Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 8° g.ta andata ] Inter - Juventus 0-0

Recommended Posts

1721 messaggi

c'è da dire cha abbiamo guadagnato un punto su bologna e carpi.... comunque tutti quelli che facevano il puond per puond tra i nostri e i giocatori *****acei.... meglio scendere coi piedi per terra...ad oggi

anche un punto sulla prima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

io ieri sera ho capito una cosa.....il gap con l'inter in campionato è stato praticamente colmato...non siamo più una squadra migliore di loro.

Io ieri ho visto una squadraccia al completo e al top delle motivazioni giocare una partita orribile contro i nemici di sempre, schiavi di qualche lampo di Jovetic e nulla più...che poi noi abbiamo poco da guardare in casa altrui è un altro discorso ma l'Inter resta pur sempre una squadraccia, questo sono, noi possiamo solo migliorare loro no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

anche un punto sulla prima

più realistico guardarsi intorno al momento e partita per partita... meglio non guardare troppo in alto per non scottarsi al moento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Noi per natura siamo portati a notare le negatività e quasi mai le positività.

Ieri sera non abbiamo subito praticamente niente, e questo è un buon dato su cui costruire il futuro.

Dobbiamo certamente darci una svegliata, ma il secondo tempo e la buona prova difensiva, devono essere di buon auspicio per le partite che restano da disputare...e non sono poche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

per quale caxxo di motivo dobbiamo leggere certe s********e su un forum di tifosi bianconeri

questo passaggio credo possa essere applicato alla generalità delle discussioni in questo inizio di campionato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17045 messaggi

E' una juve che fa inca**are per come non sa tramutare in punti le occasioni che costruisce.

Ok, non abbiamo giocato bene, ma le palle gol avute parlano chiaro e sono nettamente a nostro favore.

Ripeto, una juve irritante per quanto spreca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

più realistico guardarsi intorno al momento e partita per partita... meglio non guardare troppo in alto per non scottarsi al moento...

concordo al 100%.

eri pur sempre sul campo della seconda in classifica (almeno per ora) e non ho visto sostanziali differenze.

il che fa ben sperare per il prossimo futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

Bah!

Prima o poi finirà sto girone di qualificazione di Champions... magari a quel punto si deciderà di mettere in campo formazioni competitive e gente concentrata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Ieri sera non abbiamo subito praticamente niente, e questo è un buon dato su cui costruire il futuro.

Dobbiamo certamente darci una svegliata, ma il secondo tempo e la buona prova difensiva, devono essere di buon auspicio per le partite che restano da disputare...e non sono poche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Per carita', pero in avanti facciamo tanta ma tanta fatica.

Inoltre la pressione sale ad ogni partita perche non vinciamo con continuita e facendo cio ci distanziamo da posizioni dignitose (dal terzo posto in su) che questa rosa ha nelle corde al netto di fame e rabbia che dopo 4 anni ci sta che non siano al top.

Siamo 14mi per diana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Perché noi siamo uno squadrone?

non ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Di buono c'è che abbiamo affrontato Roma Napoli Genoa e inter fuori casa

Si anche chievo frocinone e udinese in casa facendo 2 punti su 9. Roba da vomito. Siam messi male per ste 3 partite non per il pari di ieri o le sconfitte a Napoli e roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

Qua dentro si perculava Llorente.
Ora abbiamo i bomberoni da 15-20 mln che si cagano addosso al momento di tirare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17441 messaggi

Si, non si è giocato affatto male, specialmente nel secondo tempo.

Se avessimo degli attaccanti che segnano con facilità, come dovrebbe avere una squadra del livello della juve, avremmo vinto facile.

La finalizzazione è essenziale. La troveremo strada facendo. Purtroppo, per vari motivi, questo è un anno zero, diciamo che tirerò le mie somme dopo il girone d'andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi

Altra nota positiva: per questa settimana non ci smaciulleranno le palle con la recompra di Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Per carita', pero in avanti facciamo tanta ma tanta fatica.

Inoltre la pressione sale ad ogni partita perche non vinciamo con continuita e facendo cio ci distanziamo da posizioni dignitose (dal terzo posto in su) che questa rosa ha nelle corde al netto di fame e rabbia che dopo 4 anni ci sta che non siano al top.

Siamo 14mi per diana

Certo, ma se hai attaccanti di 21-22 anni, centrocampisti molto giovani o reduci da infortuni e quindi anche fuori forma è difficile pretendere che tutto funzioni a meraviglia.

Per me, ma lo scrissi anche ad agosto, che di questa squadra avremmo visto le potenzialità probabilmente da dicembre in poi, nel bene e nel male.

Poi è più facile fare piagnistei o sparare pseudoinsulti random su un forum, piuttosto che ragionare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32422 messaggi

io ieri sera ho capito una cosa.....il gap con l'inter in campionato è stato praticamente colmato...non siamo più una squadra migliore di loro.

Ma dai, ieri si sono aggrappati al solo Jovetic, per il resto mai veramente pericolosi. Hanno un centrocampo di gente che fa legna (quello lo fanno bene, anche al netto del ritardato di Melo), e con un minimo pressing non riescono neanche a costruire un'azione.

Anzi, proprio questo deve farci inca**are, perchè questa partita era da vincere assolutamente.

Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

4200531-1590436558-ritte.gif

mi somiglia mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Comunque, dovevamo sfruttare meglio la presenza di Thohir allo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Comunque, dovevamo sfruttare meglio la presenza di Thohir allo stadio

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20545 messaggi

E' vergognoso stare al 14esimo posto. Vediamo di darci una svegliata. Maledizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8962 messaggi

La nostra è una squadra sulla quale aleggiano ancora precchi fantasmi

La partenza shock+gli infortuni a raffica+le tantissime facce nuove non sono state ancora metabolizzate

Ma ragazzi, al netto di tutto questo e la squadra è oggettivamente in crescita... Pensate solo alla differenza tra la partita di ieri sera e gli altri due TREMENDI big match disputati in campionato (roma e napoli)

Io ho visto una buona Juve, la manovra non è ficcante ma è fluida, la cattiveria non è stata "di squadra" ma l'ho vista, eccome, in diversi singoli (barza e zaza su tutti).

Più che soffermarmi sugli aspetti tecnici voglio dire una cosa che li sintetizza un po' tutti: questa squadra non emoziona

Ma me lo sento, la strada è giusta, da un momento all'altro cominceremo a farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

.quoto

Noi abbiamo un "gioco" basato solo su Cuadrado che infatti tra un pò avrà bisogno di una settimana di vacanza

Tipo il Milan Di Allegri con Ibra.Palla a Ibra e prega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 messaggi

La traversa presa dai prescritti pesa tanto quanto il palo di Khedira? non credo proprio. Nel primo caso Buffon ha giustificato il suo lauto ingaggio mettendoci la manona e alzando sopra a traversa. Il minimo sindacale. Nel secondo caso il portiere ha guardato, immobile, la sfera che si stampava sul palo a porta spalancata. Quindi il rimpianto è tutto e solo della Juve. Lì si poteva chiudere il discorso e adesso i commenti sarebbero diversi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi

E' vergognoso stare al 14esimo posto. Vediamo di darci una svegliata. Maledizione.

Be' sì, effettivamente da un po' fastidio... Ma c'è tempo su. Per ora guardo la classifica il meno possibile che sennò mi deprimo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...