Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 2° g.ta andata ] Juventus - Siviglia 2-0 (41' Morata - 87' Zaza)

Recommended Posts

Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

No, semplicemente ho le palle che ormai hanno una massa tale da generare un buco nero degno dell'iperspazio.

E la società quello e l'allenatore questo ed il mercato là e la preparazione lì....

Gente che ha una vita così misera da gufare pure la madre mentre stira camicie.

"Eh mamma ok che mi hai cresciuto e sfamato, ma quella piega è da dimissioni immediate" .

Poi si vince, come sempre abbiamo fatto, e tutti spensierati si ergono af esperti tattici e filosofi pallonari.

Dio mio. Sarà un caso che con un centrocampista che rientra, giochiamo meglio?

È tutto molto semplice. Abbiamo un sacco di giocatori nuovi e molti infortunati, e c'è qualcuno che caccerebbe Allegri senza che abbia mai potuto schierare la formazione migliore.

Caso vuole che quando abbiamo i big vinciamo nettamente. Caso eh.

D'ora in poi senza pietà, il primo moeller o puma che becco e trollare lo sfotto senza pietà. Mi salvo i quote ed i topic finché non gli passa la voglia di umiliarsi da soli, e di farci leggere s********e epiche che nemmeno sul forum della roma....

lol mito.  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130916 messaggi

Ma evra? Che giocatore mamma mia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

kazzo

 

chiedo umilmente perdono per aver talvolta dubitato di lui lo scorso anno

 

gli dei del calcio abbiano pietà di me

 

che giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

kazzo

chiedo umilmente perdono per aver talvolta dubitato di lui lo scorso anno

gli dei del calcio abbiano pietà di me

che giocatore

Konoplyanka non è passato mezza volta..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Perché ti leggo. Sembri uno obiettivo e critico ma non sei distruttivo e cerchi di costruire una logica valida. In alcuni topic ho apprezzato i tuoi interventi.

Ce l'ho con chi dopo una vittoria in cl STRAMERITATA se ne esce con:

Siviglia poca roba è andata bene.

Allegri bravo ma dove era cob Frosinone e Napoli.

 

Nicola, le critiche ci stanno. Perchè siamo tutti innamorati di una maglia.

E obiettivamente, la Juventus di campionato è irriconoscibile. Non solo se paragonata al triennio contiano (a scanso di equivoci, ho detto e ripetuto che è il passato e che non mi auguro che ritorni) ma anche all'annata scorsa, quando Allegri ci ha messo (bene) del suo, non stravolgendo quanto aveva a disposizione e modificando quello che andava aggiustato. Quindi, anche se non mi fa impazzire come allenatore, onore ad Allegri.

 

Ma il tifoso, se è veramente tale, non può accettare certe prestazioni della squadra. Gli 80 minuti regalati alla Roma, i 70 regalati al Napoli, la sconfitta alla prima in casa con l'Udinese (che poi ha perso le altre 4 partite successive), il Chievo che arriva quasi a farci il cu.lo in casa (e forse non meritavamo di pareggiare), il Frosinone che centra un obiettivo impensabile (pareggiare a Torino con la Juve). Sono tutte cose che innalzano la temperatura cerebrale del tifoso sincero.

E magari si eccede nelle critiche.

 

Come dicevo, non impazzisco per Allegri. Ma l'anno scorso ha fatto un capolavoro, quindi onore a lui.

Ma come gli rendo merito per l'anno scorso, quest'anno lo critico anche ferocemente. Perchè mi pare impossibile che lui e la squadra si siano imbrocchiti di colpo.

Le critiche servono a dire: vabbè, finora abbiamo giocato. Adesso svegliatevi tutti, perchè ci siamo rotti i co.glio.ni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

kazzo

 

chiedo umilmente perdono per aver talvolta dubitato di lui lo scorso anno

 

gli dei del calcio abbiano pietà di me

 

che giocatore

Dio perdona.

 

Lui no

 

Patrice-Evra-014.jpg

 

"Ci vediamo sotto la doccia, Hopper."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Nicola, le critiche ci stanno. Perchè siamo tutti innamorati di una maglia.

E obiettivamente, la Juventus di campionato è irriconoscibile. Non solo se paragonata al triennio contiano (a scanso di equivoci, ho detto e ripetuto che è il passato e che non mi auguro che ritorni) ma anche all'annata scorsa, quando Allegri ci ha messo (bene) del suo, non stravolgendo quanto aveva a disposizione e modificando quello che andava aggiustato. Quindi, anche se non mi fa impazzire come allenatore, onore ad Allegri.

Ma il tifoso, se è veramente tale, non può accettare certe prestazioni della squadra. Gli 80 minuti regalati alla Roma, i 70 regalati al Napoli, la sconfitta alla prima in casa con l'Udinese (che poi ha perso le altre 4 partite successive), il Chievo che arriva quasi a farci il cu.lo in casa (e forse non meritavamo di pareggiare), il Frosinone che centra un obiettivo impensabile (pareggiare a Torino con la Juve). Sono tutte cose che innalzano la temperatura cerebrale del tifoso sincero.

E magari si eccede nelle critiche.

Come dicevo, non impazzisco per Allegri. Ma l'anno scorso ha fatto un capolavoro, quindi onore a lui.

Ma come gli rendo merito per l'anno scorso, quest'anno lo critico anche ferocemente. Perchè mi pare impossibile che lui e la squadra si siano imbrocchiti di colpo.

Le critiche servono a dire: vabbè, finora abbiamo giocato. Adesso svegliatevi tutti, perchè ci siamo rotti i co.glio.ni!

La critica costruttiva è il fattore più bello di qualsiasi gruppo persone.

Il resto, per un tifoso che da 4 anni gode di una squadra meravigliosa, non lo ritengo dignitoso.

Si può dire che c'è da migliorare e analizzare gli errori.

Dare patenti di incompetenza no. No perché remare contro è da frustrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3793 messaggi

grandissimi Evra e Quadraro e un ottimo rientro di Kedira ma far giocare Hernanes è un atto di presunzione che spero finisca qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

grandissimi Evra e Quadraro e un ottimo rientro di Kedira ma far giocare Hernanes è un atto di presunzione che spero finisca qui.

 

A me Hernanes non è dispiaciuto. Non è Pirlo (nessuno lo è) ma il suo l'ha fatto, e anche bene.

 

P.S. Il Quadraro è un suburbio di Roma. Il giocatore è Cuadrado  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10869 messaggi

Will Juve return to the level of last season?

Replacing players like Andrea Pirlo, Arturo Vidal and Carlos Tévez was never going to be easy. However, the 'real' Juve are not the team currently toiling in Serie A. The return of influential midfielder Khedira was important and soon Claudio Marchisio will be back from injury too. Reaching another UEFA Champions League final will be difficult, but Juve are already proving once again that they can compete with the best in Europe.

Uefa.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Ieri sera abbiamo giocato palla sempre di prima o quasi. Gioco più veloce e annullamento del pressing avversario

Khedira ovviamente deve integrarsi ma per noi sarà di plutonio...calma tecnica e tanta testa

Dybala è un demonio ma non deve farsi ossessionare dal gol

Morata......inestimabile

Hernanes...grande partita, molto bravo. Deve imparare a non trovarsi troppo imbottigliato nel traffico e a girarla più velocemente, ma bene ieri sera.

E tra un po arriva Claudio...

Concordo su tutto tranne su Morata,a parte il gran gol,si è visto che stava fuori dagli schemi... Ma è pure normale dato che non è un'ala sinistra.

Io continuo a dire che,a mio parere,per sfruttarlo meglio dovremmo fare un 4-4-2 a partita in corso.Inizi con il 4-3-3 e se le cose vanno male,passi al 4-4-2 e butti Morata in mezzo

Premessa:a me piace tantissimo il 4-3-3,leggermente meno con Morata adattato eh sefz ma comunque ci stiamo incanalando verso i binari giusti in Champions, ora sotto con il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

A me Hernanes non è dispiaciuto. Non è Pirlo (nessuno lo è) ma il suo l'ha fatto, e anche bene.

P.S. Il Quadraro è un suburbio di Roma. Il giocatore è Cuadrado sefz

Hahahah al Quadraro non ci passarei manco sotto tortura sefz Modificato da Amrabat Ciftci Dodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Concordo su tutto tranne su Morata,a parte il gran gol,si è visto che stava fuori dagli schemi... Ma è pure normale dato che non è un'ala sinistra.

Io continuo a dire che,a mio parere,per sfruttarlo meglio dovremmo fare un 4-4-2 a partita in corso.Inizi con il 4-3-3 e se le cose vanno male,passi al 4-4-2 e butti Morata in mezzo

Premessa:a me piace tantissimo il 4-3-3,leggermente meno con Morata adattato eh sefz ma comunque ci stiamo incanalando verso i binari giusti in Champions, ora sotto con il campionato

 

Io invece ho visto un Morata che si è sacrificato anche in copertura. A parte il gol, ha sempre partecipato all'azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Io invece ho visto un Morata che si è sacrificato anche in copertura. A parte il gol, ha sempre partecipato all'azione.

Si si è sacrificato tanto,è per questo che arrivava all'azione stremato.Non l'ho visto in palla davanti,ma è normale per il ruolo che fa,cosa che a me non piace perché lo limiti tanto a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Hahahah al Quadraro non ci passarei manco sotto tortura sefz

 

Hai da esse de zzona, pe' pote' passa' ar Quadraro senza pijà cazzotti!!!

 

Io ce mannerei l'interisti....

 

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130916 messaggi

su morata ci andavano sempre in due difensori, lo temevano alla grande

 

stikazzi, ha segnato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

grandissimi Evra e Quadraro e un ottimo rientro di Kedira ma far giocare Hernanes è un atto di presunzione che spero finisca qui.

Non penso sia un atto di presunzione, visto che ieri ha giocato in quel ruolo facendolo molto bene. E' che non si ha pazienza. Giustamente, anche, ma sono ruoli in cui bisogna imparare a giocare. Ma ha tutte le caratteristiche tecniche e fisiche per ricoprire quel ruolo, pur non essendo al momento padrone al 100% della situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130916 messaggi

cmq a chi non ha visto gli highlights, consiglio la partita epic fail per eccellenza astana-galatasaray .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

cmq a chi non ha visto gli highlights, consiglio la partita epic fail per eccellenza astana-galatasaray .rotfl

Confermo

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Si si è sacrificato tanto,è per questo che arrivava all'azione stremato.Non l'ho visto in palla davanti,ma è normale per il ruolo che fa,cosa che a me non piace perché lo limiti tanto a mio parere.

 

Che Morata non sia Tevez lo sappiamo tutti. Ma meglio arrivare stremato e contribuire alla squadra che fare il signorino e aspettare il cross.

In questo senso fa un lavoro di squadra insostituibile. Tanto, la torre d'area l'abbiamo e si chiama Mandzukic.

 

Non so se sei d'accordo, ma un 4-3-3 con davanti (da destra) Cuadrado-Mandzukic-Morata io lo vedrei benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2501 messaggi

No, semplicemente ho le palle che ormai hanno una massa tale da generare un buco nero degno dell'iperspazio.

E la società quello e l'allenatore questo ed il mercato là e la preparazione lì....

Gente che ha una vita così misera da gufare pure la madre mentre stira camicie.

"Eh mamma ok che mi hai cresciuto e sfamato, ma quella piega è da dimissioni immediate" .

Poi si vince, come sempre abbiamo fatto, e tutti spensierati si ergono af esperti tattici e filosofi pallonari.

Dio mio. Sarà un caso che con un centrocampista che rientra, giochiamo meglio?

È tutto molto semplice. Abbiamo un sacco di giocatori nuovi e molti infortunati, e c'è qualcuno che caccerebbe Allegri senza che abbia mai potuto schierare la formazione migliore.

Caso vuole che quando abbiamo i big vinciamo nettamente. Caso eh.

D'ora in poi senza pietà, il primo moeller o puma che becco e trollare lo sfotto senza pietà. Mi salvo i quote ed i topic finché non gli passa la voglia di umiliarsi da soli, e di farci leggere s********e epiche che nemmeno sul forum della roma....

 

 

:haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Che Morata non sia Tevez lo sappiamo tutti. Ma meglio arrivare stremato e contribuire alla squadra che fare il signorino e aspettare il cross.

In questo senso fa un lavoro di squadra insostituibile. Tanto, la torre d'area l'abbiamo e si chiama Mandzukic.

Non so se sei d'accordo, ma un 4-3-3 con davanti (da destra) Cuadrado-Mandzukic-Morata io lo vedrei benissimo.

Ah vabbè su quello concordo,però se lasciassi il lavoro di copertura a qualcun altro con Morata libero di partecipare solo all'azione d'attacco,vedi come cambia :D è come guidare una ferrari in un centro abitato.Mi auguro che si adatti al meglio a fare le entrambi le fasi perché ripeto,lo limiti e arriva in attacco non proprio lucido.

Spero si sia capito quel che voglio dire.Amo Morata,ma lo vedo meglio attaccante piuttosto che ala sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Ottima prestazione ieri.

Il Siviglia poca cosa. Un misero tiro innocuo di Konoplyanka

Buon per noi. Anche se mi rendo sempre più conto che questa squadra ha bisogno dell'uomo spaccapartite, che riesce ad aprire le difese e cuadrado da solo non può farlo.

Facciamo un giro palla bello a vedersi ma a segnare resta sempre difficile. Ad ogni modo Dybala deve giocare titolare fisso con Morata.

Mandzukic deve essere il panchinaro di lusso.

Unica nota stonata la vittoria del M.City, il pareggio sarebbe stato perfetto .uff quei sculati inglesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11860 messaggi

finalmente ho visto intensità corsa rabbia agonistica e un tale Sami Khedira li in mezzo che fa tutta la differenza del mondo

 

sto Siviglia era poco meno di un Frosinone visto non piu di 7 gg fa , ma lo abbiamo battuto

Modificato da PirrO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Vittoria che fa morale e basta.

La Juve degli anni scorsi aveva il centrocampo fra i piu' forti al mondo,ora invece e' un grande problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...