Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 2° g.ta andata ] Juventus - Siviglia 2-0 (41' Morata - 87' Zaza)

Recommended Posts

6324 messaggi

Vorrei sottolinearela gran partita di barzagli.. che giocatore @@

ormai come per buffon, in pochi ci fanno caso. Siamo abituati fin troppo bene secondo me.
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22899 messaggi

Khedira stasera mi ha fatto godere in tante piccole (ed utilissime) cose  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Dici? Io non ho visto una punizione, dopo il tiro. E nel replay non mi sembrava in offside: parte da dietro e c'è un difensore che in alto lo tiene in gioco.

Sì sì, te lo confermo. Avevo l'audio stadio e si è sentito benissimo. Fuorigioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6837 messaggi

Io mi sono incacchiato come un lupo quando al 21° del primo tempo Cuadrado, invece di sparare una cannonata, ha tentato il pallonetto a due metri dalla porta.

Mi son venuti i brividi, e ho pensato a una partita stregata.

Ma gli avevano fischiato il fuorigioco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Sì sì, te lo confermo. Avevo l'audio stadio e si è sentito benissimo. Fuorigioco

Io ero in streaming: magari il download si è inceppato.

Comunque, se tu lo hai visto OK hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17917 messaggi

ma tutto ai danni del City?

Nope, il "simulatore" era del Borussia, e mi sembra di capire che gli manchi anche un altro un rigore per fallo di mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Dici? Io non ho visto una punizione, dopo il tiro. E nel replay non mi sembrava in offside: parte da dietro e c'è un difensore che in alto lo tiene in gioco.

avevano fisdchiato il fuorigioco :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

ero allo stadio. Fuorigioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60696 messaggi

Era tantissimo tempo che non si vedeva una partita così, in Champions ci trasformiamo (benedetti stimoli!). Finalmente non abbiamo paura, ma noi tifosi soffriamo ugualmente fino all'ultimo, dobbiamo essere un po' più cinici. Per il resto, bravi tutti, Cuadrado ti fa segare @@ E Morata... cinque gol di fila in Champions :stima:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Assolutamente, e ha ragione pure Jayjay quando dice (hip hip hurrà) che non per forza ci si deve mettere in campo in maniera simmetrica.

eh si infatti...mica c è scritto sulle tavole sacre che bisogna essere simmetrici

l importante è coprire bene il campo ed avere equilibrio e noi cosi ci siamo,spero si vada avanti cosi anche in italia a partire da domenica

ps quando dybala prendera maggiore confidenza anche col gol ci si diverte davvero,perchè per il resto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

:sisi:

P.S. Beato te!!!

@@

Modificato da O' Rei David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

OK, ho visto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Chiaramente non è la migliore juve di sempre, ma ci sono tanti segnali positivi dopo stasera, segnali che gia avevamo visto col mancity. Ora facciamo tesoro di vittorie come questa e ripartiamo in campionato, considerando che tanti giocatori come pogba, morata, dybala, sandro, khedira e marchisio non sono ancora al top o non hanno ancora praticamente giocato. Eppure con questi abbiamo fatto 2 belle partite battendo avversari difficili.

Quando tutti saranno al top, vedremo una Juve veramente forte, che potrebbe farci dimenticare anche le partenze eccellenti.

Dai catzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6179 messaggi

Bella di Champions!  .asd

Oddio  sefz  ...... diciamo che il Siviglia NON è più quello di prima lento prevedibile, se c'ero io in porta non sarebbe cambiato nulla. Bene così, 6 punti e vediamo di chiudere contro i tedeschi per poter fare qualche cambiamento per recuperare punti in campionato. Direi una buona prova di tutti, goal di Zaza che speriamo che si sia sbloccato. Speriamo di avere conferme anche in campionato. NOta negativa direi ancora il gioco che non si è visto molto però come si dice il risultato è tutto quindi AVANTI SAVOIA!  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Bonucci farà bene a spiegare a Zazà che da noi gli atteggiamenti alla Bullotelli non sono graditi ...

Ci penserà Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

io la partaccia di pogba non l'ho vista. Ha fatto bei gran bei passaggi e non ha perso niente. Poi è evidente che quandoviene spostato in fascia può essere meno incisivo in attacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6822 messaggi

c'è poco da fare,Allegri tatticamente in Europa fa solo capolavori,partita preparata perfettamente contro lo scetticismo di molti

Khedira buttato nella mischia assoluto protagonista

spazio concesso agli avversari nullo

è una vittoria fortemente targata Allegri

Vero.

Kehdira buonissimo impatto...la partita è stata ben giocata tecnicamente senza subire pericoli.

Ottimo il "4-4-2" in fase difensiva(la doppia linea a 4 in Europa ci sta dando grandi soddisfazioni) e buoni anche gli schemi offensivi(in Europa c'è più spazio),con Morata bravo sull'esterno e nel giocare tra le linee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17917 messaggi

Saprà mettersi a disposizione della squadra.Se no giustamente,le teste di razzo durano poco alla Juventus e sopratutto nel mondo del calcio

Giusto. Ma inverti il soprattutto. .asd

Modificato da Gil Rui Soares Barros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8438 messaggi

Era tantissimo tempo che non si vedeva una partita così, in Champions ci trasformiamo (benedetti stimoli!). Finalmente non abbiamo paura, ma noi tifosi soffriamo ugualmente fino all'ultimo, dobbiamo essere un po' più cinici. Per il resto, bravi tutti, Cuadrado ti fa segare @@ E Morata... cinque gol di fila in Champions :stima:

Non sono 6????

Borussia ritorno, Real andata e ritorno, Barça, City e Siviglia...

EDIT: nooooo, c'era di mezzo il Monaco, avevo rimosso quelle orribili partite...

:haha:

Modificato da Alexnumero10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Dove sono quelli che insultavano Beppe per Cuadrado?

Miglior acquisto degli ultimi 4 anni.

Cuadrado sta avendo gran continuità va detto.e se continua cosi riscattarlo senza se e ma.ma miglior colpo e' stato tevez per rapporto qualità personalità prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Prendiamoci 6 punti coi scarsoni tedeschi e siamo qualificati. Così possiamo concentrarci sul campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

eh si infatti...mica c è scritto sulle tavole sacre che bisogna essere simmetrici

l importante è coprire bene il campo ed avere equilibrio e noi cosi ci siamo,spero si vada avanti cosi anche in italia a partire da domenica

ps quando dybala prendera maggiore confidenza anche col gol ci si diverte davvero,perchè per il resto....

Abbiamo discusso tanto ieri, segnerà meno ma non per forza bisogna segnare 30 gol a stagione per essere determinanti, anche se si gioca davanti.

Magari bastano 15 gol e 15 assist....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

un piede e mezzo agli ottavi,strada in discesa per il primo posto

avanti così

Modificato da Tatanka33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Abbiamo discusso tanto ieri, segnerà meno ma non per forza bisogna segnare 30 gol a stagione per essere determinanti, anche se si gioca davanti.

Magari bastano 15 gol e 15 assist....

Come quello di stasera a Zaza... @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...