sta pagando in classifica lo SCARSISSIMO rendimento di Mandzukic, in generale ma specie sotto porta...

oggi ennesima volta… momento di massimo sforzo, primi 10 minuti, a questo giocatore capitano 2 occasioni, la prima un po' più di reattività e cattiveria non dico era obbligo segnare, ma almeno calciare come si deve… la seconda servito da Pogba mi pare, in area di rigore, lentissimo, si impappina col pallone, e fa sfumare l'azione...

il problema non è creare, nei primi 12 minuti creiamo almeno tre palle gol piene! ma se non realizziamo...

il problema che stanno capitando tutte a lui ste occasioni...

per il resto, solita ottima Juve che concede pochissimo se non niente all'avversario, ma è così da svariate gare! la differenza che ora finalmente alla mezza occasione concessa (e spesso unica), non ci segnano… prima ci segnavano...

concesso un tiro al volo sulla dx ed un traversone pericoloso di Moralez mi pare dalla sx con Chiellini che in scivolata fa una giocata enorme… dovrebbe essere minuto 25 del primo tempo… vedetevi cosa fa MAndzukic nell'occasione… è un contropiede dell'Atalanta, il croato era rimasto dietro, segue per un po' Moralez sulla sx, poi lo molla completamente lasciandolo andare da solo sulla sx e quindi al cross… per me dopo una cosa simile, te ne vai in TRIBUNA per un po'! rivedetevi l'azione se potete...

bene tutto il resto… Dybala molto bene su certe giocate, poco cattivo e reattivo in certe altre giocate, specie quelle in cui riceve palla in mezzo al campo spalle alla porta, o quando prova ad andare via all'avversario… deve migliorare li, se magari non è in grado col cambio passo, migliorare nella difesa del pallone, nella furbizia in quei frangenti...

bene Pogba! da tre-4 partite in crescita… da quando grosso modo è tornato a giocare in un reparto come si deve...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36691 messaggi

Non abbiamo subito perchè ci siamo passati la palla tutto il tempo...

Dopo aver letto questa perla direi che è inutile insistere

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Perche' come al solito non sai che rispondere. Ti ho fatto delle domande e te le rifaccio. Asamoah oltre a fare stop e passaggio all'indietro che ha fatto? Il passarsi la palla per 45 minuti per te e' avere gioco? Se non c'era Dybala eri qua a dire "buona gara"? Perche' oltre ad un miglioramento di Pogba altro non c'e' stato, o si?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6336 messaggi

Prima partita decente del campionato... la classifica fa ancora schifo

Non si gasino perché hanno ancora MOLTO da farsi perdonare, tutti quanti.

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28249 messaggi

Perché nessuno ci considera per lo scudetto :|

forse è meglio così mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Qualcuno sa perche Pogba aveva 10+5 o 10 75 (non son riuscito a capire) sulla maglia? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Perche' come al solito non sai che rispondere. Ti ho fatto delle domande e te le rifaccio. Asamoah oltre a fare stop e passaggio all'indietro che ha fatto? Il passarsi la palla per 45 minuti per te e' avere gioco? Se non c'era Dybala eri qua a dire "buona gara"? Perche' oltre ad un miglioramento di Pogba altro non c'e' stato, o si?

Si gioca anche senza palla nel calcio, anzi nel calcio moderno è quasi più importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Chi parla di bellissima Juve mi sa che non ha visto la partita. Io mi sono annoiato. Ha ragione l'utente shaft. Ragazzi hanno giocato la stessa partita di mercoledì, con un dybala in crescendo. Punto.

Ovviamente prendiamoci questi 3 punti e andiamo avanti.

Ma parlare di Juve bellissima... Brrrr

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

La partita scorsa a quest'ora non si riusciva a stare dietro alle pagine per quanti post si scrivevano... Ma oggi abbiamo vinto e pare brutto scrivere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36691 messaggi

tutto giusto. Peccato che dybala gioca per la juventus quindi non capisco il problema "se non c'era". Negli ultimi anni quante partite avremmo perso se non ci fosse stato pirlo? Invece c'era e' le abbiamo vinte, risolto il problema.

Giusto, ma fino a mercoledi era un panchinaro che giocava 15 minuti e visto che non e' cosi scontato che sia sempre titolare ho chiesto questa cosa. Prova a pensare alla partita di oggi giocata cosi senza il talento di Dybala cosa veniva fuori, roba da lancio delle sedie allo stadio altro che buona gara. Ringraziamo Dybala e prendiamoci i 3 punti, per il resto c'e' molto poco da esultare. Perche' ti ripeto, per me passarsi la palla senza attaccare non e' avere un gioco, per molti qui si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi

bene iniziata l'operazione rimonta

a patto di non fare  esprimenti di formazione e di far accomodare un talento come Dybala in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Prima c'era solo dybala ora citi anche la buona prova di pogba .asd perchè te lo stanno dicendo tutti...ti ricordo che dybala si è fumato 2 gol abbastanza facili servito prima da evra e poi da pogba...eh ma ha fatto tutto dybala cit. se non c'era lui cit.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36691 messaggi

Si gioca anche senza palla nel calcio, anzi nel calcio moderno è quasi più importante.

Si se c'e' del movimento. Se invece i giocatori sono fermi e si passano palla e il tuo allenatore urla di giocare in avanti come ha fatto Allegri non e' un gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6336 messaggi

Chi parla di bellissima Juve mi sa che non ha visto la partita. Io mi sono annoiato. Ha ragione l'utente shaft. Ragazzi hanno giocato la stessa partita di mercoledì, con un dybala in crescendo. Punto.

Ovviamente prendiamoci questi 3 punti e andiamo avanti.

Ma parlare di Juve bellissima... Brrrr

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Hai detto bene. Molto simile a mercoledi'.

Oggi non e' stata bellissima come mercoledi' non e' stata "la partita piu' vergognosa della storia".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

Dybala imprescindibile, com'era ovvio che fosse.
Bene così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...