Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 6° g.ta andata ] Napoli - Juventus 2-1 (26' Insigne - 62' Higuain - 63' Lemina)

Recommended Posts

Joined: 08-Sep-2006
5853 messaggi

bisogna evitare il 4312

La difesa va in affanno perche il centrocampo non e' assortito per il 4312

Poi fuori zaza padoin vari

Dybala deve giocare

Con Questi giocatori si va di 352 Tutto difesa e contropiede

Io non sono di certo un allenatore, ma sono convinto che questa squadra sia adattissima per fare il più classico dei 4-4-2. Ma Allegri non adotterà mai questo modulo anche perchè abbiamo 1 milione di centrocampisti, ma ditemo voi se una Juve cosi schierata non abbia un senso:

 

------------------------Buffon

 

Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Evra

 

Cuadrado - Marchisio - Pogba - A.Sandro

 

--------------Mandzukic - Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Vabè, ho usato un termine sbagliato (l'ho detto comunque, non siamo un colabrodo) ma in generale se ti riguardi gli highlight delle varie partite giocate fin qui, eccezione il Frosinone, fra pali (tipo quello clamoroso di Pjanic che con un po' meno fortuna entrava) e interventi provvidenziali di Buffon, le occasioni le concediamo...

 

C'è ancora una difesa che è ben consolidata, quindi ovvio che anche in mancanza di filtraggio non prenda gol ad ogni occasione, ma come squadra stiamo davvero male in campo e la cosa peggiora come costante nella seconda fase della partita, quella in cui ci vede sotto e tentare di rimontare, sfaldandoci...

 

Semplicemente non è vero che non corriamo alcun rischio in tutta la partita se non nell'occasione del gol, tutto lì. Poi è chiaro che la squadra ha problemi più generici

cioè, hai preso l'unica partita dove abbiamo subito in tutto…quella con la roma...

 

sei un mito… sefz

 

io ho sempre visto una Juve che ha subito gol alla prima occasione avversaria, e spesso l'unica…col frosinone due occasioni loro un palo fatto da noi ed un gol…con l'udinese non mi ricordo neppure se giocavano prima del gol, col chievo qualcosina concessa all'inizio, con distanze troppo larghe… 

 

col city già di più..errore di Sturaro ed azione loro, doppia parata di Buffon nel secondo tempo… qui si, fortunati…unica volta in questo inizio...

 

per il resto, tolto roma, dove Juve INESISTENTE, mai visto una Juve soffrire...

Modificato da JayJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2015
1 messaggio

Dibala doveva restare in campo e Zaza andava sostituito. Aĺlegri ha una grande confusione in testa. Marotta è un dirigente che viene da squadre di secondo livello, si vede il modo con cui ha condotto la trattativa per Draxler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

La formazione titolare della juve per me deve essere questa

(E credo anche per altri)

Buffon

Licht Bonucci Chiellini Sandro

Khedira Marchisio Pogba

Cuadrado Mandzukic Morata

E stasera di questa formazione in campo dal 1 minuto ne mancavano 7

Ne perdi 2

Licht inutile e pogba copre poco

Questa squadra e' da 352

C'e' poco da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Intervistato nel dopo partita di Sky, il laterale sinistro della Juventus Patrice Evra ha commentato l'ennesima sconfitta subita questa volta per mano del Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.


Tanti cambi non vi aiutano?


"Non cerchiamo scuse. Siamo tutti responsabili. E' vero che ci sono molti giovani, ma se un giovane non fa bene è colpa di noi anziani che non li mettiamo in condizione. Non vendo sogni, è un momento difficile, ma questa sconfitta fa meno male di mercoledì. Non cadiamo nel panico, accettiamo le critiche, lavoriamo e vinciamo mercoledì".


La Champions arriva nel momento giusto?


"Non mi piace parlare di Juve forte in Champions e non in campionato. Ci sono differenze, molti sottovalutano la qualità della Serie A. Ero più preoccupato del Genoa che del City, molte sono organizzate e tutti qui ci vogliono battere. Dobbiamo prenderci delle responsabilità, chi non sopporta la pressione non può stare qui. Aspetto Siviglia e Bologna con serenità, il nostro obiettivo è vincere allo Stadium. Fa ridere ma è così. E il mio spirito è sul vincere mercoledì".


Si parlava di un'annata di ricostruzione. Cosa ti fa essere ottimista?


"Vivo nel presente, non nel passato. Non mi piace parlare di chi c'era prima. Non guardo al futuro, 5 punti fanno venire l'ansia. Non faccio proclami, nello spogliatoio non c'è panico ma dobbiamo fare tutti bene e noi anziani aiutare la squadra e i giovani. Non cerchiamo scuse, non sarà facile perchè abbiamo cambiato tanto, ma non cerchiamo scuse. Oggi abbiamo perso e siamo scarsi, sono onesto con me stesso".


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Patrizio disse una cosa giustissima anche lo scorso anno.Che dire,imbavagliate Marotta e mandate lui a parlare ai microfoni.Lo adoro 

 

.quoto

 

avrei preferito sentire queste parole da Marotta o Allegri

 

per cui bravo Patrice! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6944 messaggi

Io non sono di certo un allenatore, ma sono convinto che questa squadra sia adattissima per fare il più classico dei 4-4-2. Ma Allegri non adotterà mai questo modulo anche perchè abbiamo 1 milione di centrocampisti, ma ditemo voi se una Juve cosi schierata non abbia un senso:

 

------------------------Buffon

 

Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Evra

 

Cuadrado - Marchisio - Pogba - A.Sandro

 

--------------Mandzukic - Dybala

Postai questa formazione all'arrivo di cuadrado.

Mi sembra la piu logica di tutte, eppure nn l'abbiamo mai vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Martedì batteremo il Siviglia e nessuno si ricorderà più nulla. .asd

 

Per assurdo potrebbe anche succedere.

A sto giro potremmo avere una Juve cinica in Europa e "scarsa" in campionato.

 

Un trend al contrario .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Questa e ovviamente un altra squadra , ma cuadrado e Morataa erano disponibili

Morata lo posso capire rientrava da una noia fisica

Cuadrado ha toppato allegri qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Io non sono di certo un allenatore, ma sono convinto che questa squadra sia adattissima per fare il più classico dei 4-4-2. Ma Allegri non adotterà mai questo modulo anche perchè abbiamo 1 milione di centrocampisti, ma ditemo voi se una Juve cosi schierata non abbia un senso:

------------------------Buffon

Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Evra

Cuadrado - Marchisio - Pogba - A.Sandro

--------------Mandzukic - Dybala

Non male Ma il 352 valorizza di piu le caratteristiche di cuadrado Sandro e BBC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

cioè, hai preso l'unica partita dove abbiamo subito in tutto…quella con la roma...

 

sei un mito… sefz

 

io ho sempre visto una Juve che ha subito gol alla prima occasione avversaria, e spesso l'unica…col frosinone due occasioni loro un palo fatto da noi ed un gol…con l'udinese non mi ricordo neppure se giocavano prima del gol, col chievo qualcosina concessa all'inizio, con distanze troppo larghe… 

 

col city già di più..errore di Sturaro ed azione loro, doppia parata di Buffon nel secondo tempo… qui si, fortunati…unica volta in questo inizio...

 

per il resto, tolto roma, dove Juve INESISTENTE, mai visto una Juve soffrire...

 

Non ho preso l'unica, ho fatto un discorso complessivo in cui spiccano alcuni esempi in negativo, tipo quella.

 

Ripeto, al di là delle impressioni che posso aver avuto pure io immediatamente dopo, riguardando gli highlights estesi di Sky e simili, si vede che Buffon all'interno di una partita viene spesso impegnato oltre quell'unica occasione

 

 

Poi se vogliamo dire che prendiamo gol in ogni partita perché siamo tanto sfortunati, io non ve lo impedisco. Ma insomma, i numeri parlano da soli, anche quelli dei tiri subiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ne perdi 2

Licht inutile e pogba copre poco

Questa squadra e' da 352

C'e' poco da fare

Con marchisio e khedira torna a giocare pure pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21443 messaggi

La colpa non è solo di questi due assenti

 

cioè non vincere neanche una gara interna con squadre abbordabili non ha scusanti 

 

 

Kehdira&Marchisio

 

hanno la bacchetta magica...... :sisi:  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

 Oggi abbiamo perso e siamo scarsi, sono onesto con me stesso".

 

L'ha detto sul serio? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78989 messaggi

Martedì batteremo il Siviglia e nessuno si ricorderà più nulla. .asd

Puntiamo tutto sulla Champions

Per il campionato c'è tempo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35529 messaggi

 

Intervistato nel dopo partita di Sky, il laterale sinistro della Juventus Patrice Evra ha commentato l'ennesima sconfitta subita questa volta per mano del Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Tanti cambi non vi aiutano?

"Non cerchiamo scuse. Siamo tutti responsabili. E' vero che ci sono molti giovani, ma se un giovane non fa bene è colpa di noi anziani che non li mettiamo in condizione. Non vendo sogni, è un momento difficile, ma questa sconfitta fa meno male di mercoledì. Non cadiamo nel panico, accettiamo le critiche, lavoriamo e vinciamo mercoledì".

La Champions arriva nel momento giusto?

"Non mi piace parlare di Juve forte in Champions e non in campionato. Ci sono differenze, molti sottovalutano la qualità della Serie A. Ero più preoccupato del Genoa che del City, molte sono organizzate e tutti qui ci vogliono battere. Dobbiamo prenderci delle responsabilità, chi non sopporta la pressione non può stare qui. Aspetto Siviglia e Bologna con serenità, il nostro obiettivo è vincere allo Stadium. Fa ridere ma è così. E il mio spirito è sul vincere mercoledì".

Si parlava di un'annata di ricostruzione. Cosa ti fa essere ottimista?

"Vivo nel presente, non nel passato. Non mi piace parlare di chi c'era prima. Non guardo al futuro, 5 punti fanno venire l'ansia. Non faccio proclami, nello spogliatoio non c'è panico ma dobbiamo fare tutti bene e noi anziani aiutare la squadra e i giovani. Non cerchiamo scuse, non sarà facile perchè abbiamo cambiato tanto, ma non cerchiamo scuse. Oggi abbiamo perso e siamo scarsi, sono onesto con me stesso".

 

Tutto giusto, ma se compri solo giovani senza esperienza per rimpiazzare top player, e' normale che ci sia l'ansia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4517 messaggi

I geni che ci percolavano quando dicevano che le cose non andavano?

Vidal pippa Sturaro e Khedira non lo faranno rimpiangere bla bla bla

Pirlo morto

Dybala(che Io volevo ma non al posto di Tevez) sostituito ideale di Carlos

Fatevi un bagno d umiltà

M*****A che palle!!!! :mart:

Vidal pippa? Non l'ha mai detto nessuno: ma l'anno scorso è stato il suo peggiore come rendimento ( ed anche come presenze) ed ha scelto 7,5mil.netti annui.

 

Pirlo morto? Se n'è accorto lui per primo ed ha voluto andar via( puoi rivederti un po'di commenti postpartita della passata

 

stagione e magari ti ritrovi tra i suoi censori): la classe resta sempre quella, le gambe ed i polmoni no.

 

Dybala era il naturale sostituto di Tevez, ma ovviamente non può essere ancora al suo livello: ha 10 anni in meno ma,

 

soprattutto, non è una cosa semplice essere al livello di Carlito per chiunque.  Forse Aguero

 

lo sarebbe ma .....prova a prenderlo!!!

 

Quanto a Khedira....chi l'ha visto finora?  Ma se dici che è un pippone.......beh mi fido :sisi:

 

Le cose non vanno? Certo al momento la classifica è deficitaria, ma aspetto dicembre per stilare un bilancio.

 

Quanto al bagno d'umiltà.....ma se si passa il girone ( tosto, soprattutto ora ch'è risorto il Borussia) che si fa?  Una

 

doccetta tutti quanti?

Modificato da baroneconbrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Morata lo posso capire rientrava da una noia fisica

Cuadrado ha toppato allegri qui

clamoroso non buttare hernanes fuori al 45esimo. Io l'avrei cacciato al 10mo però va be. 

Oggi colpa di allegri senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
32017 messaggi

Per assurdo potrebbe anche succedere.

A sto giro potremmo avere una Juve cinica in Europa e "scarsa" in campionato.

Un trend al contrario .asd

Questa squadra ha maggiore adattabilità per la CL che per il campionato. Lo dico da ancora prima che iniziasse la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Con marchisio e khedira torna a giocare pure pogba

Cmq il 4312 deve sparire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Boh non so che dire, non riesco più neanche a arrabbiarmi.

 

Speriamo sto periodaccio passi il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2839 messaggi

speriamo almeno che con questa il profeta abbia finito di far danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40741 messaggi

Io non sono di certo un allenatore, ma sono convinto che questa squadra sia adattissima per fare il più classico dei 4-4-2. Ma Allegri non adotterà mai questo modulo anche perchè abbiamo 1 milione di centrocampisti, ma ditemo voi se una Juve cosi schierata non abbia un senso:

------------------------Buffon

Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Evra

Cuadrado - Marchisio - Pogba - A.Sandro

--------------Mandzukic - Dybala

Io preferisco il 352 con cuadrado e evra/Sandro

Comunque sarebbe un. Modulo con Morataa però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

cioè, hai preso l'unica partita dove abbiamo subito in tutto…quella con la roma...

 

sei un mito… sefz

 

io ho sempre visto una Juve che ha subito gol alla prima occasione avversaria, e spesso l'unica…col frosinone due occasioni loro un palo fatto da noi ed un gol…con l'udinese non mi ricordo neppure se giocavano prima del gol, col chievo qualcosina concessa all'inizio, con distanze troppo larghe… 

 

col city già di più..errore di Sturaro ed azione loro, doppia parata di Buffon nel secondo tempo… qui si, fortunati…unica volta in questo inizio...

 

per il resto, tolto roma, dove Juve INESISTENTE, mai visto una Juve soffrire...

udinese,80 minuti nella loro trequarti, pogba si perde l uomo, cross,gol.

Chievo,contrasto,tiro,gol.

Frosinone, calcio d angolo, gol.

Napoli,palla persa,uno due,gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...