Vai al contenuto
Lemon11

[ Serie A Tim /// 8° g.ta andata ] Inter - Juventus 0-0

Recommended Posts

4485 messaggi

Il problema è proprio se iniziano a racattare punti anche in partite giocate male..

A parte ciò imho non ha senso sperare o meno ancora nello scudetto in base al risultato che verrà. Ci sono troppe squadre davanti a noi e non solo le piccole ma anche squadre che possono riuscire a tenere una media punti alta

Rendiamoci conto che siamo dietro un Milan in completo caos in cui tutti sono in discussione e contestati.

Unica cosa che per ora imho ci fa vedere le cose un po' più positive è la CL ma escludendo quella guardando la classifica sarebbe da mettere le mani nei capelli e basta.

Tutto giusto, tranne la consolazione aggiuntiva, oltre alla Champions, del fatto che molte delle squadre che ci sono davanti hanno l'anno scorso sbandato decisamente nei momenti critici della stagione. Penso alla Roma, certo, arrivata a -1 a due giornate dalla fine del girone d'andata e poi squagliatasi, ma anche la Fiorentina, che, a un passo dal terzo posto, ha perso 4 partite di fila (di cui una in casa con il derelitto Cagliari), e al Napoli, che giocava benissimo contro le grandi anche l'anno scorso (annichilì la Roma all'andata) ma che poi perdeva regolarmente punti contro le piccole (e quest'anno ha già iniziato a perdere punti con il Sassuolo, con la Samp in casa e con il Carpi). Mentre noi siamo una squadra comunque capace di vincere 9 o 10 partite da qui alla fine del girone d'andata...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

mah io ho visto una partita dell'inder quest'anno contro la fiorentina e hanno un centrocampo di 

pugili che palla al piede solo in prigione..anche ieri ho letto 5 ammoniti.  con la fiorentina una sacco di falli anche cattivi, melo ha l'immunità può fare quello che vuole tanto non lo ammoniscono.

classica squadra che rompe il gioco avversario e icardi fa gol.

ma se li fai giocare e li pressi a centrocampo sono una barzelletta (come dimostrato quella partita dai viola)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
692 messaggi

VINCERE.

E poi cominciamo a farli ca**re addosso tutti quanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

Siamo obbligati a vincere. Sino ad ora con le grandi in trasferta abbiamo toppato, ma avevamo anche molti infortunati. Sono moderatamente fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi

In questo momento loro sono nettamente superiori a noi.

Questa Juventusa, statistiche alla mano, e non mia opinione personale, è la peggiore e più scarsa dall' isitituzione della A a girone unico ad oggi.

Sperare non costa nulla, ma siamo al limite del delirio pensado di vincerla, un pareggio sarebbe da sottoscrivere col sangue.

ma ti quoto eccome.

non abbiamo speranze, io spero che Gigi sia in forma smagliante per limitare il passivo, visto che una goleada ci affosserebbe psicologicamente.

invece perdere di misura magari con una prestazione tutta grinta e cuore paradossalmente ci darebbe più convinzione, ma pensare di andare nella tana di Mancini a fare risultato è solo da ingenui :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76635 messaggi

Siamo obbligati a vincere. Sino ad ora con le grandi in trasferta abbiamo toppato, ma avevamo anche molti infortunati. Sono moderatamente fiducioso.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1322 messaggi

Ieri li ho visti bene, e ho visto bene pure noi.

Il nostro problema è che entriamo con poco mordente, loro sono più scarsi ma più cattivi.

Partita davvero da tripla.

Possiamo bastonarli perchè siamo più forti, ma fin'ora negli scontri diretti siamo stati violentati.

Non mi fido ancora di questa squadra, non possiam sapere che juve troveremo.

Quoto, ancora non riesco ad inquadrare questa juve.

Sperimo che khedira riesca a mantenere e migliorare la condizione, senza ricadute.

Recuperiamo per la partita contro le fogne Marchisio e il Manzo.

I presupposti per andare a fare risultato ci sono.

Certo, avessimo avuto 4 punti in più (frosinone e chievo) sarei stato molto più tranquillo.

Modificato da Ameobi85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23811 messaggi

con sti sacchi di spazzatura dei prescritti SI DEVE VINCERE A PRESCINDERE!!!!!!!!!!!

ah il profeta possibilmente deve rimanere accovacciato a vinovo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi

Il nostro problema è che entriamo con poco mordente, loro sono più scarsi ma più cattivi.

Possiamo bastonarli perchè siamo più forti, ma fin'ora negli scontri diretti siamo stati violentati.

quoto anche gli spazi.

in questo momento i nostri problemi principali sono 1. fragilità psicologica alle prime difficoltà 2. poca "fame" dopo 4 anni di vittorie

soprattutto il secondo punto è evidente nei confronti delle squadre che in questo momento sono in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini Evra

Khedira Marchisio Pogba

Cuadrado Dybala Morata

Con Mandzukic, Zaza e Pereyra pronti a subentrare e cambiare la partita.

Fino ad oggi su 3 scontri diretti ne abbiamo vinto solo uno (col City) e persi due, di cui uno senza vedere palla per 85 minuti.

Se vinciamo rientriamo in corsa per lo scudetto.

Dimentichi i violacei. Vanno come un treno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
642 messaggi

Dipenderà molto come staremo fra 2 settimane, sia noi che loro avremo i nazionali in giro.

Morata sarà titolare delle Furie Rosse, non so se convocheranno Khedira. Marchisio deve restare a Vinovo. La difesa più zaza andrà in blocco da Conte. Pogba

è atteso da Deschamps?

Andrebbe fatta la conta di chi va e chi resta. L'inter è piena di slavi, quanti ne partiranno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37528 messaggi

Giocano credo Marchisio Khedira e Pogba + Cuadrado ed Evra. Li stupriamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2322 messaggi

Sangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

VINCERE VINCERE VINCERE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi

Al di là del risultato ci vuole una prestazione convincente, far capire che la Juve rimane comunque la squadra da battere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1091 messaggi

Ieri li ho visti i prescritti....se perdevano 5-1 ci stava tutto....se non facciamo cappellate possiamo vincere in scioltezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15496 messaggi

Ieri li ho visti i prescritti....se perdevano 5-1 ci stava tutto....se non facciamo cappellate possiamo vincere in scioltezza...

Dietro lasciano abbastanza spazi, noi con Cuadrado, Morata e Dybala possiam fare malissimo.

Ma, come già detto da alcuni, conta la testa con la quale scenderemo in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
146 messaggi

Se giochiamo con la bava alla bocca vinciamo 3-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Verissimo.

Se siamo "Pigri" nei primi minuti ne possiamo beccare due ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2949 messaggi

Non li sto seguendo molto, ma mi pare di capire che al momento siano più chiurlo che altro.

Che si metta l'inno della champion's nello spogliatoio e vediamo di tornare a casa con i tre punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7692 messaggi

Tutto giusto, tranne la consolazione aggiuntiva, oltre alla Champions, del fatto che molte delle squadre che ci sono davanti hanno l'anno scorso sbandato decisamente nei momenti critici della stagione. Penso alla Roma, certo, arrivata a -1 a due giornate dalla fine del girone d'andata e poi squagliatasi, ma anche la Fiorentina, che, a un passo dal terzo posto, ha perso 4 partite di fila (di cui una in casa con il derelitto Cagliari), e al Napoli, che giocava benissimo contro le grandi anche l'anno scorso (annichilì la Roma all'andata) ma che poi perdeva regolarmente punti contro le piccole (e quest'anno ha già iniziato a perdere punti con il Sassuolo, con la Samp in casa e con il Carpi). Mentre noi siamo una squadra comunque capace di vincere 9 o 10 partite da qui alla fine del girone d'andata...

Certo ma prima eravamo noi davanti poi c'erano colpi a vuoto a turno tra Lazio, viola,Roma e Napoli.

Il problema ora è che dobbiamo sperare in colpi a vuoto di tutte queste squadre (aggiungendo l'inter) e noi dobbiamo approfittarne il più possibile..

Non è facile quindi credo che dovremmo fare "gara" semplicemente su chi ci è immediatamente davanti in classifica qualunque essa sia. Almeno finché non torniamo tra le prime 5/6 imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

è una partita fondamentale e va assolutamente vinta senza se e senza ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8503 messaggi

Perché nel 433 non è facile collocarlo al posto di quelli lì

boh per me non è ammissibile lasciare fuori Dybala per questo motivo, alla fine i moduli sono solo appunto dei numeri 433, 352, 442, non è calcio balilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi

Gente, inutile dirlo... sarebbe importante vincere, per migliorare la classifica... non sarà facile visti i nostri problemi :S

Hai ragione, davvero inutile quello che hai detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...