Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 3° g.ta andata ] Juventus - Borussia Mönchengladbach 0-0

Recommended Posts

12054 messaggi

Si pero' capisci anche tu che Mandzukic a dicembre non sara' diventato Pele' come molti sperano, o Zaza sara' diventato Van Basten, abbiamo solo Dybala che puo' diventare davvero forte. Il livello qualitativo quello e' e quello rimane.

Avremo un miglior gioco, una squadra più sicura dei propri mezzi e che avrà acquistato molta più fiducia. Quindi tutti giocheranno meglio e daranno un gran contributo.Io penso che accadrà questo. :-) Modificato da Knopfler

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Del Piero: "Barzagli è stato il migliore in campo, la Juve ha puntato su Dybala, ma..."

Alessandro Del Piero ha parlato a Skysport: "La Juve ha puntato molto su Dybala nella campagna acquisti. È l'unico elemento con caratteristiche diverse rispetto agli altri. Mi aspetto che sia impiegato con regolarità. Dybala, Cuadrado e Pogba devono essere tenuti in grande considerazione. Mi aspettavo un impiego maggiore di Dybala questa sera. Barzagli è stato il migliore in campo, indubbiamente, Pogba è partito con molta voglia di fare. Sta facendo un percorso, ha bisogno di tempo per arrivare a quello che tutti si auspicano. Bisogna aspettare."

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/del-piero-barzagli-e-stato-il-migliore-in-campo-la-juve-ha-puntato-su-dybala-ma-257497

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ma dilla pure quest'idea...non ti mangia nessuno .asd  cioè...sai qui come funziona se la spari sì ti si mangiano .asd

Comunque sì sono d'accordo, ad oggi serve qualità e Dybala ne porta di più di Mandzukic e Zaza che comunque non sono lo stesso giocatori da raccordo.

momo non è importante la mia idea .asd tanto dybala sarà sempre piu utile di quei 2 a fare quel lavoro di raccordo,anche se magari non è la sua miglior qualità 

se proprio dybala non può giocare mi piace anche la soluzione ad unica punta + perera e cuadrado,basta che non ci sia il doppio puntero fisico

contro squadre chiuse poi ti manca troppa qualità e i palloni non arrivano a ste punte...che le schieri a fare allora se non gli arrivano palloni?al netto che qualche occasione l abbiamo avuta anche cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

esatto....

l'anno scorso tirò la corda con Llorente fino a spezzarla, lo metteva in campo anche in condizioni pietose

Stanno facendo passare la gestione di Morata come l'esempio da seguire

Altrove Depay e Martial giocano e fanno la differenza senza tante paranoie...

e Coman (e siamo a tre giovani che alla Juve si impiegano mesi per farli giocare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

momo non è importante la mia idea .asd tanto dybala sarà sempre piu utile di quei 2 a fare quel lavoro di raccordo,anche se magari non è la sua miglior qualità 

se proprio dybala non può giocare mi piace anche la soluzione ad unica punta + perera e cuadrado,basta che non ci sia il doppio puntero fisico

contro squadre chiuse poi ti manca troppa qualità e i palloni non arrivano a ste punte...che le schieri a fare allora se non gli arrivano palloni?al netto che qualche occasione l abbiamo avuta anche cosi

Come ho postato gia' prima, si puo' anche provare a fare cosi' Jj. E' cio' che intendevo l'altra volta quando ti portavo ad esempio il Napoli:

Insomma si confermano le difficoltà con squadre in grado di difendersi in maniera ordinata. Poco ritmo, gioco complicato, movimenti scarsi.

Ci sono problemi nella fase di finalizzazione e realizzazione? Sì. E allora si potrebbe provare con pressing alto per rapidi contropiede. (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

esatto....

l'anno scorso tirò la corda con Llorente fino a spezzarla, lo metteva in campo anche in condizioni pietose

Stanno facendo passare la gestione di Morata come l'esempio da seguire

Altrove Depay e Martial giocano e fanno la differenza senza tante paranoie...

e li poteva permetterselo di tirare la corda perchè alla fine c era tevez che risolveva parecchi problemi 

qua no...purtroppo dal mercato è arrivato solo dybala che ha certe caratteristiche

varie pagine fa qualcuno ha detto che manca chi fa da raccordo (e condivido),ora chiedo

in panca c è qualcuno migliore di dybala in questo senso?se c è facciamolo giocare questo presunto giocatore,altrimenti facciamo giocare dybala 

cioè boh...se manca x faccio giocare quello che piu si avvicina ad x...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6883 messaggi

Ma io sono d'accordo con te  .asd  l'ho scritto infatti che a prescindere Dybala anche se non si esprime al meglio è comunque meglio nel raccordo e più utile alla manovra di Zaza e Mandzukic.

Ed oggi abbiamo anche capito che servono altre soluzioni oltre a Cuadrado che stasera non era al massimo e noi siamo infatti stati troppo innocui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

Comincio a credere che forse ho sopravvalutato la rosa di quest'anno

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6883 messaggi

Come ho postato gia' prima, si puo' anche provare a fare cosi' Jj. E' cio' che intendevo l'altra volta quando ti portavo ad esempio il Napoli:

Insomma si confermano le difficoltà con squadre in grado di difendersi in maniera ordinata. Poco ritmo, gioco complicato, movimenti scarsi.

Ci sono problemi nella fase di finalizzazione e realizzazione? Sì. E allora si potrebbe provare con pressing alto per rapidi contropiede. (cit.)

Pressing alto e contropiedi li vedremo sicuramente in Champions.

In campionato non credo si abbandonerà il giropalla anche perchè tecnicamente non siamo messi così male come pensiamo...è davanti che deve giocare chi ha qualità e sicuramente migliorare la qualità nelle giocate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12427 messaggi

è la stessa sensazione che ho avuto io in questi 90 minuti allucinanti di stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36970 messaggi

Vi confesso che al "fantastico" no stop di zaza che vanificava la serpentina di dybala me ne sono andato dal bar e il recupero non lo ho visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Pressing alto e contropiedi li vedremo sicuramente in Champions.

In campionato non credo si abbandonerà il giropalla anche perchè tecnicamente non siamo messi così male come pensiamo...è davanti che deve giocare chi ha qualità e sicuramente migliorare la qualità nelle giocate.

Sono d'accordo con cio' che hai scritto, il problema e' Allegri che comunque davanti non ha dato ancora schemi, come ho gia' quotato:

Poco ritmo, gioco complicato, movimenti scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Quale e' il link di questo che balla, lo scrivesti gia' erano dei russi di destra mi sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

e li poteva permetterselo di tirare la corda perchè alla fine c era tevez che risolveva parecchi problemi 

qua no...purtroppo dal mercato è arrivato solo dybala che ha certe caratteristiche

varie pagine fa qualcuno ha detto che manca chi fa da raccordo (e condivido),ora chiedo

in panca c è qualcuno migliore di dybala in questo senso?se c è facciamolo giocare questo presunto giocatore,altrimenti facciamo giocare dybala 

cioè boh...se manca x faccio giocare quello che piu si avvicina ad x...

E questa domanda racchiude la frustrazione di un po' tutti noi, tranne che Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

Quale e' il link di questo che balla, lo scrivesti gia' erano dei russi di destra mi sembra

Naaa,non credo siano destroidi... tu vai su youtube e scrivi tecnoviking

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi

Sono rimasto perplesso dalle scelte di Allegri per quanto riguarda la coppia d'attacco   .

In particolare la gestione di Dybala  la trovo incomprensibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Naaa,non credo siano destroidi... tu vai su youtube e scrivi tecnoviking

.oksefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

questo vorrebbe dire cambiare radicalmente filosofia e stravolgere tutto

trovo che sia molto piu facile invece risolvere i problemi che abbiamo

proprio adesso ho sentito allegri su mediaset che dice che abbiamo sbagliato nelle scelte delle giocate e in esecuzione delle giocate (+ egoismo)

tutto questo io li riassumo in mancanza di qualità e sono discorsi identici a quelli che si faceva un anno fa nel post madrid contro l atletico 

anche li di occasione nitide create poche,ma tante situazioni di potenziale pericolo vanificate da quello che dice lui,ha ragione oggi ed aveva ragione 1 anno fa

quindi lui sa qual è il problema eppure non interviene...bene che sappia come dovrebbe intervenire,ma mi fa girare ancora piu il razzo da una parte...perchè non intervieni se lo sai? .boh

non sapesse come intervenire direi che è inadeguato,ma non è cosi

oh davvero mi sembra di ritornare ad un anno fa...scrivevo le stesse cose

inutile dire che mi auguro che rimedi come l anno scorso .asd ha tempo fino agli inizi di novembre .asd

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

è la stessa sensazione che ho avuto io in questi 90 minuti allucinanti di stasera...

Anche perché la frequenza con cui certe partite vengono giocate così comincia ad essere preoccupante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41622 messaggi

Per me buona prova, si vede che recuperati tutti gli effettivi e insistendo finalmente su un 11 base stiamo migliorando, il problema è che davanti siamo totalmente spuntati. Mettete Tevez a questa squadra e la ritrovereste a punteggio pieno in Champions e in testa in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23933 messaggi

niente da dire... perchè poi si incazzano con me quando dico che la squadra gioca di m***a...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

proprio adesso ho sentito allegri su mediaset che dice che abbiamo sbagliato nelle scelte delle giocate e in esecuzione delle giocate (+ egoismo)

tutto questo io li riassumo in mancanza di qualità e sono discorsi identici a quelli che si faceva un anno fa nel post madrid contro l atletico 

anche li di occasione nitide create poche,ma tante situazioni di potenziale pericolo vanificate da quello che dice lui,ha ragione oggi ed aveva ragione 1 anno fa

quindi lui sa qual è il problema eppure non interviene...bene che sappia come dovrebbe intervenire,ma mi fa girare ancora piu il razzo da una parte...perchè non intervieni se lo sai? .boh

Giusto cio' che hai riportato. Ma a me vengono due considerazioni da fare allora:

1. Dopo ogni partita Allegri dice sempre la stessa cosa e poi puntualmente non riesce a correggere la partita successiva cio' che ha visto di storto;

2. E' gia' almeno la terza partita che lo sento criticare la squadra, queste cose vanno dette nello spogliatoio.

Per cui, per me, Allegri deve essere immediatamente sostituito, mi dispiace essere cosi' drastico, ma se consideri anche il campionato che e' altamente deficitario, questa e' l'unica soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36970 messaggi

inutile dire che mi auguro che rimedi come l anno scorso .asd ha tempo fino agli inizi di novembre .asd

Cuadrado;khedira/pogba;dybala;sandro

Morata

Il ragazzo deve ascoltarmi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26909 messaggi

Giusto cio' che hai riportato. Ma a me vengono due considerazioni da fare allora:

1. Dopo ogni partita Allegri dice sempre la stessa cosa e poi puntualmente non riesce a correggere la partita successiva cio' che ha visto di storto;

2. E' gia' almeno la terza partita che lo sento criticare la squadra, queste cose vanno dette nello spogliatoio.

Per cui, per me, Allegri deve essere immediatamente sostituito, mi dispiace essere cosi' drastico, ma se consideri anche il campionato che e' altamente deficitario, questa e' l'unica soluzione.

Eh beh si...un triplete sfiorato, in testa al girone di Champions e lo si caccia :sisi: stasera sinceramente comunque io ho visto una squadra tatticamente perfetta...è mancata un po' di precisione nelle giocate e anche un po' di fortuna nelle decisioni arbitrali...la partita però è stata dominata...cioè...se vengono sbagliati passaggi elementari, se l'arbitro non espelle un giocatore che falcia Morata che va in porta, se l'arbitro non ti da un rigore sacrosanto non è che si può dar colpa all'allenatore ogni santa volta...ormai è uno sparare sull'allenatore per qualsiasi cosa...la squadra adesso è solida e ha un gioco manovrato e fluido...cosa c'è che non va? Che i singoli molte volte sbagliano la giocata...e su quello l'allenatore non ne può nulla...o deve andare in campo Allegri e muovere la gamba del giocatore? Poi comunque le partite di Champions molte volte vanno così...ci sta un pareggio dopo due vittorie di fila, ormai in Champions a meno che non becchi l'Astana di turno le partite sono equilibrate e devono essere decise dall'episodio...stasera un po' per imprecisione dei singoli e per un arbitraggio pessimo l'episodio è mancato. Ma sinceramente ad Allegri non trovo colpe da dare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26909 messaggi

A me sembra che molte volte si sbaglino le giocate per paura di sbagliare proprio...è chiaro che manca un po' di tranquillità...anche perchè comunque gli errori spesso vengono fatti da giocatori a cui la tecnica non manca (vedi Pogba che sbaglia un passaggio facile e manda all'aria un contropiede 4 vs 3). Bisogna ritrovare un po' di tranquillità e penso che arriverà nelle prossime partite...perchè comunque io adesso vedo un buon gioco con una manovra fluida e una squadra che è tornata solida dietro...quindi penso proprio che nelle prossime partite di campionato si possano far punti e ritornare ad avere l'autostima che c'era l'anno scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...