-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato January 8, 2016 se non sbaglio segui pure la primavera giusto? per curiosità: quale campionato hai trovato più competitivo? La serie D è più competitiva, ritmi, intensità. Si gioca ad un altro livello rispetto alla primavera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato January 8, 2016 la trasferta di Topini @@ Ero anche andato a vedere un allenamento dei topini ad Orbassano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 8, 2016 La serie D è più competitiva, ritmi, intensità. Si gioca ad un altro livello rispetto alla primavera. Si ma se permetti il livello tecnico è superiore nelle squadre primavera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5104 Joined: 08-Aug-2012 23090 messaggi Inviato January 8, 2016 Che devo capire Lo hai scritto tu al Post #39 Quotato da me al post #57 Dici testuale che... la maggior parte dei nostro ex primavera giocano dall'Eccellenza in giù Scripta manent, ciccio Comunque siamo OT E discutere con nonno Simpson non mi entusiasma, sinceramente, quindi chiudiamola qua non hai capito che tra a e b dopo 4 anni c'è un titolare solo(UNO). Non hai voluto ovviamente vedere le rose degli anni passati,per vedere che fine hanno fatto i ragazzi che ora hanno 27-28-29-30 anni. Il link è li,potresti consultarlo velocemente. ti viene più facile buttarla in caciara dando nomignoli...buona vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Screen10 238 Joined: 18-Jul-2006 20656 messaggi Inviato January 8, 2016 forse hai 80+ anni, ma quel link ti ricordo lo hai messo tu Ahahahahahahah ci hai quasi preso Non ha 80 anni ma è rimbambito a quel modo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5104 Joined: 08-Aug-2012 23090 messaggi Inviato January 8, 2016 Ahahahahahahah ci hai quasi preso Non ha 80 anni ma è rimbambito a quel modo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato January 8, 2016 Si ma se permetti il livello tecnico è superiore nelle squadre primavera Ragazzi la serie D non è la terza categoria dove ci sono i panzoni e... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato January 8, 2016 Si ma non trovi nemmeno 35enni con la panza che giocano da fermo Chi ha giocato a calcio sa che è un campionato superiore alla primavera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IVC 560 Joined: 26-Apr-2010 2080 messaggi Inviato January 8, 2016 Un nuovo torricelli? Da quello che ho visto, se mi passate la bestemmia, è più un nuovo Del Piero. Ok è un paragone forzato ma i piedi sembrano veramente buoni. Bisogna vedere come sarà la testa, magari i 6 mesi nella primavera servono a quello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato January 8, 2016 Si può dare impunemente dell'ottantenne rimbambito ad un utente?? Buono a sapersi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2816 Joined: 09-Feb-2006 21827 messaggi Inviato January 8, 2016 Ti auguro di rinverdire i fasti del buon Moreno.... Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5104 Joined: 08-Aug-2012 23090 messaggi Inviato January 8, 2016 Da quello che ho visto, se mi passate la bestemmia, è più un nuovo Del Piero. Ok è un paragone forzato ma i piedi sembrano veramente buoni. Bisogna vedere come sarà la testa, magari i 6 mesi nella primavera servono a quello. ma intendi come ruolo o proprio come colpi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 8, 2016 non hai capito che tra a e b dopo 4 anni c'è un titolare solo(UNO). Non hai voluto ovviamente vedere le rose degli anni passati,per vedere che fine hanno fatto i ragazzi che ora hanno 27-28-29-30 anni. Il link è li,potresti consultarlo velocemente. ti viene più facile buttarla in caciara dando nomignoli...buona vita. Sono andato dietro fino al 2008\2009 poi mi sono rotto I più sfigati, due o tre, non di più, giocano in D, uno in eccellenza credo Stop La tua frase... "La maggior parte gioca sotto l'eccellenza" non esiste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4699 Joined: 14-Nov-2006 82584 messaggi Inviato January 8, 2016 Se ne era già parlato ho visto dei suoi video sembra un fenomeno ma è ancora tutto da vedere quel che può fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 8, 2016 (modificato) Ragazzi la serie D non è la terza categoria dove ci sono i panzoni e... e dove l'ho scritto ? Modificato January 8, 2016 da pie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IVC 560 Joined: 26-Apr-2010 2080 messaggi Inviato January 8, 2016 ma intendi come ruolo o proprio come colpi? Come colpi... Su youtube c'è una top 10 dei suoi gol, certo c'è da fare la tara agli avversari ma i piedi quelli sono. Come dice SICILIANO però è tutto ancora da vedere. D'ora in poi conta molto la testa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5104 Joined: 08-Aug-2012 23090 messaggi Inviato January 8, 2016 Sono andato dietro fino al 2008\2009 poi mi sono rotto I più sfigati, due o tre, non di più, giocano in D, uno in eccellenza credo Stop La tua frase... "La maggior parte gioca sotto l'eccellenza" non esiste come fai ad essere così fazioso? nel solo link che ti ho citsto ce ne stanno 7.... se vai indietro con gli anni la media di quelli che stanno sotto la serie d(e non sotto l'eccellenza come dici tu) è intorno al 50%. la tua frase non esiste(cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato January 8, 2016 Se ne era già parlato ho visto dei suoi video sembra un fenomeno ma è ancora tutto da vedere quel che può fare Si, mi sono visto anch'io qualche video: per quel che valgono si vede che non è affatto male, buona tecnica e buone doti balistiche. Però devo anche dire che difensori e portieri sembravano alquanto addormentati!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato January 8, 2016 Sono andato dietro fino al 2008\2009 poi mi sono rotto I più sfigati, due o tre, non di più, giocano in D, uno in eccellenza credo Stop La tua frase... "La maggior parte gioca sotto l'eccellenza" non esiste Azz, e pensare che nel link c'è un certo Luca Del Papa che ha smesso con il calcio e cazzeggia su FB. Nulla togliere alla tua ricerca, ma permettimi di dubitare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 8, 2016 secondo me non hai visto tu una partita della primavera. A parte che ad oggi,8 gennaio 2016, girano più soldi in D che in lega pro ti consiglio di andare a vedere che fine hanno fatto i calciatori della nostra(ma non solo nostra) primavera negli anni passati. Troverai qualcuno che gioca in b,qualcuno in lega pro, e la maggior parte dall'eccellenza in giù..... fai una prova e poi ne riparliamo. A sto punto fammi l'elenco di quelli che giocano dall'Eccellenza in giù Devono essere la maggioranza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36846 Joined: 05-Oct-2008 108062 messaggi Inviato January 8, 2016 Non penso proprio, in primavera non trovi gente di 30 anni che ti prende a scarpate. Per un ragazzo secondo me è sempre meglio giocare con gente più grande per poter crescere. Conoscendo i miei corregionali di scarpate ne ha già prese a sufficienza giocando nell'Avezzano, gli bastano fino a fine carriera scherzo Non saranno sei mesi di primavera, eventualmente, a rallentargli la crescita Magari si fa pure qualche scappatina in prima squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 8, 2016 come fai ad essere così fazioso? nel solo link che ti ho citsto ce ne stanno 7.... se vai indietro con gli anni la media di quelli che stanno sotto la serie d(e non sotto l'eccellenza come dici tu) è intorno al 50%. la tua frase non esiste(cit.) vai che ti ho ri quotato il post in cui dici che la maggior parte gioca dall'Eccellenza in giù Nomi e cognomi grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1817 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato January 8, 2016 che palle? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5104 Joined: 08-Aug-2012 23090 messaggi Inviato January 8, 2016 A sto punto fammi l'elenco di quelli che giocano dall'Eccellenza in giù Devono essere la maggioranza basta guardare le squadre dei singoli calciatori... l'elenco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato January 8, 2016 e dove l'ho scritto ? Era per far capire che secondo me sottovalutate troppo la D. Ora faccio un esempio, al Viareggio la rappresentativa serie D( composta da giocatori della stessa età dei primavera) se la gioca con le primavere di squadre più blasonate di a, b e campionati esteri senza sfigurare. Quindi per me si, le squadre "complete" della serie D formano un campionato più probante e competitivo del campionato primavera. Poi ovviamente sono opinioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti