Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 6° g.ta andata ] Napoli - Juventus 2-1 (26' Insigne - 62' Higuain - 63' Lemina)

Recommended Posts

35997 messaggi

Bah speriamo che la musichetta della champions ci svegli. 

Magari riusciamo a vincere con due episodi fortunati come a Manchester e poi battiamo il Bologna con un autogol e un rigore. .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

Hai mai visto qualcuno contento di uscire?  Tutto nella norma, comprensibilmente incaxxato.

Insomma,lui l'ho visto bello ingazzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79326 messaggi

Quello lo penso anche io, ed infatti penso sempre che anche all'Inter manchi quel tipo di giocatore.

Però fai questo esercizio: torna con la testa a Maggio, e pensa di togliere alla Juve Pirlo, Vidal e Tevez senza comprare nessuno. E poi dimmi che immagini che la classifica risultante possa essere questa.

Oggi non l'ho vista, ma io non capisco. L'unica spiegazione che riesco a darmi è che sia una cosa sistemica, per esempio che abbiano davvero problemi a livello di tenuta fisica. Ma tutti però...

Non che non lo immagini. Infatti lascia perplessi e non poco. Io non riesco a spiegarmi questa involuzione. Manca comunque la cosa più importante, ossia una parvenza di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17048 messaggi

Bah, si continua a parlare di regista, ma quel che è mancato stasera va al di là dell'assenza di pirlo. Mancano due reparti interi.

Ora ci sono le ballerine del Volscioi (cit lippi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Marotta spero che se ne vada

stavolta non gliela perdono 

l'ho sempre difeso, ma questa estate ed ora mi ha fatto imbestialire...

se in una societa' qualsiasi un dirigente riesce a disintegrare una rosa, un gruppo, che da rendimento ed introiti deve essere cacciato su 2 piedi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

il ragazzo si deve accorgere che non gioca più nel palermo e che se viene a prendersi la palla nella nostra metacampo non si deve mettere a dribblare...tecnicamente mi piace molto e per me è fortissimo ma deve crescere ancora tantissimo

Secondo me ha giocato benone oggi.Doveva uscire Zaza per me.Non ha fatto nulla,zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3860 messaggi

Ma solo io ne ho viste due di sconfitte? mh

No, chiedo perché lo state scrivendo in tanti

Stasera abbiamo perso... quindi dopo l'Udinese in casa, a Roma e a Napoli. Per fortuna abbiamo avuto il riposo della nazionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

L'anno prossimo mi raccomando ancora da Zamparini a prendere una pippa da 35 milioni

Che ricordiamo ha messo zaza in porta nel 1 tempo e ha fatto l'assist per il gol del lemina

Il problema non è dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Pogba deve crescere ancora

Gli servono ancora gente alla marchisio oppure khedira serve personalità

E su questo sono d'accordo, ma per farlo crescere serve usare il bastone anche.

Qui si va avanti solo a carote e il ragazzo non ha tirato fuori mezza prestazione decente in 8 partite totali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Ok.

A me come ha giocato il napoli è piaciuto, almeno han dato un senso.

La Juve non è pessima, semplicemente non crea gioco.

fino al gol loro,a me la juve era piaciuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35997 messaggi

Non lo so, ma allegri è in piena confusione. E i danni potrebbero essere enormi

Piu di quelli gia fatti? Siamo al 99% fuori dalla lotta scudetto a settembre, piu danno di questo? In societa' vogliono passare il turno della Champions per prendere i 25 milioni che ci serviranno per coprire il buco di bilancio creato dal fatto che se continuiamo cosi non arriviamo tra le prime 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2766 messaggi

Si però.... cerchiamo di analizzare..... quando avevamo la palla noi loro sistematicamente triplicavano sempre

e cmq in qualsiasi parte del campo.... un aggressività mai vista... e non sono mai calati, impossibile togliergli la palla,

passaggi sempre precisi..... uno stato di forma e lucidità veramente devastanti....

io ho visto questo.... la Juve attuale non è minimamente vicina a questi livelli, e questa volta non dico

della solita partita della vita contro di noi... perchè è scontato, e non dico neanche, 2 tiri in porta due goal, perchè è scontato anche quello....

.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32158 messaggi

Anziché mandare via gente veramente cotta ed appagata, che so, un Lichtsteiner, questo cedono Vidal senza rimpiazzarlo. Fenomeni.

Il centrocampo era la nostra forza e non andava distrutto. Salutare Pirlo bastava ed avanzava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi

ho visto l'ipotesi di formazione, e mi sembrava una sciocchezza, una follia

no, non può essere, vedrete che non sarà così

e invece no, era proprio quella

per me è roba da mistero di fatima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

bisogna evitare il 4312

La difesa va in affanno perche il centrocampo non e' assortito per il 4312

Poi fuori zaza padoin vari

Dybala deve giocare

Con Questi giocatori si va di 352 Tutto difesa e contropiede

Modificato da JuvenTao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

ma certo… senza senso in qualunque modo la guardi…dal passo, al ruolo non suo, al fatto che hai trovato un elemento valido li in quel ruolo (spero si sia vista la differenza ABISSALE con Sturaro… tornando al discorso di giovani che devono crescere…certo, ma devono avere un minimo di talento…)

appena mettiamo un mattoncino lo togliamo subito… che sia di uomini, tattico, tutto...

è in confusione totale...ok gli infortuni ma 8 formazioni diverse la dice lunga,non si puo cambiare cosi spesso

io spero proprio in un cambio di filosofia perchè mi pare evidente che questa squadra contro squadre di qualità non riesce a fare il calcio fatto di calma e ragione che vorrebbe allegri...abbiamo giocatori con altre caratteristiche 

abbiamo fatto bene a manchester perchè non dovevamo tenere noi il pallino del gioco,umiltà e fare quello che ha fatto il napoli oggi

su lemina...differenza abissale come dici,buoni piedi,buona visione,si gira con l avversario addosso,lancia...ha personalità

purtroppo l unico errore tecnico l ha fatto in occasione del primo gol,ma insomma bene lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 messaggi

Ok, perdendo tevez vidal e pirlo non sostituiti adeguatamente siamo più deboli, ma 2 punti con chievo Frosinone e udinese consigliano un cambio di guida tecnica

Montella lo prenderei al volo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

tra gli errori della società ci metto anche la scelta del 10 a pogba. un boomerang

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Invece ha giocato benone.Ha messo pure l'assist

Quello che ha giocato male,è il pelato con la barbetta che non è adatto a certi palcoscenici.Inadatto

Mah, non capisco la differenza di prestazione tra zaza e dybala. Mi sono sembrate molto simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Piu di quelli gia fatti? Siamo al 99% fuori dalla lotta scudetto a settembre, piu danno di questo? In societa' vogliono passare il turno della Champions per prendere i 25 milioni che ci serviranno per coprire il buco di bilancio creato dal fatto che se continuiamo cosi non arriviamo tra le prime 3.

ah ottimo

tanto poi vendono Pogba e Morata e sono tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35997 messaggi

Con Marotta mi aspetto piu' un Del Neri, è pure svincolato

No, secondo me prenderebbe Mazzarri. :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

sarà. Io vedo una squadra che viene punita puntualmente al primo tiro in porta e al primo errore. Tutti sarebbero in difficoltà davanti a certe cose.lo è stato un certo signor Marcello Lippi e non può esserlo allegri? Che secondo me è quello che ha meno colpe.qui tutti contro lui o il povero padoin.poi guardi le partite e vedi il super pogba che oltre ad averci fatto perdere 3 punti in due partite, continua a camminare e fare la foca.

io vedo la stessa cosa...

secondo me stasera la Juve non ha giocato male, anzi, io dico che è stata una delle migliori prestazioni al san paolo degli ultimi anni… lo scorso anno vincemmo ma giocammo decisamente peggio ad esempio...

secondo me è un momento in cui non ci riesce nulla e veniamo puniti al primo errore...

però il problema che noi appena mettiamo un mattoncino, lo togliamo subito...

stasera Allegri se faceva quello che doveva fare, ovvero dare continuità a quei mattoncini che con immensa fatica avevamo trovato (vedi Lemina basso), e perdeva lo stesso, io a te Allegri non dicevo nulla...

ma dopo che hai nuovamente disfatto tutto, ca22o mi fai girare i co*****i...

dalla un minimo di continuità…parlo di uomini, di ruoli, di modulo… così diventa difficile ingranare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

E su questo sono d'accordo, ma per farlo crescere serve usare il bastone anche.

Qui si va avanti solo a carote e il ragazzo non ha tirato fuori mezza prestazione decente in 8 partite totali.

Si è un pò montato la testa mi pare evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...