Vai al contenuto
MadJ1897

[ Uefa Champions League /// 2° g.ta andata ] Juventus - Siviglia 2-0

Recommended Posts

606 messaggi

A sto punto non capisco perché non proporre un tridente atipico con Cuadrado, Morata e Dybala, spostando Pereyra mezzala al posto di Hernanes. Pereyra in questo momento garantisce più tutto al brasiliano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32437 messaggi

Hernanes titolare è pretattica, così Emery la prende sottogamba e va ad ubriacarsi invece di preparare la partita.

Poi all'ultimo minuto...................BORDA Padoin regista!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25450 messaggi

Che schifo.

Ancora con sto 4-5-1 con un silo attaccante.

Allegri pensa di venire fuori dalla crisi mettendo in campo formazioni super prudenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41269 messaggi

Hernanes di nuovo in campo vuol dire autolesionismo.Allegri non so cosa ha nella sua mente.

Hernanes è stato preso come trequartista , allora sia coerente e lasci fuori cuadrado per hernanes (sarebbe comunque un pazzia)  e giochi col rombo

é in bambola TO-TA-LE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81764 messaggi

Llorente: "Mi sento juventino e questi risultati mi fanno soffrire. Sapevo che non sarebbe stato facile, perdere giocatori come Vidal, Pirlo e Tevez è determinante. Ci vuole tempo per ritrovare l'unione e lo stile di gioco"

Fernando Llorente ha parlato a giornalaccio rosa: "Ho passato due anni stupendi a Torino, una città che resterà per sempre nel mio cuore. Mi sento juventino e questi risultati mi fanno soffrire. Sapevo che non sarebbe stato facile, perdere giocatori come Vidal, Pirlo e Tevez è determinante. Ci vuole tempo per ritrovare l'unione e lo stile di gioco. A Torino avrei avuto meno spazio e poi al club non dispiaceva che partissi. Sono sicuro però che la Juve in Primavera sarà nuovamente in alto anche se al momento in testa ci sono tutti i peggiori rivali.Emery e l'Italia? E' nomale che piaccia, in Serie A farebbe benissimo"

I peggiori rivali

E bravo nando hai imparato bene che viola e inter sono *****e

@@

Modificato da Desmond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81764 messaggi

A sto punto non capisco perché non proporre un tridente atipico con Cuadrado, Morata e Dybala, spostando Pereyra mezzala al posto di Hernanes. Pereyra in questo momento garantisce più tutto al brasiliano.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25450 messaggi

Hernanes di nuovo in campo vuol dire autolesionismo.Allegri non so cosa ha nella sua mente.

Hernanes è stato preso come trequartista , allora sia coerente e lasci fuori cuadrado per hernanes (sarebbe comunque un pazzia) e giochi col rombo

é in bambola TO-TA-LE

Non capisce niente di calcio.

Senza ibra o tevez che gli risolve la gara non è nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41269 messaggi

perchè non ci sta capendo un caiser, lo scorso anno pereyra ha spesso giocato mezz'ala, ora sembra non sia più il suo ruolo boh.

451 e 58 mln in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41269 messaggi

per me ne capisce , ma ora non sta capendo un tubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81764 messaggi

Cioe gli manca mezza squadra, ho visto ora

Dai, asfaltiamoli, su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

@@  :261:

Ti voglio allenatore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17561 messaggi
Immobile: «Juve, se segno faccio di tutto»

L'ex attaccante di Juventus, Torino e Borussia Dortmund ora al Siviglia: «Mi manca troppo il gol, è da marzo»

TORINO - «E’ strano tornare in Italia e vedere la Juve nella parte bassa della classifica». Ciro Immobile sbarca a Torino con il Siviglia, domani avversaria dei Campioni d’Italia in Champions.

Neanche per voi è stato un buon inizio in Liga: 5 punti, proprio come la Juventus...
«La classifica è un po’ bugiarda. Stiamo lavorando bene, seguendo le indicazioni di Emery. Ma quando cambi tanti giocatori, serve tempo. In campionato siamo tornati al successo e vincere allo Stadium potrebbe rappresentare la svolta stagionale».

E’ la stessa cosa che ripetono in casa Juve.
«Delle similitudini tra noi e loro ci sono. Penso sia una questione di meccanismi di squadra, non di qualità dei singoli. La Juve è ancora la più forte per lo scudetto, ha tanti giocatori che fanno la differenza. Domani mi aspetto la squadra vittoriosa a Manchester e non quella che ha pareggiato allo Stadium contro il Frosinone».

Chi toglierebbe alla difesa della Juve, a bruciapelo? 
«Bonucci o Chiellini».

E in generale? 
«Pogba, uno che può vincere le partite da solo».

La passata stagione affrontò i bianconeri col Borussia Dortmund, stavolta col Siviglia. 
«E’ destino. E’ così da quando sono andato via da Torino».

Da ex granata, un derby.
«Provo grandissimo affetto per il Toro, ma questo per me non è un derby. E’ una partita speciale perché sono italiano e affronto la Juve con una squadra straniera».

Avrà la maglia granata sotto quella del Siviglia? 
«No no... però prima della partita incontrerò Bovo e magari pure Ventura».

Dovesse segnare?
«Esulterei e potrei fare di tutto: non tanto per la Juve, ma perché mi manca troppo il gol. Non segno da marzo, in Coppa di Germania. E tornare protagonista in Champions sarebbe il top».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Per me vinciamo, e pure convincendo. Se succedesse, col rientro degli infortunati, dovremmo cambiare rotta. Si spera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1766 messaggi

a che ora c'è la conferenza stampa di Allegri ?cmq se vedo nell'undici iniziale Hernanes e Dybala in panca e Sandro in panca allora Allegri si sta facendo del male da solo e va rimosso subito,la proprietà ha avvallato con la dirigenza 66 mln fra Sandro e Dybala per poi fargli fare panchina...c'è qualcosa che non torna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Immobile: «Juve, se segno faccio di tutto»

L'ex attaccante di Juventus, Torino e Borussia Dortmund ora al Siviglia: «Mi manca troppo il gol, è da marzo»

TORINO - «E’ strano tornare in Italia e vedere la Juve nella parte bassa della classifica». Ciro Immobile sbarca a Torino con il Siviglia, domani avversaria dei Campioni d’Italia in Champions.

Neanche per voi è stato un buon inizio in Liga: 5 punti, proprio come la Juventus...

«La classifica è un po’ bugiarda. Stiamo lavorando bene, seguendo le indicazioni di Emery. Ma quando cambi tanti giocatori, serve tempo. In campionato siamo tornati al successo e vincere allo Stadium potrebbe rappresentare la svolta stagionale».

E’ la stessa cosa che ripetono in casa Juve.

«Delle similitudini tra noi e loro ci sono. Penso sia una questione di meccanismi di squadra, non di qualità dei singoli. La Juve è ancora la più forte per lo scudetto, ha tanti giocatori che fanno la differenza. Domani mi aspetto la squadra vittoriosa a Manchester e non quella che ha pareggiato allo Stadium contro il Frosinone».

Chi toglierebbe alla difesa della Juve, a bruciapelo? 

«Bonucci o Chiellini».

E in generale? 

«Pogba, uno che può vincere le partite da solo».

La passata stagione affrontò i bianconeri col Borussia Dortmund, stavolta col Siviglia. 

«E’ destino. E’ così da quando sono andato via da Torino».

Da ex granata, un derby.

«Provo grandissimo affetto per il Toro, ma questo per me non è un derby. E’ una partita speciale perché sono italiano e affronto la Juve con una squadra straniera».

Avrà la maglia granata sotto quella del Siviglia? 

«No no... però prima della partita incontrerò Bovo e magari pure Ventura».

Dovesse segnare?

«Esulterei e potrei fare di tutto: non tanto per la Juve, ma perché mi manca troppo il gol. Non segno da marzo, in Coppa di Germania. E tornare protagonista in Champions sarebbe il top».

Tanto non giochi manco in un Siviglia incerottato, fraud.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

a che ora c'è la conferenza stampa di Allegri ?cmq se vedo nell'undici iniziale Hernanes e Dybala in panca e Sandro in panca allora Allegri si sta facendo del male da solo e va rimosso subito,la proprietà ha avvallato con la dirigenza 66 mln fra Sandro e Dybala per poi fargli fare panchina...c'è qualcosa che non torna...

Perché Evra è diventato scarso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

non ce ne frega un c**** di immobile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17123 messaggi

Ormai immobile e la storia che deve segnarci sta diventando come simoni e il "rigore" su Ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
355 messaggi

Però allegri mettici Lemina davanti alla difesa.. seguiamole le poche indicazioni positive arrivate dalle recenti prestazioni

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

Però. Hanno consultato Allegri sulla preparazione ?  sefz

beh.... a Llorente gliel'ha fatta lui .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38025 messaggi

Giocherà la squadra che doveva giocare a Napoli..... esperimento fallito  .asd

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Puzza di 352 se non si trova qualche soluzione esotica al terzino destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

non credo sia verosimile che schieri di nuovo hernanes regista. se proprio lo deve schierare lo metterà mezz'ala o più probabilmente trequartista.

di cuadrado non si può fare a meno, dybala troppe volte fuori, morata in champions e non è fondamentale, lemina in grande forma, evra forse garantisce più copertura di sandro ma io preferirei la freschezza del brasiliano. secondo me sarà questa:

buffon

lichtsteiner bonucci chiellini alex sandro

sturaro lemina pogba

cuadrado dybala morata

al limite, se licht non dà garanzie dentro barzagli e si va di 3 5 2 con cuadrado e sandro esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...