Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 8° g.ta andata ] Inter - Juventus 0-0

Recommended Posts

7656 messaggi

Certo, ma se hai attaccanti di 21-22 anni, centrocampisti molto giovani o reduci da infortuni e quindi anche fuori forma è difficile pretendere che tutto funzioni a meraviglia.

Per me, ma lo scrissi anche ad agosto, che di questa squadra avremmo visto le potenzialità probabilmente da dicembre in poi, nel bene e nel male.

Poi è più facile fare piagnistei o sparare pseudoinsulti random su un forum, piuttosto che ragionare.

Io non penso che la societa ragionando pensasse di essere 14mi a fine ottobre. Me lo auguro almeno.

Da dicembre in poi? io me lo auguro, perche penso che lo sappiamo tutti che NON possiamo permetterci di non andare in champions,e ad oggi che non vinciamo manco due partite di fila mi pare difficile.  Spero che non si siano fatti male i calcoli, tutto li

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

Pogba dal 1 minuto passeggiava in campo...

Sia quando avevamo palla che quando doveva difendere...

Camminava maledizione

inviato dalla sdraio di Marry mentre sta spaparanzato a godersi la vita alla faccia nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Io non penso che la societa ragionando pensasse di essere 14mi a fine ottobre. Me lo auguro almeno.

Da dicembre in poi? io me lo auguro, perche penso che lo sappiamo tutti che NON possiamo permetterci di non andare in champions,e ad oggi che non vinciamo manco due partite di fila mi pare difficile.  Spero che non si siano fatti male i calcoli, tutto li

Per carità è una mia idea, non so cosa pensassero in società.

Però così tanti giovani, sopratutto in avanti, è difficile attendersi, precisione chirurgica e freddezza da veterani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56973 messaggi

la cosa che rassicura è che nonostante tutto , machisio in forma amichevoli luglio , pogba in crisi mistica  ecc  la squadra riesce a dominare l'inter che è stata anche qua dentro definita come una che lotta per lo scudetto , la cosa che mi preoccupa è l'atteggiamento del primo dopo i primi 15 minuti ognuno  a cazzeggiare per i fatti propri .

chi parla che non c'è gioco boh , a me sembra che quando si mettono a giocare seriamente un gioco ci sia .

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Per carità è una mia idea, non so cosa pensassero in società.

Però così tanti giovani, sopratutto in avanti, è difficile attendersi, precisione chirurgica e freddezza da veterani.

Vero, pero io da tifoso un po preoccupato per la classifica mi sento di esserlo. Nell era dei tre punti basta un filotto di vittorie per scalare. "Basta" perche ad oggi mi pare un miracolo vincerne due di fila. Ieri era importantissimo vincere, e non perche non si possa pareggiare a san siro, per carita, ma per i punti di distacco dalle prime e per dare continuita di risultati. Ora ci attende (champions a parte) un filotto di partite con squadre "alla nostra portata" (vedi un po cosa mi tocca scrivere) e mi aspetto meno chiacchiere e piu punti, meno ricompre e piu tiri in porta, meno musi alle sostituzioni e piu gioco. La squadra e questa con i suoi difetti, rimane pero' per me la rosa piu forte della serie a e da li al 14mo posto ce ne passa.

Vediamo come la gestiranno in societa, ripeto ci sta non vincere e non mi disturberebbe, pero per ovvi motivi economici e di visibilita non fare la champions sarebbe un buttare nel cesso 5 anni di ottimo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

E' vergognoso stare al 14esimo posto. Vediamo di darci una svegliata. Maledizione.

Siamo a 9 punti dalla vetta ad ottobre.

Fosse marzo mi preoccuperei ma adesso proprio non ci riesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

la cosa che rassicura è che nonostante tutto , machisio in forma amichevoli luglio , pogba in crisi mistica  ecc  la squadra riesce a dominare l'inter che è stata anche qua dentro definita come una che lotta per lo scudetto , la cosa che mi preoccupa è l'atteggiamento del primo dopo i primi 15 minuti ognuno  a cazzeggiare per i fatti propri .

chi parla che non c'è gioco boh , a me sembra che quando si mettono a giocare seriamente un gioco ci sia .

Chiedo eh, senza polemica ma per capire, ma se i giocatori non si impegnano "fanno i cacchi propri dopo il 15mo" e non hanno il giusto atteggiamento, a chi spetta porre rimedio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Vero, pero io da tifoso un po preoccupato per la classifica mi sento di esserlo. Nell era dei tre punti basta un filotto di vittorie per scalare. "Basta" perche ad oggi mi pare un miracolo vincerne due di fila. Ieri era importantissimo vincere, e non perche non si possa pareggiare a san siro, per carita, ma per i punti di distacco dalle prime e per dare continuita di risultati. Ora ci attende (champions a parte) un filotto di partite con squadre "alla nostra portata" (vedi un po cosa mi tocca scrivere) e mi aspetto meno chiacchiere e piu punti, meno ricompre e piu tiri in porta, meno musi alle sostituzioni e piu gioco. La squadra e questa con i suoi difetti, rimane pero' per me la rosa piu forte della serie a e da li al 14mo posto ce ne passa.

Vediamo come la gestiranno in societa, ripeto ci sta non vincere e non mi disturberebbe, pero per ovvi motivi economici e di visibilita non fare la champions sarebbe un buttare nel cesso 5 anni di ottimo lavoro.

Ma Hattori, sulla classifica e sulla pochezza di alcune passate prestazioni siamo un po' tutti concordi.

Ma ieri sera si è vista comunque una Juve che a mio parere ha tenuto bene il campo, con tutti i difetti di avere tanti ragazzi giovani, perché noi ci dimentichiamo anche che Pogba ha 22 anni, per dire.

Insomma questa partita per qualche buon motivo può e deve essere un punto per ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Secondo me, sarò surreale, ma per migliorare il nostro gioco potrebbe essere utile tenere un pò in panchina Pogba,

Lemina al centro e Marchisio/Khedira come mezzali potrebbero aiutarci.

Poi, quando Pogba pian piano si sarà ricordato che il calcio si gioca in 11, lo rimettiamo nella mischia.

Ora come ora, non possiamo permetterci troppi solisti inutili, rallentano le azioni e perdono troppi palloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56973 messaggi

Chiedo eh, senza polemica ma per capire, ma se i giocatori non si impegnano "fanno i cacchi propri dopo il 15mo" e non hanno il giusto atteggiamento, a chi spetta porre rimedio?

ma erano partiti bene e nel secondo tempo hanno cambiato marcia , quindi l'allenatore è ancora sul pezzo se no non cambierebbe nulla , credo che il problema abbia radici piu profonde e allegri stia provando di tutto , ma come gia spesso accaduto sta squadra non sta sul pezzo per 90 minuti è ancora troppo incostante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56973 messaggi

Secondo me, sarò surreale, ma per migliorare il nostro gioco potrebbe essere utile tenere un pò in panchina Pogba,

Lemina al centro e Marchisio/Khedira come mezzali potrebbero aiutarci.

Poi, quando Pogba pian piano si sarà ricordato che il calcio si gioca in 11, lo rimettiamo nella mischia.

Ora come ora, non possiamo permetterci troppi solisti inutili, rallentano le azioni e perdono troppi palloni

secondo me è importante recuperare certi giocatori , basta vedere khedira quanto sia fondamentale . Io tirerei fuori cuadrado  cosi non gli passano sempre la palla sperando in qualcosa in certe situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Ma Hattori, sulla classifica e sulla pochezza di alcune passate prestazioni siamo un po' tutti concordi.

Ma ieri sera si è vista comunque una Juve che a mio parere ha tenuto bene il campo, con tutti i difetti di avere tanti ragazzi giovani, perché noi ci dimentichiamo anche che Pogba ha 22 anni, per dire.

Insomma questa partita per qualche buon motivo può e deve essere un punto per ripartire.

.asd

Vero, pero lo diciamo da dopo la roma "da dopo la sosta vedrete..", ce ne sono state due di soste, e ancora non abbiamo vinto due partite consecutive.

Adesso avremo Atalanta in casa, Sax fuori, e topo in casa al derby.

9 punti senza se e senza ma, perche non e tanto il non vincere, ma servono i punti e non le prestazioni o i segnali di ripresa che non fanno classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

.asd

Vero, pero lo diciamo da dopo la roma "da dopo la sosta vedrete..", ce ne sono state due di soste, e ancora non abbiamo vinto due partite consecutive.

Adesso avremo Atalanta in casa, Sax fuori, e topo in casa al derby.

9 punti senza se e senza ma, perche non e tanto il non vincere, ma servono i punti e non le prestazioni o i segnali di ripresa che non fanno classifica.

Ma infatti, concordo, qua bisogna cominciare vincere, per tanti motivi, tra cui la convinzione nei propri mezzi!

Se non vinci mai, ti deprimi e ti lasci andare.

Invece la storia insegna che devi arrivare  a marzo nel gruppone, poi lì può succedere di tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

secondo me è importante recuperare certi giocatori , basta vedere khedira quanto sia fondamentale . Io tirerei fuori cuadrado  cosi non gli passano sempre la palla sperando in qualcosa in certe situazioni.

Non so, un giocatore che salti l'uomo è fondamentale. Ma mentre Cuadrado di palloni non ne perde molti, ed in ogni caso giocando più avanzato ed esterno fa meno danni in caso di palla persa, Paul gioca in mezzo, ed ogni palla persa malamente è un contrattacco pericolosissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22780 messaggi

Alla prossima viola e roma contro, noi abbiamo i bergamaschi in casa. Qualche punto possiamo rosicchiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

ma erano partiti bene e nel secondo tempo hanno cambiato marcia , quindi l'allenatore è ancora sul pezzo se no non cambierebbe nulla , credo che il problema abbia radici piu profonde e allegri stia provando di tutto , ma come gia spesso accaduto sta squadra non sta sul pezzo per 90 minuti è ancora troppo incostante

Si, la mia era la classica domanda retorica. Allegri ha le sue colpe, ma non e l unico e per quanto mi riguarda ha ancora credito.

Ma tra lui e la societa, se ci sono problemi di "fame" bisogna (sopratutto ora che le alternative ci sono) far fare un po di panca a chi magari fa un tempo o meno solo e potrebbe vincere le partite da solo ed e ora di dare anche fiducia ad investimenti importanti che sebbene giovani non sono sopravanzati in gerarchia da mostri sacri (penso a dybala che e finito a fare la riserva di zaza).

Mercoledi e domenica si deve vincere, perche si puo e se ne hanno le possibilita. Se non cominciamo a dare continuita ai risultati la vedo difficile guadnare in classifica ed in autostima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Alla prossima viola e roma contro, noi abbiamo i bergamaschi in casa. Qualche punto possiamo rosicchiare.

Se vinciamo di sicuro ad una se non a due.

Bisogna fare i tre punti pero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56973 messaggi

Si, la mia era la classica domanda retorica. Allegri ha le sue colpe, ma non e l unico e per quanto mi riguarda ha ancora credito.

Ma tra lui e la societa, se ci sono problemi di "fame" bisogna (sopratutto ora che le alternative ci sono) far fare un po di panca a chi magari fa un tempo o meno solo e potrebbe vincere le partite da solo ed e ora di dare anche fiducia ad investimenti importanti che sebbene giovani non sono sopravanzati in gerarchia da mostri sacri (penso a dybala che e finito a fare la riserva di zaza).

Mercoledi e domenica si deve vincere, perche si puo e se ne hanno le possibilita. Se non cominciamo a dare continuita ai risultati la vedo difficile guadnare in classifica ed in autostima.

dybala non è la riserva di zaza ,  prima ne ha fatte 2 da titolare no?  .asd  anzi ieri zaza era carichissimo  quello spento era morata  .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

L'Inter è una squadra di Cani e di Lepri: 6 cagnacci tignosi che picchiano e sudano, due esterni che corrono, Jovetic estroso e Icardi isolato. Questa è l'Inter di quest'anno. Al netto dell'inferiorità tecnica rispetto alla Juve, è una squadra che mi piace, o meglio, se non avesse quelle strisce di quei colori *****osi sarebbe una squadra che apprezzerei. Mancini non è un allenatore stupido, non è un fenomeno ma non è nemmeno un mediocre. Succede così che una squadra di medio-alta classifica a metà ottobre si trova ancora nel gruppone in lizza per il primo posto.

La Juve al contrario è una squadra che gioca cercando di ragionare e di contenere l'avversario, per poi colpire quando è il momento giusto. Il problema è che la Juve che si è vista ieri per metà partita ha un livello fisico e agonistico che è di gran  lunga inferiore a quello dell'Inter, quindi in partite così rischi anche di prenderla in quel posto. Nel secondo tempo, col calo fisico vistoso dell'Inter si è vista la vera differenza di valori in campo. Peccato che poi ti ritrovi ad avere due offensivi su tre (Zaza e Cuadrado) che se alzassero la testa ti metterebbero in porta Morata, e la sfiga che fa colpire il palo a Khedira. 

Per me sono stati altri due punti sciupati, come col Frosinone e il Chievo. Di bello c'è che hai rischiato zero (tranne quella traversa sul tiro di Perisic che se entrava era un eurogol e non c'era nulla da fare)..

Con tutto l'impegno di Zaza, ma ieri forse non era meglio provare a far giocare 45' Mandzukic? Questa era una partita perfetta per lui, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56973 messaggi

Troppo carico visto i gol che si è mangiato. Voglia di fare e poco lucido.

Be visto altri , almeno la voglia di fare è gia qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

dybala non è la riserva di zaza ,  prima ne ha fatte 2 da titolare no?  .asd  anzi ieri zaza era carichissimo  quello spento era morata  .

L ho scritto nel suo topic, uno non puo voler male a zaza.

Pero rimane da chiedersi se falli, botte, spintoni e tiri sbilenchi sono il repertorio che serve alla punta della juve.

Morata non era certo al meglio, e ieri ha fatto pena. Cio pero non mi fa rivalutare la prova di zaza, se questo e il suo meglio allora siamo messi male male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Noi per natura siamo portati a notare le negatività e quasi mai le positività.

Ieri sera non abbiamo subito praticamente niente, e questo è un buon dato su cui costruire il futuro.

Dobbiamo certamente darci una svegliata, ma il secondo tempo e la buona prova difensiva, devono essere di buon auspicio per le partite che restano da disputare...e non sono poche.

abbiamo visto un primo tempo diametralmente opposto allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56973 messaggi

Per me il problema principale resta la mancanza di un bomber in attacco. Si fa, si crea, e non si segna. Con uno con la fame di Tevez, ieri si vinceva in carrozza, anzi doppia carrozza.

Il bomber ci sarebbe e si chiama mangiukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Quindi? non si può fare un'osservazione?

nono per carità .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...