Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 2° g.ta andata ] Juventus - Siviglia 2-0 (41' Morata - 87' Zaza)

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

Hernanes sempre nel vivo del gioco con tanti passaggi indovinati, qualche buona illuminazione, un paio di conclusioni interessanti e, soprattutto, nessun errore di quelli che ti fanno perdere le partite. Per me una prova da 7. Poi ovvio che non si può pensare ad Hernanes come al sostituto di Pirlo

 

Dybala mi è piaciuto tantissimo per l'applicazione tattica, la partecipazione al gioco  e la determinazione mostrata per tutta la partita. Tecnicamente non si discute e in alcune giocate individuali (stasera si è esibito in una conclusione al volo che ha lambito il palo alla destra del portiere) lascia intravedere le stimmate del fuoriclasse. Voto 7 anche per lui.

 

ps: migliore in campo per me Khedira (voto tra il 7,5 e l'8) , e tutti gli altri abbondantemente sopra la sufficienza.

 

 

ottimo grazie... mi fa piacere sapere che hernanes si è comportato bene : non pensavo lo schierasse stasera,dopo la bruttissima prestazione di Napoli, dove però tutta la squadra ha giocato male.... qui devo dire bravo Allegri che ci ha creduto e bravo lui che ha dimostrato carattere allora...anche perchè son sempre situazioni delicate, lasciarlo fuori poteva aver ripercussioni sul morale del giocatore, che ripeto, non pensavo di vedere in campo stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

la troppa emozione per essere a 6 punti a pieno punteggio in champions (2 partite su 2 vinte... non so da quant'è che non capitava) con la squadra che in campionato è sotto gioca sti scherzi  :haha:

 

(mettici anche che ho perso pure la schedina... ma vabbè ABBIAMO vinto e sono contento lo stesso)

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

cmq stasera grande allegri che schiera khedira quando tutti noi eravamo un po scettici

 

 

davvero! il rientro suo e di Marchisio ci porteranno a vedere ben altra squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6741 messaggi

Il punto tre sottolineava la mancanza degli assenti, tutti a centrocampo, quel centrocampo troppo facilmente reputato indebolito rispetto all'anno scorso, come se importassero solo gli assenti che non torneranno (Vidal, Pirlo) e non quelli che son davvero mancati quest'anno (Marchisio, Khedira).

Sul 4-4-2, mi pare che contro il City avessimo giocato con un modulo più simmetrico, 4-3-3 in attacco, 4-5-1 in ripiegamento, con Morata largo. A parte queste considerazioni, spero che l'esperimento non si limiti all'Europa e venga importato anche in campionato.

 

Pensavo intendessi gli assenti di quest'anno(Kehdira-Marchisio)...vabbè il succo è che stiamo trovando la quadratura .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23653 messaggi

sefz

 

1200 euro erano se vincevo porca p*****a!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6637 messaggi

Dominio totale e non abbiamo rischiato niente.

Ottimo esordio di Khedira, è forte si sapeva..

Morata a segno da 5 partite consecutive in Champions come Del Piero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi

1200 euro erano se vincevo porca p*****a!!!!

:,(  :,(  :,(  :,(

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

ottimo grazie... mi fa piacere sapere che hernanes si è comportato bene : non pensavo lo schierasse stasera,dopo la bruttissima prestazione di Napoli, dove però tutta la squadra ha giocato male.... qui devo dire bravo Allegri che ci ha creduto e bravo lui che ha dimostrato carattere allora...anche perchè son sempre situazioni delicate, lasciarlo fuori poteva aver ripercussioni sul morale del giocatore, che ripeto, non pensavo di vedere in campo stasera

 

 

Rispetto a Napoli stasera c'era un'altra Juve in campo, e quando la squadra gira tutti ne traggono vantaggio in termini di prestazioni.

 

Detto questo, a mio avviso Hernanes è un giocatore che se gestito bene e messo in condizione di esprimersi al meglio può dare un contributo importante alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23653 messaggi

sto c**** di shaktar poteva fare gol??? e st'atletico del c**** non poteva vincere contro sto c**** di benfica???

 

ma vafanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2146 messaggi

Notate somiglianze tra il gol di Morata e questo?

https://youtu.be/cy7Bc9ZALOU

Io parecchie :sisi:

Ho avuto un déjà vu ma lì per lì non ho ricollegato.

Praticamente identico :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2015
4512 messaggi

Stasera Santi Kedhira!

Ha trasmesso tanta sicurezza al centrocampo, forse anche ad Hernanes che mi è sembrato più accorto e concentrato e meno titubante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7363 messaggi

io non capisco che caxxo ci succede in campionato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

la troppa emozione per essere a 6 punti a pieno punteggio in champions (2 partite su 2 vinte... non so da quant'è che non capitava) con la squadra che in campionato è sotto gioca sti scherzi  :haha:

 

(mettici anche che ho perso pure la schedina... ma vabbè ABBIAMO vinto e sono contento lo stesso)

non vorrei sbagliarmi, ma credo sia esattamente 10 anni fa 2005/2006

Bruges e Rapid Vienna e punteggio pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17094 messaggi

non vorrei sbagliarmi, ma credo sia esattamente 10 anni fa 2005/2006

Bruges e Rapid Vienna e punteggio pieno

ora city dei mega sceicchi e siviglia campione uscente in coppa uefa.. non male

Modificato da vikke55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21410 messaggi

io non capisco che caxxo ci succede in campionato....

 

 

Ogni gara fa storia a se.......

 

In campionato,tolti 25/30min col Frosinone....non siamo mai stati convincenti.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23653 messaggi

non vorrei sbagliarmi, ma credo sia esattamente 10 anni fa 2005/2006

Bruges e Rapid Vienna e punteggio pieno

 

già... e l'anno prima (la coppa che il mafian perse contro gli animals) furono 3 partite vinte su 3 (le prime 3 di andata) e giocavamo pure in israele

grazie wikipedia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

ora city dei mega sceicchi e siviglia campione uscente in coppa uefa.. non male

esatto, fa strano avere più punti nella nostra maledetta coppa che in campionato...

Peccato per quel rigore del city a tempo scaduto, col + 5 sarebbe stato diverso

a questo punto che si scornino loro e il Siviglia e noi dobbiamo fare due belle prestazioni con i tedeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23653 messaggi

ora city dei mega sceicchi e siviglia campione uscente in coppa uefa.. non male

manca solo il borussia come si chiama lui (tralaltro anche loro bianconeri come noi) dicono che fa schifo nel loro campionato, ma attenti che ste squadre in champions sono bastarde perchè non hanno niente da perdere e se la giocano (un po come le mediopiccole in campionato contro di noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2146 messaggi

Se fai 12 punti sei con due piedi negli ottavi

Vallo a dire al Nabule :)

Nel 2014 sono usciti con 12 punti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26447 messaggi

Rispetto a Napoli stasera c'era un'altra Juve in campo, e quando la squadra gira tutti ne traggono vantaggio in termini di prestazioni.

 

Detto questo, a mio avviso Hernanes è un giocatore che se gestito bene e messo in condizione di esprimersi al meglio può dare un contributo importante alla squadra.

Beh...oggi c'era un'altra Juve, ma c'era anche un altro avversario in campo...il Siviglia è stato abbastanza passivo, non hanno dato gran fastidio ad Hernanes quando riceveva palla...col Napoli invece lo attaccavano subito appena prendeva palla...e l'impressione è proprio che Hernanes vada in crisi quando viene pressato...perde la calma e sbaglia...per questo secondo me davanti alla difesa sarà sempre un'incognita...per giocare in quella posizione non bastano i piedi buoni e la visione di gioco, serve tanto sangue freddo, idee chiare e anche una discreta agilità nei movimenti...se non li hai sei sempre a rischio perchè ogni pressing può significare una palla persa e un'occasione regalata agli avversari. Anch'io penso che Hernanes possa dare un buon contributo a questa squadra perchè ha qualità importanti, ma non in quel ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2015
193 messaggi

Rispetto a Napoli stasera c'era un'altra Juve in campo, e quando la squadra gira tutti ne traggono vantaggio in termini di prestazioni.

 

Detto questo, a mio avviso Hernanes è un giocatore che se gestito bene e messo in condizione di esprimersi al meglio può dare un contributo importante alla squadra.

Ecco l'errore che è non guardare anche la prestazione degli avversari . Il Siviglia NON ha pressato mai alto ,ha fatto partita attendista .

Il napoli pressava sistematicamente su Hernanes e sui portatori di palla.

io parlerò di un buon Hernanes quando pressato sistematicamente come a Napoli ne viene fuori bene .è come Melo tutti a incensare lui che era cambiato poi arriva la fiorentina che lo pressa sistematicamente e lui fa un macello

Stasera Allegri dalla sua ha avuto la scelta azzeccata del modulo alla fine in fase di non possesso era un 4-4-2

un Khedira di livello altra stoffa rispetto a sturaro e pereyra

un Siviglia rinunciatario

un ottimo cuadrado

e poi GLI EPISODI A NOSTRO VANTAGGIO.

Non eravamo finiti dopo napoli dove gli episodi ci hanno detto male e si poteva pareggiare senza che nessuno potesse dir nulla

non siamo guariti oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

1200 euro erano se vincevo porca p*****a!!!!

:|

che hai sbagliato? .asd

ho paura a chiederlo :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26447 messaggi

manca solo il borussia come si chiama lui (tralaltro anche loro bianconeri come noi) dicono che fa schifo nel loro campionato, ma attenti che ste squadre in champions sono bastarde perchè non hanno niente da perdere e se la giocano (un po come le mediopiccole in campionato contro di noi)

Il Borussia è partito malissimo perdendo le prime 5 di fila in campionato, poi hanno vinto le ultime due e stasera comunque hanno dato rogne al City...di certo non sono granchè, ma non penso sarà così facile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...