gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato October 1, 2015 Buffon Padoin - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro Leminà - Hernanes/Khedira - Pereyra Cuadrado - Zaza - Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato October 1, 2015 Mi piacerebbe poter suggerire ad Allegri di continuare con gli stessi 11 di mercoledì sera, ma temo che - Barzagli terzino destro - Evra - Khedira appena rientrato non possano permettersi due partite in 3 giorni. Partendo dal presupposto che comunque vorrei confermare più giocatori possibili di quelli visti ieri sera, direi: Buffon Padoin Bonucci Chiellini Alexsandro Pereyra Lemina Pogba Cuadrado Dybala Morata. È un po' sbilanciata con 5/6 giocatori offensivi, ma affrontiamo il Bologna e primi tempi come quelli con il Frosinone e con il Chievo spero ci abbiano insegnato qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato October 1, 2015 voglio l'atteggiamento di genova e di ieri. se giochiamo intelligenti vinciamo come ieri in maniera netta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato October 1, 2015 Mi piacerebbe poter suggerire ad Allegri di continuare con gli stessi 11 di mercoledì sera, ma temo che - Barzagli terzino destro - Evra - Khedira appena rientrato non possano permettersi due partite in 3 giorni. Partendo dal presupposto che comunque vorrei confermare più giocatori possibili di quelli visti ieri sera, direi: Buffon Padoin Bonucci Chiellini Alexsandro Pereyra Lemina Pogba Cuadrado Dybala Morata. È un po' sbilanciata con 5/6 giocatori offensivi, ma affrontiamo il Bologna e primi tempi come quelli con il Frosinone e con il Chievo spero ci abbiano insegnato qualcosa. Se si usa lo stesso impianto asimmetrico e double-face potrebbe essere arrivato il momento di vedere Rugani. Ieri è entrato e si è schierato largo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4205 Joined: 30-Apr-2009 20756 messaggi Inviato October 1, 2015 Battiamo questi infami. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato October 1, 2015 questi andrebbero disintegrati vediamo di riuscirci (ma anche un 1-0 striminzito di sti tempi sarebbe oro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato October 1, 2015 Non posso vederla, per colpa di questo orario ridicolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato October 1, 2015 Non posso vederla, per colpa di questo orario ridicolo. Non puoi vederla perchè hai i tuoi impegni, non per questo orario ridicolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato October 1, 2015 Non puoi vederla perchè hai i tuoi impegni, non per questo orario ridicolo ma che orario è? o la giochi alle 15 o ale 20.45. aspetto che ne facciano una a sorpresa a settimana alle 3 di notte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato October 1, 2015 ma che orario è? o la giochi alle 15 o ale 20.45. aspetto che ne facciano una a sorpresa a settimana alle 3 di notte. Ma cosa diavolo hai da fare la domenica alle 18 di così importante? Sei invitato ad un matrimonio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato October 1, 2015 Ma cosa diavolo hai da fare la domenica alle 18 di così importante? Sei invitato ad un matrimonio? Un rinfresco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato October 1, 2015 Un rinfresco. Un classico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato October 1, 2015 Non tiriamo la corda con Cuadrado. Dentro PereyraA napoli è partito dalla panca può giocare domenicaInviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato October 1, 2015 Se si usa lo stesso impianto asimmetrico e double-face potrebbe essere arrivato il momento di vedere Rugani. Ieri è entrato e si è schierato largo. Mi spiacerebbe far esordire un giovane ed interessantissimo prospetto completamente fuori ruolo. E per completamente fuori ruolo intendo anche dire centrale in una difesa a tre. Dopotutto abbiamo di preferenza impostato la difesa a quattro, abbiamo comprato un giovane difensore che ha sempre giocato (e bene!) a quattro, il ragionamento logico vorrebbe che esordisse (da titolare o comunque per più di 5 minuti) giocando nel suo ruolo. Ma credo che la tua idea possa trovare terreno fertile in Allegri ed il sospetto è forte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4205 Joined: 30-Apr-2009 20756 messaggi Inviato October 1, 2015 Questa è da vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18733 Joined: 02-Apr-2008 65484 messaggi Inviato October 1, 2015 Per domenica, per sfatare il tabù stadium anche in campionato, sarebbe da invitare nuovamente anche il sindaco...anche se dall'aspetto non sembrerebbe proprio un portafortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato October 1, 2015 Un classico Ma dico io, prima di farlo vuoi guardare gli orari delle partite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato October 1, 2015 Da sborrare arcobaleni ad ingoiare veleni. Pure questa volta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato October 1, 2015 Mi spiacerebbe far esordire un giovane ed interessantissimo prospetto completamente fuori ruolo. E per completamente fuori ruolo intendo anche dire centrale in una difesa a tre. Dopotutto abbiamo di preferenza impostato la difesa a quattro, abbiamo comprato un giovane difensore che ha sempre giocato (e bene!) a quattro, il ragionamento logico vorrebbe che esordisse (da titolare o comunque per più di 5 minuti) giocando nel suo ruolo. Ma credo che la tua idea possa trovare terreno fertile in Allegri ed il sospetto è forte. Io penso che Barzagli possa giocare, ma possa essere centellinato, Caceres e Licht saranno ancora indisponibili, credo. Restano Padoin e Rugani. Visto che anche ieri Barzagli rimaneva più bloccato, visto che il Bologna non sembra essere l'ostacolo più probante e visto che Rugani ha bisogno di giocare, potrebbe essere una scelta che ha la sua logica. Non è la mia scelta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4504 Joined: 11-May-2014 10980 messaggi Inviato October 1, 2015 sulla pagina fb del bologna, mettiamo su 20 commenti, 19 sono tutti speriamo che l'arbitro blablabla, non un'analisi tattica, sui giocatori da mettere o tenere in campo ecc ecc, ecco la grande cultura sportiva italiana @@ (mi sembra strano che nessun arbitro si sia mai ammazzato o diventato pazzo, tipo io fossi stato rocchi l anno scorso mi sarei fatto fuori) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato October 1, 2015 Ma 3-3-4 di cosa ???? ma che è il 3-3-4 ??? Chi sarebbe stato il nostro quarto attaccante che me lo sono completamente perso ieri ?? .... Evra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato October 1, 2015 Per domenica, per sfatare il tabù stadium anche in campionato, sarebbe da invitare nuovamente anche il sindaco...anche se dall'aspetto non sembrerebbe proprio un portafortuna peserà 37kg con tutte le scarpe e gli 8kg di rolex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato October 1, 2015 Basta esperimenti, spero... In campo la miglior formazione possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato October 1, 2015 Io ho premesso alla donna lo shopping che orario del kaiser 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato October 1, 2015 (modificato) Io ho premesso alla donna lo shopping che orario del kaiser metti sul calendario le partite della juve.Ho risolto cosi. Forse ni iscrivo a un corso di fotografia che c'e per 8martedi ....e ho visto TUTTI senza champions .asd l ho scelto proprio per quello Modificato October 1, 2015 da Ramones1985 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti