Vai al contenuto
FeroceSaladino

La Juve prende Alessio Di Massimo, il CR7 della Val Vibrata

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

 

 
 
Se non hai un agente, e pure capace, in quelle fasce ci rimani a vita. Anzi forse è già tanto se ci arrivi.

 

i procuratori e ciarpame vario, sono il male del calcio.....vedasi questa trattativa

 

adesso non ricordo, ma Torricelli aveva un agente quando era alla Caratese? non credo, dato che era un falegname con l'hobby del pallone... e poi e' diventato un idolo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ma sono su Scherzi a Parte?

Alessio Di Massimo, 19enne attaccante esterno dell'Avezzano, in predicato di trasferirsi alla Juventus, ha concesso un'intervista a Tuttosport: "Ma sono su Scherzi a parte?, ha dichiarato il ragazzo quando il suo procuratore Donato Di Campli - lo stesso di Marco Verratti - la scorsa settimana lo ha preso da parte e con una frase corta quanto un cinguettio su Twitter gli ha sconvolto la vita: "Ale, c’è un forte interessamento della Juventus. Credono in te".

"Se riesco a prendere sonno la notte? Dormo e sono sereno, ma non pensarci è impossibile - ha spiegato Di Massimo -. La verità è che non mi rendo conto, è successo tutto così velocemente. Sì, ho parlato con un osservatore bianconero. Spero di non svegliarmi da questo sogno. Ma finché non mi vedrò a Vinovo col contratto firmato non ci crederò mai fino in fondo. Dalla D alla Juve? Paure non ne ho. Però sono incuriosito da un sacco di cose: dallo spogliatoio, dai giocatori, dall’ambiente. Non ho mai visto i bianconeri dal vivo e ora mi potrebbe addirittura succedere di allenarmi con loro. A Buffon avrei sognato anche solo di portare la borsa, se invece penso... Non ci voglio pensare, non è ancora successo nulla. A Torricelli è già riuscito il volo dalla serie D alla Juventus? L’ho letto e mi sono detto: quindi è davvero possibile. Lo juventino che mi incuriosisce maggiormente? Pogba, per il suo mix di tecnica e potenza. Nell’Avezzano c’è un simil Pogba? No, però da quando sono uscite le voci sulla Juve è una battuta dietro l’altra nello spogliatoio: “Ale, scusa se ti ho dato la palla male, non sono Pogba... (risata). Il mio modello? Sono un attaccante esterno e non mi paragono a nessuno: meglio volare bassi. Per caratteristiche studio El Shaarawy. Io ballerino mancato? Sì, di “latino-americano”. Un po’ come Pogba e Cuadrado? Eh, speriamo di ballare assieme in futuro. Tifoso milanista? Da piccolo seguivo più i rossoneri perché da parte di mamma tifano Milan. Però mio padre è super juventino: mi ha chiamato Alessio in onore di Tacchinardi. All’Avezzano guadagno 600 euro al mese? Ai soldi ho pensato solo un attimo, chi non lo avrebbe fatto? Ma sinceramente è stato l’ultimo dei pensieri di questo periodo pazzesco. Se succederà, sarà una soddisfazione che andrà ben oltre il denaro. Arrivare tra i professionisti e in mezzo a tanti campioni: sono sogni che non hanno prezzo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

http://ilcentro.gelocal.it/sport/2015/10/22/news/di-massimo-juventus-domani-il-matrimonio-1.12310552   Di Massimo-Juventus, il matrimonio è vicino

Il bomber firmerà un quadriennale, ora il Pescara pensa al prestito e anche il Psg si è informatodi Luigi Di Marzio

 

image.jpg

L’attaccante dell’Avezzano Alessio Di Massimo (classe 1996)

PESCARA. L’appuntamento è fissato per domani (Venerdì 23 ottobre), alle 16, a Torino, in Corso Galileo Ferraris, nella sede della Juventus. Nel lussuoso palazzo della Vecchia Signora, ci saranno il direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici e il capo degli osservatori, Claudio Sclosa. I due nel primo pomeriggio hanno appuntamento con Donato Di Campli, il procuratore dell’attaccante Alessio Di Massimo. Di Campli arriverà direttamente da Parigi, mentre il suo collaboratore Marino Camaioni, attuale direttore sportivo dell’Alba Adriatica, arriverà in Piemonte insieme a Costantino Biancucci, il presidente del Sant’Omero, che detiene il cartellino dell’attaccante di Torano attualmente in prestito in serie D all’Avezzano.

 

Inizialmente all’incontro con la Juve doveva partecipare solo Di Campli, ma il club bianconero ha voluto a tutti i costi ricevere anche il patron del Sant’Omero. Il motivo? Domani la Juventus vuole chiudere l’acquisto di Di Massimo offrendo a Biancucci 100mila euro per il cartellino. Paratici, dopo le ottimi relazioni di Sclosa, vuole bruciare l’agguerrita concorrenza (Sassuolo, Atalanta, Roma e Pescara) e strappare subito il “sì” di Alessio, che ha letteralmente fatto impazzire i dirigenti bianconeri che lo hanno seguito nell’ultimo mese.

 

Di Campli ha parlato con i bianconeri, ma ieri a sorpresa anche il Paris Saint Germain ha chiesto informazioni all’avvocato di Lanciano, che nel Psg ha la stella della Nazionale italiana Marco Verratti. Il ds dei francesi Olivier Letang, infatti, appresa la notizia dell’interessamento della Juve per Di Massimo, ha contattato lunedì l’agente del baby fenomeno e ieri pomeriggio a Parigi c’è stato l’incontro tra le parti. Il ds dei parigini ha visto alcuni video di Di Massimo ed è rimasto colpito dalla classe del 19enne di Torano. I francesi sono interessati, ma la Juve ha praticamente chiuso l’affare e domani pomeriggio proverà a mettere nero su bianco, offrendo al ragazzo un contratto di quattro anni a oltre 100mila euro a stagione per il primo anno e poi bonus e incentivi per i restanti tre.

Di Campli dovrebbe trovare l’accordo con il ds Paratici e spedire poi a gennaio il suo assistito a Vinovo da Max Allegri. Di Massimo farà la spola tra Primavera e Prima Squadra ed entro la fine di gennaio, se non dovesse trovare il giusto spazio, potrebbe essere girato in prestito. Qui rientra in scena il Pescara. La scorsa settimana l’agente di Di Massimo e il presidente Sebastiani si sono incontrati allo scalo milanese di Linate e hanno parlato del calciatore, poi la Juve ha messo la freccia e il Delfino è rimasto al palo. Martedì tra le parti c’è stato un nuovo contatto e adesso non è da escludere che i biancazzurri possano prendere Di Massimo in prestito, magari con un ricco premio di valorizzazione dalla Juve. Ma anche Pro Vercelli, Crotone e Virtus Entella hanno prenotato il baby fenomeno.

Modificato da bernO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22599 messaggi

lo prendiamo a Gennaio e ad Agosto lo diamo in prestito al Bayern :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
2092 messaggi

solo io gli ho chiesto l'amicizia su fb ??? :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

ma alla fine questo appuntamento fissato per il 23 ottobre come è andato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

MA nel frattempo che fa? segna ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106507 messaggi

Fresca fresca

 

Juventus, incontro per Di Massimo: intesa trovata

 

 

Avezzano – Mancano alcuni dettagli, visti gli impegni dirigenziali della Juventus nella giornata di venerdì. Ma il grosso è fatto: Alessio Di Massimo si avvicina alla Juventus, per un salto da mille e una notte che non si vedeva da tempo. Dalla Serie D alla A, un sogno che fa ben sperare tantissimi giocatori dilettanti.


Come riportato dal sito goal.com, a Torino nelle scorse ore si sono incontrati i dirigenti del Sant’Omero, club di promozione propretaria del cartellino del bomber dell’Avezzano, e i responsabili del mercato Juventus, con Fabio Paratici a guidare la trattativa per portare Di Massimo alla corte del conte Max, Allegri.

Come noto l’agente di Di Massimo è Donato Di Campli, procuratore tra gli altri anche di Marco Verratti: nella giovane ala ha visto potenzalità da grandissima squadra e lavora per l’importante ascesa del proprio assistito. Si chiuderò nei prossimi giorni, ma a grandi linee secondo ‘Tuttosport’ si è già trovata l’intesa.

In ogni caso difficile l’approdo alla Juventus in pianta stabile sin da gennaio: Di Massimo verrà sì acquistato da Marotta e Paratici nella finestra invernale, ma il giocatore verrà subito girato in Serie B per vederlo all’opera comunque due categorie più avanti rispetto alla D.

 

http://www.terremarsicane.it/juventus-incontro-per-di-massimo-intesa-trovata/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

MA nel frattempo che fa? segna ancora?

no, da quando è uscita la notizia non ha più segnato (due partite)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Juventus, domani le visite di Alessio Di Massimo: dall’Avezzano alla Serie A

calcio-nazionale-54-752x440.jpg

Alessio Di Massimo - Avezzano (foto: forzazzurri.net)
Gianluca Di Marzio
28-10-2015 19:21
 

Dalla D alla Serie A, un sogno pronto a trasformarsi in realtà. Domattina Alessio Di Massimo,attaccante classe '96 dell'Avezzano, sarà all'Istituto di Medicina dello Sport a Torino per svolgere le visite mediche con la Juventus. A gennaio poi il grande salto: dalla D alla Serie A, in bianconero. Ruolo diverso ma storia alla Torricelli per chi, adesso, guadagna appena... 300 euro al mese. Un sogno che diventa realtà, o forse anche molto di più.

 

http://gianlucadimarzio.com/calciomercato/juventus-domani-le-visite-di-alessio-di-massimo-dallavezzano-alla-serie-a/

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

In bocca al lupo...  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
18110 messaggi

 

 

calcio-nazionale-54-752x440.jpg

 

 

Ma ha già la panzetta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ma ha già la panzetta?

 

Mc Donalds Effect

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Da Torano a Torino @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

m*****a 300 euro al mese, quando uno lo fa' per passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34064 messaggi

Ma il fatto dei 300 euro è vero?

Mi pare alquanto strano, dai .asd

Alcuni guadagnano di più in Prima Categoria .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22859 messaggi

Ma il fatto dei 300 euro è vero?

Mi pare alquanto strano, dai .asd

Alcuni guadagnano di più in Prima Categoria .asd

ti garantisco che in prima categoria calabrese i "top player" prendevano tutti più di 300 euro,almeno ante crisi. Ora non saprei..... .asd  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4539 messaggi

ti garantisco che in prima categoria calabrese i "top player" prendevano tutti più di 300 euro,almeno ante crisi. Ora non saprei..... .asd.asd

Da noi in Promozione, prima della crisi, c'era chi si intascava 1500 euro. E non parlo di nobili decadute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22859 messaggi

Da noi in Promozione, prima della crisi, c'era chi si intascava 1500 euro. E non parlo di nobili decadute.

se ricordo bene quelle cifre in promozione erano solo per i bomberazzi da 25 gol+. Più vaboh soldi per la benzina,cene e abbuffate varie ecc.ecc.

Comunque c'è da dire che al sud 'ste categorie sono vissute troppo  male,troppi soldi buttati...

Modificato da kenpachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34064 messaggi

ti garantisco che in prima categoria calabrese i "top player" prendevano tutti più di 300 euro,almeno ante crisi. Ora non saprei..... .asd  .asd

Esatto, anche da noi :sisi:

Ma già quando giocavo nella juniores ad ogni convocazione in prima squadra mi davano 5 euro mi pare. 

E ti parlo di squadre di Eccellenza/Promozione con fondi scarsi. 

Questo qui gioca in lega pro ed è fortissimo, altro che 300 euro .asd

 

 

 

Da noi in Promozione, prima della crisi, c'era chi si intascava 1500 euro. E non parlo di nobili decadute.

 

:sisi:

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Da noi in Promozione, prima della crisi, c'era chi si intascava 1500 euro. E non parlo di nobili decadute.

In Eccellenza anche di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3424 messaggi

Mc Donalds Effect

Effect rusctcill e pan onde.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Effect rusctcill e pan onde.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...