Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato October 13, 2015 (modificato) Ciao ragazzi, non acquistavo un biglietto dall'anno scorso, e quest'anno ho visto che tra le modalità di consegna è stato aggiunto "passbook". Passbook si riferisce alla applicazione per l'iPhone che legge il codice a barre del biglietto e ti permette di esibire quello ai tornelli? Generalmente io per Ryanair avevo sia il biglietto stampato che poi trasferivo su Passbook per iPhone, mi sembra riduttivo aggiungere questa opzione senza poter avere il cartaceo. Qualcuno mi sa dire di più? Averlo sia cartaceo che sul telefono non è possibile? Ok che questa iniziativa serve anche a ridurre lo spreco di carta, ma se mi si scarica il telefono prima di arrivare allo stadio poi son senza biglietti e bestemmio Modificato October 13, 2015 da Pinobianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francesco_dalo 0 Joined: 17-Oct-2015 3 messaggi Inviato October 17, 2015 Seguo Francesco D'Alò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato October 18, 2015 Averlo sia cartaceo che sul telefono non è possibile? Ok che questa iniziativa serve anche a ridurre lo spreco di carta, ma se mi si scarica il telefono prima di arrivare allo stadio poi son senza biglietti e bestemmio Ti sei dato la risposta da solo, utilizzi l'Home Ticketing. Ti mandano il PDF, lo stampi e non ti preoccupi del telefono scarico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato October 19, 2015 Ti sei dato la risposta da solo, utilizzi l'Home Ticketing. Ti mandano il PDF, lo stampi e non ti preoccupi del telefono scarico. Ora provo a scrivere a Listicket se mi mandano anche il file passbook. Ti dirò che non stare a togliere il biglietto cartaceo dallo zaino mi fa comodo, tirerei solo fuori il cellulare e passo. Vi aggiorno io se ho successo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato October 19, 2015 Ora provo a scrivere a Listicket se mi mandano anche il file passbook. Ti dirò che non stare a togliere il biglietto cartaceo dallo zaino mi fa comodo, tirerei solo fuori il cellulare e passo. Vi aggiorno io se ho successo. Mi ha risposto l'assistenza Listicket.Come chiaro che fosse, o stampi il biglietto o lo tieni solo sul telefono, entrambi no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato October 19, 2015 Grazie per aver condiviso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti