Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Juventino1990

Biglietto per Siviglia Juventus 8-12

Recommended Posts

4 messaggi

Salve Ragazzi,

Mi trovo in Erasmus a Siviglia e avevo intenzione di assistere alla partita che si svolgerà l'8 dicembre, rigorosamente nel settore OSPITI.

Adesso non so come muovermi, in quanto sul sito ufficiale del Siviglia dicono che la vendita dei biglietti destinati al settore ospiti spetta alla società in trasferta e sul nostro sito ufficiale non si riesce a capire molto, qualcuno che ha precedenti esperienze in questo mi potrebbe dare qualche dritta in modo da capire come devo muovermi?!?!?

Grazie a Tutti:)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1019 messaggi

Ci sono 3 soluzioni: gruppi organizzati, club doc e Francorosso. Se sei fuori dal giro dei primi due ti consigliere di provare a vedere se francorosso vende biglietti senza viaggio incluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ci sono 3 soluzioni: gruppi organizzati, club doc e Francorosso. Se sei fuori dal giro dei primi due ti consigliere di provare a vedere se francorosso vende biglietti senza viaggio incluso.

impossibile,tocca comprare o il viaggio o il pernottamento in albergo oltre al biglietto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

O conosci qualcuno dei gruppi organizzati o la vedo dura

Piuttosto vai in tribuna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7226 messaggi

Salve Ragazzi,

Mi trovo in Erasmus a Siviglia e avevo intenzione di assistere alla partita che si svolgerà l'8 dicembre, rigorosamente nel settore OSPITI.

Adesso non so come muovermi, in quanto sul sito ufficiale del Siviglia dicono che la vendita dei biglietti destinati al settore ospiti spetta alla società in trasferta e sul nostro sito ufficiale non si riesce a capire molto, qualcuno che ha precedenti esperienze in questo mi potrebbe dare qualche dritta in modo da capire come devo muovermi?!?!?

Grazie a Tutti:)

Ma vai alla tienda al nervion e prendi una curva sud poi dentro sali al secondo anello e non avrai problemi. Li a Siviglia potresti pure mettere la sciarpa in tutti i settori magari evitando la curva nord, mica sono animali come in Italia.. Ovvio qualche mazzata vola anche lì ma solo con atletico Madrid e tra i gruppi più accesi.. Per il resto è un altro mondo. Ps lavoravo a estadio deportivo peccato che sia davvero caduto in basso come giornale Modificato da cgh
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 messaggi

Grazie a tutti...alla fine ho beccato due posti in tribuna...ad un ottimo prezzo...ovviamente con sciarpa bianconera al collo:)...come giustamente dice cgh....Siviglia é veramente splendida in tutti i sensi....farò fatica a tornare in Italia...si sta troppo bene qui....

Fino alla Fine....forza Juventus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti