Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 6° g.ta andata ] Napoli - Juventus 2-1 (26' Insigne - 62' Higuain - 63' Lemina)

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

ma se l'ho scritto io del palo nell'altro post...

 

palo che ci facciamo noi con POgba che rinvia in mezzo all'area...

 

cosa c'entra quanto creiamo noi...

 

si sta parlando di quanto subiamo...

 

le partite non sono di un secolo fa, sono 3 partite in croce, quindi si può andare anche a memoria...

 

col chievo prendiamo gol alla prima azione?1 si...

 

oggi prima del gol che avevano fatto?! nulla… 

 

col frosinone mettiamo anche il palo ma per un palo cosa cambia?! sono due azioni e cosa cambia?! rimane che prendiamo gol alla prima occasione o quasi...

 

Ma per tre settimi (Frosinone, Udinese, Chievo) son squadrette, quante volte devon tirare in porta? CI STA che non tirino quanto noi, non per questo han tirato solo quella volta

 

Possiamo pure restare alle occasioni clamorose, questo abbassa allora anche il conto delle occasioni avute da noi o anche trascurando questo argomento continuo a non capire dove stia la sfortuna se tu non concretizzi e poi concedendo facili occasioni (quella di Hetemaj magari no, quella dell'Udinese era un regalo formato casa) subisci gol

 

Prendiamo palo noi: sfiga. Lo prendono gli altri: non han fatto niente

 

 

Quest'idea di essere perseguitati dalla sfortuna fa ridere, tutto lì. Non vedo come il fatto di subire gol alla prima occasione possa giustificare nei demeriti la squadra, semmai è proprio la deconcentrazione che ti fa venire dei dubbi, oh ad oggi 7 partite abbiamo preso ALMENO UN gol in (edit .asd) 6 su 7, ripeto. O siamo la squadra più sfigata del mondo o qualcosa a livello sistemico esiste.

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Che poi vedere quanto è scarso il napoli m'ha fatto capire quanto siamo veramente scarsi noi.

noi non siamo per niente scarsi.e raddrizzeremo la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48819 messaggi

hai visto che è stata la partita di paul? .asd

mamma mia che scempio .oddio

Nel suo topic ho scritto un lapidario "no comment"

Stasera preferisco far finta che Pogba non esista sefz.asd.oddio

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78989 messaggi

A Gennaio ci rinforzeremo, con calma sfruttando eventuali occasioni

 

c'è tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

mamma mia che scempio .oddio

Nel suo topic ho scritto un lapidario "no comment"

Stasera preferisco far finta che Pogba non esista sefz.asd.oddio

non devi manco far finta...non è esistito stasera,anzi è esistito per farti bestemmiare sulla punizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40741 messaggi

noi non siamo per niente scarsi.e raddrizzeremo la situazione.

Che vuoi sistemare? Alla Juventus conta vincere e o provarci, e Moon abbiamo più neanche la possibilità di lottare

Ve l'avevo detto che tra Genoa Frosinone e Napoli più di 4 pt era difficile odio avere ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35529 messaggi

non devi manco far finta...non è esistito stasera,anzi è esistito per farti bestemmiare sulla punizione

L'unica cosa che sa fare Hernanes e' tirare le punizioni, e invece lo fa Pogba. :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

A quanto pare Conte si è fatto una grassa risata su questa juve...che M***A di uomo!!

 

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/de-laurentiis-conte-sul-modulo-juve-si-e-fatto-una-risata-254359

comincia a rimpiangerlo, ma tnt per quelli cm te non tornerà--e fa bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48819 messaggi

non devi manco far finta...non è esistito stasera,anzi è esistito per farti bestemmiare sulla punizione

Dio santo là quante gliene ho dette

Mi ha sentito tutto il palazzo .asd.oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

noi non siamo per niente scarsi.e raddrizzeremo la situazione.

Ma come fai ad esserne così sicuro?

 

Le grandi squadre non sono abituate a momenti così... non è facile risalire purtroppo

 

io sono preoccupato moltissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

Vergogna sono senza parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5853 messaggi

Comunque nonostante le sconfitte di Roma e Napoli, se avessimo vinto allo Stadium a quest'ora avremmo 12 punti.

 

E' fondamentale tornare a piallare in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

A quanto pare Conte si è fatto una grassa risata su questa juve...che M***A di uomo!!

 

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/de-laurentiis-conte-sul-modulo-juve-si-e-fatto-una-risata-254359

cioè vi affidate alle parole di un personaggio notoriamente sbruffone ed arrogante quando vince?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40741 messaggi

Non è che porti un po sfiga. L'anno scorso non eri così presente e si andava una meraviglia

Ma che cavolo dici Io ci sono sempre .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque nonostante le sconfitte di Roma e Napoli, se avessimo vinto allo Stadium a quest'ora avremmo 12 punti.

 

E' fondamentale tornare a piallare in casa.

 

.quoto

 

guardate la lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Una stagione senza vittoria dello scudetto ci sta, non è la fine del mondo. Ma mi sarei aspettavo quanto meno un campionato dignitoso, non un declino del genere. Della serie o tutto o niente, no vie di mezzo... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48819 messaggi

Da 6 partite che non esiste

ma ti dirò...col City, col Genoa e nel primo tempo col Frosinone non ha fatto male (nulla di trascendentale eh, sia chiaro) ma non mi era dispiaciuto...invece oggi e nel secondo tempo col Frosinone è stato inguardabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

cioè vi affidate alle parole di un personaggio notoriamente sbruffone ed arrogante quando vince?

Beh parliamo di un tizio che se gli chiedono quanti scudetti ha la Juve si nasconde dietro a Tavecchio e Lotito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Che vuoi sistemare? Alla Juventus conta vincere e o provarci, e Moon abbiamo più neanche la possibilità di lottare

Ve l'avevo detto che tra Genoa Frosinone e Napoli più di 4 pt era difficile odio avere ragione

ma cosa era difficile? Il Frosinone manco sa come ha pareggiato. E poi chi lo dice che non possiamo lottare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ma cosa era difficile? Il Frosinone manco sa come ha pareggiato. E poi chi lo dice che non possiamo lottare?

 

allo stato attuale lo dice la classifica e il nostro non gioco purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Beh parliamo di un tizio che se gli chiedono quanti scudetti ha la Juve si nasconde dietro a Tavecchio e Lotito.

guarda che abbia avuto da ridire sulla formazione posso crederlo, perché dubbi li ho avuti anche io vedendo cuadrado fuori ed hernanes in campo. Ho più dubbi sul modo in cui conte ha palesato questo dissentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78989 messaggi

Una stagione senza vittoria dello scudetto ci sta, non è la fine del mondo. Ma mi sarei aspettavo quanto meno un campionato dignitoso, non un declino del genere. Della serie o tutto o niente, no vie di mezzo... boh

 

ben detto. questo è un harakiri .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40741 messaggi

ma cosa era difficile? Il Frosinone manco sa come ha pareggiato. E poi chi lo dice che non possiamo lottare?

Oh io pensavo Si pareggiava a genoa e vonto col Frosinone .asd invertiti i risultati.

Chi lo dice? La classifica bisogna fare 75 pt su 96 per provare a vincere lo scudetto, impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...