Vai al contenuto
Paganese26

Coppa Del Mondo di Sci Alpino 2015-2016: ancora Hirscher e poi Gut

Recommended Posts

23211 messaggi

La sensazione è quella purtroppo

ma porca vacca...............quanto iella ha la povera Lindsey .bah .bah .bah

speriamo non sia nulla di grave

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Ha avuto una carriera fantastica lindsey ha vinto più gare di tutte in ambito femminile,4 coppe del mondo una marea di coppe di discesa e super-g medaglie alle olimpiadi e ai mondiali,ma la sensazione che forse poteva raccogliere ancora ma ancora molto di più davvero,negli ultimi 3-4 anni guai fisici infiniti che gli hanno impedito forse di avere ancora più successi nel suo già incredibile palmares,certo gli infortuni possono capitare a tutti eh per carità però a mio avviso un pò in credito con la fortuna lo è,la cosa più assurda è che ha vinto 9 gare quest'anno ma non gli basterà per vincere la sua 5 coppa di cristallo

.quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Posso fare una piccola polemica?

A me questi ultimi tracciati del super-g iniziano a far ca**re spazi stretti e velocità ridotte... sempre più gigantoni stanno diventando sia in ambito maschile che femminile, non mi piace sta cosa

.quoto .quoto

queste gare su piste assurde, in condizioni penose mi fanno girare le scatole e non poco .rulez

poi ormai i superg sono dei gigantoni fatti e finiti

e per concludere, con la mania globale di fare gare ovunque e dovunque, i risultati sono questi, spettacolo osceno e rischio infortuni, e se si infortuna la n.1 sono c***i per gli organizzatori

come per tutti gli sport le gare dovrebbero essere fatte nei posti classici, con tradizione, le varie mitiche piste........basta il politically correct, le gare o si fanno in posti che possano offrire un degno spettacolo o lasciamo perdere, ne perde valore lo sport, lo spetacolo e la veridicita' dei risultati

le prossime olimpiadi in corea e cina sono una delle boiate piu' grandi mai fatte, vuoi mettere vedere delle gare a kitz wengen alta badia garmisch chamonix adelboden.....o in posti in c**o al mondo, su piste che manco gli amatori....... .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

non ci voleva quest'infortunio

io so solo che quando ho visto con la discesa della numero 1 che la gara durava meno di un minuto e si correva alle 2 del pomeriggio ho pensato che non aveva senso gareggiare a tutti i costi,poi per carità ci saranno state tutte le condizioni di sicurezza e poteva farsi male ovunque però resta molta amarezza  

cmq tornerà a vincere come sempre

Modificato da Tatanka33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

non ci voleva quest'infortunio

io so solo che quando ho visto con la discesa della numero 1 che la gara durava meno di un minuto e si correva alle 2 del pomeriggio ho pensato che non aveva senso gareggiare a tutti i costi,poi per carità ci saranno state tutte le condizioni di sicurezza e poteva farsi male ovunque però resta molta amarezza  

cmq tornerà a vincere come sempre

Però io ho la sensazione che questa per lindsey poteva essere forse una delle ultime occasioni per poter rivincere la coppa del mondo generale anche perchè la fenninger è andata out ad inizio stagione,lei già se la giocava ma con la sua uscita le probabilità erano aumentate poi inaspettatamente è venuto fuori questo bel duello con la gut che stava appassionando e se la giocavano punto a punto sino alle finali...peccato,ora bisogna vedere quando torna e lo farà sicuro....bisogna vedere se vince di nuovo appenata tornata come fatto la passata stagione e se potrà ancora tentare di giocarsi la generale..comunque la prossima stagione andrà verso i 33...

Un peccato perchè ha saltato stagioni cui era davvero al top della carriera...sono abbastanza amareggiato 

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Però io ho la sensazione che questa per lindsey poteva essere forse una delle ultime occasioni per poter rivincere la coppa del mondo generale anche perchè la fenninger è andata out ad inizio stagione,lei già se la giocava ma con la sua uscita le probabilità erano aumentate poi inaspettatamente è venuto fuori questo bel duello con la gut che stava appassionando e se la giocavano punto a punto sino alle finali...peccato,ora bisogna vedere quando torna e lo farò sicuro se vincerà di nuovo le gare subito come fatto la passata stagione e se potrà ancora tentare di giocarsi la generale..comunque la prossima stagione andrà verso i 33...

Un peccato perchè ha saltato stagioni cui era davvero al top della carriera...sono abbastanza amareggiato 

va beh ma la coppa assoluta non credo sia un grosso cruccio per lei,ne ha già vinte 4

c'è da battere il record di Stenmark e soprattutto tra 2 anni ci sono le Olimpiadi (se ricordo bene dovrebbe avere "solo" un oro nel suo palmares):credo che a questo punto se starà bene diventeranno il suo obiettivo principale,già aveva saltato Sochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

va beh ma la coppa assoluta non credo sia un grosso cruccio per lei,ne ha già vinte 4

c'è da battere il record di Stenmark e soprattutto tra 2 anni ci sono le Olimpiadi (se ricordo bene dovrebbe avere "solo" un oro nel suo palmares):credo che a questo punto se starà bene diventeranno il suo obiettivo principale,già aveva saltato Sochi

Si ne ha vinte 4 però credo che vincerne 5 per lei era meglio no? secondo me ci teneva molto a vincerla quest'anno perchè sapeva che era davvero una chance importante per entrare ancora di più nella leggenda 

Poi ovviamente non ha mai nascosto di puntare a qualche medaglia in più alle olimpiadi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Si ne ha vinte 4 però credo che vincerne 5 per lei era meglio no? secondo me ci teneva molto a vincerla quest'anno perchè sapeva che era davvero una chance importante per entrare ancora di più nella leggenda 

Poi ovviamente non ha mai nascosto di puntare a qualche medaglia in più alle olimpiadi 

è ovvio che ci teneva e avrebbe vinto lei senza dubbio però sono sicuro che quando rientrerà sarà il mostro di sempre,e se si dovesse fermare a 4 successi non cambierebbe nulla;la sua carriera parla da sola anche con una coppa del mondo in meno

almeno io la vedo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

è ovvio che ci teneva e avrebbe vinto lei senza dubbio però sono sicuro che quando rientrerà sarà il mostro di sempre,e se si dovesse fermare a 4 successi non cambierebbe nulla;la sua carriera parla da sola anche con una coppa del mondo in meno

almeno io la vedo così

si si per carità quello non è in discussione 

però sai avendo saltato già 2 stagioni vincere un'altra coppa del mondo sarebbe stato molto bello,il 5 successo era una cosa perfetta così poteva tranquillamente correre gli altri anni senza pesi nella coppa del mondo vincendo quello che era possibile avendo ormai ben poco da chiedere e forse per le avversarie una vonn senza più pressioni di vittorie poteva essere ancora peggio... .asd

sai ti lascia quell'amaro in bocca tipo l'ottavo mancato da schumacher nel 2006 o il decimo di rossi l'anno scorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93054 messaggi

io intanto mi offro come suo passatempo per la convalescenza :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

lindseyvonnGot caught in the soft snow today and crashed pretty hard. X-rays showed I have a hairline fracture in my left knee and will get an MRI Monday. I will wait and see how I feel tomorrow to decide if I can race. Will keep u updated. Thx for all of the support and well wishes. Means a lot! Also congrats to my teammate @lalalaurenne on 2nd place today!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Domandina con una micro frattura al ginocchio è possibile gareggiare? .asd

Se l'ha scritto vuol dire che ci sta pensando seriamente di esserci già domani,ma credo sia impossibile dai la vedo una cosa abbastanza rischiosa,anche se poi questi atleti ti stupiscono sempre con le loro imprese,però....

Comunque è andata bene pensavo peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Lindsey Vonn ha affidato al proprio profilo Instagram i primi aggiornamenti sulle condizioni fisiche dopo la caduta sofferta nel Super-G di Soldeu, vinto dalla nostra Federica Brignone: la radiografia cui si è sottoposta la statunitense ha evidenziato una frattura da stress al ginocchio sinistro, e lunedì effettuerà ulteriori accertamenti attraverso una risonanza magnetica.

Nonostante l’infortunio, la Vonn potrebbe comunque prendere parte alla gara di domenica, il Super-G valido per la supercombinata, che potrete seguire LIVE dalle ore 10.30 su Eurosport1: Lindsey ha infatti spiegato che deciderà all’ultimo momento se presentarsi o meno alla partenza, a seconda di come risponderà il ginocchio nella prima mattinata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

bellissima notizia il fatto che non si sia fatta nulla ai legamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

la vonn viene data nella start list di domani col numero 20

vediamo quale sarà la sua decisione domani mattina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93054 messaggi

vabè ma nella start list ce la mettono per forza, poi bisogna vedere se si presenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

vabè ma nella start list ce la mettono per forza, poi bisogna vedere se si presenta.

si si infatti l'ha scritto anche lei dipende da come si sentirà domani mattina

comunque non penso che prenderà parte alla combinata,se fossi in lei a sto punto puntarei tutto sulle ultime gare tra lenzeraide e le finali sperando per lei che la gut tra domani e la settimana prossima in gigante non faccia troppi punti,altrimenti non vedo grosse possibilità 

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

buona notizia, molto meno di quello che si temeva...ma pensare che domani faccia una combinata, discesa e slalom, mi pare fuori dal mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

buona notizia, molto meno di quello che si temeva...ma pensare che domani faccia una combinata, discesa e slalom, mi pare fuori dal mondo

Lo penso anche io,deve tentare al massimo per le gare finali passeranno dei giorni e magari migliora la situazione,anche se non sarà al massimo lo stesso....credo proverà per le finali oppure per il week end di lenzerheide il 12 e 13 prima delle finali 

questi atleti sono speciali sanno gareggiare in condizioni anche critiche (nella motogp ad esempio corrono alcune volte con delle microfratture) 

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Domandina con una micro frattura al ginocchio è possibile gareggiare? .asd

Se l'ha scritto vuol dire che ci sta pensando seriamente di esserci già domani,ma credo sia impossibile dai la vedo una cosa abbastanza rischiosa,anche se poi questi atleti ti stupiscono sempre con le loro imprese,però....

Comunque è andata bene pensavo peggio...

per fortuna non sembra nulla di che......

comunque boh, microfrattura o meno, credo senta dolore, personalmnente ho giocato a tennis con contratture e tendiniti al ginocchio e sono dolori .bah , con una microfrattura non lo so.....

quasi quasi spero che la gara venga cancellata, non vorrei peggiorasse l'infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

speriamo in una cancellazione della gara se la pista e' impraticabile come oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

speriamo in una cancellazione della gara se la pista e' impraticabile come oggi

Non conosco le previsioni del meteo

Comunque fidati non farà pazzie se andrà in pista è perchè sa di poterlo fare,altrimenti a malincuore rinuncia sapendo però che il rischio di peggiorare le cose è alto, detto questo le altre atlete sono li ed è giusto che abbiano la loro possibilità di scendere in pista e fare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Non conosco le previsioni del meteo

Comunque fidati non farà pazzie se andrà in pista è perchè sa di poterlo fare,altrimenti a malincuore rinuncia sapendo però che il rischio di peggiorare le cose è alto, detto questo le altre atlete sono li ed è giusto che abbiano la loro possibilità di scendere in pista e fare bene

giusto, ma oggi non e' stata una gara regolare, nonostante la bella vittoria della Brignone

e' stato un brutto sport per lo sci, una mezza gara fatta per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

76db480526202ba7674b37355de584dc.jpg

Questa vuole correre ragazzi, pazza totale ma anche dimostrazione di affetto bellissima per questo sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...