Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 2° g.ta andata ] Juventus - Siviglia 2-0 (41' Morata - 87' Zaza)

Recommended Posts

131458 messaggi

Ieri sera abbiamo giocato palla sempre di prima o quasi. Gioco più veloce e annullamento del pressing avversario

Khedira ovviamente deve integrarsi ma per noi sarà di plutonio...calma tecnica e tanta testa

Dybala è un demonio ma non deve farsi ossessionare dal gol

Morata......inestimabile

Hernanes...grande partita, molto bravo. Deve imparare a non trovarsi troppo imbottigliato nel traffico e a girarla più velocemente, ma bene ieri sera.

E tra un po arriva Claudio...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

poche idee ma confuse... i giornali  mh

4-4-2

12027751_830402997076089_116589400401736

3-5-2

12072723_830403007076088_310948847563944

4-3-3

12072730_830403030409419_636742516077464

:261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
609 messaggi

siamo una bella squadra...in Europa dove non vige l'anticalcio siamo proprio una bella squadra!

In campionato contro di noi si chiudono tutti a chiave!

Comunque ci siamo! Un po' di rodaggio e torna la JUVENTUS!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Ma perchè ogni c**** di volta che fa gol morata puntualmente si fa sempre la solita domanda?

Tanto volendo o no, sempre il giocatore deve decidere non il presidente del Real .bah

Perchè non parlano di Morata quando non gioca o quando s'infortunia? .oddio

C'è un accordo fra le società sul diritto di recompra: se il Real lo rivuole indietro, il buon Alvaro fa i bagagli e torna a Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

CQLJtYLXAAEyd8h.png

Porta jella cit..... .asd

Sandra Mondaini versione Senegal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Stanotte ho dormito benissimo .asd

Anche io .asd . Purtroppo i miei commenti sulla Champions quest'anno saranno in differita. Di ieri ho visto solo i goals e la conferenza stampa dei due allenatori. A quanto pare vittoria facile e un Khedira convincente che è sopravvissuto per fortuna al match sefz . Sicuramente Sami e Marchisio daranno al centrocampo più concretezza. Per ora il vento ci è favorevole in Champions. Speriamo l'aria cambi anche in campionato. Ieri bella la coreografia in curva, ma ormai con questa coppa ci ho messo una pietra sopra. Se mai torneremo a vincerla non crederò ai miei occhi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

Tutti dite che il Siviglia era poca cosa: ed avete ragione, infatti abbiamo fatto il nostro dovere (bene) portandola a casa senza troppa fatica

Però vorrei ricordarvi come in questa competizione non ci siano MAI partite scontate. Il Siviglia incerottato di oggi non era di certo più scarso dei Copenaghen e dei Nordjelland al completo...

E nemmeno del Bate Borisov .asd

Ma non c'è ombra di dubbio che sminuire le vittorie della Juve sia sport nazionale .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

mi sorge un dubbio......

in champions con il solito inno la squadra si gasa, in campionato non e' che quella M***A di musichetta fa addormentarte i nostri?? mh

una Juve dominante come stasera e' inspiegabile rispetto a quella vista in campionatp

In campionato abbiamo anche un po' di sfiga. Certo che il girone di Champions era alla vigilia il più duro di tutti. A quanto leggo il Siviglia di ieri era il lontano parente di quello che in agosto era capace di rimontare tre goals al Barcellona in Supercoppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

C'è un accordo fra le società sul diritto di recompra: se il Real lo rivuole indietro, il buon Alvaro fa i bagagli e torna a Madrid.

se morata non vuole tornare al real, difficile da credere eh, non ci torna... son sempre i giocatori che hanno l'ultima parola...

ieri sera una bella partita contro un avversario ben messo in campo che si difendeva ordinatamente, gestita con calma, attenzione, senza foga... avanti così e sia punto di partenza per avviare la rimonta in campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17039 messaggi

Primo tempo buono, Secondo tempo stradominato, ho rivisto un'ottima squadra sia dal punto di vista tecnico/tattico che fisico. Ora avanti e basta cazzate, le possibilità x una grande rincorsa in campionato ci sono tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

In campionato abbiamo anche un po' di sfiga. Certo che il girone di Champions era alla vigilia il più duro di tutti. A quanto leggo il Siviglia di ieri era il lontano parente di quello che in agosto era capace di rimontare tre goals al Barcellona in Supercoppa.

questo siviglia è meno scarso di quello che si possa credere, soprattutto quando sarà al completo... ieri sera non ha brillato ma si è difeso con ordine...alla fine le nostre occasioni da gol, prima che ovviamente si sbilanciassero, non è che fioccassero...

ora ci manca la ciliegina della vittoria in crucconia per mettere una bella pietra semitombale sulla qualificazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Ma che dici, ha vinto la squadra di Conte. Infatti era allo stadium. È davvero un peccato che tanti utenti stasera hanno scelto di non farci compagnia sul forum.

Trolls di M***A

Ma falla finita

Non so perchè, ma sono proprio gli anti-Contiani che lo nominano più spesso.

Vuoi vedere che, sotto sotto, lo rimpiangono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

È da una settimana, anche qui dentro si leggono le peggiori insinuazioni e teoree di ogni genere.

Ci vorrebbe una bella pulizia. Altrochè.

Concordo. Bisogna però vedere chi è da buttare nella spazzatura....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

io non capisco che caxxo ci succede in campionato....

Infortuni, preparazione fisica sbagliata, supponenza, scelte cervellotiche dell'allenatore, sfiga (è pur sempre un gioco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Siamo in tanti a non capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131458 messaggi

.max dillo a me, putthana majala la serie A e gabrielkoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Non so perchè, ma sono proprio gli anti-Contiani che lo nominano più spesso.

Vuoi vedere che, sotto sotto, lo rimpiangono?

No, semplicemente ho le palle che ormai hanno una massa tale da generare un buco nero degno dell'iperspazio.

E la società quello e l'allenatore questo ed il mercato là e la preparazione lì....

Gente che ha una vita così misera da gufare pure la madre mentre stira camicie.

"Eh mamma ok che mi hai cresciuto e sfamato, ma quella piega è da dimissioni immediate" .

Poi si vince, come sempre abbiamo fatto, e tutti spensierati si ergono af esperti tattici e filosofi pallonari.

Dio mio. Sarà un caso che con un centrocampista che rientra, giochiamo meglio?

È tutto molto semplice. Abbiamo un sacco di giocatori nuovi e molti infortunati, e c'è qualcuno che caccerebbe Allegri senza che abbia mai potuto schierare la formazione migliore.

Caso vuole che quando abbiamo i big vinciamo nettamente. Caso eh.

D'ora in poi senza pietà, il primo moeller o puma che becco e trollare lo sfotto senza pietà. Mi salvo i quote ed i topic finché non gli passa la voglia di umiliarsi da soli, e di farci leggere s********e epiche che nemmeno sul forum della roma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

No, semplicemente ho le palle che ormai hanno una massa tale da generare un buco nero degno dell'iperspazio.

E la società quello e l'allenatore questo ed il mercato là e la preparazione lì....

Gente che ha una vita così misera da gufare pure la madre mentre stira camicie.

"Eh mamma ok che mi hai cresciuto e sfamato, ma quella piega è da dimissioni immediate" .

Poi si vince, come sempre abbiamo fatto, e tutti spensierati si ergono af esperti tattici e filosofi pallonari.

Dio mio. Sarà un caso che con un centrocampista che rientra, giochiamo meglio?

È tutto molto semplice. Abbiamo un sacco di giocatori nuovi e molti infortunati, e c'è qualcuno che caccerebbe Allegri senza che abbia mai potuto schierare la formazione migliore.

Caso vuole che quando abbiamo i big vinciamo nettamente. Caso eh.

D'ora in poi senza pietà, il primo moeller o puma che becco e trollare lo sfotto senza pietà. Mi salvo i quote ed i topic finché non gli passa la voglia di umiliarsi da soli, e di farci leggere s********e epiche che nemmeno sul forum della roma....

Quindi io mi sono salvato?

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Quindi io mi sono salvato?

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Posto poco ma leggo molto . Guarda la data di iscrizione.

I trolls li ho schedati tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma evra? Che giocatore mamma mia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Posto poco ma leggo molto . Guarda la data di iscrizione.

I trolls li ho schedati tutti.

Mi sono iscritto nel 2006 e ho più di 18.000 messaggi.

Chi ti dice, però, che io non sia un troll particolarmente abile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Ma evra? Che giocatore mamma mia

E quando è arrivato molti lo hanno definito vecchio, bollito, inutile.

Ieri sera ha giganteggiato sulla fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Primo tempo buono, Secondo tempo stradominato, ho rivisto un'ottima squadra sia dal punto di vista tecnico/tattico che fisico. Ora avanti e basta cazzate, le possibilità x una grande rincorsa in campionato ci sono tutte.

Anche perché il campionato è moooolto più facile che la champions. E' evidente che sia un problema per lo più di motivazioni, la squadra c'è in tutti i reparti. Allegri ha fatto qualche errorino di formazione nelle ultime giornate, ma niente di irrimediabile.

Io penso che inconsciamente molti senatori pensino più che altro ad ipotecare il passaggio del girone per poi dedicarsi al campionato.

E alla fine dei conti fanno bene perché in Italia il livello è talmente scarso che puoi concedere questo vantaggio alle avversarie, tanto si è visto domenica l'inter o la roma martedì quanto siano poca cosa.

Modificato da Asmita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

E quando è arrivato molti lo hanno definito vecchio, bollito, inutile.

Ieri sera ha giganteggiato sulla fascia.

In campo è un gigante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Mi sono iscritto nel 2006 e ho più di 18.000 messaggi.

Chi ti dice, però, che io non sia un troll particolarmente abile?

Perché ti leggo. Sembri uno obiettivo e critico ma non sei distruttivo e cerchi di costruire una logica valida. In alcuni topic ho apprezzato i tuoi interventi.

Ce l'ho con chi dopo una vittoria in cl STRAMERITATA se ne esce con:

Siviglia poca roba è andata bene.

Allegri bravo ma dove era cob Frosinone e Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...