Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 8° g.ta andata ] Inter - Juventus 0-0

Recommended Posts

20547 messaggi

Al ritorno voglio uno striscione gigantesco in curva sud con la scritta PRESCRITTI.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

Scarpini dopo l'ammonizione di Marchisio al sesto minuto:" Storicamente e' difficile vedere un bianconero ammonito al sesto minuto, ma adesso si gioca pari e patta". Brutto cinghiale pidocchioso, solo interista potevi essere. Mentalità da perdente e frustrato.

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35997 messaggi

Ma la tabella di marcia la fai o no?

La dovrebbe fare qualsiasi tifoso, tranne te ovviamente. E continua a quotarmi senza saper cosa rispondere, contento tu. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Scarpini dopo l'ammonizione di Marchisio al sesto minuto:" Storicamente e' difficile vedere un bianconero ammonito al sesto minuto, ma adesso si gioca pari e patta". Brutto cinghiale pidocchioso, solo interista potevi essere. Mentalità da perdente e frustrato.

Si piscia ancora addosso? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Al ritorno voglio uno striscione gigantesco in curva sud con la scritta PRESCRITTI.

Sei matto? Ci squalificano sei anni!

Al ritorno dovremmo fare una coreografia con scritto "Juve meerda", se non la facciamo sono venti punti in meno, squalifica del campo e Mondiale di Formula 1 all'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

A mente fredda

Peccato, sara per la prossima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

che amarezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

Salve ragazzi... ieri ho visto la partita e ho ripensato a voi?  :p

Come va? Saranno secoli che non scrivo sul forum.. ma ormai frequento poco i vari forum anche di tecnologia, auto etc... 

la famiglia occupa tutto il mio tempo  :Arrabbiata:  .male    .bebe

Chissà se ritrovo tutti gli utenti del passato  :group:

Tornando in topic, la partita è stata di una noia...

Purtroppo la mia Inter è una squadra costruità così.. senza idee a centrocampo, solo muscolare.

Jovetic rappresenta il 50%.. è solo migliorata la difesa rispetto all'anno scorso.

Voi avete una bella rosa invece..

Se esce Morata entra Dybala, se esce Zaza entra Mandzukic (spero si scriva così!) 

noi solo Icardi avanti  :dippo:

Comunque grande Barzagli ieri sera! Veramente un difensore troppo troppo sottovalutato.

Un saluto a tutti  .ciao

non vogliamo prescritti qua. conserva bene la tua foto del triplete per i futuri anni della tua vita. Diventerà un reperto archeologico raro da vedere durante i tanti anni di magra che vi aspetteranno........ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23817 messaggi

Se ti hanno dato del troll interista fatti due domande sul modo di mèrdà che hai da porti con la gente. Io critiche se devo farle le faccio, ma non faccio come fai te o la maggior parte degli utenti che butta tutto in caciara con frasi del tipo "vergognosi, schifo, facciamo ridere" eccetera, questo non è criticare, questo è fare i bambini che quando una cosa non gli piace dicono "cacca pupù".

Inviato dalle terre di Matilde di Canossa

mai detto vergognosi fate schifo ecc... agli juventini qui dentro (ste cose le dicono i veri troll e io qui dentro ne ho smascherati tanti, anche s*****ati) al massimo "cerca di giocare come si deve c****"... io quella volta ho detto "ma in tutti gli anni di storia perdere 2 volte le prime partite non è mai capitato... boooh chissà cosa ci attende quest'anno..." e successe il finimondo, uno mi disse "ma vai a farti l'abbonamento all'inter" ... i risultati vedete che sono quelli che sono, purtroppo non mi sbagliavo...

vuoi mettere anche il nervosismo di ieri per la partita pareggiata (e per la stagione fino ad ora, ma magari c**** rimontassero!!!!!!!!), vuoi mettere che mi ero giocato il 2 fisso (vittoria della juve), ma guarda che io a sti livelli non ci arrivo mai (manco dopo la finale persa, ero incazzato ma non ho mica detto fate schifo fate pena andate a lavorare siete delle *****e ecc... come fece qualcuno quella sera...) addirittura sono uno che difende pure allegri mentre 3/4 di forum lo vuole vedere via dalla juve... però... se c'è da fare qualche critica (ovviamente costruttiva) io la faccio, se hanno sbagliato in estate a fare sta squadra va detto, se hanno sbagliato qualcosa in preparazione estiva va detto pure, se sbagliano in una partita anche... bisogna criticarle le cose che non vanno, non è che chi ogni tanto fa una critica è un troll come volete far capire!!! 

quando presero hernanes tutti a dire "che schifo, V********O, prescritto, m***a, marotta dimettiti ecc..." io "profeta hernanes mostraci la via per raggiungere la finale di milano ecc..." insomma ero ironico... 

comunque sia, speriamo che ste "incomprensioni" non capitino più ;)  (ah riguardo alla "minaccia", la testa di maiale è in viaggio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36426 messaggi

Io continuo a dire che ok, dobbiamo buttarla dentro.

Ma i punti persi non sono quelli di ieri. Ci sta pareggiare a san Siro contro un Inter che non è quella di Mazzarri o ranieri!

L inter é la stessa di mazzarri o meglio ha una rosa ad eccezione di jovetic e icardi sopravalutata e ha un non gioco imbarazzante... la classifica che ha é casuale e mi fa ridere perché loro bofonchiano che sta squadra ha margini di miglioramento. .. le seghe mentali di arroganti nullità bauscia che non capiscono che da ora in avanti sarà peggio per loro

Ringrazino i punti vergognosi ottenuti in sto inizio di campionato se vanno in e.league

Fidati fra mazzarri e mancini cambia solo che uno é bravo a far spendere (male)e allenare i giornalisti

Vedrai che a fine campionato la differenza fra mazzarri e mancini saranno solo i punti in piu di sto inizio solo perché l anno scorso mazzarri dopo 8 partite aveva 12 punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

chiedi a hopper se posso dartelo :sisi:

No, ho letto che è omosessuato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Non so voi ma io vivo le sconfitte e le vittorie di questo anno con il giusto distacco.

Molto probabilmente é dovuto alla stagione dell anno scorso conclusasi in quel modo e dal mercato di questa estate

La prendo molto di più con filosofia

Perdiamo va bene mi arrabbio ma poi sai...sticazzi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36426 messaggi

non vogliamo prescritti qua. conserva bene la tua foto del triplete per i futuri anni della tua vita. Diventerà un reperto archeologico raro da vedere durante i tanti anni di magra che vi aspetteranno........

Che caso trova il tempo per postare dopo lo 0 a 0 ottenuto alla solita maniera culosa...posta perché pensa che il pericolo sia scampato

Lo rivoglio al ritorno quando dopo lo scontro diretto ci vede la targa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Boh comunque a detta loro dovevano umiliarci e andare a +11

Io non ho visto tutta questa grande inter... solo nel primo tempo meglio. Senza Jovetic non avrebbero combinato nulla.

Se noi invece avessimo un attacco più concreto, la si poteva portare a casa. Ma come in altre gare.

Vabbè, comunque uscire indenni da quella fogna va sempre bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77316 messaggi

Primo tempo pessimo, secondo molto meglio. Siamo più forti di loro ma ci manca un killer in area come lo dico dal inizio stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35997 messaggi

perchè le prime 3-4 partite,vuoi per infortuni,vuoi per colpa di una rosa consegnata all ultimo con tuto ciò che comporta in termini d affiatamento,vuoi per qualche colpa di allegri sta squadra si è ritrovata anche a giocare con un centrocampo formato da sturaro + padoin (non esiste che siano titolari della juve) + pogba formato 2015-2016

fai un pò te...

a questo aggiungi che la davanti tranne morata sono tutti nuovi

vero che la classifica è quello che è ed pure quello che conta,però ad essere onesti non si può negare che la squadra che vediamo da 4-5 partite (compresa cl) non è la robaccia propinataci prima

avrà pur sempre qualche problema ed è normale quando cambi tanto,ma già vedi che è una formazione che in campo sta bene e tiene testa tranquillamente anche a squadre come napoli ed inter che stanno piu su di noi

la situazione era critica se avessimo offerto prestazioni oscene come a roma dove siamo stati letteralmente massacrati per 80 minuti dal punto di vista del gioco

è certamente dura ma con tutta la rosa a disposizione non è cosi utopia pensare di rientrare...squadre che hanno la nostra rosa non ce ne stanno checchè per ora ne dica la classifica

però appunto abbiamo bisogna di tutta la rosa intera ed abbiamo bisogno che anche allegri non commetta piu errori che fin qua è stato discontinuo diciamo

comunque ecco che il distacco sta tutto in quelle 3-4 partite iniziali dove non eravamo minimamente credibili per i motivi di prima

Ma vedi se la Juve ha problemi di rosa completa o no, se i panchinari non sono all'altezza o sei non hai giocatori di un certo livello, la colpa e' sempre e solo per un motivo, il mercato senza senso che qualcuno ha fatto, e non parlo dei singoli giocatori, ma proprio come seguire una programmazione, 3 prime punte, un esterno perche' conviene, due centrocampisti, un po' di sale e un po' di peperoncino, e la zuppa e' stata fatta. Ci ritroviamo 71 milioni di giocatori compreso Cuadrado che tra loro sono incompatibili, non potranno mai giocare assieme, ti sembra normale? Ti sembra normale che l'allenatatore abbia difficolta' nel poter fare una formazione? Secondo me no. Lo so che la classifica e' brutta e non rispecchia la forza della Juve (spero), ma e' innegabile che 1 punto a partita per un totale di 9 sono una media da squadra che lotta per salvarsi se proprio la parola retrocessione non piace. Tu pensi che chi c'e' davanti ad un certo punto ci aspetti? Guarda che recuperare 10 punti alla prima non e' poco se conti anche le coppe e soprattutto se conti che ancora oggi non abbiamo un gioco efficace e giocatori decisivi. Invece di far finta di niente nascondendoci sempre dietro al fatto che "Siamo la Juve", analizziamo ogni tanto il motivo per cui siamo finiti cosi, perche' se il mercato non e' stato di livello, se non hai un gioco, se non hai panchinari all'altezza, non e' che vinci perche' ti chiami Juve.

P.S: Almeno tu pero' hai risposto, potresti aiutare Marmas a farlo. .asd

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
355 messaggi

Spiace.. Spiace perché, nonostante le nostre palesi difficoltà, si poteva portare a casa di più.

E parlo in ottica terzo posto (io allo scudo non ci credo, lo dico chiaramente..), considerando che se l'obiettivo è la zona CL, beh allora un punto a SanSiro contro un'Inter squadra e compatta (forse più di noi) ci sta anche!

Inutile dire che per puntare al primo posto serve un altro ritmo, un'altra fame.. Forse proprio un'altra Juve..​​

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Primo tempo pessimo, secondo molto meglio. Siamo più forti di loro ma ci manca un killer in area come lo dico dal inizio stagione...

.quoto

Ci manca anche però un'idea di gioco decente perché fatichiamo veramente tanto a costruire. E non sfruttiamo quasi mai la velocità di Cuadrado in contropiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Salve ragazzi... ieri ho visto la partita e ho ripensato a voi? :p

Come va? Saranno secoli che non scrivo sul forum.. ma ormai frequento poco i vari forum anche di tecnologia, auto etc...

la famiglia occupa tutto il mio tempo :Arrabbiata:.male.bebe

Chissà se ritrovo tutti gli utenti del passato :group:

Tornando in topic, la partita è stata di una noia...

Purtroppo la mia Inter è una squadra costruità così.. senza idee a centrocampo, solo muscolare.

Jovetic rappresenta il 50%.. è solo migliorata la difesa rispetto all'anno scorso.

Voi avete una bella rosa invece..

Se esce Morata entra Dybala, se esce Zaza entra Mandzukic (spero si scriva così!)

noi solo Icardi avanti :dippo:

Comunque grande Barzagli ieri sera! Veramente un difensore troppo troppo sottovalutato.

Un saluto a tutti .ciao

direi che jovetic é l ottanta per cento del vostro gioco. Nel primo tempo ieri sera ha giocato da fuoriclasse. Immarcabile e pericoloso

Questo anno siete squadra. Niente di più. Ma é già qualcosa..rispetto alla anno scorso. C é da dire che avete accontentato mancini con uno sbottò di quatrini questa estate.

Credo che ieri sera ce la meritassimo noi. Ma ultimamente non la buttiamo dentro manco con le mani..costruiamo tanto e per sfortuna e per demeriti nostri( troppi ultimi passaggi sbagliati) non andiamo in rete.

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Infatti Pirlo non gioca titolare nemmeno in America .asd

Se le partite della Juve non le guardi, basta dirlo, non c'è niente di male.

Una squadra che arriva sempre in area e tira 20 volte a gara non ha problemi di "gioco". Punto.

Il gioco lo sviluppiamo anche decentemente (ma troppo spesso ci affidiamo a Cuadrado), ma in area non è che arriviamo così frequentemente.

E diversi dei tiri sono lontani dallo specchio della porta o forzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

@SandroSca: Tiri a gara

Juve 19

Roma 17,8

Napoli 17

Lazio 15

Inter 13,8

Fiore 13,6

Tiri concessi

Juve 8,6

Fiore 8,6

Toro 10,3

Napoli 12

Inter-Roma 12,3

Non c'è gioco (cit) .rotfl

Modificato da Avvocato (33)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Juve 19

Roma 17,8

Napoli 17

Lazio 15

Inter 13,8

Fiore 13,6

Tiri concessi

Juve 8,6

Fiore 8,6

Toro 10,3

Napoli 12

Inter-Roma 12,3

e 9 goal fatti :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35997 messaggi

Il gioco lo sviluppiamo anche decentemente (ma troppo spesso ci affidiamo a Cuadrado), ma in area non è che arriviamo così frequentemente.

E diversi dei tiri sono lontani dallo specchio della porta o forzati.

Il nostro gioco e' far girare la palla all'infinito sperando che Cuadrado salti un paio di giocatori e non sprechi il cross. Il problema e' che spesso in area non c'e' nessuno, ieri Khedira nel secondo tempo ha crossato in area e il piu vicino all'azione era Morata a centrocampo. All'inzio del secondo tempo forse nei primi minuti se non ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35997 messaggi

Juve 19

Roma 17,8

Napoli 17

Lazio 15

Inter 13,8

Fiore 13,6

Tiri concessi

Juve 8,6

Fiore 8,6

Toro 10,3

Napoli 12

Inter-Roma 12,3

Non c'e' gioco, per te tirare da 30 metri significa avere un gioco? No perche' non mi sembra che ieri l'Inter tolto un palo di Khedira e un tiro di Cuadrado abbia subito qualcosa, forse i magnifici tiri di Marchisio, Pogba e Cuadrado su Marte?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Juve 19

Roma 17,8

Napoli 17

Lazio 15

Inter 13,8

Fiore 13,6

Tiri concessi

Juve 8,6

Fiore 8,6

Toro 10,3

Napoli 12

Inter-Roma 12,3

Basterebbe guardare le partite, non servirebbero neanche i numeri. Il problema nei numeri è solo relativo alle percentuali. Percentuale realizzativa e percentuale di gol subiti su tiri concessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...