Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato October 20, 2015 http://www.tuttojuve.com/calciomercato/di-massimo-quando-ho-saputo-che-mi-voleva-la-juve-mi-e-scesa-una-lacrimuccia-257291 E scusa non sono Bonucci. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato October 20, 2015 (modificato) Di Massimo: "Quando ho saputo che mi voleva la Juve mi è scesa una lacrimuccia" 20.10.2015 © foto di Antonio Vitiello Alessio Di Massimo, attaccante esterno classe 1996 dell'Avezzano, club che milita in Serie D, sta certamente vivendo uno dei momenti più belli della sua vita. Il ragazzo, infatti, è vicinissimo ad un clamoroso trasferimento alla Juventus, club che potrebbe tesserarlo già a gennaio, e confida le sue emozioni ai colleghi de "La giornalaccio rosa dello Sport": "Quando ho saputo che la Juve mi voleva mi è scesa la lacrimuccia. I compagni, in settimana, sbagliavano un passaggio e mi dicevano 'Eh, scusa, non sono Bonucci'. In realtà in questa favola non credo ancora, però quel gol, in una settimana meno assurda, non lo avrei sbagliato. Le mie caratteristiche? Sono un destro che gioca a sinistra nel 4-3-3. Le mie qualità sono velocità, progressione e ricerca della profondità. I miei difetti? Gli atteggiamenti sbagliati, con l'arbitro e i compagni". Modificato October 20, 2015 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randal 211 Joined: 08-May-2008 2347 messaggi Inviato October 20, 2015 (modificato) Da T'rà a Torino<br /> Modificato October 20, 2015 da Randal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randal 211 Joined: 08-May-2008 2347 messaggi Inviato October 20, 2015 Va bhhe, volevo scrivere da T'rà a Torino Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato October 20, 2015 Va bhhe, volevo scrivere da T'rà a Torino Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Si perderà la sagra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randal 211 Joined: 08-May-2008 2347 messaggi Inviato October 20, 2015 Capishtreio (Capistrello)Ma non è di Torano? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato October 20, 2015 Si perderà la sagra. Perdonami, non avevo visto il post sopra, dove avevi già postato il link dell' articolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato October 20, 2015 (modificato) Il baby Di Massimo, con Di Campli, incontrano l'osservatore della Juve Si fanno serrati i contatti tra gli emissari della Juve e l'agente Fifa che cura gli interessi di Alessio Di Massimo. Oggi Donato Di Campli, procuratore di Alessio Di Massimo, ha presentato ad Aldo Iacopetti osservatore della Juve il suo assistito a margine della gara Avezzano- Campobasso. "Le doti del ragazzo sono sotto gli occhi di tutti - dichiara ad atuttocalcio Donato Di Campli, che cura gli interessi di Di Massimo - È fortissimo, ha una accelerazione impressionante, é micidiale nell' uno contro uno. È vero, ha sbagliato un gol a porta vuota, ma non è da queste cose che si giudica un talento. La Juve? Ne stiamo parlando - continua Di Campli, che ha assistito alla partita accanto all'osservatore bianconero Iacopetti - Piace tanto, ma non è l'unica squadra che lo segue. Oggi in tribuna erano in tanti a seguire Alessio". Aldo Iacopetti (sx), Donato Di Campli (al centro), Alessio Di Massimo (dx) Modificato October 20, 2015 da bernO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zorro62 234 Joined: 19-Jul-2006 3426 messaggi Inviato October 20, 2015 "Sono molto felice per l'interesse della Juve ma per ora non ci penso ca sti jurn ting a coj la liv" Busciardoo'....tu n' la di coje la liv... spiigm' coma cazz si fatt.. a i fini' a Avezzan? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randal 211 Joined: 08-May-2008 2347 messaggi Inviato October 20, 2015 Busciardoo'....tu n' la di coje la liv... spiigm' coma cazz si fatt.. a i fini' a Avezzan? Parè, c' so' captat e avast Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato October 20, 2015 Perdonami, non avevo visto il post sopra, dove avevi già postato il link dell' articolo... Aspettati notizie dal mio avvocato, il Dottor Yaph. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato October 20, 2015 (modificato) http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-di-campli-psg-puoi-vincere-la-champions-di-massimo-e-la-juve-743177 ESCLUSIVA TMW - Di Campli: "PSG, puoi vincere la Champions. Di Massimo e la Juve..." 20.10.2015 15.48 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw articolo letto 1 volte "Psg-Real? Uno spettacolo unico. È uno dei match clou della Champions League, il palcoscenico dei campioni". Parla così a TuttoMercatoWeb l'avvocato Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, che con Ancelotti al Real poteva andare in Spagna. "Marco - dice Di Campli - è un giocatore del PSG, deve pensare a giocare e basta. Conta quello che è oggi, non il passato". Questo PSG può vincere la Champions?"È una delle pretendenti per il titolo finale". Uno sguardo alla A: come la vede?"È un campionato più equilibrato rispetto alle altre stagioni. Alla fine i veri valori usciranno fuori. La Fiorentina, come tutte, resisterà fino alla fine. Ma la Juventus tornerà a galla" Presto della Juve potrebbe diventare Di Massimo."Una bella realtà, spero che possa mettersi in luce nel calcio dei grandi. Al momento non c'è nessuna firma, c'è l'interesse della Juve, inutile negarlo. Di Massimo è un giocatore che piace, per ora non abbiamo discusso di nulla, è ancora presto" Ok, ma per chi non lo conosce: ce lo presenta?"Un giocatore con una forza esplosiva importantissima, dotato di una tecnica di base eccelsa. Ha avuto un dono di Dio di fare il calciatore, diventerà un giocatore importante" Modificato October 20, 2015 da bernO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato October 20, 2015 sento la necessità che lo portino a Torino, che sia un fenomeno o una schiappa. Sono rimasto segnato dal mese di agosto, ora voglio solo trattative lampo anche se si trattasse di Gigi il Troione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51968 messaggi Inviato October 20, 2015 Il baby Di Massimo, con Di Campli, incontrano l'osservatore della Juve Si fanno serrati i contatti tra gli emissari della Juve e l'agente Fifa che cura gli interessi di Alessio Di Massimo. Oggi Donato Di Campli, procuratore di Alessio Di Massimo, ha presentato ad Aldo Iacopetti osservatore della Juve il suo assistito a margine della gara Avezzano- Campobasso. "Le doti del ragazzo sono sotto gli occhi di tutti - dichiara ad atuttocalcio Donato Di Campli, che cura gli interessi di Di Massimo - È fortissimo, ha una accelerazione impressionante, é micidiale nell' uno contro uno. È vero, ha sbagliato un gol a porta vuota, ma non è da queste cose che si giudica un talento. La Juve? Ne stiamo parlando - continua Di Campli, che ha assistito alla partita accanto all'osservatore bianconero Iacopetti - Piace tanto, ma non è l'unica squadra che lo segue. Oggi in tribuna erano in tanti a seguire Alessio". Aldo Iacopetti (sx), Donato Di Campli (al centro), Alessio Di Massimo (dx) le svoltine nei jeans... da ciò si capiscono molte cose su di campli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato October 20, 2015 (modificato) Lo str**** dell'agente ha detto che c'e' il napoli anche... Ora fa il solito giochetto e poi lo vende all'estero perche' e' una mierd! Modificato October 20, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 20, 2015 Campli dopo il teatrino su Verratti ci deve spiegare su sta sotto ricato di qualche napulillo. Perche' a me sta cosa qua mi sembra strana. Per la seconda volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato October 20, 2015 Oh, io n'altra telenovela di due mesi non la reggo, se deve andare al Napoli ci andasse domani, gli faccio io il biglietto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato October 20, 2015 Campli dopo il teatrino su Verratti ci deve spiegare su sta sotto ricato di qualche napulillo. Perche' a me sta cosa qua mi sembra strana. Per la seconda volta si, ma al di la di tutto, ma pure per un giocatore di serie D dobbiamo fare trattative eterne?? ma quanto costera' mai? 2 brioche e cappuccino e stiamo larghi....su dai :261: p.s. ma pure giocatori di squadre di queste fasce hanno l'agente .oddio , ma uno che ragioni con la sua testa esiste?? .penso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato October 21, 2015 di campli chiudiamo la trattativa e chiudiamo la bocca a sto zozzone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 21, 2015 si, ma al di la di tutto, ma pure per un giocatore di serie D dobbiamo fare trattative eterne?? ma quanto costera' mai? 2 brioche e cappuccino e stiamo larghi....su dai :261: p.s. ma pure giocatori di squadre di queste fasce hanno l'agente .oddio , ma uno che ragioni con la sua testa esiste?? .penso di campli chiudiamo la trattativa e chiudiamo la bocca a sto zozzone Questo quo sta sotto ricatto dei napolilli, nessuno me lo leva dalla testa. Non appena viene intervistato dalle radio napoletane subito fa il leccakulo del napule. PS: No, Mamozio non c'entra Stregone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato October 21, 2015 Questo quo sta sotto ricatto dei napolilli, nessuno me lo leva dalla testa. Non appena viene intervistato dalle radio napoletane subito fa il leccakulo del napule. PS: No, Mamozio non c'entra Stregone ma non credo sia sotto ricatto di nessuno ripete le cose a pappardella si è studiato un copione che vale per ogni suo giocatore almeno cambiasse i nomi delle società che si inseriscono, ogni tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5260 messaggi Inviato October 21, 2015 Il giocatore appena ha sentito Juve gli è scappata una lacrimuccia. Che non rompa i cojoni Di Campli neanche so parlasse di Messi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato October 21, 2015 p.s. ma pure giocatori di squadre di queste fasce hanno l'agente , ma uno che ragioni con la sua testa esiste?? Se non hai un agente, e pure capace, in quelle fasce ci rimani a vita. Anzi forse è già tanto se ci arrivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato October 21, 2015 adesso la tireremo avanti per mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato October 21, 2015 adesso la tireremo avanti per mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti