Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 8° g.ta andata ] Inter - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35827 messaggi

Beh, il calcio non è una scienza esatta misurabile con le tabelle .asd

Comunque vogliamo un esempio pratico? 2011-12, Milan con lo stesso allenatore nostro oggi, dopo 8 giornate ha 11 punti. A febbraio è primo e lotta per lo scudetto fino alla penultima, chiude a 80 (perdendo 6 gare in totale) arrivando ai quarti di CL.

Facendo un percorso uguale dalla prossima potremmo arrivare a 78. Vogliamo aggiungere 2 punti perché loro hanno pareggiato lo scontro diretto in casa al ritorno e noi non facciamo lo stesso errore? Fanno 80 punti. Esclusa la Juve, negli ultimi anni l'unica squadra che ha superato quella quota è stata la prima Roma di Garcia (85). Qualcuna ad oggi sta tenendo la media per arrivare a più di 80 punti? No. Non puntiamoci la casa, magari, ma non diamoci per morti.

piccolo dettaglio i punti di distacco dalla Juve erano 4 e la corsa la facevano solo su di noi... noi abbiamo il doppio del distacco ...ragion per cui io per non farmi male roma e napoli non le guardo fino a marzo ma butto tutto su fiorentina inter lazio...se a marzo fai fuori ste tre automaticamente puoi guardare quelle due ma prima devi fare fuori le altre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35827 messaggi

E se invece stasera avessimo vinto e i punti di distacco da roma e napoli (poi non capisco perchè lasci fuori la viola che anche oggi ha fatto una buonissima prestazione) fossero 6 e 4 una delle due non arriverebbe più fino in fondo?

ripeto voi non considerate che sono due squadre e no una...

Rripeto prima prendiamo fiorentina inter lazio poi ne parliamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Partita sfortunata dove ci abbiamo messo del nostro per non vincerla e qualche volta anche rischiando di prendere gol. Sono deluso e penso che Allegri abbia fondentalmente una colpa, lui aveva la squadra più forte, Mancini una inferiore (sia tecnicamente, sia in generale) e quindi è non l'abbiamo vinta perché lui l'ha preparata meglio. 

 

Nello scudetto ci credo comunque ancora. 

 

Quoto...mi dispiace dirlo (riguardo noi) ma oggi ho visto due squadracce...ma Piangini, per quanto lo reputi sopravvalutato, ha l'attenuante del materiale umano a disposizione...centrocampo e terzini erano da mani nei capelli

Allegri invece, boh...oggi zero attenuanti...i titolari in pratica c'erano tutti, Dybala fuori è stata una sua scelta...eppure non si è visto nessun miglioramento dal punto di vista della qualità del gioco, si è visto un pochino di equilibrio in più ma tanta troppa improvvisazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

ripeto voi non considerate che sono due squadre e no una...

Rripeto prima prendiamo fiorentina inter lazio poi ne parliamo...

 

 

Ma si certo, però è anche vero che a 30 giornate dalla fine un pareggio piuttosto che una vittoria non può essere considerato determinante nel cambiare il corso degli eventi.

 

30 giornate sono un intero campionato a 16 squadre eh...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23653 messaggi

comunque sia... se non era per GIGI zoppicante che ha salvato con 1 mm di dito della sua mano il risultato sto punto non lo pigliavamo!!!!

 

12115995_10156360090580157_4143943809031

 

  @@

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

piccolo dettaglio i punti di distacco dalla Juve erano 4 e la corsa la facevano solo su di noi... noi abbiamo il doppio del distacco ...ragion per cui io per non farmi male roma e napoli non le guardo fino a marzo ma butto tutto su fiorentina inter lazio...se a marzo fai fuori ste tre automaticamente puoi guardare quelle due ma prima devi fare fuori le altre...

 

Vero, ma teoricamente c'è anche dispersione di punti tra più squadre, quindi si abbassa la quota. Poi è ovvio, la priorità è arrivare a marzo in corsa, e specialmente non fallire gli scontri diretti del ritorno che avremo tutti in casa.

 

 

Quel Milan aveva Ibrahimovic......

 

E noi abbiamo quella che è a detta di tanti è la rosa più forte del torneo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

 

comunque sia... se non era per GIGI zoppicante che ha salvato con 1 mm di dito della sua mano il risultato sto punto non lo pigliavamo!!!!

 

 

 

  .rulez

 

 

 

Se la palla di Khedira fosse entrata anzichè sbattere sul palo staremmo a festeggiare una vittoria strameritata sui prescritti .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

  .rulez

 

 

Se la palla di Khedira fosse entrata anzichè sbattere sul palo staremmo a festeggiare una vittoria strameritata sui prescritti .asd

 

E Handanovic ne ha prese due a Cuadrado .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

E Handanovic ne ha prese due a Cuadrado .asd

 

 

Con l'aiuto di kulovic, soprattutto su una delle due .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
354 messaggi

comunque lo dico....a coreografie ci mazzuolano ogni volta , ovvio solo quello gli resta ....però un po rosico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35827 messaggi

Buffon "per un ora ho giocato zoppo"

Basta questo per descrivere l inter e spiegare a perisic che lui il secondo posto non ci firma perché lo vede col binocolo

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

  .rulez

 

 

 

Se la palla di Khedira fosse entrata anzichè sbattere sul palo staremmo a festeggiare una vittoria strameritata sui prescritti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

Mi sono segnato alcuni commenti.

Al momento opportuno mi farò un paio di risate......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Mi sono segnato alcuni commenti.

Al momento opportuno mi farò un paio di risate......

 

 

Io sto facendo una raccolta come si faceva con le figurine Panini .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

Io sto facendo una raccolta come si faceva con le figurine Panini .asd

Sono sempre i soliti. Per costoro ho in mente una sorpresina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Sono sempre i soliti. Per costoro ho in mente una sorpresina.

 

 

 

@@

 

 

 

Se ti serve una mano sono a disposizione   sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

@@

 

 

 

Se ti serve una mano sono a disposizione   sefz

No ma siete seri?

Quante giornate devono passare ancora prima che vi rendiate conto che non arriveremo neanche tra le prime 3?

Volete scommettere?

Modificato da Carnaby
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

No non mi hai risposto, hai solo cambiato domanda proprio perche' non sai cosa dire. .asd

Ti ho chiesto di spiegarmi i novi punti in classifica, la media di un punto a partita e avere 4 punti sulla penultima e come mai tutto questo non e' da considerarsi una marcia da retrocessione, solo perche' siamo la Juve? Ah bene. Se non sai poi cosa dire, evita di quotare perche' poi rischi di ricevere domande a cui non sei capace di rispondere. Che possiamo chiuderla qui e' palese, visto che parlo solo io. .asd

Ma lascia perdere,chi non vuole vedere non vede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

No ma siete seri?

Quante giornate devono passare ancora prima che vi rendiate conto che non arriveremo neanche tra le prime 3?

Volete scommettere?

 

 

Ma lascia perdere,chi non vuole vedere non vede...

 

 

Grande Carnaby...

 

potresti dare una mano a shaft nello stilare la tabella di marcia che ci conduca ad una onorevole salvezza  .rulez

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

Grande Carnaby...

 

potresti dare una mano a shaft nello stilare la tabella di marcia che ci conduca ad una onorevole salvezza  .rulez

Infatti io parlo di terzo posto... perchè stare fuori dalla champions sarebbe un fallimento ma a te non interessa giustamente,

evita almeno ste figure pietose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

No non mi hai risposto, hai solo cambiato domanda proprio perche' non sai cosa dire. .asd

Ti ho chiesto di spiegarmi i novi punti in classifica, la media di un punto a partita e avere 4 punti sulla penultima e come mai tutto questo non e' da considerarsi una marcia da retrocessione, solo perche' siamo la Juve? Ah bene. Se non sai poi cosa dire, evita di quotare perche' poi rischi di ricevere domande a cui non sei capace di rispondere. Che possiamo chiuderla qui e' palese, visto che parlo solo io. .asd

perchè le prime 3-4 partite,vuoi per infortuni,vuoi per colpa di una rosa consegnata all ultimo con tuto ciò che comporta in termini d affiatamento,vuoi per qualche colpa di allegri sta squadra si è ritrovata anche a giocare con un centrocampo formato da sturaro + padoin (non esiste che siano titolari della juve) + pogba formato 2015-2016

 

fai un pò te...

 

a questo aggiungi che la davanti tranne morata sono tutti nuovi

 

vero che la classifica è quello che è ed pure quello che conta,però ad essere onesti non si può negare che la squadra che vediamo da 4-5 partite (compresa cl) non è la robaccia propinataci prima

 

avrà pur sempre qualche problema ed è normale quando cambi tanto,ma già vedi che è una formazione che in campo sta bene e tiene testa tranquillamente anche a squadre come napoli ed inter che stanno piu su di noi

 

la situazione era critica se avessimo offerto prestazioni oscene come a roma dove siamo stati letteralmente massacrati per 80 minuti dal punto di vista del gioco

 

è certamente dura ma con tutta la rosa a disposizione non è cosi utopia pensare di rientrare...squadre che hanno la nostra rosa non ce ne stanno checchè per ora ne dica la classifica

 

però appunto abbiamo bisogna di tutta la rosa intera ed abbiamo bisogno che anche allegri non commetta piu errori che fin qua è stato discontinuo diciamo

 

comunque ecco che il distacco sta tutto in quelle 3-4 partite iniziali dove non eravamo minimamente credibili per i motivi di prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

perchè le prime 3-4 partite,vuoi per infortuni,vuoi per colpa di una rosa consegnata all ultimo con tuto ciò che comporta in termini d affiatamento,vuoi per qualche colpa di allegri sta squadra si è ritrovata anche a giocare con un centrocampo formato da sturaro + padoin (non esiste che siano titolari della juve) + pogba formato 2015-2016

 

fai un pò te...

 

a questo aggiungi che la davanti tranne morata sono tutti nuovi

 

vero che la classifica è quello che è ed pure quello che conta,però ad essere onesti non si può negare che la squadra che vediamo da 4-5 partite (compresa cl) non è la robaccia propinataci prima

 

avrà pur sempre qualche problema ed è normale quando cambi tanto,ma già vedi che è una formazione che in campo sta bene e tiene testa tranquillamente anche a squadre come napoli ed inter che stanno piu su di noi

 

la situazione era critica se avessimo offerto prestazioni oscene come a roma dove siamo stati letteralmente massacrati per 80 minuti dal punto di vista del gioco

 

è certamente dura ma con tutta la rosa a disposizione non è cosi utopia pensare di rientrare...squadre che hanno la nostra rosa non ce ne stanno checchè per ora ne dica la classifica

 

però appunto abbiamo bisogna di tutta la rosa intera ed abbiamo bisogno che anche allegri non commetta piu errori che fin qua è stato discontinuo diciamo

 

comunque ecco che il distacco sta tutto in quelle 3-4 partite iniziali dove non eravamo minimamente credibili per i motivi di prima

No guarda è un brutto segnale quando si cominciano a trovare gustificazioni di ogni tipo,infortuni,giocatori nuovi,sfiga ecc ecc... non c'è attenuante per questa classifica umiliante e fa pure rima guarda,

non è mai successo nella nostra storia,le giornate passano e siamo sempre piu' nella m***a e le squadre da rimontare aumentano così come i punti,ora BASTA!! Io tempo fa dissi che se alla 15esima giornata eravamo ancora in questa situazione era finita e lo ribadisco,a parte la fiorentina le partite peggiori le abbiamo avute tutte,ora il calendario è piu' dalla nostra parte per le prossime 6-7 gare,se non recuperiamo qualcosa meglio fare silenzio fino a fine stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

No guarda è un brutto segnale quando si cominciano a trovare gustificazioni di ogni tipo,infortuni,giocatori nuovi,sfiga ecc ecc... non c'è attenuante per questa classifica umiliante e fa pure rima guarda,

non è mai successo nella nostra storia,le giornate passano e siamo sempre piu' nella M***A e le squadre da rimontare aumentano così come i punti,ora BASTA!! Io tempo fa dissi che se alla 15esima giornata eravamo ancora in questa situazione era finita e lo ribadisco,a parte la fiorentina le partite peggiori le abbiamo avute tutte,ora il calendario è piu' dalla nostra parte per le prossime 6-7 gare,se non recuperiamo qualcosa meglio fare silenzio fino a fine stagione!

non sono giustificazioni...è la realtà

 

non piace manco a me eh ma la realtà m ha detto che con quello schifo di centrocampo c abbiamo giocato sul serio

 

la realtà m ha detto che la rosa è stata consegnata solo il 31 agosto e ci sono vari giocatori nuovi tra i titolari = bisogno di trovare una nuova amalgama

 

la realtà m ha detto che abbiamo avuto fuori a turno e/o contemporaneamente marchisio,khedira,morata,mangiucchio,licht (sticazzi è metà squadra eh,prova a togliere metà squadra ad una qualsiasi e vediamo che combina) + asa e caceres che vabbè sono infortunati di lunga data 

 

la realtà m ha detto che pur concedendo solo 6 tiri totali in 4 partite intere contro le piccole abbiamo subito 4 gol

 

ci vuole tempo purtroppo,però vedi che già piano piano stiamo recuperando i pezzi (sgraaaaat),già vedi che a livello di prestazioni le cose un minimo sono migliorate rispetto alle primissime giornate

 

c è anche da dire che il calendario fino ad ora non è stato certo clemente...roma,napoli,inter fuori casa hai detto nulla...anche se poi vabbè paradossalmente non è li il problema perchè davvero bastava vincere con chievo e frosinone e fare 4 punti in piu in casa che eravamo li nel gruppone a 5 punti dalla capolista

 

comunque adesso nelle prossime 4 partite vedremo davvero...ci sono atalanta,sassuolo,torino,empoli...qua bisogna fare minimo minimo 10 punti se si vuole tornare tra le pretendenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26447 messaggi

perchè le prime 3-4 partite,vuoi per infortuni,vuoi per colpa di una rosa consegnata all ultimo con tuto ciò che comporta in termini d affiatamento,vuoi per qualche colpa di allegri sta squadra si è ritrovata anche a giocare con un centrocampo formato da sturaro + padoin (non esiste che siano titolari della juve) + pogba formato 2015-2016

 

fai un pò te...

 

a questo aggiungi che la davanti tranne morata sono tutti nuovi

 

vero che la classifica è quello che è ed pure quello che conta,però ad essere onesti non si può negare che la squadra che vediamo da 4-5 partite (compresa cl) non è la robaccia propinataci prima

 

avrà pur sempre qualche problema ed è normale quando cambi tanto,ma già vedi che è una formazione che in campo sta bene e tiene testa tranquillamente anche a squadre come napoli ed inter che stanno piu su di noi

 

la situazione era critica se avessimo offerto prestazioni oscene come a roma dove siamo stati letteralmente massacrati per 80 minuti dal punto di vista del gioco

 

è certamente dura ma con tutta la rosa a disposizione non è cosi utopia pensare di rientrare...squadre che hanno la nostra rosa non ce ne stanno checchè per ora ne dica la classifica

 

però appunto abbiamo bisogna di tutta la rosa intera ed abbiamo bisogno che anche allegri non commetta piu errori che fin qua è stato discontinuo diciamo

 

comunque ecco che il distacco sta tutto in quelle 3-4 partite iniziali dove non eravamo minimamente credibili per i motivi di prima

Chiaramente la squadra è migliorata...una cosa molto importante della partita di stasera è che non è stato preso gol...è solamente la seconda volta che capita in questa stagione in campionato ed è capitato contro una squadra che fin qui in ogni partita aveva segnato almeno un gol. E' da tempo che ripeto che in primis bisogna ritrovare la solidità difensiva perchè se si prende almeno un gol a partita non si va da nessuna parte, poi bisogna trovare concretezza in zona gol e quella stasera è continuata a mancare, con più concretezza davanti l'Inter stasera finiva male visto che abbiamo avuto 3 palle gol nitide davanti ad Handanovic senza contare le due dove Zaza si è voluto prendere il caffè prima di calciare...poi comunque a livello di singoli qualcuno deve ancora migliorare...qualcuno deve trovare la condizione migliore (Marchisio, Mandzukic), qualcuno deve inserirsi ancora per bene nei meccanismi (Khedira), qualcuno deve trovare continuità (Morata), qualcuno deve smetterla di cannarsi prima di andare in campo (Pogba). Poi anche questo modulo non credo sarà quello definitivo perchè comunque costringi Cuadrado a correre come un dannato perchè anche se in fase difensiva il modulo diventa un 4-4-2 Cuadrado si trova sempre costretto ad andare a fare il quinto dietro e poi davanti non è lucidissimo e nonostante la grande intensità, la corsa e il dribling quando arriva il momento di far la giocata non gli riesce mai quella giusta. Adesso comunque è il momento che questa squadra dimostri di aver fatto almeno uno step in avanti...le prossime quattro partite sono Atalanta, Sassuolo, Torino, Empoli...se si inizia ad avere continuità di vittorie e si riesce a piazzare 4 vittorie di fila si riesce a rientrare nel treno scudetto, ma se ancora questa squadra non è capace di avere continuità poi diventa davvero critica la situazione. Se nelle prossime 4 partite riesci a fare 12 punti probabilmente riesci a portarti a 4-5 punti dai primi 3 posti, se si continua a perdere punti per strada e la distanza rimane di 8-10 punti è dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

perchè le prime 3-4 partite,vuoi per infortuni,vuoi per colpa di una rosa consegnata all ultimo con tuto ciò che comporta in termini d affiatamento,vuoi per qualche colpa di allegri sta squadra si è ritrovata anche a giocare con un centrocampo formato da sturaro + padoin (non esiste che siano titolari della juve) + pogba formato 2015-2016

fai un pò te...

a questo aggiungi che la davanti tranne morata sono tutti nuovi

vero che la classifica è quello che è ed pure quello che conta,però ad essere onesti non si può negare che la squadra che vediamo da 4-5 partite (compresa cl) non è la robaccia propinataci prima

avrà pur sempre qualche problema ed è normale quando cambi tanto,ma già vedi che è una formazione che in campo sta bene e tiene testa tranquillamente anche a squadre come napoli ed inter che stanno piu su di noi

la situazione era critica se avessimo offerto prestazioni oscene come a roma dove siamo stati letteralmente massacrati per 80 minuti dal punto di vista del gioco

è certamente dura ma con tutta la rosa a disposizione non è cosi utopia pensare di rientrare...squadre che hanno la nostra rosa non ce ne stanno checchè per ora ne dica la classifica

però appunto abbiamo bisogna di tutta la rosa intera ed abbiamo bisogno che anche allegri non commetta piu errori che fin qua è stato discontinuo diciamo

comunque ecco che il distacco sta tutto in quelle 3-4 partite iniziali dove non eravamo minimamente credibili per i motivi di prima

Queste parole equivalgono alla bibbia per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...