Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato October 15, 2015 non male 12 pagine per un giovanotto che arriva dalla serie D!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4825 Joined: 01-Jun-2005 43474 messaggi Inviato October 15, 2015 non male 12 pagine per un giovanotto che arriva dalla serie D!!! potere di internet.. 10 anni fa non se lo sarebbe cagato nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe1967 377 Joined: 27-Nov-2006 1513 messaggi Inviato October 15, 2015 Sì certo come no,grande colpo... Chissà, forse avrai detto la stessa cosa di Pogba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato October 15, 2015 Non capisco l'ironia onestamente,può essere un top come un flop ma bollarlo subito lo trovo eccessivo Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk si ma imparate anche a capire chi li fa determinati commenti uno che prende per il cu.lo questo tipo di operazioni vuol dire che entra quì sopra solo per vomitare ca.cca random in quanto al ragazzetto, chi vivrà vedrà, di più non si può dire perchè chi kaiser lo conosce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato October 15, 2015 si ma imparate anche a capire chi li fa determinati commenti uno che prende per il cu.lo questo tipo di operazioni vuol dire che entra quì sopra solo per vomitare ca.cca random in quanto al ragazzetto, chi vivrà vedrà, di più non si può dire perchè chi kaiser lo conosce vabbè dai ormai si legge colpo per ogni acquisto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato October 15, 2015 Che si voglia risparmiare i 25 mln x Berardi ??? godrei come un riccio se sto ragazzino pisciasse in faccia Berardi.... @@ Sono due anni che pare ci snobbi (poi magari non so se ci sono accordi segreti, ma sta veramente stancando...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 932 Joined: 18-Jul-2006 3250 messaggi Inviato October 15, 2015 Ma di dov'è precisamente? Torano Nuovo. Provincia Teramo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato October 15, 2015 (modificato) Edit Modificato October 15, 2015 da Avvocato (33) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6561 Joined: 12-Oct-2008 43938 messaggi Inviato October 15, 2015 Io lo manderei alla Pro Vercelli o altra squadra di B. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1122 Joined: 09-Jun-2006 4838 messaggi Inviato October 15, 2015 Chissà, forse avrai detto la stessa cosa di Pogba probabilmente avrebbe fatto lo stesso con Del Piero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 333 Joined: 10-Sep-2006 5196 messaggi Inviato October 15, 2015 Torano Nuovo. Provincia Teramo Italiano. Allora non serve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato October 15, 2015 a me sta simpatico! peccato quella roba lì del milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato October 15, 2015 Bel salto dalla D alla A.Forse lo manderanno in prestito, c'è da dire che nonostante giochi in D,fa numeri paurosi.Vediamo come andrà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36504 Joined: 05-Oct-2008 107220 messaggi Inviato October 15, 2015 (modificato) Voglio una Juve completamente abruzzese, con la canapina per gli arrosticini sempre pronta a centrocampo. @@ Arrosticini, tze, siete delle fighette Nella Marsica si mangiano a morsi pecore in età di prepensionamento, rapite nelle campagne e cotte al volo su "bradigole" di fortuna (reti di materasso, carrelli della spesa) usate trent'anni e mai lavate in vita loro. Il tutto accompagnato con l' "acetella", vino di produzione locale, il cui consumo è dichiarato dall'ONU crimine contro l'umanità e che se ci vengono a trovare Caceres e Vidal altro che l'Oktober fest, appendono direttamente gli scarpini al chiodo... Fate fare a Di Massimo un altro paio di mesi di questa cura ed altro che Muntari, Gattuso e Felipe Melo, se li magna in campo... Modificato October 15, 2015 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato October 15, 2015 Intanto stranamente dal suo profilo FB è sparito luogo di lavoro: ac milan Praticamente è appena diventato un professionista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato October 15, 2015 Torano Nuovo. Provincia Teramo Ero rimasto a Torano, Torano nuovo mi manca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato October 15, 2015 Da Torano a Torino il passo è breve!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato October 15, 2015 Ma siamo sicuri che è preso??? Intervistato da IlSussidiario.net, il direttore sportivo dell'Avezzano Stefano De Angelis ha parlato di Alessio Di Massimo. Il gioiello degli abruzzesi piace alla Juventus: "Si sta effettivamente parlando troppo del ragazzo che è ancora molto giovane e deve continuare a fare bene. Posso solo dire che il talento c'è e si vede, ma ci sono state alcune inesattezze. Non c'è nessun accordo con la Juventus per la cessione del giocatore. Ci sono interessi concreti da parte di club di Serie A tra cui la Juventus, ma non c'è stata trattativa. Di questo ne parleremo assieme alla società Sant'Omero che in estate ci ha mandato in prestito il giocatore. E' chiaro che decideremo entrambi qualora arrivasse un'offerta importante per il ragazzo. E' stato il mio primo acquisto, l'ho voluto fortemente perché credo nelle sue grandi potenzialità. L'ho prelevato dalla Promozione, ampi meriti per l'Avezzano che ha creduto in questo ragazzo. Orgogliosi di questo interesse? Certamente, spesso si prendono tanti stranieri e non si ha mai il coraggio di vedere i talenti che ci sono nelle categorie inferiori. E Di Massimo ha un grande talento. Tanti club vengono a vedere il ragazzo, ci sono tanti osservatori ogni volta. Parleremo con l'agente del ragazzo Di Campli per capire come impostare il futuro di Alessio". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36504 Joined: 05-Oct-2008 107220 messaggi Inviato October 15, 2015 Ma siamo sicuri che è preso??? Intervistato da IlSussidiario.net, il direttore sportivo dell'Avezzano Stefano De Angelis ha parlato di Alessio Di Massimo. Il gioiello degli abruzzesi piace alla Juventus: "Si sta effettivamente parlando troppo del ragazzo che è ancora molto giovane e deve continuare a fare bene. Posso solo dire che il talento c'è e si vede, ma ci sono state alcune inesattezze. Non c'è nessun accordo con la Juventus per la cessione del giocatore. Ci sono interessi concreti da parte di club di Serie A tra cui la Juventus, ma non c'è stata trattativa. Di questo ne parleremo assieme alla società Sant'Omero che in estate ci ha mandato in prestito il giocatore. E' chiaro che decideremo entrambi qualora arrivasse un'offerta importante per il ragazzo. E' stato il mio primo acquisto, l'ho voluto fortemente perché credo nelle sue grandi potenzialità. L'ho prelevato dalla Promozione, ampi meriti per l'Avezzano che ha creduto in questo ragazzo. Orgogliosi di questo interesse? Certamente, spesso si prendono tanti stranieri e non si ha mai il coraggio di vedere i talenti che ci sono nelle categorie inferiori. E Di Massimo ha un grande talento. Tanti club vengono a vedere il ragazzo, ci sono tanti osservatori ogni volta. Parleremo con l'agente del ragazzo Di Campli per capire come impostare il futuro di Alessio". Credo siano parole di circostanza. Oltretutto, a termini di regolamento, non si potrebbe neanche ufficialmente parlare di mercato in questo periodo, o sbaglio ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato October 15, 2015 Ma siamo sicuri che è preso??? Intervistato da IlSussidiario.net, il direttore sportivo dell'Avezzano Stefano De Angelis ha parlato di Alessio Di Massimo. Il gioiello degli abruzzesi piace alla Juventus: "Si sta effettivamente parlando troppo del ragazzo che è ancora molto giovane e deve continuare a fare bene. Posso solo dire che il talento c'è e si vede, ma ci sono state alcune inesattezze. Non c'è nessun accordo con la Juventus per la cessione del giocatore. Ci sono interessi concreti da parte di club di Serie A tra cui la Juventus, ma non c'è stata trattativa. Di questo ne parleremo assieme alla società Sant'Omero che in estate ci ha mandato in prestito il giocatore. E' chiaro che decideremo entrambi qualora arrivasse un'offerta importante per il ragazzo. E' stato il mio primo acquisto, l'ho voluto fortemente perché credo nelle sue grandi potenzialità. L'ho prelevato dalla Promozione, ampi meriti per l'Avezzano che ha creduto in questo ragazzo. Orgogliosi di questo interesse? Certamente, spesso si prendono tanti stranieri e non si ha mai il coraggio di vedere i talenti che ci sono nelle categorie inferiori. E Di Massimo ha un grande talento. Tanti club vengono a vedere il ragazzo, ci sono tanti osservatori ogni volta. Parleremo con l'agente del ragazzo Di Campli per capire come impostare il futuro di Alessio". Credo siano parole di circostanza. Oltretutto, a termini di regolamento, non si potrebbe neanche ufficialmente parlare di mercato in questo periodo, o sbaglio ? ma la società dell'avezzano mi pare che aveva messo anche un comunicato sul sito per dire che era un nuovo giocatore della juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7310 Joined: 09-May-2009 22874 messaggi Inviato October 15, 2015 Ma siamo sicuri che è preso??? Intervistato da IlSussidiario.net, il direttore sportivo dell'Avezzano Stefano De Angelis ha parlato di Alessio Di Massimo. Il gioiello degli abruzzesi piace alla Juventus: "Si sta effettivamente parlando troppo del ragazzo che è ancora molto giovane e deve continuare a fare bene. Posso solo dire che il talento c'è e si vede, ma ci sono state alcune inesattezze. Non c'è nessun accordo con la Juventus per la cessione del giocatore. Ci sono interessi concreti da parte di club di Serie A tra cui la Juventus, ma non c'è stata trattativa. Di questo ne parleremo assieme alla società Sant'Omero che in estate ci ha mandato in prestito il giocatore. E' chiaro che decideremo entrambi qualora arrivasse un'offerta importante per il ragazzo. E' stato il mio primo acquisto, l'ho voluto fortemente perché credo nelle sue grandi potenzialità. L'ho prelevato dalla Promozione, ampi meriti per l'Avezzano che ha creduto in questo ragazzo. Orgogliosi di questo interesse? Certamente, spesso si prendono tanti stranieri e non si ha mai il coraggio di vedere i talenti che ci sono nelle categorie inferiori. E Di Massimo ha un grande talento. Tanti club vengono a vedere il ragazzo, ci sono tanti osservatori ogni volta. Parleremo con l'agente del ragazzo Di Campli per capire come impostare il futuro di Alessio". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36504 Joined: 05-Oct-2008 107220 messaggi Inviato October 15, 2015 ma la società dell'avezzano mi pare che aveva messo anche un comunicato sul sito per dire che era un nuovo giocatore della juve Sì, c'è un riferimento a pagina 8, e tra le news del sito c'è ancora. E' un buon indizio, effettivamente. Piuttosto, una società di calcio che ha un sito ufficiale su Blogspot... mo glieli dono 30 euro per acquistare un dominio e fare un sito vero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IVC 560 Joined: 26-Apr-2010 2080 messaggi Inviato October 15, 2015 Sì certo come no,grande colpo... Se non sbaglio tu sei quello che "Mandzukic è un palo della luce"... Ottime prospettive per questo giovane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato October 15, 2015 2 anni fa stava in Promozione. Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36504 Joined: 05-Oct-2008 107220 messaggi Inviato October 15, 2015 (modificato) Mi sfugge il motivo della citazione. Che mi son perso di Di Campli ? Modificato October 15, 2015 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti