Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 3° g.ta andata ] Juventus - Borussia Mönchengladbach 0-0

Recommended Posts

37088 messaggi

Per gennaio dobbiamo prendere lavezzi cosi puoi hai una falla tappata

Cuadrado lavezzi morata

Lavezzi pogba/khedira dybala sandro

Morata

Cuadrado lavezzi mandzukic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26981 messaggi

Per gennaio dobbiamo prendere lavezzi cosi puoi hai una falla tappata

Cuadrado lavezzi morata

Lavezzi pogba/khedira dybala sandro

Morata

Cuadrado lavezzi mandzukic

In Champions non ce l'avresti però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Giusto cio' che hai riportato. Ma a me vengono due considerazioni da fare allora:

1. Dopo ogni partita Allegri dice sempre la stessa cosa e poi puntualmente non riesce a correggere la partita successiva cio' che ha visto di storto;

2. E' gia' almeno la terza partita che lo sento criticare la squadra, queste cose vanno dette nello spogliatoio.

Per cui, per me, Allegri deve essere immediatamente sostituito, mi dispiace essere cosi' drastico, ma se consideri anche il campionato che e' altamente deficitario, questa e' l'unica soluzione.

sono assolutamente in disaccordo

l allenatore lo sostituisco solo se vedo che non s accorge delle problematiche della squadra o se si accorge ma non sa come risolverle

invece lui afferma che è mancata la scelta giusta nelle giocate + l esecuzione delle giocate = s accorge delle problematiche e sa come risolverle

al mister gli si può dir tutto ma tecnicamente e tatticamente ne sa

dopo averlo sentito a mediaset per curiosità sono andato a spulciare il topic post partita con l atl.madrid all andata dove perdemmo

guarda ti riporto un mio commento...vedi che sono le stesse cose di oggi sefzhttp://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/464251-uefa-champions-league-atletico-madrid-juventus-1-0/page-30#entry15700739

"ecco lo sta dicendo proprio ora allegri...mancate 3-4 potenziali occasioni per l ultimo passaggio = manca sempre un pò di qualità"

sono incazzato anch io stasera,ma diamogli fiducia che non è uno sprovveduto...te lo dimostra proprio il fatto che un anno fa ha saputo rimediare e quando ha rimediato è cominciata la cavalcata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37088 messaggi

In Champions non ce l'avresti però...

Veroa serve per fare rifiatare cuadrado in primis e morata...

Ronaldo nel 2007 fu importante per fare rifiatare inzaghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 messaggi

La partita di questa sera è stata semplicemente avvilente.

Due soli tiri in porta (nemmeno irresistibili) in 90 minuti, contro la squadra meno attrezzata del girone, palesemente inferiore sul piano tecnico, in casa davanti allo stadio completamente esaurito.

Vorrei ricordare a coloro che sbandierano orgogliosi i sette punti realizzati che, oltre alla qualificazione, conta il primo o il secondo posto raggiunto nel girone. Un conto è affrontare agli ottavi il Barcellona. Un conto è affrontare il PSV.

Dopo la pausa della nazionale ci aspettavamo una cattiva, grintosa, convinta. Sono arrivati due noiosissimi pareggi pareti bianche in due partite fondamentali.

Io davvero non riesco a comprendere l'ottimismo di coloro che ancora parlano di scudetto possibile e di una stagione che può ricalcare i fasti dello scorso anno. Se non vi siete accorti siamo praticamente a novembre. Alcune squadre stanno prendendo il largo di serie A, e aldilà dei punti stanno trovando la propria identità, la propria coesione, i propri schemi. Molte di queste squadre hanno cambiato tanto e quanto noi.

Soltanto la Juve è rimasta ancora ferma al palo, con i miglioreremo, con i dobbiamo essere, con i dovremmo fare.

Intanto il tempo passa, gli avversari corrono, i punti si perdono.

Io non chiedo lo scudetto e non chiedo nemmeno la coppa, perché non si può sempre vincere. Tuttavia ritengo imprescindibile la qualificazione alla Champions League, non foss'altro per un evidente ragione economica e di mercato.

Ma in questo momento anche il terzo posto mi sembra molto molto lontano. Vedo giocatori spenti, un gioco inesistente, un allenatore assolutamente inadatto.

E sapete qual è la cosa peggiore? Probabilmente è già troppo tardi anche per pensare ad un cambio della guida tecnica.

Dopo le prime giornate di campionato invidiavo sinceramente gli ottimisti che continuavano a vedere la possibilità di una stagione di successo. Adesso, onestamente, mi sembrano come gli ultimi giapponesi persi nella giungla a combattere una guerra finita da anni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24022 messaggi

mah intanto siamo primi (per ora) nel girone, però per non avere rischi devono vincerne almeno una nel girone di ritorno, una vittoria e un pareggio e dovremmo essere apposto

(quanto mi costa scrivere ste cose, io la juve voglio vederla SEMPRE vittoriosa c****)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Cuadrado;khedira/pogba;dybala;sandro

Morata

Il ragazzo deve ascoltarmi sefz

è un tardone allegri sefz c arriverà ad ascoltarti,con i suoi tempi ma c arriverà sefz 

A me sembra che molte volte si sbaglino le giocate per paura di sbagliare proprio...è chiaro che manca un po' di tranquillità...anche perchè comunque gli errori spesso vengono fatti da giocatori a cui la tecnica non manca (vedi Pogba che sbaglia un passaggio facile e manda all'aria un contropiede 4 vs 3). Bisogna ritrovare un po' di tranquillità e penso che arriverà nelle prossime partite...perchè comunque io adesso vedo un buon gioco con una manovra fluida e una squadra che è tornata solida dietro...quindi penso proprio che nelle prossime partite di campionato si possano far punti e ritornare ad avere l'autostima che c'era l'anno scorso. 

si questo è vero ed anche per me è cosi

a maggior ragione dovresti cercare di schierare il piu possibile giocatori tecnici...in questo momento i tuoi giocatori migliori tecnicamente ti stanno deludendo e non ci puoi fare molto affidamento,devi cercarne altri se vuoi che questi errori nelle scelte delle giocate e nell esecuzione non accadano piu

nulla contro zaza,ma te lo puoi immaginare che non aiuti molto sotto questo aspetto:già di suo è molto grezzo + la partita è tirata + la stagione fin qua non è il massimo per uno appena arrivato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

La partita di questa sera è stata semplicemente avvilente.

Due soli tiri in porta (nemmeno irresistibili) in 90 minuti, contro la squadra meno attrezzata del girone, palesemente inferiore sul piano tecnico, in casa davanti allo stadio completamente esaurito.

Vorrei ricordare a coloro che sbandierano orgogliosi i sette punti realizzati che, oltre alla qualificazione, conta il primo o il secondo posto raggiunto nel girone. Un conto è affrontare agli ottavi il Barcellona. Un conto è affrontare il PSV.

Dopo la pausa della nazionale ci aspettavamo una cattiva, grintosa, convinta. Sono arrivati due noiosissimi pareggi pareti bianche in due partite fondamentali.

Io davvero non riesco a comprendere l'ottimismo di coloro che ancora parlano di scudetto possibile e di una stagione che può ricalcare i fasti dello scorso anno. Se non vi siete accorti siamo praticamente a novembre. Alcune squadre stanno prendendo il largo di serie A, e aldilà dei punti stanno trovando la propria identità, la propria coesione, i propri schemi. Molte di queste squadre hanno cambiato tanto e quanto noi.

Soltanto la Juve è rimasta ancora ferma al palo, con i miglioreremo, con i dobbiamo essere, con i dovremmo fare.

Intanto il tempo passa, gli avversari corrono, i punti si perdono.

Io non chiedo lo scudetto e non chiedo nemmeno la coppa, perché non si può sempre vincere. Tuttavia ritengo imprescindibile la qualificazione alla Champions League, non foss'altro per un evidente ragione economica e di mercato.

Ma in questo momento anche il terzo posto mi sembra molto molto lontano. Vedo giocatori spenti, un gioco inesistente, un allenatore assolutamente inadatto.

E sapete qual è la cosa peggiore? Probabilmente è già troppo tardi anche per pensare ad un cambio della guida tecnica.

Dopo le prime giornate di campionato invidiavo sinceramente gli ottimisti che continuavano a vedere la possibilità di una stagione di successo. Adesso, onestamente, mi sembrano come gli ultimi giapponesi persi nella giungla a combattere una guerra finita da anni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

sono assolutamente in disaccordo

l allenatore lo sostituisco solo se vedo che non s accorge delle problematiche della squadra o se si accorge ma non sa come risolverle

invece lui afferma che è mancata la scelta giusta nelle giocate + l esecuzione delle giocate = s accorge delle problematiche e sa come risolverle

al mister gli si può dir tutto ma tecnicamente e tatticamente ne sa

dopo averlo sentito a mediaset per curiosità sono andato a spulciare il topic post partita con l atl.madrid all andata dove perdemmo

guarda ti riporto un mio commento...vedi che sono le stesse cose di oggi sefzhttp://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/464251-uefa-champions-league-atletico-madrid-juventus-1-0/page-30#entry15700739

"ecco lo sta dicendo proprio ora allegri...mancate 3-4 potenziali occasioni per l ultimo passaggio = manca sempre un pò di qualità"

sono incazzato anch io stasera,ma diamogli fiducia che non è uno sprovveduto...te lo dimostra proprio il fatto che un anno fa ha saputo rimediare e quando ha rimediato è cominciata la cavalcata

Il tuo ragionamento sarebbe totalmente condivisibile, pero' c'e' un grosso problema, che l'anno passato era l'anno passato con Tevez (palla a lui e qualcosa succedeva) ed in campionato stavamo andando molto ma molto meglio di quest'anno. La mia opinione e' che Allegri non sa mettere in pratica cio' che dice di aver capito. E per me bisogna cambiare, con per giunta uno di polso che, per esempio, dica a Pogba di non tirare da fuori continuamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Eh beh si...un triplete sfiorato, in testa al girone di Champions e lo si caccia :sisi: stasera sinceramente comunque io ho visto una squadra tatticamente perfetta...è mancata un po' di precisione nelle giocate e anche un po' di fortuna nelle decisioni arbitrali...la partita però è stata dominata...cioè...se vengono sbagliati passaggi elementari, se l'arbitro non espelle un giocatore che falcia Morata che va in porta, se l'arbitro non ti da un rigore sacrosanto non è che si può dar colpa all'allenatore ogni santa volta...ormai è uno sparare sull'allenatore per qualsiasi cosa...la squadra adesso è solida e ha un gioco manovrato e fluido...cosa c'è che non va? Che i singoli molte volte sbagliano la giocata...e su quello l'allenatore non ne può nulla...o deve andare in campo Allegri e muovere la gamba del giocatore? Poi comunque le partite di Champions molte volte vanno così...ci sta un pareggio dopo due vittorie di fila, ormai in Champions a meno che non becchi l'Astana di turno le partite sono equilibrate e devono essere decise dall'episodio...stasera un po' per imprecisione dei singoli e per un arbitraggio pessimo l'episodio è mancato. Ma sinceramente ad Allegri non trovo colpe da dare. 

Per me ci sono due problemi di fondo: 1. Allegri ancora non riesce a dare non un gioco ma un'idea di gioco a questa squadra; 2. s'e' rotto qualcosa all'interno della societa' (AA e Nedved verso Marotta e Paratici) e secondo me la squadra non riesce o non vuole seguire Allegri (vedi dichiarazioni di Bonucci e Chiellini su Conte durante il ritiro della nazionale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Tra l'altro spiegatemi a cosa serviva lo 0-0 a questi stronzi del Borussia

Sono venuti qui per quello e lo hanno ottenuto (soprattutto per demeriti nostri)

Tutti noi li becchiamo sti catenacciari di m***a

Poi domenica prenderanno c***i dal Colonia di turno come manco Sasha Grey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Anche perché la frequenza con cui certe partite vengono giocate così comincia ad essere preoccupante

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35209 messaggi

Sì questo perchè subivamo moltissimo su palle perse nel fraseggio che con l'aumento di qualità capita meno.

Ora il problema principale è trovare soluzioni davanti e migliorare la qualità delle giocate.

Per quanto riguarda la situazione in attacco, per me, non esiste una soluzione definitiva ma fino a gennaio saremo costretti a cambiare in base all'avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

il city ha vinto, ci andremo a giocare la qualificazione come sempre l'ultima giornata, in casa del siviglia

Se dopo aver vinto le prime 2 arriviamo a Siviglia con la qualificazione ancora in bilico, meriteremmo di uscire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 messaggi

Io sono ancora più deluso però ci sono delle cose positive, ormai abbiamo ritrovato solidità, solo un gol preso nelle ultime 3 partite, pochissimi tiri nello specchio, oggi zero.

Non siamo usciti ancora dal purgatorio, ma prima o poi ci riusciremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

manzukic e zaza non valgono i soldi spesi.

Dybala non sappiamo se vale 40 milioni. E' sempre in panca!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11198 messaggi

Manca Andrea Pirlo(o un pirlo)

Ma se alla partenza di Pirlo tanti festeggiavano quest'estate?

E poco tempo dopo sparavano botti e fuochi d'artificio: "abbiamo ammollato vidal a 35 mln, capolavoro dei capolavori!!11!!"

Poi "povero tevez, regaliamolo ha la saudagi arhentina tanto siamo anni luce avanti a tutta la serie a... e in cambio ci accaparriamo il meglio del meglio del vivaio del Boco (cit.) oltre al nuovo messi..."

Poi "arregaliamo l'oriente, capolavoro marotta, risparmiamo l'ingaggio !!11!!"

Poi "capolavoro marotta, ammolliamo l'unica ala sx giovane e di prospettiva che abbiamo... che coglionaxxi quelli del baya, coi soldi compriamo draxla messi e cr7"

Non mi torna....

mh

Modificato da Milo74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31505 messaggi

Ma se alla partenza di Pirlo tanti festeggiavano quest'estate?

E poco tempo dopo sparavano botti e fuochi d'artificio: "abbiamo ammollato vidal a 35 mln, capolavoro dei capolavori!!11!!"

Poi "povero tevez, regaliamolo ha la saudagi arhentina tanto siamo anni luce avanti a tutta la serie a... e in cambio ci accaparriamo il meglio del meglio del vivaio del Boco (cit.) oltre al nuovo messi..."

Poi "arregaliamo l'oriente, capolavoro marotta, risparmiamo l'ingaggio !!11!!"

Poi "capolavoro marotta, ammolliamo l'unica ala sx giovane e di prospettiva che abbiamo... che coglionaxxi quelli del baya, coi soldi compriamo draxla messi e cr7"

Non mi torna....

mh

Pirlo non regge i ritmi della MLS,se lo rimpiangi evidentemente non lo vedi giocare da parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11198 messaggi

Pirlo non regge i ritmi della MLS,se lo rimpiangi evidentemente non lo vedi giocare da parecchio

Pirlo nel NY é un giocatore.

Pirlo nella Juventus un altro.

Quello che non si capisce é che é stata smantellata ina squadra, e che una squadra é più di una somma di singoli.

Poi personalmente ce l'ho con coloro che quest'estate tacitavano chi era critico, additandolo come disfattista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20900 messaggi

Una delle più brutte partite che abbia mai visto. Veramente uno schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20900 messaggi

Tra l'altro spiegatemi a cosa serviva lo 0-0 a questi stronzi del Borussia

Sono venuti qui per quello e lo hanno ottenuto (soprattutto per demeriti nostri)

Tutti noi li becchiamo sti catenacciari di M***A

Poi domenica prenderanno c***i dal Colonia di turno come manco Sasha Grey

poi sono gli italiani quelli che fanno catenaccio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9995 messaggi

Io sono ancora più deluso però ci sono delle cose positive, ormai abbiamo ritrovato solidità, solo un gol preso nelle ultime 3 partite, pochissimi tiri nello specchio, oggi zero.

Non siamo usciti ancora dal purgatorio, ma prima o poi ci riusciremo.

si vero, questo è indiscusso, e le competizioni si vincono prima di tutto con la difesa...però in avanti siamo troppo tristi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

il city ha vinto, ci andremo a giocare la qualificazione come sempre l'ultima giornata, in casa del siviglia

Ma che ragionamento è? Veramente la vittoria del City ci ha fatto guadagnare un punto sul Siviglia in ottica qualificazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

davvero una partitaccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9995 messaggi

manzukic e zaza non valgono i soldi spesi.

Dybala non sappiamo se vale 40 milioni. E' sempre in panca!

se tu hai un fuoriclasse dell'area e lo fai giocare e partire dal centrocampo logico che poi nn vale i soldi spesi...con caratteristiche diverse sarebbe stato come chiedere a Trezeguet di partire dalla ns. metà campo...quanti gol pensi che poteva fare??inoltre se sommiamo questo a cross scarsi e imprecisi ecco che la frittata è fatta....

Il Manzo è forte ma bisogna sfruttare le sue caratteristiche e farlo giocare in area facendogli arrivare almeno due 3 cross decenti a partita, inutile avere Belen rodriguez e poi mettergli il burca con la cintura di castita, allora mi tengo l'amica brutta che la da a tutti senza troppi problemi.... 

Discorso Dybala, ieri 5 e SOTTOLINEO 5, ripeto 5, e rimarco 5, minuti di gioco...ma che c****, ha creato più lui in quei 5 e se nn si erano capito 5 minuti che gli altri 3 in tutta la partita, almeno riusciva a mettere giù palla e puntare l'uomo....

Capisco che privarti di Morata è illogico e rischioso, ma ieri Alvaro nn c'era proprio, a me è parso assente...può capitare a tutti...basta che ad un certo punto capito l'antifona lo togli e metti Dybala, nn li avessimo i giocatori potrei capire...ma cavolo almeno sulla carta ci sono, facciamoli giocare...

Poi mi sta pure bene che metti il Manzo, anche se sottolineo quanto sopra, ma perchè ostinarsi con Zaza???in una partita in cui nn arriva un cross in area e in cui i tedeschi sono in 11 a difendere, dove serve quindi qualcuno che inventi una giocata e crei superiorità saltando l'uomo, perchè metti Zaza??non voglio neanche discutere Zaza come giocatore, dico solo che per come si era messa la partita a 30 minuti dalla fine io avrei messo Dybo e non Zaza, perchè in quel momento serviva spaccare la difesa avversaria, un po come ha fatto Pereira...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...