Juventino1990 0 Joined: 26-Aug-2006 4 messaggi Inviato October 10, 2015 Salve Ragazzi, Mi trovo in Erasmus a Siviglia e avevo intenzione di assistere alla partita che si svolgerà l'8 dicembre, rigorosamente nel settore OSPITI. Adesso non so come muovermi, in quanto sul sito ufficiale del Siviglia dicono che la vendita dei biglietti destinati al settore ospiti spetta alla società in trasferta e sul nostro sito ufficiale non si riesce a capire molto, qualcuno che ha precedenti esperienze in questo mi potrebbe dare qualche dritta in modo da capire come devo muovermi?!?!? Grazie a Tutti:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitan Alex 35 Joined: 23-Jul-2006 1019 messaggi Inviato October 10, 2015 Ci sono 3 soluzioni: gruppi organizzati, club doc e Francorosso. Se sei fuori dal giro dei primi due ti consigliere di provare a vedere se francorosso vende biglietti senza viaggio incluso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato October 10, 2015 Ci sono 3 soluzioni: gruppi organizzati, club doc e Francorosso. Se sei fuori dal giro dei primi due ti consigliere di provare a vedere se francorosso vende biglietti senza viaggio incluso. impossibile,tocca comprare o il viaggio o il pernottamento in albergo oltre al biglietto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 11, 2015 O conosci qualcuno dei gruppi organizzati o la vedo dura Piuttosto vai in tribuna... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 849 Joined: 07-Jan-2014 7226 messaggi Inviato December 1, 2015 (modificato) Salve Ragazzi, Mi trovo in Erasmus a Siviglia e avevo intenzione di assistere alla partita che si svolgerà l'8 dicembre, rigorosamente nel settore OSPITI. Adesso non so come muovermi, in quanto sul sito ufficiale del Siviglia dicono che la vendita dei biglietti destinati al settore ospiti spetta alla società in trasferta e sul nostro sito ufficiale non si riesce a capire molto, qualcuno che ha precedenti esperienze in questo mi potrebbe dare qualche dritta in modo da capire come devo muovermi?!?!? Grazie a Tutti:) Ma vai alla tienda al nervion e prendi una curva sud poi dentro sali al secondo anello e non avrai problemi. Li a Siviglia potresti pure mettere la sciarpa in tutti i settori magari evitando la curva nord, mica sono animali come in Italia.. Ovvio qualche mazzata vola anche lì ma solo con atletico Madrid e tra i gruppi più accesi.. Per il resto è un altro mondo. Ps lavoravo a estadio deportivo peccato che sia davvero caduto in basso come giornale Modificato December 1, 2015 da cgh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino1990 0 Joined: 26-Aug-2006 4 messaggi Inviato December 6, 2015 Grazie a tutti...alla fine ho beccato due posti in tribuna...ad un ottimo prezzo...ovviamente con sciarpa bianconera al collo:)...come giustamente dice cgh....Siviglia é veramente splendida in tutti i sensi....farò fatica a tornare in Italia...si sta troppo bene qui.... Fino alla Fine... Juventus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti