The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato October 3, 2015 ciao ragazzi vorrei evitare i parcheggi a pagamento se possibile, mi date qualche consiglio per domenica? l'area12 sarà incasinata la domenica? in via druento si trova qualcosa senza abusivi? grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato October 3, 2015 Io posteggio sempre alla DX della curva nord e abusivi non ne ho mai visto in nessuna parte dei settori. Ci sono dei ragazzi con delle pettorine che rilasciano tagliando dell'evento a 8€.. Occhio comunque a dove posteggi, perché il mio amico si è trovato la multa dato che sono a pagamento..noi quando usciamo a Venaria reale, giriamo subito sulla destra, percorriamo per 200 un rettilineo e giriamo subito a SX, e ti trovi praticamente nella parallela della principale che ti porta allo stadio, comodo da li perché quando esci ci metti poco per riprendere la tangenziale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato October 3, 2015 Io posteggio sempre alla DX della curva nord e abusivi non ne ho mai visto in nessuna parte dei settori. Ci sono dei ragazzi con delle pettorine che rilasciano tagliando dell'evento a 8€.. Occhio comunque a dove posteggi, perché il mio amico si è trovato la multa dato che sono a pagamento..noi quando usciamo a Venaria reale, giriamo subito sulla destra, percorriamo per 200 un rettilineo e giriamo subito a SX, e ti trovi praticamente nella parallela della principale che ti porta allo stadio, comodo da li perché quando esci ci metti poco per riprendere la tangenziale intendi il P8 ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato October 3, 2015 No, dove posteggio io, secondo la mappa sei a nord ovest..rimane nel vertice tra p9 e p8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea10 117 Joined: 01-Jul-2005 1437 messaggi Inviato October 3, 2015 Conosci il paninaro stringi? È unì dei più buoni e conosciuti dello stadio..ecco la zona è quella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato October 3, 2015 ok grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5152 Joined: 21-Apr-2011 11124 messaggi Inviato October 6, 2015 Auchan, un po' più su rispetto alla nord. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti