Vai al contenuto
Noel Gallagher

Serie A1 Beko - EA7 Olimpia Milano per la 27ma volta sul tetto d'Italia

Recommended Posts

Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi

raga…perdere due volte con questa virtus ce ne vuole…. :S  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18772 messaggi

Complimenti a Torino comunque :|

Meglio per noi che andiamo a +4 dall ultimo posto e prendiamo 2 punti anche su pesaro.

Non ci avrei giocato un euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

GIornata pazzesca :| :|

 

Bologna vince a Sassari

 

Varese contro Trento con un grande ultimo quarto

 

Pesaro quasi vince a Brindisi e Torino va vicina al colpaccio a Milano

 

 

Peccato per Torino perché avrebbero meritato.. ma Mancinelli negli ultimi minuti dell'ultimo quarto ha fatto delle cappellate assurde!! Ora per loro si fa sempre più dura.. se Pesaro dovesse vincere mercoledì nel recupero con Trento sarebbero a -4.. e non vedo così improbabile una nuova sconfitta per Trento, che forse paga la poca abitudine a gestire il doppio impegno e rischia addirittura di finire fuori dai PO (5 sconfitte nelle ultime 6 partite per il team di Buscaglia)

 

Avellino invece si conferma la squadra più in forma.. nona vittoria consecutiva

 

Calvani si è dimesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18772 messaggi

Ieri ho guardato la partita da mia mamma.

E mia mamma mi fa "iio da ragazza andavo sempre a palazzo " (andava anche a vedere il Bologna in trasferta ecc ecc)

E mi fa "fforse a lavoro riesco a trovare dei biglietti per la Virtus "

Mi chiama oggi è mi fa "forse riesco ad averli per Virtus Varese"

Ed io "....praticamente uno scontro salvezza..."

È lei " Ma come!!!! Una volta Virtus e Varese erano fortissime!!"

E io " e ma...I tempi son cambiati.... I campioni sono SASSARI che han battuto REGGIO EMILIA in finale "

Cè rimasta male eheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18772 messaggi

Ok. Per altre vie ma domenica vado a vedere Virtus Varese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8884 messaggi

Pianigiani inibito 1 mese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Analisi della nostra stagione.

 

Precampionato che dimostra un abisso di differenza con le prime della classifica e un livello abbastanza simile a quelle di medio bassa classifica. 

A una settimana dall' inizio primo problema, si spacca white.

Inizio campionato disastroso con un mentecatto in panca che non riesce a fare nulla di diverso che prendere una rullata dopo l' altra spaccando spogliatoio e rovinando tutto il rovinabile. Miller si salva dal primo taglio. 

Compriamo Dyson e tutto sembra mettersi per il meglio con il licenziamento di Bechi.

Momento cruciale, quel puttaniere malnato di Miller fa aprire la testa a Dyson  e torniamo nella m***a. Vitucci non sa che pesci prendere perchè obbiettivamente nella squadra ognuno fa il c**** che vuole. Abbiamo gettato nel cesso in tutta la stagione ytre gare casalinghe con Capo pistoia e Caserta e Almeno un paio in trasferta compresa l' ultima con Milano.

Mancinelli deleterio e dannoso. Ora con capo e' l' ultima spiaggia, se dovessimo vincere cosa che non credo proprio la risucchieremmo nella lotta per la retrocessione. 

Non so più in che lingua insultarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

GIornata pazzesca :| :|

 

Bologna vince a Sassari

 

Varese contro Trento con un grande ultimo quarto

 

Pesaro quasi vince a Brindisi e Torino va vicina al colpaccio a Milano

 

 

Peccato per Torino perché avrebbero meritato.. ma Mancinelli negli ultimi minuti dell'ultimo quarto ha fatto delle cappellate assurde!! Ora per loro si fa sempre più dura.. se Pesaro dovesse vincere mercoledì nel recupero con Trento sarebbero a -4.. e non vedo così improbabile una nuova sconfitta per Trento, che forse paga la poca abitudine a gestire il doppio impegno e rischia addirittura di finire fuori dai PO (5 sconfitte nelle ultime 6 partite per il team di Buscaglia)

 

Avellino invece si conferma la squadra più in forma.. nona vittoria consecutiva

 

Calvani si è dimesso

Lasciamo perdere mancinelli che buona parte della sconfitta casalinga con Caserta  e di quella con Milano e' solo esclusivamente colpa sua. Con Milano fosse rimasto in campo rosselli penso l' avremmo portata a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Peccato, ci siamo andati vicinissimi.

Le due triple di Sanders e lafayette in dieci secondi ci hanno tagliato le gambe, soprattutto la prima, perché in difesa gliel'avevamo incartata bene e senza il colpo dal cilindro la portavamo a casa.

Gentile solito moccoso di m***a e stra tutelato, mi dispiace solo che bobby jones sia troppo signore.

Comunque bravi, e adesso salviamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Sto vedendo la prima partita di quest'anno, Milano-Venezia. Devo dire che sto Tonut segnalato da Flamingo sembra buono :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Buono lo è di sicuro. E gioca in una squadra ormai allo sbando in un sistema poco adatto. Farà bene ne sono certo.

Gentile gli ha pure fatto i complimenti a fine partita. Secondo me gran secondo quarto su entrambi i lati, e tutta la partita di ottima difesa. Unica (solita) fregatura dei giovani italiani, in realtà non è "giovane", ha quasi 23 anni. E se pure uno che ha un cognome che conta e che a basket sa giocarci inizia a vedere (pochi) minuti in A a 23 anni abbiamo un grosso problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14603 messaggi

Tanta roba Kalnietis,per il nostro campionato decisamente troppa roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Tanta roba Kalnietis,per il nostro campionato decisamente troppa roba.

Lui e Macvan (sapesse difendere...). Ah già, c'è pure Gentile che con i suoi 1000 difetti a questo livello è comunque immarcabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Concordo. Io tornerei ai 2 stranieri. Si lo so, sono vecchio.

Io sono d'accordo, ma probabilmente è illegale per qualche legge europea. Però almeno mettere un sistema (pesante, non 4 spicci ma soldi veri che consentano a una società di sopravvivere) che premi chi mette in campo giocatori eleggibili per la nazionale (e faccia pagare chi non lo fa) sarebbe fattibile, e direi che è necessario. Alla fine se una squadra porta in Italia Kalnietis e Macvan ci posso pure stare, ma quelle infornate di americani che vengono tagliate ogni 3-6 mesi sono indecenti (io ho smesso di seguire il basket italiano perché non riuscivi a "affezionarti" a una squadra, in 2 anni te la cambiavano completamente anche più di una volta con una marea di carneadi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Vittoria pesantissimavcontro varese. Speriamo di non combinare più cagate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18772 messaggi

Dal vivo Pittman é più lento e impacciato che in TV :| .Incredibile ma vero.

OTTIMO MAZZOLA!!! Bene Gaddy.

Varese poco e nulla.... kuksiks l ha tenuta su tutta la partita con le triple.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18772 messaggi

Aaahhh Penna stava facendo il Curry della situazione. .....

Peccato quel decimo di secondo in ritardo. ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Della Valle ha fatto il Curry stasera, gli entrava di tutto.. 

31 punti e 8/11 da 3.. 18 punti e 6/8 nel solo ultimo quarto!!!! MOSTRUOSO  :|

 

Per Trento ennesima sconfitta per un parziale negativo nell'ultimo quarto.. nel girone di ritorno 1 vinta e 7 perse  

Se non fosse per il girone d'andata ora staremmo battagliando con Torino per non retrocedere  .oddio

Tra l'altro domenica ci sarà lo scontro diretto a Torino per stabilire chi è la peggiore squadra del momento (almeno in campionato.. martedì per Trento c'è l'andata dei quarti di Eurocup contro Milano).. Torino si giocherà l'ultima possibilità di salvarsi e Trento di andare ai playoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18772 messaggi

Dopo la Tripla di Collins spaziale nel 4q avevo creduto alla rimonta...

peccato che 10secondi dopo Avellino ha piazzato una tripla altrettanto spaziale che ci ha troncato le gambe e l'entusiasmo.

Troppi errori nei momenti chiave, come un rimbalzo di Vitali sul -5 se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Vittoria e lumicino di speranza per una salvezza impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8884 messaggi

Brava Trento che meritatamente va in semifinale...l'Olimpia boh...sembrano fuori fase e stanchi di testa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Fatevi due risate (o due bestemmie, scegliete voi): un amico andato ieri al forum mi dice che sulla rivista ufficiale che mettono sui seggiolini l'olympia ha nominato i due migliori quintetti post anni 90. Sono

1o quintetto

Djordjevic

Ale Gentile

Gallinari

Fucka ( @@ )

Samuels

2o quintetto

Nando Gentile

Bodiroga

Riva

Melli

Dawkins

Considerazioni a caso:

1. Melli? MELLI??? Non hanno avuto 2 PF decenti in 25 anni? Così al volo direi singleton...

2. Con tutto il rispetto per Ale Gentile, lui prima di Bodiroga e Riva è da rogo immediato. Ma poi Ale Gentile titolare e Nando Gentile (che era su un altro pianeta) riserva? Really?

3. Bravo Samardo Samuels eh, ma per dirne uno nello stesso ruolo STEFANO RUSCONI! Ha giocato di più, segnato di più, ed è uno dei giocatori che hanno fatto la storia di questo sport in Italia...

E ora bestemmie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Mi accodo alle bestemmie. Tante. Chi ha fatto quella classifica? Un '98? Ci sarebbero tanti di quei nomi che Melli e Gentile Jr. non sarebbero nei primi 30!

Io capisco che gentile Jr. sia il capitano di oggi, per cui ha un boost, e pure se non mi piace riconosco che ormai in Italia è immarcabile quando vuole. Ma c****, Bodiroga e Riva hanno fatto la storia...e soprattutto MELLI???? Non sta manco più li, non era un titolare, gli è costato una Final four con quel fallo idiota contro il maccabi, ma chi c**** le scrive ste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8884 messaggi

Io capisco che gentile Jr. sia il capitano di oggi, per cui ha un boost, e pure se non mi piace riconosco che ormai in Italia è immarcabile quando vuole. Ma c****, Bodiroga e Riva hanno fatto la storia...e soprattutto MELLI???? Non sta manco più li, non era un titolare, gli è costato una Final four con quel fallo idiota contro il maccabi, ma chi c**** le scrive ste cose?

 

ma sai chi ha votato ?

 

ps il Rusconi di Milano è stata poca roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22333 messaggi

Fatevi due risate (o due bestemmie, scegliete voi): un amico andato ieri al forum mi dice che sulla rivista ufficiale che mettono sui seggiolini l'olympia ha nominato i due migliori quintetti post anni 90. Sono

1o quintetto

Djordjevic

Ale Gentile

Gallinari

Fucka ( @@ )

Samuels

2o quintetto

Nando Gentile

Bodiroga

Riva

Melli

Dawkins

Considerazioni a caso:

1. Melli? MELLI??? Non hanno avuto 2 PF decenti in 25 anni? Così al volo direi singleton...

2. Con tutto il rispetto per Ale Gentile, lui prima di Bodiroga e Riva è da rogo immediato. Ma poi Ale Gentile titolare e Nando Gentile (che era su un altro pianeta) riserva? Really?

3. Bravo Samardo Samuels eh, ma per dirne uno nello stesso ruolo STEFANO RUSCONI! Ha giocato di più, segnato di più, ed è uno dei giocatori che hanno fatto la storia di questo sport in Italia...

E ora bestemmie

Jo Blair

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...