Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 8° g.ta andata ] Inter - Juventus 0-0

Recommended Posts

13676 messaggi

Ma in fatti sono d'accordo con te: le partite non si vincono contando le azioni da gol o i pali presi, ma i gol fatti in confronto a quelli subiti.

Però, se si dice che l'Inter nel primo tempo ci ha dominati, io mi chiedo: quali sono i tiri che ci hanno fatto?

Tu dici le punizioni: si, sarebbero potute essere molto pericolose, ma non lo sono state.

In area non li abbiamo fatti entrare, e questo è un buon segnale.

Poi, che la Juve abbia problemi, penso tutti siano concordi: magari non tutti concordi su quale sia il problema, ma di certo tutti concordi che c'è ancora da migliorare.

una domanda che cerco di farmi a fine partita, non semplice come astrazione, ma ci provo sempre; ripensa alla partita, dimentica che sei tifoso juventino e decidi quale delle due squadre ti sembra più pericolosa, brava tecnicamente e con maggiori margini di miglioramento? Quale delle due non vorresti incontrasse una tua ipotetica squadra del cuore?

tutto sommato, se sono un alieno appena arrivato da marte e non conosco i giocatori nè niente dico che la partita è stata nel complesso equilibrata e che il pareggio è giusto...

a ragion veduta, invece, ragionando sul potenziale, pur decurtato drasticamente rispetto all'anno scorso, la juve dovrebbe essere prima ma così non è, anzi, quindi la storia del potenziale resta aleatoria...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Non sbagli.

che dici, li multeranno?  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

che dici, li multeranno?  sefz

Si, ci squalificano la curva, ma solo per 2 partite.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28034 messaggi

Secondo me squalificano noi per non aver colto l ironia..

Siamo ladri

Dobbiamo accettarlo

(Folcloro)

Modificato da ilmurodigomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

in cui, se non sbaglio, ci multarono

No beh, scherzi? Era uno striscione di una gravitá assoluta, un'offesa pesantissima.

Vedi come funziona? Tu fai ironia (anche carina) sulle bugie di una persona e ti massacrano, loro infangano un'intera società, squadra e milioni di tifosi dandogli dei "ladri" (cosa anche passibile di querela) e ricevono il plauso dei benpensanti:"è il sale del calcio, lo sfottò ci sta, che simpatici".

Io li odio e non posso essere obbiettivo con quella m***a fetida. Sono la vergogna del calcio italiano, la metastasi del pallone nostrano. Mi fanno schifo e voglio che spariscano tutti, dal cinese all'ultimo dei tifosi.

Scusate lo sfogo ma li detesto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

tutto sommato, se sono un alieno appena arrivato da marte e non conosco i giocatori nè niente dico che la partita è stata nel complesso equilibrata e che il pareggio è giusto...

a ragion veduta, invece, ragionando sul potenziale, pur decurtato drasticamente rispetto all'anno scorso, la juve dovrebbe essere prima ma così non è, anzi, quindi la storia del potenziale resta aleatoria...

Si certo, il potenziale è sempre aleatorio, perchè è qualcosa che hai la percezione ci sia, ma non si è ancora manifestato.

Ma sarebbe una tragedia se non intravedessimo questo potenziale, significherebbe non avere speranze di andar meglio di così.

Quindi, mentre nella Juve vedo del potenziale inespresso, nell'Inter non lo vedo, anzi, ho la percezione che siano già al top di quello che la loro squadra può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Si certo, il potenziale è sempre aleatorio, perchè è qualcosa che hai la percezione ci sia, ma non si è ancora manifestato.

Ma sarebbe una tragedia se non intravedessimo questo potenziale, significherebbe non avere speranze di andar meglio di così.

Quindi, mentre nella Juve vedo del potenziale inespresso, nell'Inter non lo vedo, anzi, ho la percezione che siano già al top di quello che la loro squadra può fare.

Ho un po' la stessa sensazione, loro questo sono.

Noi dovremmo essere un pochino meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Si, ci squalificano la curva, ma solo per 2 partite.  .asd

Immagina se avessimo vinto al 90' con rigore inesistente.

Da calarsi le braghe davanti la curva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Immagina se avessimo vinto al 90' con rigore inesistente.

Da calarsi le braghe davanti la curva

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Alla fine abbiamo recuperato tutti e siamo bene o male a 9 punti dalla vetta in un campionato dai valori appiattiti. E restiamo i più forti.

Quindi pensiamo a vincere col Borussia. Poi potremo dedicarci al campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

io per ora le partite della Juve le ho viste tutte...mi sembra di aver visto tutte prestazioni abbastanza simili tra loro a livello di gioco....siamo questi quest'anno ragazzi...

il rapporto tiri effettuati-gol segnati è basso proprio perché non sappiamo costruire...tiriamo sempre a difesa schierata

Che bestialità mi tocca leggere .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23798 messaggi

Mi piace sta cosa di scrivere delle cazzate e se uno si incazza giusrificarsi dicendo "eh ma no io intendevo questo". La prossima volta esprimiti meglio, perché da come scrivi dai l'idea di essere un ragazzino che piglia per il c**o la gente, soprattutto se non la pensa come te.

Ah e se pensi di avermi fatto inca**are sta pur tranquillo che ieri mentre scrivevo ero il ritratto della serenità. E sta cazzata di discutere con qualcuno e cavarsela con "stai calmo" per avere l'ultima parola la usava mia sorella a 14 anni quando discuteva con mia sorella, caro mio. E il "stavolta la cavalleria prevale ma la prossima", per piacere eh, minacciare uno su un forum che probabilmente abita a chissà quanti km da casa tua è parecchio patetico .asd

Inviato dalle terre di Matilde di Canossa

m*****a se eri calmo come scrivevi "ah hai cagato il c****, sembrate persone che sfogano sulle bambole gonfiabili ecc..." m*****a se ti incazzavi davvero scendevi e mi bussavi  :haha:  :haha:  :haha: ma poi dire "stavolta passa in cavalleria (ci passo su) la prossima volta userò altre parole (in poche parole invece di fare papiri distensivi mando a ca**re anche io) " che c**** di minaccia è?????? ma siete seri?? cioè dove la vedete la "minaccia" in ste parole???

minaccia può essere " ti scanno" (cit eziolino capuano) ma no quello che ho scritto io!!!! le vere "minacce" sono altre, avanti non rigiriamo su ste cose dai!!!

e poi quello che ho scritto significava "avanti criticate anche voi le cose che non vanno" ma poi mi arriva sta spalombata secondo te me ne devo stare zitto??? logico che ad un'adeguata risposta te ne arriva un'altra diciamo simile... ma vi mettete a dire dire che io "minaccio" boh!!! la prossima volta mi arriva la digos a casa se rispondo a qualcuno??? :haha:  :haha:  :haha:  prossima volta farò che non rispondo più a nessuno almeno ste cose ce le risparmiamo... avanti  .penso

poi ripeto io consensi qui dentro non ne cerco, io anzi sono l'ultimo chiodo del carro, se quello che scrivo piace ok se non piace non fa niente, ma venirmi a scrivere "ah hai cagato il c****, sfoghi le tue frustazioni e roba simile" è logico che devo preservarmi in qualche modo no??? 

tornando in discussione io intendevo dire IN GENERALE che le critiche qui potete farle, non è che se uno vede una cosa che va storta nella juve deve starsi per forza zitto, a me quando abbiamo perso le due partite di campionato e ho detto "ma che c**** sta succedendo??? sta cosa in tutta la storia della juve non è mai capitata! mi hanno preso pure per troll interista immaginati ... e li si che mi sono incazzato ma di brutto (dirmi troll interista è come prendermi per figlio di p*****a) e ho mandato a quel paese qualcuno qua dentro (qui ci scrivono una marea di messaggi al giorno e sarà passato inosservato)

comunque sia io una pietra sopra a sta discussione scema io ce la metto mi urtano ste cose tirate a lungo per poi cosa? PER 11 CON LA MAGLIA BIANCONERA CHE GIOCANO TANTO PER GIOCARE IN CAMPO loro pigliano i milioni e noi ci litighiamo (insomma) su internet...

ah visto che io "minaccio" utenti, al prossimo che quota arriva una testa di maiale a casa (almeno ci potete fare il brodo :haha: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20482 messaggi

Scarpini dopo l'ammonizione di Marchisio al sesto minuto:" Storicamente e' difficile vedere un bianconero ammonito al sesto minuto, ma adesso si gioca pari e patta". Brutto cinghiale pidocchioso, solo interista potevi essere. Mentalità da perdente e frustrato.

Modificato da iosonogobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

M*****A se eri calmo come scrivevi "ah hai cagato il c****, sembrate persone che sfogano sulle bambole gonfiabili ecc..." M*****A se ti incazzavi davvero scendevi e mi bussavi :haha::haha::haha: ma poi dire "stavolta passa in cavalleria (ci passo su) la prossima volta userò altre parole (in poche parole invece di fare papiri distensivi mando a ca**re anche io) " che c**** di minaccia è?????? ma siete seri?? cioè dove la vedete la "minaccia" in ste parole???

minaccia può essere " ti scanno" (cit eziolino capuano) ma no quello che ho scritto io!!!! le vere "minacce" sono altre, avanti non rigiriamo su ste cose dai!!!

e poi quello che ho scritto significava "avanti criticate anche voi le cose che non vanno" ma poi mi arriva sta spalombata secondo te me ne devo stare zitto??? logico che ad un'adeguata risposta te ne arriva un'altra diciamo simile... ma vi mettete a dire dire che io "minaccio" boh!!! la prossima volta mi arriva la digos a casa se rispondo a qualcuno??? :haha::haha::haha: prossima volta farò che non rispondo più a nessuno almeno ste cose ce le risparmiamo... avanti .penso

poi ripeto io consensi qui dentro non ne cerco, io anzi sono l'ultimo chiodo del carro, se quello che scrivo piace ok se non piace non fa niente, ma venirmi a scrivere "ah hai cagato il c****, sfoghi le tue frustazioni e roba simile" è logico che devo preservarmi in qualche modo no???

tornando in discussione io intendevo dire IN GENERALE che le critiche qui potete farle, non è che se uno vede una cosa che va storta nella juve deve starsi per forza zitto, a me quando abbiamo perso le due partite di campionato e ho detto "ma che c**** sta succedendo??? sta cosa in tutta la storia della juve non è mai capitata! mi hanno preso pure per troll interista immaginati ... e li si che mi sono incazzato ma di brutto (dirmi troll interista è come prendermi per figlio di p*****a) e ho mandato a quel paese qualcuno qua dentro (qui ci scrivono una marea di messaggi al giorno e sarà passato inosservato)

comunque sia io una pietra sopra a sta discussione scema io ce la metto mi urtano ste cose tirate a lungo per poi cosa? PER 11 CON LA MAGLIA BIANCONERA CHE GIOCANO TANTO PER GIOCARE IN CAMPO loro pigliano i milioni e noi ci litighiamo (insomma) su internet...

ah visto che io "minaccio" utenti, al prossimo che quota arriva una testa di maiale a casa (almeno ci potete fare il brodo :haha: )

Se ti hanno dato del troll interista fatti due domande sul modo di mèrdà che hai da porti con la gente. Io critiche se devo farle le faccio, ma non faccio come fai te o la maggior parte degli utenti che butta tutto in caciara con frasi del tipo "vergognosi, schifo, facciamo ridere" eccetera, questo non è criticare, questo è fare i bambini che quando una cosa non gli piace dicono "cacca pupù".

Inviato dalle terre di Matilde di Canossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21544 messaggi

Manca il killer instinct del goleador e noi non lo abbiamo o meglio lo abbiamo perso

E'  fondamentale ricreare delle gerarchie(a cc da oggi in poi si sa che sono quei tre) in avanti.........Altrimenti non si fa mai giorno in quel reparto......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Scarpini dopo l'ammonizione di Marchisio al sesto minuto:" Storicamente e' difficile vedere un bianconero ammonito al sesto minuto, ma adesso si gioca pari e patta". Brutto cinghiale pidocchioso, solo interista potevi essere. Mentalità da perdente e frustrato.

pure te sei masochista eh sefz che guardi a fare inter-juve col commento di scarpini? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Dammi il tuo numero.

chiedi a hopper se posso dartelo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

Dai, banalissima. banda bassotti e triplete.

Di cose belle a San siro se ne sono viste, quella di ieri non rientra.

banale ma efficace :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

Io continuo a dire che ok, dobbiamo buttarla dentro.

Ma i punti persi non sono quelli di ieri. Ci sta pareggiare a san Siro contro un Inter che non è quella di Mazzarri o ranieri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 messaggi

Salve ragazzi... ieri ho visto la partita e ho ripensato a voi?  :p

Come va? Saranno secoli che non scrivo sul forum.. ma ormai frequento poco i vari forum anche di tecnologia, auto etc... 

la famiglia occupa tutto il mio tempo  :Arrabbiata:  .male    .bebe

Chissà se ritrovo tutti gli utenti del passato  :group:

Tornando in topic, la partita è stata di una noia...

Purtroppo la mia Inter è una squadra costruità così.. senza idee a centrocampo, solo muscolare.

Jovetic rappresenta il 50%.. è solo migliorata la difesa rispetto all'anno scorso.

Voi avete una bella rosa invece..

Se esce Morata entra Dybala, se esce Zaza entra Mandzukic (spero si scriva così!) 

noi solo Icardi avanti  :dippo:

Comunque grande Barzagli ieri sera! Veramente un difensore troppo troppo sottovalutato.

Un saluto a tutti  .ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20482 messaggi

pure te sei masochista eh sefz che guardi a fare inter-juve col commento di scarpini? sefz

ieri l'ho vista al club del mio paese col commento di Zuliani. Stamattina per curiosità ho voluto vedere che pensasse quella schifezza su alcuni episodi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

detto da quello che segava Pirlo lo considero un complimento

Infatti Pirlo non gioca titolare nemmeno in America .asd

Se le partite della Juve non le guardi, basta dirlo, non c'è niente di male.

Una squadra che arriva sempre in area e tira 20 volte a gara non ha problemi di "gioco". Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

una nota negativa è la coreografia lì hanno stravinto, non che fosse difficile visto il tema ma l'hanno ben orchestrata.

Ossessionati da noi

Sfigati a vita, non vinceranno più per almeno 40 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

ieri l'ho vista al club del mio paese col commento di Zuliani. Stamattina per curiosità ho voluto vedere che pensasse quella schifezza su alcuni episodi.

ah ecco...pensavo avessi avuto il fegato per seguire live la partita col commento prescritto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...