Vai al contenuto
Noel Gallagher

Serie A1 Beko - EA7 Olimpia Milano per la 27ma volta sul tetto d'Italia

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
18780 messaggi

Sì doveva salvare la differenza canestri... Hasbrouk perde palla dopo averla recuperata a 11 dalla fine..... poi Gioco da 3 loro .asd .asdsd Ma come c**** si fa...ma dai...

Modificato da Ramones1985

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220778 messaggi

Che squadraccia... Almeno abbiamo vinto a sto giro .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Campionato dannatamente difficile. Spero che con Eyenga e il ritorno di Dyson più il nuovo che dovrebbe arrivare cambino le cose. Purtroppo dopo la vittoria con Cantù arriva Cremona e mi sa tanto che torneremo al punto di partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ma la scandone ha visto la Madonna, o la squadra è buona davvero? Non li ho mai visti quest'anno, ma la classifica è roba da tempi di Marques Green giovane. Il ragazzo ci porta bene .asd

(Continuano ancora nella loro tradizione di arrivare alle final eight di coppa Italia o alla salvezza e poi vebdere/tagliare quelli forti per risparmiare gli ultimi mesi di stipendio? .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22859 messaggi

Ma la scandone ha visto la Madonna, o la squadra è buona davvero? Non li ho mai visti quest'anno, ma la classifica è roba da tempi di Marques Green giovane. Il ragazzo ci porta bene .asd

(Continuano ancora nella loro tradizione di arrivare alle final eight di coppa Italia o alla salvezza e poi vebdere/tagliare quelli forti per risparmiare gli ultimi mesi di stipendio? .asd )

beh per il campionato italiano attuale ha una squadra niente male... gente d'esperienza come Leunen,Acker,Green ,Veikalas, lunghi con punti nelle mani come cervi e sopratutto Buva, Nunnally che se in serata mette il ventello con facilità, Jo Ragland...in panchina Sacripanti che non è l'ultimo arrivato.

Probabilmente hanno anche messo su un bel gruppo,facile fare 2+2..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Tanto a Caserta ne prendiamo 40

 

io mi caco sotto, un po' perché ci arriveremo stando fermi da una vita, un po' perché temo un approccio tipo quello che abbiamo avuto con varese, altra parttia decisiva.

Quest'anno credo che la quota salvezza sarà oltre i 20 punti, e altri passi falsi in casa sarebbero catastrofici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

io mi caco sotto, un po' perché ci arriveremo stando fermi da una vita, un po' perché temo un approccio tipo quello che abbiamo avuto con varese, altra parttia decisiva.

Quest'anno credo che la quota salvezza sarà oltre i 20 punti, e altri passi falsi in casa sarebbero catastrofici.

Io mi auguro che sbagliate tutto,ma noi non vinciamo fuori casa dallo scorso campionato e fuori casa poi alla prima difficoltà andiamo sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Io mi auguro che sbagliate tutto,ma noi non vinciamo fuori casa dallo scorso campionato e fuori casa poi alla prima difficoltà andiamo sotto.

 

oh m***a... questa me l'ero anche dimenticata  .oddio

 

tra l'altro, a proposito di cabala e altre minchiate del genere, c'è anche ilnostro andamento nel girone di ritorno finora speculare rispetto a quello di andata: a varese si vinse, con torino in casa sconfitta, a cremona sconfitta, e a bologna...

almeno se avessimo giocato a milano avremmo con ogni probabilità spezzato l'incantesimo .asd , invece il rinvio sembra fatto apposta

Modificato da Amedeo di Savoia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Dyson bene in allenamento. Speriamo di non prenderne una barca a Cremona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Cantù in questi giorni ha firmato anche Ignerski e Lorbek (Domen)  :|

 

Io ormai non ci sto capendo più niente di quali siano le regole sul numero di tesseramenti e sugli italiani in rosa.. ad oggi la loro situazione è questa

 

Hodge - Ukic
Heslip - Lorbek
Abass - Tessitori
Johnson - Wojchekowski
Fesenko - Ignerski

 

Berggren è in uscita e si parla di Trento per lui per sostituire Baldi Rossi fuori per tutta la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18780 messaggi

Pesaro ha vinto contro Reggio Emilia di 10 :|. ... male male male.....

Ps: quegli 11 secondi finali che han fatto perdere la differenza canestri costerà cara.

Modificato da Ramones1985

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

non ci voleva la vittoria di pesaro. non ci voleva proprio.

Vabbè mi avvio, spero di portarvi buone notizie (a seconda dei punti di vista sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18780 messaggi

Sto vedendo la partita, ho visto solo gli ultimi 4 minuti del 1Q .... Ray terribile........... errori su errori....

comunque per chi volesse vederla

http://www.trc.tv/live-bologna/#.VsC5RvLhDIU

Modificato da Ramones1985

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18780 messaggi

ma porca tr**a!!!!

come sempre ultima palla nostra gestita di m***a.

Ray scandaloso, scandaloso.

Era vinta... che 2 co*****i.

Meritiamo di scendere.

Modificato da Ramones1985

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220778 messaggi

Non ci sono più parole. Oramai mi son rassegnato al fatto la Virtus non esiste più.

 

Questa è altra roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

giocata in maniera oscena, ma me lo aspettavo. Direi anche vittoria immeritata, bologna me l'aspettavo peggio da quanto scrivete. Comunque perdere sarebbe stato drammatico, e infatti a un certo punto il dramma era nell'aria. Io sono senza voce, alla fine sono anche sceso nel parterre a dare il 5 alla squadra, l'ultima volta l'avevo fatto negli anni 90. Contento che il canestro decisivo l'abbia fatto gaddefors dopo quello che ha passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Tanto a Caserta ne prendiamo 40

Avrei preferito perdere di 40 che vedere le ultime azioni(difensive e offensiva)della virtus.

 

Meritiamo a2 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18780 messaggi

giocata in maniera oscena, ma me lo aspettavo. Direi anche vittoria immeritata, bologna me l'aspettavo peggio da quanto scrivete. Comunque perdere sarebbe stato drammatico, e infatti a un certo punto il dramma era nell'aria. Io sono senza voce, alla fine sono anche sceso nel parterre a dare il 5 alla squadra, l'ultima volta l'avevo fatto negli anni 90. Contento che il canestro decisivo l'abbia fatto gaddefors dopo quello che ha passato.

Ah no so, abbiam preso 24rimbalzi più di voi e siam riusciti a perdere.... per "peggio" non so cosa si intenda .asd .asd

Ecco, cosa è il "peggio" : 24 PALLE PERSE... .asd

Modificato da Ramones1985

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18780 messaggi

AAAHH, Dite a Valli che io che di basket non capisco una sega, ho capito che ODOM nelle ultime 2 è stato il migliore.

Ieri ha preso 14 ribalzi e fatto 18 punti, il migliore dei nostri ... e Valli cosa fa alla fine?!?!?

NON LO METTE IN CAMPO .asd

E' l'unico che tira e fa canestro ....

La palla vittoria Buttata da Ray per PASSI, un po' come Hasbrouck (se gioca sto qua a basket, posso giocarci pure io) che si fa rimbalzare la palla sul piede a 11 dalla fine contro pesaro.

e che dire dell'ultima rimessa a 6 secondi dalla fine? ahahhaha

Poi PITTMAN... dico io, gli fai fallo va al tiro libero e tanto NON LA METTE... ha fatto uno 0 - 2 nel 4q che sarebbe stato fondamentale.... mocchè....

E comunque , capisco dover recuperare RAY... ma.. 0 punti in 24 minuti.... quanto è che non si vince in trasferta? 1 anno? 1 anno e mezzo?

ma dai, IO mi son rimesso a guardami la virtus proprio quest'anno mi sa che non ho fatto una gran mossa .asd

Modificato da Ramones1985

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Ah no so, abbiam preso 24rimbalzi più di voi e siam riusciti a perdere.... per "peggio" non so cosa si intenda .asd .asd

Ecco, cosa è il "peggio" : 24 PALLE PERSE... .asd

 

A me ha impressionato la difesa

Noi è vero abbiamo perso la bussola, ma ci avete ridotto al minimo le soluzioni praticabili in attacco, siva limitatissimo, nel momento in cui abbiamo perso fiducia al tiro da fuori ho detto ok è finita, non segneremo mai.

Poi a un certo punto ho pensato "dai fate qualche vaccata di quelle di cui si parla sempre sul forum"... e in quel momento, pam, palla buttata in attacco tra le mani di downs .asd

 

comunque seriamente, penso che sia una partita che ci deve far riflettere, perché dietro tutte, ma proprio tutte, bologna compresa, danno segnali di ripresa, e noi col calendario che abbiamo (solo due partite teoricamente alla portata, pesaro e capo, ed entrambe fuori, per il resto tutte partite in cui per vincere serve l'impresa) abbiamo poco da stare tranquilli, 18 punti non bastano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Pistoia, per le final eight uscita anticipata per gli studenti appassionati di basket

 

In vista della gara di Coppa Italia di venerdì fra Pistoia e Trento, a seguito di precisa richiesta da parte della società, il dirigente dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, Ambito Territoriale di Prato e Pistoia, Laura Scoppetta, in considerazione dell’eccezionalità dell’evento per la storia sportiva del basket pistoiese, ha invitato i dirigenti scolastici di Pistoia e Provincia a valutare l’opportunità di concedere l’uscita anticipata alle ore 11 (per consentire la visione della partita, trasmessa da Rai Sport) agli studenti appassionati di pallacanestro che ne faranno domanda.

 

 

Immagino che di colpo tutti gli studenti di Pistoia diventeranno appassionati di basket .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

cremona raggiunge un over time incredibile con la dinamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...