Juventus Mea Lux Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Speriamo bene raga, ci serve come il pane un buon risultato per il morale e per avere un po' di continuità. martedì voglio vincere ma voglio soprattutto farlo ad Empoli
Knopfler Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 martedì voglio vincere ma voglio soprattutto farlo ad EmpoliFacciamo tutte e due perché sarebbe una manna dal cielo per noi. Cambierebbero tante cose.. Speriamo dai!
Juventus Mea Lux Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Facciamo tutte e due perché sarebbe una manna dal cielo per noi. Cambierebbero tante cose.. Speriamo dai! magari cavolo
Apache a vita! Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 (modificato) Domani sarà anche il giorno della partenza per la Germania. I bianconeri si ritroveranno a Vinovo al mattino per l'allenamento di rifinitura che inizierà alle 11.15 e che sarà aperto ai media per i primi 15 minuti. Nel pomeriggio la squadra decollerà per Mönchengladbach dove, una volta atterrata, ispezionerà il terreno di gioco del Borussia Park, teatro della sfida di martedì sera. Alle 18.15, nella sala stampa dello stadio tedesco, mister Allegri e Leonardo Bonucci completeranno il programma della vigilia con la conferenza stampa." Modificato November 1, 2015 da Apache a vita!
Daviduccio79 Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Dobbiamo vincere e tifare City perché nel caso saremmo qualificati agli ottavi con due giornate di anticipo e puoi concentrarti sul campionato dal momento che nel filotto dove avremo le ultime due partite del girone non abbiamo scontri facili. E hai cmq la possibilità di giocarti il primo posto nello scontro diretto in casa. Poi se il Siviglia dovesse battere i tedeschi meglio ancora perché all'ultima andremmo in Spagna ad affrontare una squadra senza alcun interesse di classifica.
Juventus Mea Lux Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Dobbiamo vincere e tifare City perché nel caso saremmo qualificati agli ottavi con due giornate di anticipo e puoi concentrarti sul campionato dal momento che nel filotto dove avremo le ultime due partite del girone non abbiamo scontri facili. E hai cmq la possibilità di giocarti il primo posto nello scontro diretto in casa. Poi se il Siviglia dovesse battere i tedeschi meglio ancora perché all'ultima andremmo in Spagna ad affrontare una squadra senza alcun interesse di classifica. magari va...
RajkoMitic Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 ancora il croato? Secondo me Allegri farebbe giocare Mandzu anche alla partita a briscola con la zia la viglia di natale
Solo la maglia Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Secondo me Allegri farebbe giocare Mandzu anche alla partita a briscola con la zia la viglia di natale avrà paura a dirgli "mario te oggi stai in panchina uttana maiala"..
fabfab75 Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Io farei giocare un bel 4-3-1-2 senza Cuadrado, inizialmente Buffon Caceres Bonucci Chiellini Evra Lemina Marchisio Pogba Hernanes Dybala Morata .quoto
Paganese26 Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Buffon Caceres Bonucci Chiellini Evra Marchisio Hernanes Pogba Cuadrado Dybala Morata Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
fabfab75 Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Manzo lo fa giocare sempre vero? c'e' scritto sul contratto ad aeternum
Knopfler Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 (modificato) c'e' scritto sul contratto ad aeternum Io a uno come Manzo avrei paura a dirgli tu stai fuori.. Quello ti spiezza in due con lo sguardo. Modificato November 1, 2015 da Knopfler
fabfab75 Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Io a uno come Manzo avrei paura a dirgli tu stai fuori.. Quello ti spiezza in due con lo sguardo. sefz sarei piu' contento se spaccasse gli avversari in campo, sportivamente ovvio
Bradipo76 Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Io a uno come Manzo avrei paura a dirgli tu stai fuori.. Quello ti spiezza in due con lo sguardo. vorrei cominciasse a farlo in campo, che lo sappiamo che ne è capace
Knopfler Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 vorrei cominciasse a farlo in campo, che lo sappiamo che ne è capaceBeh quoto ovvio. :-)
Aral13 Inviato November 2, 2015 Inviato November 2, 2015 Partita da vincere. Diversamente una qualificazione che sembrava certa, dopo i primi due turni, potrebbe complicarsi.
B/N Inviato November 2, 2015 Inviato November 2, 2015 vero su Zdf nn la fanno vedere ma sui canali svizzeri si
Lucypher Inviato November 2, 2015 Inviato November 2, 2015 In che senso? nel senso che i crucchi provino a vincerla aprendosi al nostro contropiede...
Pier93 Inviato November 2, 2015 Inviato November 2, 2015 Comunque questi stronzi dovevano trovare la condizione appena prima del doppio confronto.... Non siamo in una grande annata di sicuro, ma c****, tra punizioni nel sette e tempistica di M***A... Più che altro hanno cambiato allenatore
dottor Lightman Inviato November 2, 2015 Inviato November 2, 2015 Di per sè se i tedeschi vogliono passare devono venire avanti. Con Morata Dybala e Pogba qualche bel contropiede dovremmo essere in grado di metterlo come si deve! Mi aspetto una bella partita! forza ragazzi!
Michel_Yildiz.10 Inviato November 2, 2015 Inviato November 2, 2015 per me gioca Mandzukic, impossibile che faccia fare a dybala 4 partite di fila
Gelone Inviato November 2, 2015 Inviato November 2, 2015 Per me copierà l'atteggiamo di manchester con gli stessi interpreti
Apache Bianconero Inviato November 2, 2015 Inviato November 2, 2015 Dai ragazzi, per i tre punti, come sempre.
Recommended Posts