● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato October 21, 2015 Non capisco tutte queste ironie gratuite su Dybala e Alex Sandro, bah... Non mi sembra così complicato capire le varie situazioni eh... Vabbè dai si scherza!! È che ci piacerebbe vederlo un po' di più fin da ora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato October 21, 2015 Se non gioca Dybala mi inca**oIo invece mi inca**o se non vinciamo. ..poi sti cavoli di chi gioca. ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peruzzino 235 Joined: 14-Aug-2008 7363 messaggi Inviato October 21, 2015 Significa che deve imparare che diventerà un campione solo quando imparerà a non pensare solo a diventare un campione. Deve mettere le sue capacità a servizio della squadra per vincere, non solo usarle per fare il Dybala spacco tutto io. Si vede dalla luna che ha un potenziale mostruoso, ma se gli facciamo fare quello che vuole si brucia e niente più. Sì certo Zamparini ga detto che deve crescere Allegri e non Dybala, ma Zamparini infatti non ha vinto né vincerà mai una cippa. Lui specula, appunto. sai questa cosa perche hai parlato con allegri? ti e' sembrato un calciatore che gioca per se? ha avuto continuità di gioco e minutaggio? boh.... non e' mai partito titolare, e' entrato contro la roma e quasi pareggiavamo, contro il napoli unico pericoloso contro la lazio abbiamo cambiato la partita e vinto la supercoppa. fa il suo slalom (gli riesce tra l'altro) ma poi gioca intelligente. allora se cosi fosse, la domanda e' . perche non si mette in panchina pogba che gioca per se per specchiarsi e per fare 3 veroniche a partita e un paio di aperture con aria sufficente perdendo palla...? spiegami allora perche non si applica lo stesso principio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato October 21, 2015 http://www.rsi.ch/sport/calcio/Juventus---Gladbach-in-streaming-6287866.html ringraziamo il popolo di Licht son curioso di provarlo a vedere stasera,sarebbe un colpo pazzesco ed è tutto legale tra l'altro ho visto ieri la Roma con lo streaming di questa rete ma non dal sito ufficiale... Hd,perfetto,senza mezza interruzione,commento italiano e imparziale(son svizzeri,che je fott a loro)... idem e devo dire che preferisco anch io di gran lunga i commenti tecnici degli sfizzeri a quelli italiani mi sono commosso quando dicevano del rigore e dei 2 tuffi di naingolan 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato October 21, 2015 mica solo ZDF! danno partite in chiaro in decine di paesi https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_UEFA_Champions_League_broadcasters di tutti questi c è solo zdf che si becca tra i canali nascosti di sky? sui siti di queste emittenti chissà se si trovano gli streaming Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato October 21, 2015 ma infatti questo isterismo su dybala è veramente inconcepibile...Allegri lo vede in allenamento tutti i giorni e lo vuole fare entrare gradualmente nei meccanismi di una grande squadra... Capisco che ogni scusa è buona per dare contro al mister ma si sfiora il ridicolo...soprattutto dopo l inserimento di Morata lo scorso anno Isterismo è una parolona... Personalmente vorrei Dybala più in campo e posso anche occasionalmente criticare il mister ma sono anche quello che al quesito "chi vorreste per il dopo Allegri" ha scritto: Allegri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato October 21, 2015 impossibile , allegri non lo vede si sarà messo la maglietta in braille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato October 21, 2015 e comunque...vincere, vincere e ancora vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato October 21, 2015 Vabbè dai si scherza!! È che ci piacerebbe vederlo un po' di più fin da ora... Ma lo so eh, ci mancherebbe, io rispondo, ma non prendetemi sempre sul serio, siamo qua a discutere e scambiarci opinioni, poi mi sembra che il ragazzo, se non viene utilizzato dall'inizio della partita, lo inserisce spesso a partita in corso, siamo ancora all'inizio della stagione, speriamo di giocare un sacco di partite, anche nelle coppe da qui alla fine, troverà il suo spazio come Alex Sandro e come tutti gli altri... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato October 21, 2015 Ma lo so eh, ci mancherebbe, io rispondo, ma non prendetemi sempre sul serio, siamo qua a discutere e scambiarci opinioni, poi mi sembra che il ragazzo, se non viene utilizzato dall'inizio della partita, lo inserisce spesso a partita in corso, siamo ancora all'inizio della stagione, speriamo di giocare un sacco di partite, anche nelle coppe da qui alla fine, troverà il suo spazio come Alex Sandro e come tutti gli altri... Ecco diciamo che "allarmarsi" per Sandro è meno giustificato. Leggevo in giro su alcuni giornali robe tipo "flop Alex Sandro" Lui è arrivato per essere l'erede di Evra. Sa benissimo che il futuro è suo ma per ora il titolare è il francese, che però pian piano gli lascerà sempre più spazio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato October 21, 2015 Scusate, come fanno ad oscurare Zdf? Chi la oscurerebbe e come? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato October 21, 2015 Sandro favorito su evra secondo le ultime Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
werewolf 6 Joined: 18-Aug-2008 530 messaggi Inviato October 21, 2015 Scusate, come fanno ad oscurare Zdf? Chi la oscurerebbe e come? credo che se vogliono possono, mammarai, criptare il segnale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato October 21, 2015 Scusate, come fanno ad oscurare Zdf? Chi la oscurerebbe e come? Mandano Pardo a coprire la telecamera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaCube 134 Joined: 08-Feb-2012 866 messaggi Inviato October 21, 2015 di tutti questi c è solo zdf che si becca tra i canali nascosti di sky? sui siti di queste emittenti chissà se si trovano gli streaming Che faccia vedere la juve stasera credo di sì, perché ogni canale nazionale in chiaro trasmette le partite della propria nazione, infatti ZDF trasmette le squadre tedesche. Gli streaming ufficiali non sono visibili dall'estero. A meno di cambiare il proprio indirizzo ip con un server proxy. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zimmo 2 Joined: 13-Oct-2015 57 messaggi Inviato October 21, 2015 Io giocherei così: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3680 Joined: 10-Oct-2008 6134 messaggi Inviato October 21, 2015 ma infatti questo isterismo su dybala è veramente inconcepibile...Allegri lo vede in allenamento tutti i giorni e lo vuole fare entrare gradualmente nei meccanismi di una grande squadra... Capisco che ogni scusa è buona per dare contro al mister ma si sfiora il ridicolo...soprattutto dopo l inserimento di Morata lo scorso anno .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato October 21, 2015 credo che se vogliono possono, mammarai, criptare il segnale La rai si cripta i propri segnali sulla parabola. Non so come funzioni, ma se zdf ha il diritto di mostrare le partite oltreconfine (io guardai Bayer Lazio) e la mia parabola prende quel canale la posso guardare. O Pardo hackera il sistema e mi apparirà la sua faccia da c**o che mi ricorda l'esclusiva Mediaset dei prossimi tre anni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato October 21, 2015 UFFICIALE ACCOMODATEVI DAVANTI A ZDF ALLE 20,44 http://www.dday.it/redazione/17935/juventus-borussia-mediaset-oscura-lalto-adige-ma-sul-satellite-e-in-chiaro FINALMENTE UN ARTICOLO DECENTE GRAZIE AL CORRIERE DELLA SERA. A posto. Che canale è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2119 Joined: 02-Jun-2005 12874 messaggi Inviato October 21, 2015 La rai si cripta i propri segnali sulla parabola. Non so come funzioni, ma se zdf ha il diritto di mostrare le partite oltreconfine (io guardai Bayer Lazio) e la mia parabola prende quel canale la posso guardare. O Pardo hackera il sistema e mi apparirà la sua faccia da c**o che mi ricorda l'esclusiva Mediaset dei prossimi tre anni? mi immagino la scena" ci hai provato stronzetto,e ora fila a farti l'abbonamento se vuoi la juve,non hai speranze" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato October 21, 2015 Io giocherei così: Pereyra terzino destro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato October 21, 2015 Buona partita a tutti su ZDF su Sky Sport Fatevi un giro sul Topic: http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/469663-champions-league-in-tv-juventus/page-28#entry17147868 accendete sky menu opzioni altri canali sat ok tasto rosso (ricerca) ultimo canale zdf seleziona (tasto blu) poi salva (tasto verde) e poi canale 9600! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato October 21, 2015 (modificato) secondo me sara' 352 con alex sandro sull'out mancino e mario alvaro davanti Modificato October 21, 2015 da romanobianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 24-Nov-2024 0 messaggi Inviato October 21, 2015 Godo *****aset infame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato October 21, 2015 UFFICIALE ACCOMODATEVI DAVANTI A ZDF ALLE 20,44 http://www.dday.it/redazione/17935/juventus-borussia-mediaset-oscura-lalto-adige-ma-sul-satellite-e-in-chiaro FINALMENTE UN ARTICOLO DECENTE GRAZIE AL CORRIERE DELLA SERA. qualcuno in MP mi dice come faccio a vedere ZDF su sky !?? grazie vi prego raga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti