Vai al contenuto
giucoz

[ Serie A Tim /// 6° g.ta andata ] Napoli - Juventus 2-1

Recommended Posts

28155 messaggi

Ha pur sempre acquistato giocatori che hanno vinto e che vinceranno...

Ma tanto ormai è finita.

ma che c'entra?

il progetto qual'è?

l'opportunità di mercato?e quando non vinceremo di chi sarà la colpa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

ma che c'entra?

il progetto qual'è?

l'opportunità di mercato?e quando non vinceremo di chi sarà la colpa?

Mi risulta che il progetto sia quello di puntare su giocatori non giovanissimi, ma con un età tale da poter esser pronti a quanto pare non nell'imediato ma nel futuro prossimo di vincere trofei..

Per quanto riguarda le opportunità di mercato, bisogna specificare..

Quando non vinceremo la colpa sarà sempre di tutti, non solo di 1... Non si può far una ragionamento del crocifiggere una sola persona....

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41063 messaggi

invece con licht è attuabile???

cioè le assenze pesano, i risultati stentano ad arrivare e penso sia facile andare contro padoin anche se è l'ultimo dei responsabili.

licht ha un minimo di qualità in più ,ma anche con lui il 352 oggi non è granchè, io sono per cuadrado

Modificato da Michele.33Scudi(Juvex4)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41063 messaggi

3-4-1-2

..........................................Buffon

........................Barza.........Bonny.....Chiello

......Cuadrado..........Lemina.......Pogba...........Evra

........................................Pereyra

.......................Dybala......................Morata

la mia preferita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9957 messaggi

lo ringrazio pure io, visto che Dybala è fortissimo e solo Allegri non lo capisce. 

basta basta vi prego...lo scorso anno ci facevamo le stesse pippe con Morata..perchè nn giocava perchè era la terza scelta dopo Tevez/nando..perchè qua e perchè la....poi alla fine è diventato titolare fisso...

Ormai è palese, Allegri, nn so se per sua scelta (ma credo sia x questo) o per imposizione della società o per altri motivi magari solo di spogliatoio e per far capire ai nuovi che la Juve nn è una squadretta dove giochi solo perchè sei costato tanto ma devi sudarti la maglia, insomma Allegri per tutti questi motivi, per alcuni di essi o per altri motivi, inserisce i nuovi piano piano. 

Come sta accadendo a Sandro, e in parte anche ai vari hernanes e leminà che cmq giocano in un reparto scoperto, come accadrà per Rugani, come successe per Morata, Sturaro...piano piano li inserisce a piccole dosi.... 

Che faccia bene o male, che sia iusto fare così o come fanno a Roma o Milano che neanche scendono dall'aereo già gli danno la maglia da titolare io non lo so, o meglio la mia idea è che sia meglio la gestione Juve, però di fatto se uno nuovo nn gioca nn è perchè l'allenatore nn lo vede o nn lo vuole, nn è perchè nn piace al mister, ma semplicemente perchè è così che gestisce i nuovi arrivati.

Abbiamo detto le stesse identiche cose per Morata e sopratutto Sturaro lo scorso anno, salvo poi lamentarci quest'anno che Sturaro è diventato inamovibile....

Per favore stiamo calmi fossero davvero questi i problemi della juve quest'anno eravamo a cavallo....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Mi risulta che il progetto sia quello di puntare su giocatori non giovanissimi, ma con un età tale da poter esser pronti a quanto pare non nell'imediato ma nel futuro prossimo di vincere trofei..

Per quanto riguarda le opportunità di mercato, bisogna specificare..

Quando non vinceremo la colpa sarà sempre di tutti, non solo di 1... Non si può far una ragionamento del crocifiggere una sola persona....

il progetto è fare le nozze con i fichi secchi stop...

anzi meglio torni a farlo sul serio visto che come ha avuto dei soldi da spendere non ci ha capito una mazza...Zaza preso a giugno e messo sul mercato ad agosto

un fo.ttuto trq chiesto da un anno non è arrivato,visto che Hernanes gioca basso...

manco chiedere se il 433 poteva essere un'alternativa visto che prende Cuadrado in prestito,Zaza invece di Berardi e cede Coman al Bayern in pcddr (lol)

ah ma dopo la colpa è di Allegri che ha 4 prime punte...

Modificato da hiros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22822 messaggi

la mia preferita

diciamo che per lo stato attuale dovrebbe essere quella che ti può dare più equilibrio tra difesa e attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

ogni tanto escono gli anti-padoin..

cioè state sereni, padoin se gioca terzino destro il suo 6 lo prende

certo non ci si può aspettare faccia assist e gol, perchè quelli li dovrebbero fare giocatori valutati non si sa quanti milioni non padoin.

.oddio non sono un anti padoin, dico solo che in un momento delicato come questo serve una squadra bella pronta e che possa fare male con qualsiasi uomo degli 11 titolari

e poi con cuadrado, non vedo perchè impiegare padoin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

3-4-1-2

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3552 messaggi

Alcuni passaggi della conferenza di Sarri:

Chi, secondo lei, rischia di più tra lei ed Allegri: "Parliamo di una gara giocata a settembre, quindi non mi pare che nessuno rischi. La gara di domani per me non è importante per la classifica, è una gara partitcolare e so quanto i napoletani ci tengono a questa gara. Spero di trasmettere ai miei giocatori l'importanza che questa partita ha per tutti i tifosi del Napoli. Con la Juve è una gara che va oltre la mera classifica".

Che partita si aspetta? "La nostra intenzione è quella di fare la gara, e penso che la Juve proverà a fare lo stesso. Vedremo chi riuscirà a prendere il sopravvento in campo",

E' emozionato per questa gara? "Se fossi emozionato tutte le volte che me lo dite sarei già svenuto (scherza, ndr). Sicuramente, come detto, è una gara particolare e mi auguro di poter fare contenti i nostri tifosi che tengono tanto a questa sfida".

E' uno scontro al vertice? "Io guardo la realtà, al momento è una sfida che vale per la media-bassa classifica. Loro vengono da un ciclo incredibile, non possiamo pensare che i nostri obiettivi siano gli stessi della Juventus. Noi abbiamo iniziato un nuovo percorso in estate, serve tempo. Loro comunque hanno giocato bene con il Frosinone, sono stati solo sfortunati. Non sarà una partita decisa dalla tattica. Sarà una gara nella quale faranno la differenza le motivazioni"

Che motivazioni arrivano da una sfida come questa: "Non penso che a Carpi siano mancate le motivazioni, spero che anche su questo aspetto riusciremo a crescere. Mi auguro che per domani la squadra entri in sintonia con la città e capisca l'importanza di questa gara"

Un punto sul campionato e sulla classifica attiale: "Parlare adesso di campionato finito è assurdo. La Juve ha dimostrato di poter vincere 10 partite di fila, l'Inter non ha ancora. Ha vinto delle gare, ma deve ancora dimostrare di poter reggere questi ritmi. La Juve, invece, ha ampiamente dimostrato di poter fare dei cicli lunghi di vittorie. Per quanto riguarda noi, dobbiamo solo lavorare e crescere. Capiremo più avanti dove possiamo arrivare. Domani non è una gara normale, vorrei vedere un qualcosa di straordinario".

Giusto se ancora non si fosse capito cosa ci aspetta...

Modificato da zoltan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9957 messaggi

x me domenica giocheremo così:

Buffon

Barza Bonni Chiello

Cuadrado Leminà Heranese Pogba Evrà

Dybo Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Con il centrocampo titolare con Marchisio, Khedira e Pogba potremmo anche giocare con Dybala e Cuadrado dietro Morata.

.quoto alla grande :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3552 messaggi

x me domenica giocheremo così:

Buffon

Barza Bonni Chiello

Cuadrado Leminà Heranese Pogba Evrà

Dybo Morata

Giochiamo domani  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

.oddio non sono un anti padoin, dico solo che in un momento delicato come questo serve una squadra bella pronta e che possa fare male con qualsiasi uomo degli 11 titolari

e poi con cuadrado, non vedo perchè impiegare padoin

ma tu sei per il calcio totale!! nn tutti gli 11 devono far male, ma tutti gli 11 devono fare il loro imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9957 messaggi

Chi, secondo lei, rischia di più tra lei ed Allegri: "Parliamo di una gara giocata a settembre, quindi non mi pare che nessuno rischi. La gara di domani per me non è importante per la classifica, è una gara partitcolare e so quanto i napoletani ci tengono a questa gara. Spero di trasmettere ai miei giocatori l'importanza che questa partita ha per tutti i tifosi del Napoli. Con la Juve è una gara che va oltre la mera classifica".

Che partita si aspetta? "La nostra intenzione è quella di fare la gara, e penso che la Juve proverà a fare lo stesso. Vedremo chi riuscirà a prendere il sopravvento in campo",

E' emozionato per questa gara? "Se fossi emozionato tutte le volte che me lo dite sarei già svenuto (scherza, ndr). Sicuramente, come detto, è una gara particolare e mi auguro di poter fare contenti i nostri tifosi che tengono tanto a questa sfida".

E' uno scontro al vertice? "Io guardo la realtà, al momento è una sfida che vale per la media-bassa classifica. Loro vengono da un ciclo incredibile, non possiamo pensare che i nostri obiettivi siano gli stessi della Juventus. Noi abbiamo iniziato un nuovo percorso in estate, serve tempo. Loro comunque hanno giocato bene con il Frosinone, sono stati solo sfortunati. Non sarà una partita decisa dalla tattica. Sarà una gara nella quale faranno la differenza le motivazioni"

Che motivazioni arrivano da una sfida come questa: "Non penso che a Carpi siano mancate le motivazioni, spero che anche su questo aspetto riusciremo a crescere. Mi auguro che per domani la squadra entri in sintonia con la città e capisca l'importanza di questa gara"

Un punto sul campionato e sulla classifica attiale: "Parlare adesso di campionato finito è assurdo. La Juve ha dimostrato di poter vincere 10 partite di fila, l'Inter non ha ancora. Ha vinto delle gare, ma deve ancora dimostrare di poter reggere questi ritmi. La Juve, invece, ha ampiamente dimostrato di poter fare dei cicli lunghi di vittorie. Per quanto riguarda noi, dobbiamo solo lavorare e crescere. Capiremo più avanti dove possiamo arrivare. Domani non è una gara normale, vorrei vedere un qualcosa di straordinario".

x me le dichiarazioni di Sarri sono da dilettanti...si vede che nn sa come si allena a certi livelli, un Mourinho o un Ancellotti, un Conte un Capello o chi altro volete, mancini, Garcia, Allegri..fate voi insomma non avrebbe mai caricato così nè l'ambiente già bello carico di suo specie contro la Juve, ma sopratutto la squadra che a questo punto sente forte la pressione di una partita già molto importante per motivi di classifica per ambo le squadra....

Di solito tutti gli allenatori tendono a scaricare la pressione prima di gare importanti, paraldo di gara da 3 punti che ad inizio stagione ha importanza relativa, di gara si importante ma come lo era quella del mercoledì prima e sarà quella della domenica dopo...insomma si tende a generalizzare sopratutto alla stampa, si cerca di sgonfiare l'ambiente e le pressioni, fare ciò che ha fatto Sarri può si servire a chiedere tutto ai suoi ma anche a caricarli di pressione eccessiva e inutile e nn per forza costruttiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9957 messaggi

Giochiamo domani  ;)

si giusto è pure il mio anniversario di matrimonio e mia moglie vuole andare a cena.....sto cercando un rist. di pesce con sky o mediaset.... .penso  .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

3-4-1-2

magari fosse questa

352 in fase di non possesso e 3412 o 343 in fase di possesso mh

credo che con gli uomini a disposizione attualmente sia la migliore che si possa schierare

però scusa, morata quindi è recuperato?

perchè stamattina non lo era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3552 messaggi

x me le dichiarazioni di Sarri sono da dilettanti...si vede che nn sa come si allena a certi livelli, un Mourinho o un Ancellotti, un Conte un Capello o chi altro volete, mancini, Garcia, Allegri..fate voi insomma non avrebbe mai caricato così nè l'ambiente già bello carico di suo specie contro la Juve, ma sopratutto la squadra che a questo punto sente forte la pressione di una partita già molto importante per motivi di classifica per ambo le squadra....

Di solito tutti gli allenatori tendono a scaricare la pressione prima di gare importanti, paraldo di gara da 3 punti che ad inizio stagione ha importanza relativa, di gara si importante ma come lo era quella del mercoledì prima e sarà quella della domenica dopo...insomma si tende a generalizzare sopratutto alla stampa, si cerca di sgonfiare l'ambiente e le pressioni, fare ciò che ha fatto Sarri può si servire a chiedere tutto ai suoi ma anche a caricarli di pressione eccessiva e inutile e nn per forza costruttiva.

Spero tanto che sia come dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

ma tu sei per il calcio totale!! nn tutti gli 11 devono far male, ma tutti gli 11 devono fare il loro imho

appunto!! devono fare il loro!! Padoin è un buono gregario ma non l'ho mai visto serivere assist o risolvere match... ti ripeto in un momento come questo, dove anche i senatori sono criticati, immagina se da napoli si viene fuori con un risultato negativo e con magari 70 minuti di padoin in campo... pioverebbero polemiche su polemiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9957 messaggi

Spero tanto che sia come dici tu

nn ho detto che per forza produca effetti negativi, dico sol oche di solito nn si fa così perchè è stupido e troppo rischioso caricare l'ambiente e gli uomini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

contro di noi tutti cercano di metterla sulla partita della vita .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

appunto!! devono fare il loro!! Padoin è un buono gregario ma non l'ho mai visto serivere assist o risolvere match... ti ripeto in un momento come questo, dove anche i senatori sono criticati, immagina se da napoli si viene fuori con un risultato negativo e con magari 70 minuti di padoin in campo... pioverebbero polemiche su polemiche

dai se mi devo aspettare che la partita col napoli me la deve risolvere il terzino destro non la guardo nemmeno, cambio sport e mi abbono alla pallavolo femminile  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

dai se mi devo aspettare che la partita col napoli me la deve risolvere il terzino destro non la guardo nemmeno, cambio sport e mi abbono alla pallavolo femminile  .asd

non dico che la deve risolvere il terzino ma se mi dici: cuadrado o padoin? ti rispondo il primo tutta la vita sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Vincere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Per come la vedo io per loro sarebbe molto più importante fare punti con le squadrette che farli con noi.

Con le piccole si fa la classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...