Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 3° g.ta andata ] Juventus - Borussia Mönchengladbach 0-0

Recommended Posts

7346 messaggi

Ma che ragionamento è? Veramente la vittoria del City ci ha fatto guadagnare un punto sul Siviglia in ottica qualificazione...

ssstt.. nn contraddire... hanno deciso che nn ci qualifichiamo e siamo gia esalando l'ultimo respiro.. 

asseconda..  .look

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

Una delle più brutte partite che abbia mai visto. Veramente uno schifo.

pienamente concorde. Uno spettacolo indegno. Un'osservazione su Sandro: o impara a giocare anche di destro o è assolutamente inutile , prevedibile come la scadenza dell'iva ...se trova la corsia bloccata può solo fermarsi e ripassare indietro a chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Ma se alla partenza di Pirlo tanti festeggiavano quest'estate?

E poco tempo dopo sparavano botti e fuochi d'artificio: "abbiamo ammollato vidal a 35 mln, capolavoro dei capolavori!!11!!"

Poi "povero tevez, regaliamolo ha la saudagi arhentina tanto siamo anni luce avanti a tutta la serie a... e in cambio ci accaparriamo il meglio del meglio del vivaio del Boco (cit.) oltre al nuovo messi..."

Poi "arregaliamo l'oriente, capolavoro marotta, risparmiamo l'ingaggio !!11!!"

Poi "capolavoro marotta, ammolliamo l'unica ala sx giovane e di prospettiva che abbiamo... che coglionaxxi quelli del baya, coi soldi compriamo draxla messi e cr7"

Non mi torna....

mh

adesso la stessa cosa è iniziata con pogba, speriamo di venderlo a gennaio...

la fanno tutti facile

tevez era un mostro, roba che non vedremo per un bel po' di anni in attacco, non è facile sostituire questi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

sarà lento, ma almeno da quando è rientrato abbiamo rimesso in piedi il centrocampo (quantomeno come filtro, poi è l'unico che ogni tanto si muove senza palla e si propone avanti)

piuttosto si sono perse le trace di Lemina

Per l'amor di dio, nulla contro khedira .. Ma una volta tolto vidal mi zarei aspettato una mezzala giovane e veloce..

Lemina, dybala, sturaro ecc. Ormai li ha sulla coscienza allegri

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi

Per una volta quest'anno che sono riuscito a vedere la partita in diretta ho beccato subito una partitaccia. Detto questo ho sempre più sfiducia in questa squadra. E' vero che con un arbitro che avesse applicato il regolamento molto probabilmente avremmo vinto, ma quello che colpisce è la fatica a trovare la porta. L'ennesima esclusione di Dybala non la capisco. In campionato sarebbe pure il capocannoniere di questa squadra. Il gioco è caotico. A volte vedi i giocatori scontrarsi tra di loro e buttarsi sulla stessa palla. Ci vorrebbe almeno un allenatore con più logica, ma campa cavallo. Allegri l'anno scorso si è ancora beato di Tevez, gli ultimi colpi di Pirlo e Vidal, ma ora che c'è da costruire qualcosa di nuovo dimostra tutti i suoi limiti. Lui ha bisogno di una squadra che sappia sfangarsela da sola. Se aspettiamo le sue idee geniali siamo rovinati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Per una volta quest'anno che sono riuscito a vedere la partita in diretta ho beccato subito una partitaccia. Detto questo ho sempre più sfiducia in questa squadra. E' vero che con un arbitro che avesse applicato il regolamento molto probabilmente avremmo vinto, ma quello che colpisce è la fatica a trovare la porta. L'ennesima esclusione di Dybala non la capisco. In campionato sarebbe pure il capocannoniere di questa squadra. Il gioco è caotico. A volte vedi i giocatori scontrarsi tra di loro e buttarsi sulla stessa palla. Ci vorrebbe almeno un allenatore con più logica, ma campa cavallo. Allegri l'anno scorso si è ancora beato di Tevez, gli ultimi colpi di Pirlo e Vidal, ma ora che c'è da costruire qualcosa di nuovo dimostra tutti i suoi limiti. Lui ha bisogno di una squadra che sappia sfangarsela da sola. Se aspettiamo le sue idee geniali siamo rovinati.

stock-photo-man-silhouette-stubby-europe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi

Comincio a credere che forse ho sopravvalutato la rosa di quest'anno

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Abbiamo dei problemi di rosa indubbiamente. Cuadrado, per dire, quanti cross decenti fa ? Manz non viene servito adeguatamente, ma non è che sia un fenomeno. Dybala viene ignorato da Allegri. Khedira è un giocatore d'ordine, ma non illumina il gioco perchè non è un regista. Di problemi ve ne sono. Tuttavia sono convinto che con altri allenatori faremmo un po' meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi

stock-photo-man-silhouette-stubby-europe

Quello lo faremo noi tra poco tempo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

ssstt.. nn contraddire... hanno deciso che nn ci qualifichiamo e siamo gia esalando l'ultimo respiro.. 

asseconda..  .look

È già stato detto..."Moriremo tutti"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

Abbiamo dei problemi di rosa indubbiamente. Cuadrado, per dire, quanti cross decenti fa ? Manz non viene servito adeguatamente, ma non è che sia un fenomeno. Dybala viene ignorato da Allegri. Khedira è un giocatore d'ordine, ma non illumina il gioco perchè non è un regista. Di problemi ve ne sono. Tuttavia sono convinto che con altri allenatori faremmo un po' meglio.

O forse anche peggio, chi può dirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi

Una delle più brutte partite che abbia mai visto. Veramente uno schifo.

Addirittura... Che tu abbia MAI VISTO! La Juve di Maifredi mi sa che non te la sei goduta... Esagerazioni da notte insonne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi

Ecco, continua a vederti solo le repliche perfavore. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131493 messaggi

Manca Andrea Pirlo(o un pirlo)

Più concreti e meno leziosi sarebbe importante

Più Dybala in campo

tra quelli partiti, se considero marchisio convalescente, allora quello che manca di più sarebbe pirlo

con marchisio in campo, quello che manca di più al momento è tevez

con marchisio ho rivisto ordine e fosforo a centrocampo. certo manca uno che batta le punizioni ma con marchisio al centro della mediana mi sento al sicuro

mi preoccupa molto il fatto che con l'andare dei minuti si vedono meno passaggi di prima e più incursioni personali. almeno cuadrado ha fatto meno freestyle rispetto alla partita con l'inter, però in generale si vede scorrere un pochino meno la palla. boh, miglioreremo, ho fiducia in marchisio in questo...

ma davanti manca l'idea principale, cioè "LA BUTTO DENTRO A TUTTI I COSTI". e questo al momento è la preoccupazione maggiore, indipendentemente dagli attaccanti in campo. riguarda tutti gli attaccanti

PS: resto, come ieri sera, dell'idea che una squadra vicecampione di champions non mette in campo zaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Quello lo faremo noi tra poco tempo sefz

questo me lo fate fare voi professorini  dg ds allenatori e fisioterapisti che nn siete altro :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

È già stato detto..."Moriremo tutti"?

è iniziato poco prima del fischio finale.. poi siamo resuscitati e siamo morti di nuovo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Ecco, continua a vederti solo le repliche perfavore. Grazie.

è la prima cosa che ho pensato  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9962 messaggi

cmq cerchiamo di tirarci su..Buffon in due partite nn ha effettuato una parata e praticamente nn ha mai fatto nulla;

Il Muncheng...di questo ultimo periodo non è quello di inizio anno, mi pare che abbia fatto 4 5 vittorie di fila o risultati utili con il nuovo allenatore in panchina...

Ieri dovevano giocare in 10 per parte del primo tempo e tutto il secondo tempo e di sicuro le cose cambiavano, inoltre su due interventi dubbi uno era rigore...

Davanti facciamo fatica, ma Sandro ha bisogno di partite e di fiducia per poter anche sostenere la manovra offensiva, Cuadrado deve riposare un pò perchè ieri era spompato, Dybo va fatto giocare, Morata deve riguadagnare la forma migliore e mettere Manzo così fuori e lontano dall'area è un crimine....aspettiamo miglioramenti anche in quel reparto...

Il centrocampo non è male, inoltre Leminà, Sturaro, Pereira Hernanes rappresentano molto più di semplici alternative, speriamo di trovare la quadra anche in questo reparto per fare poi turn over utile a far rifiatare tutti e attendiamo con speranza e fiducia il miglior Pogba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Kmq mal che vada andare in europa league non credo sarebbe cosi tragico,. Cioe le piu forti sono napoli e viola li.. Se non reteocede qualche forte dalla chanpions potremmo addirittura vincerla...

Io ci metterei la firma per vincerla... Magari allegri non la snobba, come conte, ci ha gia portato la decima....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Ho avuto uno svenimento quando entrato pereyra uscito cuadrado ho capito che abbiamo la stessa formazione dell anno acorso (tutti a dire giustamente che pereyra trequartista é un bellissimo incompiuto) senza tevez

Vi prego ditemi che é uno scherzo

A me è sembrato che Pereyra ci abbia dato qualcosa...

Ha messo Mandzukic davanti ala porta (era rigore) e fatto i suoi classici"strappi"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131493 messaggi

Kmq mal che vada andare in europa league non credo sarebbe cosi tragico,. Cioe le piu forti sono napoli e viola li.. Se non reteocede qualche forte dalla chanpions potremmo addirittura vincerla...

Io ci metterei la firma per vincerla... Magari allegri non la snobba, come conte, ci ha gia portato la decima....

SIAMO PRIMI NEL GIRONE ZIO CANTANTE

PRIMI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

PRIMI

allora? la smetti di essere positivo? .bah 

il forum ha sentenziato che siamo fuori e bon.. siamo fuori...

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

PRIMI

E allora?

Contro il borussia se non vinci al ritorno sei fuori.. Con questi tutti faranno sei punti

Detto questo dtavo dicendo solo che se dovessimo andare in europa league non sarebbe cosi tragico, non è che piangerei o schiumerei rabbia per anni eh

L indomani penserei gia al sogno di vincerla, sogno possibile, cosa impossibile quest anno in champ .asd

Vendicare in caso la semifinale di conte .asd

Cioe, vediamo il lato positivo, in caso,, tutto qui, poi chiaro che voglio passare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

7 punti dopo le prime 3 partite li avremmo sottoscritti tutti, su, facciamo i bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

E allora?

Contro il borussia se non vinci al ritorno sei fuori.. Con questi tutti faranno sei punti

Detto questo dtavo dicendo solo che se dovessimo andare in europa league non sarebbe cosi tragico, non è che piangerei o schiumerei rabbia per anni eh

L indomani penserei gia al sogno di vincerla, sogno possibile, cosa impossibile quest anno in champ .asd

Vendicare in caso la semifinale di conte .asd

Cioe, vediamo il lato positivo, in caso,, tutto qui, poi chiaro che voglio passare.

Addirittura se non vinciamo in Germania siamo fuori? Ma che stai dicendo? Perchè naturalmente dai per scontato che perdiamo sia con il City che con il Siviglia. Che popolo di Tafazi

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

7 punti dopo le prime 3 partite li avremmo sottoscritti tutti, su, facciamo i bravi

Vediamo la quarta comw va, siamo obbligati a vincere per non rischiare di giocarci tutto in casa con gli inglesi o peggio l ultima a siviglia

Se non vinci la prox, hai vanificato la prestigiosa vittoria di manchester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...