Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 6° g.ta andata ] Napoli - Juventus 2-1 (26' Insigne - 62' Higuain - 63' Lemina)

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Esatto, e di questo il responsabile e' solo l'allenatore. Se ci fai caso, Davide Terruzzi ha scritto anche questo:

come può essere colpa di allegri se i giocatori non fanno girare bene la palla?

 

non che io voglia giustificarlo perchè ieri ha gravi colpe importanti imho,ma aldilà di ieri,parlo in generale...se lui ha un idea di gioco ( non intendo modulo = 4312) e non ha gente adatta per il suo gioco non è che può farci molto...o c hai i palleggiatori o non t inventi nulla 

 

e noi putroppo di palleggiatori non ne abbiamo 

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

come può essere colpa di allegri se i giocatori non fanno girare bene la pa?Sla?

 

non che io voglia giustificarlo perchè ieri ha gravi colpe importanti imho,ma aldilà di ieri,parlo in generale...se lui ha un idea di gioco ( non intendo modulo = 4312) e non ha gente adatta per il suo gioco non è che può farci molto...o c hai i palleggiatori o non t inventi nulla

 

e noi putroppo di palleggiatori non ne abbiamo _

E' colpa sua perche' mancano quegli scambi tra le due catene esterne destra e sinistra: terzini -> mezzale -> esterni tanto per fare un esempio. Il napoli gia' ha degli automatismi che noi non abbiamo. E poi cambiando continuamente uomini, moduli e per giunta posizioni agli uomini nella stessa partita finisce per confondere tutti ancora di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3791 messaggi

E comunque se la vendita di Vidal era già stata preventivata, io mi sarei fiondato su Allan, e lo dico da quando il Napoli ha acquistato il giocatore ( io l'avrei preso a prescindere sinceramente).

Non che Lemina sia scarso, anzi tutt'altro, ma Allan mi sembra il giocatore piú simile ad Arturo

Modificato da .: Angeland The Best :.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

E' colpa sua perche' mancano quegli scambi tra le due catene esterne destra e sinistra: terzini -> mezzale -> esterni tanto per fare un esempio. Il napoli gia' ha degli automatismi che noi non abbiamo. E poi cambiando continuamente uomini, moduli e per giunta posizioni agli uomini nella stessa partita finisce per confondere tutti ancora di piu'.

non è certo il problema delle catene esterne che ci sta penalizzando 

 

ci credo che il napoli ha degli automatismi...loro hanno giocatori adatti per le filosofie di sarri e ripeto non intendo modulo visto che anche lui se potesse farebbe 4312

 

è dura ammetterlo ma per dire anche un jorginho ci farebbe comodo visto come siamo messi in mezzo al campo,noi un jorginho che fa girare la squadra non ce l abbiamo

 

hai voglia a dare le colpe solo ad allegri se gli uomini di base non li ha per le sue filosofie...poi che lui non sappia trovare una soluzione e ci stia mettendo del suo son d accordo ma ecco che fondamentalmente non ci dovevamo proprio trovare in questa situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

non è certo il problema delle catene esterne che ci sta penalizzando 

 

ci credo che il napoli ha degli automatismi...loro hanno giocatori adatti per le filosofie di sarri e ripeto non intendo modulo visto che anche lui se potesse farebbe 4312

 

è dura ammetterlo ma per dire anche un jorginho ci farebbe comodo visto come siamo messi in mezzo al campo,noi un jorginho che fa girare la squadra non ce l abbiamo

 

hai voglia a dare le colpe solo ad allegri se gli uomini di base non li ha per le sue filosofie...poi che lui non sappia trovare una soluzione e ci stia mettendo del suo son d accordo ma ecco che fondamentalmente non ci dovevamo proprio trovare in questa situazione 

Ma infatti, aveva trovato Lemina davanti alla difesa e Cuadrado che era in forma, e stasera cosa fa mette Hernanes davanti alla difesa e Cuadrado in panchina. Inoltre ha messo Pogba sulla fascia sinistra invece che interno...

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ma infatti, aveva trovato Lemina davanti alla difesa e Cuadrado che era in forma, e stasera cosa fa mette Hernanes davanti alla difesa e Cuadrado in panchina. Inoltre ha messo Pogba sulla fascia sinistra invece che interno...

.asd 

 

solo una cosa...quello che dici lo pensi di tuo o lo pensi perchè l ha scritto terruzzi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Non ho visto la partita perche' dovevo ballar pero'.... A legger i commenti degli utenti piu' obiettivi ho capito che anche in questa si sono palesati i nostri limiti di squadra... Ho visto solo l'inizio quando hernanes si e' fatto anticipare 2 o 3 volte... Una roba obrobriosa..

Io purtroppo sto entrando nell'ottica che quest'anno ogni partita della juventus equivalga ad una dose di bestemmie a non finire almeno fino a quando allegri non la finisce di far giocare gente che o non merita di stare nella juventus o sta rompendo i co*****i per la propria superficialita'....

Adesso tocca in champions e mi auguro che con i nostri velocisti riusciamo a f***e il siviglia con meta' squadra rotta perche' dato che parliano tanto si bilancio... Se facciamo 3 vittorie di fila, guadagnamo 3 milioni + i soldi del passaggio del turno e cosi belli felici loro e sto c**** di bilancio e fanno i belli in societa'... Poi leggo quei pezzi di m***a dell'inter, 90 milioni di passivo e loro si sono rifatti la squadra, che cosa vi costava prendere perisic? O provarci per kondogbia? Sono leggermente piu' forti di un hernanes o zaza p*****a ladra...

Poi tocca al bologna e miraccomando mister cambia ancora modulo...

Avete fatto una campagna acquisti alla c**** di cane... Perdere con questo napoli, ma perfavore almeno se prendete i giovani prendeteli buoni porca tr**a porca... Devo vede 18 milioni sperperati per zaza o persino 40 per dybala che io stravedo per lui ma che non esiste... Come c**** si fa! 100 milioni! Avete venduto vidal e come sostituto avete preso hernanes, ma da dove c**** vi e' uscita sta cosa, pirlo e' andato via ed a sostituirlo c'e' khedira che pure lui se prende una storta fa stile caceres adesso mi accodo pure io agli insoddisfatti di sto mercato, sta sconfitta con il napoli non mi e' piaciuta per niente..

Bah...

Comunque come ogni anno l'udinese quando vende un giocatore alle grandi 9 volte su 10 si dimostra un acquisto azzeccato ed allan l'anno scorso fece un super campionato... Qua che sfottete tanto con la tassa udinese, preferisco piu' uno dei loro che un hernanes qualsiasi

L'unica cosa che mi fa ampiamente piacere e' che lemina da come ho letto ha fatto una bella partita + gol... Alla faccia dei talent scout del forum che dicevano che fosse solo un falegname e blablabla... Cambiate mestiereeee :sisi:

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Siamo ancora in alto mare per quando riguarda la sistemazione della squadra.

Ma emergono delle piccole certezze:

Hernanes non è in grado di giocare in velocità. Il commentatore a un certo punto diceva: questo qui ha bisogno di tempo per ragionare  .asd .

Nel calcio di oggi non ci può stare. Purtroppo le sue prestazioni non fanno che confermare quanto detto subito a caldo.

Un acquisto proprio sbagliato. Capita.

 

Uscito lui Leminà ha preso la sua posizione e ha lasciato intravedere una personalità ben più grande. Il posto è suo.

 

Gli altri, vecchi e nuovi, vagano di qua e di là, cambia lo schema ogni 10 minuti. Siamo un cantiere aperto e disordinato.

 

Bisogna aspettare. Speriamo che non sia un anno di attesa.

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Ogni domenica una mazzulata.

Manco fossimo il frosinone.

In casa o fuori nulla importa. Ormai vengono a Torino per portarsi via i punti mentre prima si cacavano nelle mutande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Dico solo una cosa.

Tango che scrive in tutti i topic di jf quando l'anno scorso non si vedeva quasi mai nemmeno in off Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33707 messaggi

Dico solo una cosa.

Tango che scrive in tutti i topic di jf quando l'anno scorso non si vedeva quasi mai nemmeno in off Juve.

Ovunque, a tirarci su il morale

E però ci sta

Dopo anni di delusioni, ora per loro c'é speranza, e bisogna accettarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Ovunque, a tirarci su il morale

E però ci sta

Dopo anni di delusioni, ora per loro c'é speranza, e bisogna accettarlo

Gliela abbiamo regalata noi la speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51857 messaggi

Tristezza enorme tristezza

si girano le balle ad elica...

 

caxxo vederla cosi in basso mi dà un fastidio infinito...

 

non mi dò pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10829 messaggi

Dalla finale di champions al terzultimo posto in classifica in tre mesi.

Alla faccia del cambiamento!

La finale sarà un punto di partenza!

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

si girano le balle ad elica...

caxxo vederla cosi in basso mi dà un fastidio infinito...

non mi dò pace

Allora, può capitare che una stagione ti vada male...ma non così! Non dopo aver sfiorato la champions tre mesi fa, non dopo aver vinto quattro scudetti consecutivi...no!

Perché significa che la tua programmazione è stata totalmente sbagliata! Si può e si deve cambiare, ma non ho mai visto le top top europee cambiare 10 giocatori in una sola estate sostituendoli con ventenni senza barba!

Questo è un passo indietro clamoroso! Avevamo accumulato 4 anni di vantaggio su tutte le altre, invece devo sentire agnelli che non vede l'ora che tutti si facciano lo stadio!!! Non vede l'ora che le altre crescano!! Ma sticazzi delle altre!!

Siamo tornati 4 anni indietro, una cosa ci contraddistingueva dalle altre: LA SICUREZZA. La sicurezza di essere più forti, di poter perdere una partita tanto poi si vinceva l'altra, di poter subire un gol tanto poi gliene facevamo due! La cosa più grave ad oggi non è aver perso punti, ma aver perso la sicurezza che avevamo riconquistato difficilmente. PER COLPA NOSTRA!

Io di questo ho seriamente paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40652 messaggi

mancano khedira e marchisio e passi che perdi a napoli e a roma, ma con udinese chievo e frosinone dovevamo 7 PT senza se e senza ma, ora eravamo a 10 PT

 

se passeremo al 352 con cuadrado khedira marchisio Pogba Evrà Morata Dybala/manzukic, credo  che non avremo problemi a finire tra le prime tre

Modificato da Michele.33Scudi(Juvex4)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Bravo Tango.

E infatti Pirlo non è sostituibile così come non è sostituibile Tevez e, in misura appena inferiore, il Vidal dell'ultimo campionato. Questa è una squadra che deve trovare ex-novo una propria identità, nuovi equilibri tecnico-tattici, nuova autostima e nuovi leaders in campo. Questa è la missione che dirigenza e mister si sono dati in questa stagione, possibilmente attraverso risultati in linea con le ultime stagione bianconere e cion la Storia del club. Ci vuole il tempo necessario, e non è detto che ci si riesca in tempi brevi.

La sola cosa certa è che certi commenti disfattisti/denigratori/offensivi nei confronti di dirigenza e giocatori non aiutano a raggiungere gli obiettivi stagionali e servono solo a dare l'illusione a chi li fa di avere la verità in tasca.

Verissimo ma qualche genio ha deciso di non fare il ritiro e anzi andarci per ultimi, completare la rosa alle 22 del 31/08, nonostante anche il più co*****e sapesse che c'era da lavorare e parecchio!

non si lavora giocando ogni 3 giorni ed Ecco i risultati...

Modificato da canos78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2005
2251 messaggi

Ci può stare di perdere con Napoli e Roma, ma udinese Chievo e pareggio col Frosinone proprio no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Questo bel momento lo dedico a tutti coloro che a maggio non hanno festeggiato la vittoria dello scudetto perché secondo loro ormai era diventata una noiosa routine. Quelli del "basta scudetti, vogliamo la champions"...gli stessi che ora bramano una vittoria in casa contro il Bologna come se fosse la finale di un mondiale.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Questo bel momento lo dedico a tutti coloro che a maggio non hanno festeggiato la vittoria dello scudetto perché secondo loro ormai era diventata una noiosa routine. Quelli del "basta scudetti, vogliamo la champions"...gli stessi che ora bramano una vittoria in casa contro il Bologna come se fosse la finale di un mondiale.

Applausi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10829 messaggi

Mah, a me dava l'impressione di non poter affondare, di non segnare mai

L'ho scritto al mio socio di abbonamento: la Juve pareva un bimbo di 5 anni che cerca di tirare pugni al suo babbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48793 messaggi

Questo bel momento lo dedico a tutti coloro che a maggio non hanno festeggiato la vittoria dello scudetto perché secondo loro ormai era diventata una noiosa routine. Quelli del "basta scudetti, vogliamo la champions"...gli stessi che ora bramano una vittoria in casa contro il Bologna come se fosse la finale di un mondiale.

QUOTO

Oppure il terzo anno di Conte quando quasi si schifava la vittoria del campionato (per carità in Europa facemmo pena, impossibile negarlo) ma in quel periodo lo scudetto sembrava avesse la stessa valenza del Trofeo Tim .oddio ricordo bene .oddio

Tanti utenti che ora piangono snobbarono quella vittoria

Beh, per loro questo è il giusto contrappasso :sisi:

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Non siamo una squadra, c'è poco da fare. Inoltre chi dovrebbe dare qualcosa in più pensa a fare numeri da circo. Così rischiamo di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...