Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 2° g.ta andata ] Juventus - Siviglia 2-0 (41' Morata - 87' Zaza)

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2009
60433 messaggi

Vittoria che fa morale e basta.

La Juve degli anni scorsi aveva il centrocampo fra i piu' forti al mondo,ora invece e' un grande problema.

 

Ah eccoti, pensavo fossi sparito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

grandissimi Evra e Quadraro e un ottimo rientro di Kedira ma far giocare Hernanes è un atto di presunzione che spero finisca qui.

Hernanes con Khedira accanto non ha fatto così male.

 

La speranza è che quando tornerà Marchisio, anche Pogba torni al suo livello con Claudio e Sami a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
60433 messaggi

 

sicuramente oggi sono impegnati in qualche forum di taglio e cucito a pontificare su come si deve tagliare una giacca :261: :261: :261:

:261:  :261:  :261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37227 messaggi

Vittoria che fa morale e basta.

La Juve degli anni scorsi aveva il centrocampo fra i piu' forti al mondo,ora invece e' un grande problema.

 

non fa solo morale, fa classifica, fa che siamo ad un passo dalla qualificazione e fa che il centrocampo, al quale ora manca solo marchisio, ha fatto una partita eccellente, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16950 messaggi

testadilegno altro che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

testadilegno altro che

Ti mi sa di minkia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi

gran bella coreografia, forse un po' troppo anticipata xD in caso di semifinale dobbiamo inventarcene una nuova :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi

tra l'altro coreografia piu bella nella prima partita del girone che in finale di CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16965 messaggi

Anche perché il campionato è moooolto più facile che la champions. E' evidente che sia un problema per lo più di motivazioni, la squadra c'è in tutti i reparti. Allegri ha fatto qualche errorino di formazione nelle ultime giornate, ma niente di irrimediabile.

Io penso che inconsciamente molti senatori pensino più che altro ad ipotecare il passaggio del girone per poi dedicarsi al campionato.

E alla fine dei conti fanno bene perché in Italia il livello è talmente scarso che puoi concedere questo vantaggio alle avversarie, tanto si è visto domenica l'inter o la roma martedì quanto siano poca cosa.

È rischioso se pensano così... Io credo invece che la transizione dal vecchio al nuovo gruppo si stia delineando ma non è ancora conclusa.

Spero che i nuovi possano dare quella fame e quella freschezza che forse si era un po' persa (leggi Caceres ma non solo lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Vittoria che fa morale e basta.

La Juve degli anni scorsi aveva il centrocampo fra i piu' forti al mondo,ora invece e' un grande problema.

Il problema è che stupri la democrazia con dei post così .asd

Vorrei scrivere qualcosa di intelligente ma dopo quel che hai scritto ho avuto una fuga di materia grigia. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37227 messaggi

Il problema è che stupri la democrazia con dei post così .asd

Vorrei scrivere qualcosa di intelligente ma dopo quel che hai scritto ho avuto una fuga di materia grigia. ..

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29400 messaggi

No, semplicemente ho le palle che ormai hanno una massa tale da generare un buco nero degno dell'iperspazio.

E la società quello e l'allenatore questo ed il mercato là e la preparazione lì....

Gente che ha una vita così misera da gufare pure la madre mentre stira camicie.

"Eh mamma ok che mi hai cresciuto e sfamato, ma quella piega è da dimissioni immediate" .

Poi si vince, come sempre abbiamo fatto, e tutti spensierati si ergono af esperti tattici e filosofi pallonari.

Dio mio. Sarà un caso che con un centrocampista che rientra, giochiamo meglio?

È tutto molto semplice. Abbiamo un sacco di giocatori nuovi e molti infortunati, e c'è qualcuno che caccerebbe Allegri senza che abbia mai potuto schierare la formazione migliore.

Caso vuole che quando abbiamo i big vinciamo nettamente. Caso eh.

D'ora in poi senza pietà, il primo moeller o puma che becco e trollare lo sfotto senza pietà. Mi salvo i quote ed i topic finché non gli passa la voglia di umiliarsi da soli, e di farci leggere s********e epiche che nemmeno sul forum della roma....

Ma ti ha lasciato la ragazza ieri ? sefz  Essendo io uno storico della Juve ti confermo che l'ultima volta che la Juve partì così in campionato l'allenatore saltò. Giusto, sbagliato ? All'epoca fu giusto perchè dalla zona retrocessione si arrivò terzi, lottando anche per lo scudetto. Allegri quando arrivò l'anno scorso non era amato da nessuno qua dentro. Poi ha vinto e anche io gli ho fatto i complimenti. Tuttavia io questa stagione vedevo una squadra persa in campionato e gli infortuni non sono colpa di Marotta come il mercato. Certe formazioni sballate pure. Per me serviva una scossa. Nel calcio verità assolute non ce ne sono. Di Allegri si disse bene a Manchester, ma là il colpo di genio fu di Morata non di Allegri. Ci sono campioni del Mondo di F1 che hanno vinto perchè hanno avuto la fortuna di guidare astronavi, ma non vengono ricordati come fuoriclasse. Per me Allegri non è un fuoriclasse della panchina, ma se gli regalassi Messi e CR7 probabile vinca la Champions con la Juve. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Vittoria che fa morale e basta.

La Juve degli anni scorsi aveva il centrocampo fra i piu' forti al mondo,ora invece e' un grande problema.

Ce lo abbiamo anche ora, solo che non si è mai visto. Questa è la prima partita stagionale in cui schieriamo almeno 2/3 titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Siamo i belli di notte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

30 septiembre de 2015

juventus.jpgJuventus FC   2-0   Sevilla FCescsevilla.gifSIN RÉPLICA ANTE UNA JUVE MUY SUPERIOR

El Sevilla apenas presentó oposición en el Juventus Stadium. La Juve, muy cómoda y casi tocando a placer, abarcó la posesión y acabó imponiéndose, sin demasiadas ocasiones, por la propia inercia que le impuso al choque

El de esta noche era un escenario grande para jugar como un grande. Y el Sevilla no lo hizo. Le faltó, le faltó bastante para plantar cara de verdad a una Juventus que fue muy superior de principio a fin. El choque tuvo la historia que le puso la Juve, sobre todo en una segunda parte en la que el equipo de Unai, en desventaja en marcador, fue incapaz de meter la agresividad necesaria para poner en aprietos al conjunto italiano. La intensidad extrema que inyecta el Sevilla en las grandes citas no se vio esta noche en Turín, donde el equipo nervionense se mostró plano y previsible.

TURIN4.jpg

La Juve ganó con mucha facilidad, sobre todo en la reanudación. En el primer acto, en realidad, el Sevilla jugó muy ordenado y apenas dio opciones a los italianos, que sin embargo jugaban de forma constante en campo visitante y con las internadas de Cuadrado por la derecha hacían mucho daño. Krychowiak daba bocados y mantenía a raya a sus contrarios, contagiando a sus compañeros. Sin embargo, en ataque apenas había presecia, sólo llegadas tímidas, casi siempre basadas en centros sin veneno de Tremoulinas.

TURIN3.jpg

Paulo Dybala probó con peligro desde fuera del área a Sergio Rico, pero el bagaje ofensivo de los italianos no se traducía en ocasiones claras. El Sevilla resistía bien, haciendo su partido, pero a cuatro del descanso, un fallo en la marca de Morata dentro del área, costó muy caro. El delantero español le ganó la partida a Andreolli y Krychowiak y ajustició de cabeza a Sergio Rico.

TURIN9.jpg

El 1-0 daba premio a la insistencia local, pero con toda la segunda parte por delante había motivos para pesar en una reacción del Sevilla. Las especulaciones duraron los quince minutos del descanso. La Juve, que dio una exhibición de toque durante todo el choque, jugó a lo mismo que en el primer tiempo, como si el marcador todavía estuviera igualado. Y el Sevilla, por su parte, no terminó de dar el necesario paso al frente, confiándolo todo a acciones individuales de Konoplyanka desde la derecha que no llevaban peligro. Tenía que arriesgar, pero no lo hizo.

TURIN2.jpg

Unai, viendo la inacción de los suyos, sacó a Inmobile e Iborra, buscando más juego directo y las clásicas segundas jugadas que ofrece la presencia del valenciano. Pero fue en vano, porque la pelota era de la Juve y al Sevilla, de hecho, apenas le duraba tres combinaciones. Juan Muñoz por Reyes fue el último recurso, con tal de poner toda la pólvora posible. Pero de poco servía la pólvora en una noche en la que los delanteros vivían apartados del resto de sus compañeros. Aún así, el Sevilla entró en los últimos minutos del choque con posibilidades, remotas pero posibilidades, de lograr la machada, hasta que la Juve, en una rápida salida a la contra por mediación de Dybala, muy activo, acabó haciendo el 2-0, obra de Zaza. Fue el último episodio de un partido en el que la Juve cumpló con su parte y el Sevilla apenas ofreció batalla ni fue de verdad a por el encuentro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Secondo sconcerti morata-dybala non possono coesistere come vucinic-giovinco

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Ma ti ha lasciato la ragazza ieri ? sefz Essendo io uno storico della Juve ti confermo che l'ultima volta che la Juve partì così in campionato l'allenatore saltò. Giusto, sbagliato ? All'epoca fu giusto perchè dalla zona retrocessione si arrivò terzi, lottando anche per lo scudetto. Allegri quando arrivò l'anno scorso non era amato da nessuno qua dentro. Poi ha vinto e anche io gli ho fatto i complimenti. Tuttavia io questa stagione vedevo una squadra persa in campionato e gli infortuni non sono colpa di Marotta come il mercato. Certe formazioni sballate pure. Per me serviva una scossa. Nel calcio verità assolute non ce ne sono. Di Allegri si disse bene a Manchester, ma là il colpo di genio fu di Morata non di Allegri. Ci sono campioni del Mondo di F1 che hanno vinto perchè hanno avuto la fortuna di guidare astronavi, ma non vengono ricordati come fuoriclasse. Per me Allegri non è un fuoriclasse della panchina, ma se gli regalassi Messi e CR7 probabile vinca la Champions con la Juve. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

Eh si. Per te non è un fuoriclasse uno che arriva in una tempesta e i porta scudetto coppa italia e finale di cl. Della storia me ne frego dato che la statistica non mi appassiona.

A me piacciono le evidenze. Ed anche ad Allegri.

Perciò finché si vince, va sempre bene criticare ma esprimere preferenze od opinioni personali è solo risibile. A te non piace? Bene ma sappi che è un tuo punto di vista che non va sbandierato dato che non è supportato da particolari evidenze.

Allegri è il nostro allenatore. A te non va bene e sono affaracci tuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Secondo sconcerti morata-dybala non possono coesistere come vucinic-giovinco

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sconcerti mi fa sempre venire il dubbio se abbia mai visto le partite oppure se si addormenta dopo 10 minuti e si sogna il resto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
60433 messaggi

Secondo sconcerti morata-dybala non possono coesistere come vucinic-giovinco

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Mamma mia quanto parla questo! E poi fa solo figure di m***a, stesse in silenzio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37227 messaggi

 

30 septiembre de 2015

juventus.jpgJuventus FC   2-0   Sevilla FCescsevilla.gifSIN RÉPLICA ANTE UNA JUVE MUY SUPERIOR
  •  
  •  

El Sevilla apenas presentó oposición en el Juventus Stadium. La Juve, muy cómoda y casi tocando a placer, abarcó la posesión y acabó imponiéndose, sin demasiadas ocasiones, por la propia inercia que le impuso al choque

El de esta noche era un escenario grande para jugar como un grande. Y el Sevilla no lo hizo. Le faltó, le faltó bastante para plantar cara de verdad a una Juventus que fue muy superior de principio a fin. El choque tuvo la historia que le puso la Juve, sobre todo en una segunda parte en la que el equipo de Unai, en desventaja en marcador, fue incapaz de meter la agresividad necesaria para poner en aprietos al conjunto italiano. La intensidad extrema que inyecta el Sevilla en las grandes citas no se vio esta noche en Turín, donde el equipo nervionense se mostró plano y previsible.

TURIN4.jpg

La Juve ganó con mucha facilidad, sobre todo en la reanudación. En el primer acto, en realidad, el Sevilla jugó muy ordenado y apenas dio opciones a los italianos, que sin embargo jugaban de forma constante en campo visitante y con las internadas de Cuadrado por la derecha hacían mucho daño. Krychowiak daba bocados y mantenía a raya a sus contrarios, contagiando a sus compañeros. Sin embargo, en ataque apenas había presecia, sólo llegadas tímidas, casi siempre basadas en centros sin veneno de Tremoulinas.

TURIN3.jpg

Paulo Dybala probó con peligro desde fuera del área a Sergio Rico, pero el bagaje ofensivo de los italianos no se traducía en ocasiones claras. El Sevilla resistía bien, haciendo su partido, pero a cuatro del descanso, un fallo en la marca de Morata dentro del área, costó muy caro. El delantero español le ganó la partida a Andreolli y Krychowiak y ajustició de cabeza a Sergio Rico.

TURIN9.jpg

El 1-0 daba premio a la insistencia local, pero con toda la segunda parte por delante había motivos para pesar en una reacción del Sevilla. Las especulaciones duraron los quince minutos del descanso. La Juve, que dio una exhibición de toque durante todo el choque, jugó a lo mismo que en el primer tiempo, como si el marcador todavía estuviera igualado. Y el Sevilla, por su parte, no terminó de dar el necesario paso al frente, confiándolo todo a acciones individuales de Konoplyanka desde la derecha que no llevaban peligro. Tenía que arriesgar, pero no lo hizo.

TURIN2.jpg

Unai, viendo la inacción de los suyos, sacó a Inmobile e Iborra, buscando más juego directo y las clásicas segundas jugadas que ofrece la presencia del valenciano. Pero fue en vano, porque la pelota era de la Juve y al Sevilla, de hecho, apenas le duraba tres combinaciones. Juan Muñoz por Reyes fue el último recurso, con tal de poner toda la pólvora posible. Pero de poco servía la pólvora en una noche en la que los delanteros vivían apartados del resto de sus compañeros. Aún así, el Sevilla entró en los últimos minutos del choque con posibilidades, remotas pero posibilidades, de lograr la machada, hasta que la Juve, en una rápida salida a la contra por mediación de Dybala, muy activo, acabó haciendo el 2-0, obra de Zaza. Fue el último episodio de un partido en el que la Juve cumpló con su parte y el Sevilla apenas ofreció batalla ni fue de verdad a por el encuentro.

 

 

 

tumblr_mwf2ss8o671s7ub96o1_r1_400.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10869 messaggi

Secondo sconcerti morata-dybala non possono coesistere come vucinic-giovinco

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Giusto paragonare due prime punte atipiche, che svariano molto, con due seconde punte atipiche, che svariano molto e che prediligono partire larghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Ah eccoti, pensavo fossi sparito

 

troppa grazia... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Comunque vittoria troppo bella per essere vera, l'avversario non ha mai visto la boccia, raramente ho visto una squadra che non fa nulla di nulla in 90 minuti (un corner, un cross, un tiro sporco, nada de nada).

Adesso bisogna dimostrare che è stato merito nostro. Io ci credo, l'Inter è un bluff, dobbiamo solo iniziare a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Ma ti ha lasciato la ragazza ieri ? sefz  Essendo io uno storico della Juve ti confermo che l'ultima volta che la Juve partì così in campionato l'allenatore saltò. Giusto, sbagliato ? All'epoca fu giusto perchè dalla zona retrocessione si arrivò terzi, lottando anche per lo scudetto. Allegri quando arrivò l'anno scorso non era amato da nessuno qua dentro. Poi ha vinto e anche io gli ho fatto i complimenti. Tuttavia io questa stagione vedevo una squadra persa in campionato e gli infortuni non sono colpa di Marotta come il mercato. Certe formazioni sballate pure. Per me serviva una scossa. Nel calcio verità assolute non ce ne sono. Di Allegri si disse bene a Manchester, ma là il colpo di genio fu di Morata non di Allegri. Ci sono campioni del Mondo di F1 che hanno vinto perchè hanno avuto la fortuna di guidare astronavi, ma non vengono ricordati come fuoriclasse. Per me Allegri non è un fuoriclasse della panchina, ma se gli regalassi Messi e CR7 probabile vinca la Champions con la Juve. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

Il punto è che molti qui dentro non pensano che allegri sia un fuoriclasse della panchina ma un'ottimo allenatore, che sa gestire un gruppo, che allegerisce le tensioni. Non è un inventore di gran calcio ma fa giocare bene le sue squadre. Cioè tu, voi, vi aspettate sempre il fenomeno preso da marotta, il fenomeno in panchina, ecc. Il fenomeno in panchina ce l'avevamo e se n'è andato, in champions aveva dei difetti e si sono visti tutti ma ciò non toglie che sia un fenomeno; eppure non è riuscito a vincere tutto perchè a volte ci vogliono le persone giuste al momento giusto. Allegri l'anno scorso è stato proprio questo, ha continuato ad amalgamare la squadra e a farla giocare un po piu serena, più fluida e meno prevedibile e a parte la finale ce l'ha fatta. Quindi vuol dire che allegri è meglio di conte? No, ma non significa nulla, perchè il meglio è RELATIVO al momento. Voi vi affannate a cercare meriti, demeriti, fenomeni, bidoni, ma la realtà è fatta per la maggior parte di gente mediamente capace. Anche alla roma luis enrique ha fatto schifo poi gli hai dato il barca e ha fatto triplete, ma l'anno prima, chiunque ci fosse in panchina, praticamente con la stessa squadra non è riuscito. Che vuol dire? Allegri deve fare tanto quest'anno e ci vuole tempo, tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
60433 messaggi

Siamo i belli di notte .asd

 

Meglio così .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...