Vai al contenuto
MadJ1897

[ Uefa Champions League /// 2° g.ta andata ] Juventus - Siviglia 2-0

Recommended Posts

15491 messaggi

Alexandro in panchina è una pura follia..."Come distruggere un giocatore, capitolo II" .blah

Allegri, ma pure ai meravigliosi lo notai, non è sta cima a valorizzare al massimo il suo parco giocatori.

D'accordo Tevez lasciato libero l'anno scorso, ma Vidal trequartista era un abominio, Pogba ora praticamente fa quasi l'esterno sinistro, Coman non ne parliamo, Sandro trattato come uno di vent'anni senza esperienza.

Boh.

Di certo in società non saranno molto contenti della gestione di alcuni giocatori.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi

a proposito di preparazione: anche Llorente (che fino ad Agosto era con noi) ha problemi muscolari

Modificato da karel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

a proposito di preparazione: anche Llorente (che fino ad Agosto era con noi) ha problemi muscolari

era solo sfortuna .cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43358 messaggi

mi raccomando eh.. facciamo giocare ancora hernanes. mi raccomando

insieme a pogba è proprio una bellezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11900 messaggi

È vero, ma pare che Lemina sia in riserva. Comunque non mi pare che quelli del Siviglia vadano a velocità supersonica

esattamente ,

non sono dei fulmini di guerra anzi ...

reyes ha 32 anni krondhaeli è poco o nulla , l unico che ci può impensierire sul piano della rapidità è Konoplyanka oltre a Gameiro\ Immobile.

sta a noi , siamo più forti davanti , dietro e in mezzo ,nonostante l'emergenza, giochiamo in casa , un solo risultato è accettabile 

dai ragazzi 

FINO ALLA FINE 

Modificato da PirrO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

temo proprio che alla fine giocherà proprio Hernanes, con la scusante che Lemina è in riserva e che nessuno può giocare davanti alla difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32420 messaggi

Allegri: «Con il Siviglia gara equilibrata»

«È una partita quasi fondamentale per il passaggio del turno. Servirà grande determinazione»

Torna la Champions e deve tornare la Juve di Manchester. Questo in sintesi, il pensiero di Massimiliano Allegri a 24 ore dalla sfida contro il Siviglia. «Servirà una partita di grande determinazione – sottolinea il tecnico durante la conferenza stampa di vigilia - Così come avevo detto che quella di Genova era una partita importante per il campionato, quella di domani è quasi fondamentale per il passaggio agli ottavi, anche perché se no non daremmo seguito alla vittoria di Manchester. In campionato sia noi che il Siviglia siamo partiti male, ma in Champions loro hanno battuto il Borussia e noi abbiamo vinto in Inghilterra, quindi sarà una gara equilibrata».

Vincere domani non solo permetterebbe ai bianconeri di prendere la testa del Gruppo D in solitaria, ma darebbe anche una scossa all'ambiente, dopo le difficoltà incontrate in questo avvio di campionato: «Abbiamo fornito tre prestazioni importanti finora, a Shanghai, Manchester e a Genova. Quella deve diventare la normalità. Questa squadra ha qualità, ma deve abituarsi a conoscere almeno due moduli e, visto che sono cambiati dieci giocatori rispetto allo scorso anno, non ce ne sono di consolidati. Inoltre, giocando ogni tre giorni, devo far ruotare gli uomini perché non possono essere ancora abituati a scendere in campo tanto spesso per vincere sempre. Non è solo e tanto una questione di stress fisico, quanto di stress mentale, anche perché al momento non siamo in grado di chiudere le partite in 60 minuti. L'esempio è la gara di Genova, dove in 10 contro 11 abbiamo faticato, o quella con il Frosinone, che non siamo riusciti a chiudere. Inoltre, giocando ogni tre giorni il rischio di stop aumenta, ne è la prova l'ultima settimana, durante la quale, con tre gare di campionato, sono aumentati gli infortuni muscolari anche nelle altre squadre».

Dopo la sosta Allegri comunque dovrebbe recuperare i giocatori ora fermi ai box e intanto, per la sfida contro il Siviglia, ritrova Khedira. «Giocherà dall'inizio, è un elemento di caratura internazionale e anche se non avrà autonomia per novanta minuti, sarà della partita». All'anticipazione sull'impiego del tedesco, Allegri fa seguire quella sul resto della formazione: «Giocheranno Barzagli, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Khedira, Pogba, Evra, Morata, Dybala – elenca il tecnico, dando ovviamente per scontato Buffon e svelando dieci undicesimi - L'ultimo lo tengo per me», conclude sibillino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26710 messaggi

nel topic di allegri ho spiegato il perché mandarlo via sarebbe sbagliato, ecc. ma in questa situazione ci si è messo lui.

oggi rischia anche con l'ennesima formazione nuova e con khedira in campo. sembra un rischiatutto.

ripeto: a me basta che la squadra dimostri di essere una squadra e giochi col coltello tra i denti. poi il risultato per me è meno importante.

Cosa significa in questa situazione ci si è messo lui? Se la squadra è stata rinnovata non è colpa sua...credo che si sarebbe tenuto volentieri sia Tevez che Vidal...non li ha voluti vendere lui...gli infortuni possono essere anche colpa della preparazione, ma non ha deciso lui quando iniziare la preparazione...si è trovato costretto a preparare una partita ufficiale in 15 giorni di ritiro...miracoli non se ne fanno...poi Khedira alla fine è anche una scelta obbligata...Lemina non sta benissimo e non si sa se potrà giocare e comunque sia di certo non riuscirà a fare tutta la partita...quindi davanti alla difesa o fai fare un po' a testa a Khedira e Lemina o ci ripiazzi Hernanes dopo il disastro che ha fatto sabato. Poi se si gioca col 433 Morata difficilmente riuscirà a farsi 90 minuti a fare su e giù per la fascia visto che anche lui rientra da un infortunio e quindi ti serve Pereyra li per dare un cambio e dunque perdi anche un centrocampista...gli uomini son contati e la partita è abbastanza importante quindi chi è in grado di giocare va in campo, non siamo nelle condizioni di poter aspettare nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

ripetere sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi è follia (cit. un certo albert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43358 messaggi

ma l'azzardo di khedira può anche passare

tanto si rompono comunque anche se li preserviamo, tanto vale rischiare

ma che non si presentasse con hernanes in campo, che non ci provasse neanche. nemmeno al 60esimo quando toglierà khedira. quella capra non deve più mettere piede in campo.

o se lo vuole mettere, che lo mettesse trequartista. non inciderà una m*****a ma almeno non fa danni

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Mi aspetto questo centrocampo: 3-5-2

-----Cuadrado----Khedira----Lemina----Pogba----Evra

L'assenza di A. Sandro è abbastanza inspiegabile posto che giochi in casa, devi dare una prova di forza, e soprattutto devi andare a 6 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Ma in attacco Dybala - Morata vero?

Non è che ci ripropone Zaza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56980 messaggi

Ma in attacco Dybala - Morata vero?

Non è che ci ripropone Zaza?

allegri ha detto 10/ 11 ieri  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

allegri ha detto 10/ 11 ieri  

Non ho seguito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65195 messaggi

Credo che la formazione sarà questa:

----------Buffon-------

Barzagli--Bonucci--Chiellini--Evra

Khedira--Hernanes(Lemina)--Pogba

Cuadrado--Dybala--Morata

Sul fatto che non faccia giocare A. Sandro credo sia perché con il 4-3-3 Evra gli garantisca più copertura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3110 messaggi

Ma lemina non era stanco? secondo me gioca hernanes e farà anche bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Ancora hernanes ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3552 messaggi

Sarebbe fondamentale vincere e cominciare a togliersi un pensiero.

Forza ragazzi!!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65195 messaggi

Cmq sul fatto che un giocatore di 22 anni sia già stanco ad inizio stagione e che non recuperi in 4 giorni, mi lascia veramente sconcertato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Cmq sul fatto che un giocatore di 22 anni sia già stanco ad inizio stagione e che non recuperi in 4 giorni, mi lascia veramente sconcertato.

Ha dovuto correre dovunque per tappare falle da tutte le parti ed è andato anche a segnare a Napoli al posto degli attaccanti. È comprensibilissimo.

Magari lo metterà nel secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Gira voce che possa essere un 4-4-2

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini Evra

Cuadrado Khedira Pogba AlexSandro

Dybala Morata

Ci crediamo? No, io dico 433 classico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65195 messaggi

Ha dovuto correre dovunque per tappare falle da tutte le parti ed è andato anche a segnare a Napoli al posto degli attaccanti. È comprensibilissimo.

Magari lo metterà nel secondo tempo

Vabbè ma quello è il suo "lavoro".

Poi certo l'allenatore sta li apposta, spero solo che valuti bene e schieri la migljore formazione...possibilmente messa bene in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Credo che la formazione sarà questa:

----------Buffon-------

Barzagli--Bonucci--Chiellini--Evra

Khedira--Hernanes(Lemina)--Pogba

Cuadrado--Dybala--Morata

Sul fatto che non faccia giocare A. Sandro credo sia perché con il 4-3-3 Evra gli garantisca più copertura

esatto..c'è reyes da quel lato.

inoltre ha carisma e personalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Vabbè ragazzi non è che se gioca Evra perdiamo mentre se gioca Sandro si vince sicuro .asd

Il mister avrà i suoi motivi, se sarà 352 "mascherato" evidentemente non vuole sbilanciare troppo la squadra, avendo gia Cuadrado da un lato, per non lasciare scoperti i difensori (considerando che Khedira avrà si e no un tempo circa nella gambe).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...