mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato October 21, 2015 Io mi sono trovato benissimo a vederla a mezzanotte su jtv, quindi si ripete anche questa sera... Forzaaa!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
19ouch83 172 Joined: 01-Jun-2005 5175 messaggi Inviato October 21, 2015 E niente, mi sono riguardato gli highlights delle finali di Champions degli ultimi 20 anni. Quanto caxxo è maledetta!? vedere gli highlights delle finali è una cosa consigliata solo agli inperdisti (che hanno 1 finale giocata e vinta dal 1973 ad oggi), per noi è meglio evitare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato October 21, 2015 E niente, mi sono riguardato gli highlights delle finali di Champions degli ultimi 20 anni. Quanto caxxo è maledetta!? come farsi del male. ........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato October 21, 2015 Magari fare aperture, cambi di gioco e passaggi in profondità non vuol dire mettersi al servizio della squadra? Magari abbassarsi a prendere lo scarico dei centrocampisti e tenere palla per far salire la squadra è quello che gli chiede l'allenatore? Magari eh, mica sono un allenatore io. Si ma non mi sembra che lo faccia meno degli altri, anzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato October 21, 2015 ehm... lazio-bayer visibile olympiacos-bayern visibile manchester-wolfsburg visibile perchè proprio juve-borussia oscurata? lascia perdere le cacchiate che scrivono su internet ... anche io penso la stessa cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato October 21, 2015 Come distruggersi il fegato. Io non ho voluto vedere gli highlights di Berlino,figuriamoci di 20 anni di Champions... pensa che io mi sono rivisto la partita integrale il giorno dopo, cioè il 7 chiamatemi pure pazzo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato October 21, 2015 pensa che io mi sono rivisto la partita integrale il giorno dopo, cioè il 7 chiamatemi pure pazzo..... Sei matto non credo che la rivedrò mai io,troppo forte la delusione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato October 21, 2015 (modificato) Certo, ma al momento lo è ancora 'potenzialmente'.... Può ancora entrare in ballottaggio con un Mandzukic se sta bene fisicamente, in Europa soprattutto, dove il peso specifico e l'esperienza conta moltissimo... A Manchester lo abbiamo visto... Poi se gioca 20/30 minuti una partita la può comunque risolvere volendo eh, sta in panchina alla Juve, sono i primi mesi, ci può stare, l'anno scorso si è fatto le ultime 10/12 partite in panchina nel Palermo, per motivi contrattuali, non è che si demoralizza così un ragazzo di 22 anni, se ha personalità... Hai ragione, ma non dicevo che si demoralizza (anche se al suo posto vedendomi sorpassato da Zaza un po' mi avvilirei ) ma che uno che stà in panca non è più sereno di uno che gioca.A meno che non sia Almiron... Modificato October 21, 2015 da ● Marco ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9166 Joined: 13-Jan-2010 32420 messaggi Inviato October 21, 2015 LIVE TORINO - Allegri punterà sul 3-5-2. Buffon recuperato. In difesa i titolarissimi. Confermato anche il centrocampo. In attacco Morata e Mandzukic 11:20 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Borussia Mönchengladbach. Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon che ha recuperato dal colpo al polpaccio subito a San Siro. In difesa spazio a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra agirà Cuadrado, in mezzo toccherà a Khedira, Marchisio e Pogba, sulla sinistra sarà confermato Evra. In attacco accanto a Morata dovrebbe esserci Mandzukic. A Torino il cielo è nuovolo e ci sono 10 gradi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato October 21, 2015 ehm... lazio-bayer visibile olympiacos-bayern visibile manchester-wolfsburg visibile perchè proprio juve-borussia oscurata? lascia perdere le cacchiate che scrivono su internet ... Beh siamo italiani XD e alla mediaset interessano gli abbonati delle squadre italiane...quantomeno ci stanno provandoInviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato October 21, 2015 Ogni volta che gioca la Juve ho dentro un mix di ansia e allegria che mi accompagna per tutta la giornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato October 21, 2015 I ma-aaa-eeeee-striiii, I MAA-EEE-STRIIIIIII!!! @@Di master, di besten @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato October 21, 2015 Quest anno succedera qualcosa di incredibile.. Mi sento che è l anno buono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DIRETTORE 2022 Joined: 31-May-2005 114186 messaggi Inviato October 21, 2015 pensa che io mi sono rivisto la partita integrale il giorno dopo, cioè il 7 chiamatemi pure pazzo..... Io ti chiamerei masochista...ma va bene anche pazzo, se preferisci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato October 21, 2015 Ancora Evra, e basta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7404 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato October 21, 2015 e a greci e inglesi non interessano i loro abbonati? E a Sky gli anni scorsi non interessavano? ZDF PAGA per trasmettere in chiaro sul sat eh...il ragliare di Mediaset non li tocca. http://www.rsi.ch/sport/calcio/Juventus---Gladbach-in-streaming-6287866.html ringraziamo il popolo di Licht son curioso di provarlo a vedere stasera,sarebbe un colpo pazzesco ed è tutto legale tra l'altro ho visto ieri la Roma con lo streaming di questa rete ma non dal sito ufficiale... Hd,perfetto,senza mezza interruzione,commento italiano e imparziale(son svizzeri,che je fott a loro)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato October 21, 2015 Ogni volta che gioca la Juve ho dentro un mix di ansia e allegria che mi accompagna per tutta la giornata Ultimamente in campionato ho solo l'ansia!! In Champions c'è ancora l'allegria, speriamo di continuare così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato October 21, 2015 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7404 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato October 21, 2015 se Sandro non lo fa giocare manco contro l'Atalanta comincio a pensare che non è così forte come si pensa o almeno il mister non lo ritiene superiore a Patrizio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato October 21, 2015 Hai ragione, ma non dicevo che si demoralizza (anche se al suo posto vedendomi sorpassato da Zaza un po' mi avvilirei ) ma che uno che stà in panca non è più sereno di uno che gioca. A meno che non sia Almiron... Domenica penso sia partito dalla panchina e abbia giocato Zaza dall'inizio, anche perchè è tornato a Vinovo 48 ore prima della partita, avrà fatto 1 allenamento in 15 giorni con la squadra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato October 21, 2015 Ogni volta che gioca la Juve ho dentro un mix di ansia e allegria che mi accompagna per tutta la giornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato October 21, 2015 (modificato) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk qui si sbaglia il buon Sandro, non va! per esempio, ZDF è la tv pubblica, corrispondente alla nostra RAI qualcuno che vive in Germania può confermarlo? Modificato October 21, 2015 da Enryco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
19ouch83 172 Joined: 01-Jun-2005 5175 messaggi Inviato October 21, 2015 qui si sbaglia il buon Sandro, non va! per esempio, ZDF è la tv pubblica, corrispondente alla nostra RAI qualcuno che vive in Germania può confermarlo? mica solo ZDF! danno partite in chiaro in decine di paesi https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_UEFA_Champions_League_broadcasters Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato October 21, 2015 LIVE TORINO - Allegri punterà sul 3-5-2. Buffon recuperato. In difesa i titolarissimi. Confermato anche il centrocampo. In attacco Morata e Mandzukic 11:20 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Borussia Mönchengladbach. Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon che ha recuperato dal colpo al polpaccio subito a San Siro. In difesa spazio a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra agirà Cuadrado, in mezzo toccherà a Khedira, Marchisio e Pogba, sulla sinistra sarà confermato Evra. In attacco accanto a Morata dovrebbe esserci Mandzukic. A Torino il cielo è nuovolo e ci sono 10 gradi. Ho idea che col rientro del Manzo Dybala farà compagnia ad Alex Sandro aspettando che raggiungano il giusto grado di maturazione spirituale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato October 21, 2015 Ho idea che col rientro del Manzo Dybala farà compagnia ad Alex Sandro aspettando che raggiungano il giusto grado di maturazione spirituale. il grado di maturazione spirituale coincide col raggiungimento della perfetta figura quadrata sulle chiappe dei sopracitati ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti