Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 9° g.ta andata ] Juventus - Atalanta 2-0 (28' Dybala - 49' Mandzukic)

Recommended Posts

29083 messaggi

Beh calma...quel gioco a ritmi altissimi era bello da vedere, ma quante partite son state pareggiate giocando in quel modo? La svolta quella stagione è arrivata proprio in primavera col passaggio al 352 e un gioco un po' diverso...giocando in maniera perfetta come dici te eravamo 8 punti sotto al Milan...quel gioco era bello da vedere, ma i giocatori correvano come forsennati e per forza di cose perdevano lucidità quando c'era da concretizzare. La Juve ha iniziato ad essere una schiacciasassi quando ha iniziato a giocare a ritmi un po' più bassi con più solidità dietro e più lucidità davanti...fino all'anno scorso vi andava bene credo...adesso perchè si vuole il calcio champagne .asd

Ma ricordo male o proprio in quel periodo ci eravamo ammalati di pareggite?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Il 3-5-2 ha portato solidita', ma anche un sacco di problemi in fase realizzativa.

Io ho criticato allo stremo il 3-5-2 perché in campo europeo ci porta in difficoltà sul piano del ritmo e della qualità, però con quel modulo in Italia abbiamo dominato tantissimo con Conte...

Nell'ultimo anno avevamo una media di 3,2 gol a gara nel periodo tra Novembre e gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36119 messaggi

Vabe ognuno ha la sua opinione, ma se la scrivi sul forum io ho il diritto di replicarla.

Per me OTTIMA Juve, buon gioco è partita vinta di autorità.

Forza Juve :sventola2:

Ma infatti ognuno deve avere la sua opinione e ci mancherebbe altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79361 messaggi

Beh calma...quel gioco a ritmi altissimi era bello da vedere, ma quante partite son state pareggiate giocando in quel modo? La svolta quella stagione è arrivata proprio in primavera col passaggio al 352 e un gioco un po' diverso...giocando in maniera perfetta come dici te eravamo 8 punti sotto al Milan...quel gioco era bello da vedere, ma i giocatori correvano come forsennati e per forza di cose perdevano lucidità quando c'era da concretizzare. La Juve ha iniziato ad essere una schiacciasassi quando ha iniziato a giocare a ritmi un po' più bassi con più solidità dietro e più lucidità davanti...fino all'anno scorso vi andava bene credo...adesso perchè si vuole il calcio champagne .asd

Perché vogliamo ubriacarci .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36119 messaggi

Poteva pure non scomodarsi ad andare nelle fogne visto che ci stà già provando con te

Nel cercare consenso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35781 messaggi

ottimo

3 punti, prestatione buona (non eccelsa ma buona), occasioni create, Dybala forte guasto e zero rischi

Peccato per Pereyra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36119 messaggi

Io ho criticato allo stremo il 3-5-2 perché in campo europeo ci porta in difficoltà sul piano del ritmo e della qualità, però con quel modulo in Italia abbiamo dominato tantissimo con Conte...

Nell'ultimo anno avevamo una media di 3,2 gol a gara nel periodo tra Novembre e gennaio

Guarda che nel periodo di Conte con il 3-5-2 tu non eri cosi diverso da me nel criticare il gioco eh. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26772 messaggi

Migliorando mira, cattiveria, intese, meccanismi, punti deboli....

Comunque 2-0, poteva finire tranquillamente 4-0, io ho visto una bella Juve.

Solo a te non piace.

Contro una squadra che era in un buon momento tra l'altro...ma comunque è da quando abbiamo iniziato a recuperare un po' di giocatori (prima Khedira e poi Marchisio) e ad avere una buona condizione fisica che siamo in crescita...col Siviglia abbiamo vinto, col Bologna vinto, con l'Inter un pareggio che comunque un pari a San Siro con l'Inter ci può anche stare, col Borussia un pareggio e magari li si poteva far meglio si e oggi una bella vittoria...alla fine i punti che mancano son quelli persi in casa con Udinese, Chievo e Frosinone dove la squadra ancora non era una squadra...con quei 7 punti in più adesso saremo primi o comunque attaccati al primo posto. Però se si da continuità a queste prestazioni si può tranquillamente trovarsi a natale o già in testa o comunque li vicino. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Guarda che nel periodo di Conte con il 3-5-2 tu non eri cosi diverso da me nel criticare il gioco eh. .asd

Si ma non dicevo che non avevano gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21640 messaggi

Cambiamo cosi tante volte modulo e giocatori perche' abbiamo talmente tanti schemi di gioco che vogliamo farli tutti.

Un pò di sano zemanismo(tagli controtagli etc), negli allenamenti......

E nel giro di un paio di gare, vedremo gol di tutti i tipi...... sefz ..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36119 messaggi

Si ma non dicevo che non avevano gioco

Ah no? Allora ricordo male, io ricordo un tuo accanimento feroce contro Pirlo, colui che il goioco lo ha creato per 4 anni, ritenendolo il responsabile se la squadra non girava bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36119 messaggi

Un pò di sano zemanismo(tagli controtagli etc), negli allenamenti......

E nel giro di un paio di gare, vedremo gol di tutti i tipi...... sefz ..

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Prossimi 2 turni decisivi con 2 squadre toste forza Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ah no? Allora ricordo male, io ricordo un tuo accanimento feroce contro Pirlo, colui che il goioco lo ha creato per 4 anni, ritenendolo il responsabile se la squadra non girava bene.

Si ricordi malissimo

A Pirlo imputavo solo la tendenza a regalare e perdere palloni sanguinosi nella zona calda, cosa che ci è costata un bel po' di grattacapi.

Dopotutto era sempre stato lento, figurati a 36 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36119 messaggi

Si ricordi malissimo

A Pirlo imputavo solo la tendenza a regalare e perdere palloni sanguinosi nella zona calda, cosa che ci è costata un bel po' di grattacapi.

Dopotutto era sempre stato lento, figurati a 36 anni...

Si ma come ne parlavi? Dai su forse eri anche peggio di me adesso .asd

La differenza e' che non si accettano le opinioni degli altri, deve essere sempre tutto bello o tutto brutto, non e' cosi. A me ci son cose che proprio non piaccio sul nostro modo di giocare, a te si, non significa che le tue ragioni siano giuste e le mie sbagliate solo perche' non dico "tutto bello".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

ho visto solo qualche spezzone di partita , e mi è sembrata una buona juve ,  io continuo a vedere in dybala il trequartista che abbiamo cercato  per tutta l'estate ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Alcune cose buone ed alcune cose non buone. Prima del gol di dybala classica partita in cui sprecavamo moltissimo. Mandzukic lentissimo su quel passaggio perfetto di Pogba. 

A centrocampo Khedira mi sembra a corto di fiato. Marchisio anche non regge ancora 90 minuti. Ovviamente non posso criticare particolarmente Padoin, fa sempre il tappabuchi. Il problema è a monte, ossia perché il nostro terzino dx di riserva non c'è mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Si ma come ne parlavi? Dai su forse eri anche peggio di me adesso .asd

La differenza e' che non si accettano le opinioni degli altri, deve essere sempre tutto bello o tutto brutto, non e' cosi. A me ci son cose che proprio non piaccio sul nostro modo di giocare, a te si, non significa che le tue ragioni siano giuste e le mie sbagliate solo perche' non dico "tutto bello".

Ma non capisco: che c'entra Pirlo?

Cerchi di spostare il tiro per evitare il linciaggio per le tue opinioni? .asd

Pirlo è stato fondamentale per i nostri successi e per il nostro gioco, ma l'ultimo anno é stato una sciagura in molte partite, ma per il semplice fatto che a 36 anni suonati palesava debolezze a certi ritmi di gioco perdendo parecchi palloni.

E infatti oggi manco gioca titolare in MLS

E Pirlo o non Pirlo, il 3-5-2 di conte non mi piaceva, a prescindere dal gioco (che c'era eccome)

Modificato da Avvocato (33)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

ho visto solo qualche spezzone di partita , e mi è sembrata una buona juve ,  io continuo a vedere in dybala il trequartista che abbiamo cercato  per tutta l'estate ......

direi nulla da eccepire oggi , ottima prova, nessun rischio e tante occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21640 messaggi

Dietro a due punte non può giocare.....

Altro discorso è quando fa il pendolo dietro a Morata,mandzukic....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6847 messaggi

Perché riuscite a lamentarvi e litigare anche oggi?!?! Perchéeeeee?!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38015 messaggi

Con Pogba Cuadrado Morata e Dybala possiamo giocare un calcio di qualità.

Allegri ha in mano una grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6845 messaggi

Dietro a due punte non può giocare.....

Altro discorso è quando fa il pendolo dietro a Morata,mandzukic....

Vediamo l'evoluzione di Dybala...l'anno scorso da centravanti sappiamo bene cosa ha fatto...ora Allegri vuole trasformarlo in una seconda punta di altissimo livello,quello visto oggi è davvero buono e credo si andrà in migliorando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36119 messaggi

Ma non capisco: che c'entra Pirlo?

Cerchi di spostare il tiro per evitare il linciaggio per le tue opinioni? .asd

Pirlo è stato fondamentale per i nostri successi e per il nostro gioco, ma l'ultimo anno é stato una sciagura in molte partite, ma per il semplice fatto che a 36 anni suonati palesava debolezze a certi ritmi di gioco perdendo parecchi palloni.

E infatti oggi manco gioca titolare in MLS

E Pirlo o non Pirlo, il 3-5-2 di conte non mi piaceva, a prescindere dal gioco (che c'era eccome)

Assolutamente non cerco di evitare niente. .asd

E' solo per ricordarti che tutti hanno le proprie opinioni negative o positive che spesso vanno contro il pensiero di molti, come il tuo all'epoca, me che non significa che siano sbagliate. A me del giudizio degli atri frega niente, dico sempre quello che penso. E ribadisco, per me abbiamo un non gioco se se non giocava Dybala oggi avremmo fatto la solita partita. Per te siamo stati forti? Che ti devo dire, buon per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...