Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 6° g.ta andata ] Napoli - Juventus 2-1 (26' Insigne - 62' Higuain - 63' Lemina)

Recommended Posts

22359 messaggi

Questo bel momento lo dedico a tutti coloro che a maggio non hanno festeggiato la vittoria dello scudetto perché secondo loro ormai era diventata una noiosa routine. Quelli del "basta scudetti, vogliamo la champions"...gli stessi che ora bramano una vittoria in casa contro il Bologna come se fosse la finale di un mondiale.

hai ragione, ma quelli che non festeggiano uno scudetto, li consideri tifosi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

si ma nei momenti difficili la società deve fare quadrato 

invece zero

Fare quadrato non significa fare un'intervista.

Anche perchè, cosa ti aspetti che dica Agnelli in un'eventuale intervista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

non so a voi ma pure Bonucci sta cominciando a farmi irritare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Vabbè, che dobbbiamo fare, voltiamo pagina e pensiamo alla prossima partita.

Del resto, non può piovere per sempre.

Fino alla Fine

:sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

hai ragione, ma quelli che non festeggiano uno scudetto, li consideri tifosi?

No, infatti li ho chiamati "coloro".

L'ultimo scudetto è stata una roba allucinante...sono uscito in piazza con bandiere magliette trombe sciarpe e quasi mi son sentito un pazzo. In giro non c'era nessuno!!! Su Facebook qualcuno che scriveva 33 ma penso fosse per ricordare gli anni di Cristo.

E poi sempre lì o sui forum leggevo di gente che ormai voleva "o la champions o niente"

Io ho continuato a predicare nel deserto dicendo che speravo di vincere "scudetti a due a due fino a che non diventano dispari".

Niente. Ora leggi di funerali ovunque...è così. Io non so davvero chi fa le classifiche del tifo come fa a dire che ci sono 15 milioni di juventini...secondo me siamo tipo 100 mila...gli altri sono annoiati della domenica che non hanno niente da fare nella fascia d'orario in cui ci sono le partite.

Magari esagero io, ma ogni volta che non vince la Juve(si, anche un pareggio) io faccio seriamente fatica ad addormentarmi e tassativamente mi sveglio alle sei.

Stanotte penso di essermi addormentato alle due e alle sei mi sono svegliato con un nervoso incredibile dovuto alla partita. Idem mercoledì...

.oddio

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

L'ultimo scudetto è stata una roba allucinante...sono uscito in piazza con bandiere magliette trombe sciarpe e quasi mi son sentito un pazzo. In giro non c'era nessuno!!! Su Facebook qualcuno che scriveva 33 ma penso fosse per ricordare gli anni di Cristo.

E poi sempre lì o sui forum leggevo di gente che ormai voleva "o la champions o niente"

Io ho continuato a predicare nel deserto dicendo che speravo di vincere "scudetti a due a due fino a che non diventano dispari".

Niente. Ora leggi di funerali ovunque...è così. Io non so davvero chi fa le classifiche del tifo come fa a dire che ci sono 15 milioni di juventini...secondo me siamo tipo 100 mila...gli altri sono annoiati della domenica che non hanno niente da fare nella fascia d'orario in cui ci sono le partite.

Magari esagero io, ma ogni volta che non vince la Juve(si, anche un pareggio) io faccio seriamente fatica ad addormentarmi e tassativamente mi sveglio alle sei.

Stanotte penso di essermi addormentato alle due e alle sei mi sono svegliato con un nervoso incredibile dovuto alla partita. Idem mercoledì...

.oddio

eh. non ho altro da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41061 messaggi

.oddio

io lo scudetto non lo schiferò mai, certo è che se quest'anno mi avessero detto di lasciar perdere lo scudetto per la champions dopo averni vinti tanti ovvio che avrei preferito la CL.

e comunque anche quelli che dicono CL o niente non credo vorebbero essere ultimi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

io lo scudetto non lo schiferò mai, certo è che se quest'anno mi avessero detto di lasciar perdere lo scudetto per la champions dopo averni vinti tanti ovvio che avrei preferito la CL.

e comunque anche quelli che dicono CL o niente non credo vorebbero essere ultimi .asd

Quelli che dicono champions o niente sono dei co*****i peggio degli interisti. Gente che dal 2006 al 2012 di domenica andava a riempire i centri commerciali lasciati momentaneamente vuoti dai prescritti, gente che guarda la Juve da quando c'è quel c**** di stadio, che va a vedere le partite a Torino solo se gioca il real Madrid o per farsi una foto e caricarla su quel c**** di Facebook. Ormai lo stadium era diventato una moda, si andava solo per farlo vedere agli altri. E solo grandi partite eh!!

Idem le maglie...ora vedo gente con 4 maglie di Vidal una di pirlo una di tevez una di pogba...ma prima del 2012 niente!! Tutto l'amore gli è scoppiato dopo il primo scudetto...ora stanno sparendo di nuovo.

Niente più e niente meno degli interisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3593 messaggi

ringrazio in ordine sparso

agnelli andrea

marotta detto il beppe

allegri

quelli scarsi in squadra

per aver già fatto perdere ogni voglia di seguire il campionato già a settembre. mai in 100 anni  di storia era successo una situazione simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60703 messaggi

La finale sarà un punto di partenza!

@@

La più grande presa per il c**o detta, insieme a quella del risarcimento da parte della Figc e della restituzione degli scudetti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

La più grande presa per il c**o detta, insieme a quella del risarcimento da parte della Figc e della restituzione degli scudetti.

Perché? Le stelle? Prima le tolgono e poi le rimettono quando sono 30 anche per la federazione mafiosa gioco calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

Non siamo una squadra, c'è poco da fare. Inoltre chi dovrebbe dare qualcosa in più pensa a fare numeri da circo. Così rischiamo di brutto.

Il ragazzo ha molte qualità, ma non è per nulla un leader. Tra le molte cose ci manca anche un Leader con i controcoglioni in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

ma lo schiaffo rimediato dal Frosinone non doveva farci reagire? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

ma lo schiaffo rimediato dal Frosinone non doveva farci reagire? mh

reagiremo con calma. Sfruttando eventuali occasioni.. per  reagire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

Questo bel momento lo dedico a tutti coloro che a maggio non hanno festeggiato la vittoria dello scudetto perché secondo loro ormai era diventata una noiosa routine. Quelli del "basta scudetti, vogliamo la champions"...gli stessi che ora bramano una vittoria in casa contro il Bologna come se fosse la finale di un mondiale.

bella dedica!  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

.oddio

e condivido pure questo, soprattutto il neretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

ringrazio in ordine sparso

agnelli andrea

marotta detto il beppe

allegri

quelli scarsi in squadra

per aver già fatto perdere ogni voglia di seguire il campionato già a settembre. mai in 100 anni  di storia era successo una situazione simile

Non scordi niente vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

reagiremo con calma. Sfruttando eventuali occasioni.. per  reagire

c'è tempo 

p.s. sembro l'utente che posta sempre 'ccezionale .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41061 messaggi

ora non possiamo pensare allo scudetto o alla zona champions o a qualsiasi altra zona

ora noi abbiamo 39 Pt a disposizione nel girone di andata ..Esigo almeno 29/30 PT

10 vittorie e 3 sconfitte

9 Vittorie  3 pareggi e 1 sconfitta

8 Vittorie e 5 Pareggi

non mi interessa... ma l'andata la dobbiamo concludere quanto meno a 34/35 PT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

c'è tempo 

p.s. sembro l'utente che posta sempre 'ccezionale .asd

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11093 messaggi

reagiremo con calma. Sfruttando eventuali occasioni.. per reagire

Occasioni prestigiose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
83 messaggi

allegri, dopo aver palesemente scazzato per la 82esima volta la formazione, ha detto che ha visto bene la squadra..ecco, uno che dopo una partita del genere dice che ha visto bene la squadra, quando l'evidenza più palese è che questa al momento non sia una SQUADRA ma un'accozzaglia che gioca a c**** di cane, dimostra una volta di più di essere in confusione totale.

comunque allegri è stato iscritto d'uffcio nel club dei calmi e fiduciosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

Occasioni prestigiose.

che qui verranno esaltate come acquisti fondamentali  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11093 messaggi

che qui verranno esaltate come acquisti fondamentali .asd

Troll

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

Troll

.the

tumblr_mqo9nhXPrj1r9fp8lo1_400.gif

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...