Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 2° g.ta andata ] Juventus - Siviglia 2-0 (41' Morata - 87' Zaza)

Recommended Posts

76651 messaggi

Penso sia stata una Juve attenta concentrata, ha vinto più contrasti, non ha subito praticamente nulla

Poi chiaramente il Siviglia ha fatto una gara sottotono ma noi eravamo messi in campo bene, io credo volessero prendere un punto su un campo difficile visto che ci hanno perso in molti allo JS.

Però in Champions secondo me la concentrazione te la da molto la competizione, adesso serve la continuità già col Bologna, se si gioca come oggi è difficile non vincere.

La forza di questa squadra è stata quella di scendere in campo soprattutto in casa con una concentrazione pazzesca.

Speriamo comunque di cominciare a capitalizzare tutti questi tiri, anche oggi una ventina di tiri, si poteva anche dilagare.

Tutto vero, sopratutto per la concentrazione, ed era anche ora, per il gioco "in quanto tale" però il siviglia è stato così brutto, specialmente rispetto a quello dello scorso anno, che vorrei capire dove iniziamo noi e dove finiscono loro per dire... alla fine l'unico modo resta solo aspettare... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23819 messaggi

??? :|

??? che ho detto di sbagliato???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Abbiamo fatto proprio una bella gara, giocata bene e vinta bene, potevamo chiuderla a inizio 2T, ma va benissimo anche così. Intanto siamo in vetta al girone. ora testa al campionato, lì bisogna iniziare a macinare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Ma che dici, ha vinto la squadra di Conte. Infatti era allo stadium. È davvero un peccato che tanti utenti stasera hanno scelto di non farci compagnia sul forum.

Trolls di M***A

A me fa cacare allegri e non l'ho mai nascosto. Ma penso di essere na persona lucida, quindi se c'è da criticare critico, se c'è da elogiare elogio.

Basta avere il giusto equilibrio.

Che dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76651 messaggi

Finalmente una nottata tranquilla...grazie mille

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

la prossima è fuori vero ?!??!?

ma khedira ha giocato tutta la partita ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Ma falla finita

È da una settimana, anche qui dentro si leggono le peggiori insinuazioni e teoree di ogni genere.

Ci vorrebbe una bella pulizia. Altrochè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23819 messaggi

Hanno o abbiamo?

io no di sicuro, ho perso la schedina stasera per colpa di atletico e psg (se vincevo erano soldi!!!!!!!) ma sono contento perchè la juve ha vinto 

voglio vedere sta grinta in campionato però!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

che ne oensate della prova di dybo?secondome ha giocato bene,gli é mancato solo il gol..cmq ci è arrivato vicino..ha ancora alti margini di crescita

E' un giocatore SUPERIORE. Il tiro a giro che stava per entrare, il dribbling sul secondo gol, a 10 minuti dalla fine, sono perle.

E' mancato sulle due occasioni in zona gol, ma non è un grosso problema.

Titolare. Non ci farà rimpiangere Tevez, vedrete. Dategli tempo e fiducia. Ne vedremo delle belle, ce lo inviederà mezzo mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28040 messaggi

Ottimi stasera!

Comunque piedi ben saldi per terra.

P.s.

Lo critico spesso ma stasera molto bravo anche Allegri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3779 messaggi

la prossima è fuori vero ?!??!?

ma khedira ha giocato tutta la partita ? 

Ciao mitico!  .rulez

Giochiamo in casa col borussia.

Khedira ha giocato per 70 min alla grande, poi l'ha levato per Alex Sandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

Il punto 1 ed il punto 3 sono collegati...oggi abbiamo visto che con Kehdira in campo non ci sono state sbavature nel fraseggio dunque non abbiamo perso palla in uscita.

Per il punto 2...questo "4-4-2" in fase difensiva è una costante in Champions e ci sta regalando tantissime soddisfazioni,dato che con la doppia linea a 4 si coprono benissimo gli spazi.

Per il resto credo che si stia andando sempre più verso il 4-3-3 per sfruttare moltissimo le caratteristiche di Cuadrado(insieme a Morata gli imprescindibili per ora).

Anche se credo che spesso vedremo anche il 3-5-2 dove con Sandro e Cuadrado tornanti possiamo lo stesso attaccare forsennatamente soprattutto contro chi si chiude.

Il punto tre sottolineava la mancanza degli assenti, tutti a centrocampo, quel centrocampo troppo facilmente reputato indebolito rispetto all'anno scorso, come se importassero solo gli assenti che non torneranno (Vidal, Pirlo) e non quelli che son davvero mancati quest'anno (Marchisio, Khedira).

Sul 4-4-2, mi pare che contro il City avessimo giocato con un modulo più simmetrico, 4-3-3 in attacco, 4-5-1 in ripiegamento, con Morata largo. A parte queste considerazioni, spero che l'esperimento non si limiti all'Europa e venga importato anche in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

??? che ho detto di sbagliato???

hanno vinto cit.

no niente di che ma suona strano .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9962 messaggi

E' un giocatore SUPERIORE. Il tiro a giro che stava per entrare, il dribbling sul secondo gol, a 10 minuti dalla fine, sono perle.

E' mancato sulle due occasioni in zona gol, ma non è un grosso problema.

Titolare. Non ci farà rimpiangere Tevez, vedrete. Dategli tempo e fiducia. Ne vedremo delle belle, ce lo inviederà mezzo mondo.

bravo era quello cbe volevo sentire sno d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

A me fa cacare allegri e non l'ho mai nascosto. Ma penso di essere na persona lucida, quindi se c'è da criticare critico, se c'è da elogiare elogio.

Basta avere il giusto equilibrio.

Che dici?

Giusto equilibrio, che non si vede per niente qui dentro.

Stasera mi voglio sfogare anche io, dopo aver letto le cazzate più grosse della storia del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76651 messaggi

Unica nota negativa... se il city non vinceva al 90 vincendo la prossima eravamo praticamente passati... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Ciao mitico!  .rulez

Giochiamo in casa col borussia.

Khedira ha giocato per 70 min alla grande, poi l'ha levato per Alex Sandro.

grazie grandissimo!!!

purtroppo non ho visto quasi nulla, la mini sintesi vista adesso su italia 1 è ridicola..... mortacci loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Hernanes come ha giocato ? e Dybala ? 

Hernanes sempre nel vivo del gioco con tanti passaggi indovinati, qualche buona illuminazione, un paio di conclusioni interessanti e, soprattutto, nessun errore di quelli che ti fanno perdere le partite. Per me una prova da 7. Poi ovvio che non si può pensare ad Hernanes come al sostituto di Pirlo

Dybala mi è piaciuto tantissimo per l'applicazione tattica, la partecipazione al gioco  e la determinazione mostrata per tutta la partita. Tecnicamente non si discute e in alcune giocate individuali (stasera si è esibito in una conclusione al volo che ha lambito il palo alla destra del portiere) lascia intravedere le stimmate del fuoriclasse. Voto 7 anche per lui.

ps: migliore in campo per me Khedira (voto tra il 7,5 e l'8) , e tutti gli altri abbondantemente sopra la sufficienza.

Modificato da Marmas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Unica nota negativa... se il city non vinceva al 90 vincendo la prossima eravamo praticamente passati... 

beh secondo me se vinci la prossima , con 9 punti in 3 partite hai più di un piede negli ottavi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76651 messaggi

beh secondo me se vinci la prossima , con 9 punti in 3 partite hai più di un piede negli ottavi 

Per l'amor del cielo siamo messi bene... era solo per sottolineare che, di riffa o di raffa, in cl praticamente sempre c'è quel qualcosina che gira storto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9962 messaggi

cmq stasera grande allegri che schiera khedira quando tutti noi eravamo un po scettici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Dopo la sosta avremo pure marchisio e il manzo, è il momento di svoltare c****, battiamo il Bologna e prepariamoci per la risalita, cancelliamo questa classifica indecente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Be' spiegazione semplice: non esultare per polemica (contro allenatore o tifosi o dirigenti o... chiunque) serve solo a dimostrare che sei un beota. Infatti è roba da Balotelli o Panzano... e c'è un motivo se quelli alla Juventus mai ci verranno: da noi solo Uomini. Simone regolati di conseguenza....

Mai scritto che Zaza sia un beota... Ora come ora nutro sempre più dubbi sul forse mh

Buonanotte, campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23819 messaggi

hanno vinto cit.

no niente di che ma suona strano .asd

la troppa emozione per essere a 6 punti a pieno punteggio in champions (2 partite su 2 vinte... non so da quant'è che non capitava) con la squadra che in campionato è sotto gioca sti scherzi  :haha:

(mettici anche che ho perso pure la schedina... ma vabbè ABBIAMO vinto e sono contento lo stesso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...