Vai al contenuto
FeroceSaladino

La Juve prende Alessio Di Massimo, il CR7 della Val Vibrata

Recommended Posts

Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Di Massimo: "Quando ho saputo che mi voleva la Juve mi è scesa una lacrimuccia"

20.10.2015
© foto di Antonio Vitiello
1d3afc667f029a13609543e87f5a6a2d-72400-c

 

 

Alessio Di Massimo, attaccante esterno classe 1996 dell'Avezzano, club che milita in Serie D, sta certamente vivendo uno dei momenti più belli della sua vita. Il ragazzo, infatti, è vicinissimo ad un clamoroso trasferimento alla Juventus, club che potrebbe tesserarlo già a gennaio, e confida le sue emozioni ai colleghi de "La giornalaccio rosa dello Sport": "Quando ho saputo che la Juve mi voleva mi è scesa la lacrimuccia. I compagni, in settimana, sbagliavano un passaggio e mi dicevano 'Eh, scusa, non sono Bonucci'. In realtà in questa favola non credo ancora, però quel gol, in una settimana meno assurda, non lo avrei sbagliato. Le mie caratteristiche? Sono un destro che gioca a sinistra nel 4-3-3. Le mie qualità sono velocità, progressione e ricerca della profondità. I miei difetti? Gli atteggiamenti sbagliati, con l'arbitro e i compagni". 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Da T'rà a Torino<br />

Modificato da Randal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Va bhhe, volevo scrivere da T'rà a Torino

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Va bhhe, volevo scrivere da T'rà a Torino

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

.asd

 

Si perderà la sagra.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Capishtreio (Capistrello)

Ma non è di Torano?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

.asd

 

Si perderà la sagra.  sefz

 

Perdonami, non avevo visto il post sopra, dove avevi già postato il link dell' articolo...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Il baby Di Massimo, con Di Campli, incontrano l'osservatore della Juve

 

Si fanno serrati i contatti tra gli emissari della Juve e l'agente Fifa che cura gli interessi di Alessio Di Massimo. Oggi Donato Di Campli, procuratore di Alessio Di Massimo, ha presentato ad Aldo Iacopetti osservatore della Juve il suo assistito a margine della gara Avezzano- Campobasso

"Le doti del ragazzo sono sotto gli occhi di tutti - dichiara ad atuttocalcio Donato Di Campli, che cura gli interessi di Di Massimo - È fortissimo, ha una accelerazione impressionante, é micidiale nell' uno contro uno. È vero, ha sbagliato un gol a porta vuota, ma non è da queste cose che si giudica un talento. La Juve? Ne stiamo parlando - continua Di Campli, che ha assistito alla partita accanto all'osservatore bianconero Iacopetti - Piace tanto, ma non è l'unica squadra che lo segue. Oggi in tribuna erano in tanti a seguire Alessio".

 

 

1445187705-72-image.jpg

Modificato da bernO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3424 messaggi

"Sono molto felice per l'interesse della Juve ma per ora non ci penso ca sti jurn ting a coj la liv"  :sisi:

Busciardoo'....tu n' la di coje la liv...

spiigm' coma cazz si fatt.. a i fini' a Avezzan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Busciardoo'....tu n' la di coje la liv...

spiigm' coma cazz si fatt.. a i fini' a Avezzan?

Parè, c' so' captat e avast

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Perdonami, non avevo visto il post sopra, dove avevi già postato il link dell' articolo...  .asd

Aspettati notizie dal mio avvocato, il Dottor Yaph.  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-di-campli-psg-puoi-vincere-la-champions-di-massimo-e-la-juve-743177

 

ESCLUSIVA TMW - Di Campli: "PSG, puoi vincere la Champions. Di Massimo e la Juve..."

20.10.2015 15.48 di Alessio Alaimo  Twitter: @alaimotmw  articolo letto 1 volte
 
97591e2e1b8ab24d8d5df7eeeaa5174f-39968-4
 

"Psg-Real? Uno spettacolo unico. È uno dei match clou della Champions League, il palcoscenico dei campioni". Parla così a TuttoMercatoWeb l'avvocato Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, che con Ancelotti al Real poteva andare in Spagna. "Marco - dice Di Campli - è un giocatore del PSG, deve pensare a giocare e basta. Conta quello che è oggi, non il passato".

Questo PSG può vincere la Champions?
"È una delle pretendenti per il titolo finale".

Uno sguardo alla A: come la vede?
"È un campionato più equilibrato rispetto alle altre stagioni. Alla fine i veri valori usciranno fuori. La Fiorentina, come tutte, resisterà fino alla fine. Ma la Juventus tornerà a galla"

Presto della Juve potrebbe diventare Di Massimo.
"Una bella realtà, spero che possa mettersi in luce nel calcio dei grandi. Al momento non c'è nessuna firma, c'è l'interesse della Juve, inutile negarlo. Di Massimo è un giocatore che piace, per ora non abbiamo discusso di nulla, è ancora presto"

Ok, ma per chi non lo conosce: ce lo presenta?
"Un giocatore con una forza esplosiva importantissima, dotato di una tecnica di base eccelsa. Ha avuto un dono di Dio di fare il calciatore, diventerà un giocatore importante"

Modificato da bernO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2012
1584 messaggi

sento la necessità che lo portino a Torino, che sia un fenomeno o una schiappa. Sono rimasto segnato dal mese di agosto, ora voglio solo trattative lampo  :sisi:

anche se si trattasse di Gigi il Troione  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51858 messaggi

 

Il baby Di Massimo, con Di Campli, incontrano l'osservatore della Juve

 

Si fanno serrati i contatti tra gli emissari della Juve e l'agente Fifa che cura gli interessi di Alessio Di Massimo. Oggi Donato Di Campli, procuratore di Alessio Di Massimo, ha presentato ad Aldo Iacopetti osservatore della Juve il suo assistito a margine della gara Avezzano- Campobasso

"Le doti del ragazzo sono sotto gli occhi di tutti - dichiara ad atuttocalcio Donato Di Campli, che cura gli interessi di Di Massimo - È fortissimo, ha una accelerazione impressionante, é micidiale nell' uno contro uno. È vero, ha sbagliato un gol a porta vuota, ma non è da queste cose che si giudica un talento. La Juve? Ne stiamo parlando - continua Di Campli, che ha assistito alla partita accanto all'osservatore bianconero Iacopetti - Piace tanto, ma non è l'unica squadra che lo segue. Oggi in tribuna erano in tanti a seguire Alessio".

 

 

1445187705-72-image.jpg

 

le svoltine nei jeans...

 

da ciò si capiscono molte cose su di campli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Lo str**** dell'agente ha detto che c'e' il napoli anche... Ora fa il solito giochetto e poi lo vende all'estero perche' e' una mierd!

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Campli dopo il teatrino su Verratti ci deve spiegare su sta sotto ricato di qualche napulillo. Perche' a me sta cosa qua mi sembra strana. Per la seconda volta .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106507 messaggi

Oh, io n'altra telenovela di due mesi non la reggo, se deve andare al Napoli ci andasse domani, gli faccio io il biglietto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Campli dopo il teatrino su Verratti ci deve spiegare su sta sotto ricato di qualche napulillo. Perche' a me sta cosa qua mi sembra strana. Per la seconda volta .penso

si, ma al di la di tutto, ma pure per un giocatore di serie D dobbiamo fare trattative eterne?? ma quanto costera' mai? 2 brioche e cappuccino e stiamo larghi....su dai :261: :261:

 

p.s. ma pure giocatori di squadre di queste fasce hanno l'agente .oddio .oddio , ma uno che ragioni con la sua testa esiste?? .penso .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

di campli :261:

 

chiudiamo la trattativa e chiudiamo la bocca a sto zozzone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

si, ma al di la di tutto, ma pure per un giocatore di serie D dobbiamo fare trattative eterne?? ma quanto costera' mai? 2 brioche e cappuccino e stiamo larghi....su dai :261: :261:

 

p.s. ma pure giocatori di squadre di queste fasce hanno l'agente .oddio .oddio , ma uno che ragioni con la sua testa esiste?? .penso .penso

.quoto

 

di campli :261:

 

chiudiamo la trattativa e chiudiamo la bocca a sto zozzone

Questo quo sta sotto ricatto dei napolilli, nessuno me lo leva dalla testa. Non appena viene intervistato dalle radio napoletane subito fa il leccakulo del napule.

 

PS: No, Mamozio non c'entra Stregone sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

.quoto

 

Questo quo sta sotto ricatto dei napolilli, nessuno me lo leva dalla testa. Non appena viene intervistato dalle radio napoletane subito fa il leccakulo del napule.

 

PS: No, Mamozio non c'entra Stregone sefz

:261:  :261:  :261:  :261:

 

ma non credo sia sotto ricatto di nessuno

ripete le cose a pappardella

si è studiato un copione che vale per ogni suo giocatore

almeno cambiasse i nomi delle società che si inseriscono, ogni tanto .asd  :261:  :261:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5240 messaggi

Il giocatore appena ha sentito Juve gli è scappata una lacrimuccia. Che non rompa i cojoni Di Campli neanche so parlasse di Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
p.s. ma pure giocatori di squadre di queste fasce hanno l'agente  .oddio  .oddio , ma uno che ragioni con la sua testa esiste??  .penso  .penso

 

 
 
Se non hai un agente, e pure capace, in quelle fasce ci rimani a vita. Anzi forse è già tanto se ci arrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

adesso la tireremo avanti per mesi  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2012
1584 messaggi

adesso la tireremo avanti per mesi  .asd

 

.meme12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...