Vai al contenuto
giucoz

[ Serie A Tim /// 6° g.ta andata ] Napoli - Juventus 2-1

Recommended Posts

48827 messaggi

di alex sandro io sapevo che al massimo ha fatto il centrale ma che abbia giocato a destra ho seri dubbi mh

più che altro a destra Alex penso sarà sempre costretto a rientrare per mettere dentro un cross Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

più che altro a destra Alex penso sarà sempre costretto a rientrare per mettere dentro un cross

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

Comunque è al contempo buffo e irritante che, proprio ora che vedo nella nostra squadra giocatori che non si vedevano da tempo, alias terzino decente e giocatori che saltino l'uomo secco, non riusciamo a vincere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Ci vuole continuità di risultati c****! Partita più difficile non poteva arrivare ma a questo punto non ci sono scuse.

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi

No, non e' superiore. Se poi smettiamo anche di illuderci che abbiamo vinto massacrando la squadra inglese sarebbe meglio.

chi ha parlato di massacro?

io parlo di vincere...è quello che ci serve ora...

3 partite dominate e ci abbiamo fatto 2 punti...

in partite con meno dominio ne abbiamo fatto 6

a Napoli va seguito il modello del meno dominio e più concretezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

LIVE TMW - Allegri: "L'assenza di Lichtsteiner? Possiamo giocare a 3 o con Padoin"

25.09.2015 12:09 di Giulia Borletto    

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

eccae6180690d7c4a1739c82f58f527a-46742-4

Dopo il pareggio con il Frosinone, la Juventus cerca l'immediato riscatto su un campo non proprio semplicissimo come quello di Napoli. Massimiliano Allegri parla così in conferenza stampa da Vinovo. Si parte dalle condizioni degli infortunati. "Caceres dovrebbe tornare per venerdi. Khedira da domenica sarà in gruppo, ma non mi chiedete se mercoledì gioca perché è un mese e mezzo che è fuori. Marchisio rientrerà dopo la sosta, Morata è a disposizione per domani. Asamoah ha fatto una partitella con la Primavera e si è mosso abbastanza bene quindi la prossima settimana rientrerà col gruppo". Chi fa il terzino destro domani? "Vediamo, possiamo anche giocare a 3. Padoin può farlo, l'ha ricoperto bene quando è stato chiamato in causa. L'anno scorso ha fatto una stagione importante ed è stato attaccato duramente nelle prime due partite. Non sono sue colpe i primi due risultati. Ha giocato buone gare per le sue possibilità". Come giudica Zaza e Dybala? Chi giocherà con Morata? "Sono state buone, hanno giocato bene insieme anche se l'hanno fatto poco e niente. Siamo amareggiati per la non vittoria. Avevamo 7 giocatori nuovi in campo, credo sia stata divertente come gara anche per gli spettatori. Poi importa solo il risultato. Sono soddisfatto dei nuovi, hanno bisogno di migliorare. Dopo la sosta quando saremo al completo ci saranno molte più soluzioni e acquisiremo l'esperienza in più che non abbiamo e paghiamo. Sono stati bravi entrambi a giocare insieme, Morata può giocare con una prima o seconda punta".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

ma la conferenza a che ora è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

ma la conferenza a che ora è?

LIVE TMW - Allegri: "L'assenza di Lichtsteiner? Possiamo giocare a 3 o con Padoin"

25.09.2015 12:09 di Giulia Borletto    
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
eccae6180690d7c4a1739c82f58f527a-46742-4
Dopo il pareggio con il Frosinone, la Juventus cerca l'immediato riscatto su un campo non proprio semplicissimo come quello di Napoli. Massimiliano Allegri parla così in conferenza stampa da Vinovo. Si parte dalle condizioni degli infortunati. "Caceres dovrebbe tornare per venerdi. Khedira da domenica sarà in gruppo, ma non mi chiedete se mercoledì gioca perché è un mese e mezzo che è fuori. Marchisio rientrerà dopo la sosta, Morata è a disposizione per domani. Asamoah ha fatto una partitella con la Primavera e si è mosso abbastanza bene quindi la prossima settimana rientrerà col gruppo". Chi fa il terzino destro domani? "Vediamo, possiamo anche giocare a 3. Padoin può farlo, l'ha ricoperto bene quando è stato chiamato in causa. L'anno scorso ha fatto una stagione importante ed è stato attaccato duramente nelle prime due partite. Non sono sue colpe i primi due risultati. Ha giocato buone gare per le sue possibilità". Come giudica Zaza e Dybala? Chi giocherà con Morata? "Sono state buone, hanno giocato bene insieme anche se l'hanno fatto poco e niente. Siamo amareggiati per la non vittoria. Avevamo 7 giocatori nuovi in campo, credo sia stata divertente come gara anche per gli spettatori. Poi importa solo il risultato. Sono soddisfatto dei nuovi, hanno bisogno di migliorare. Dopo la sosta quando saremo al completo ci saranno molte più soluzioni e acquisiremo l'esperienza in più che non abbiamo e paghiamo. Sono stati bravi entrambi a giocare insieme, Morata può giocare con una prima o seconda punta".

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Non potrò vederla

Sono qui in Sicilia tranquillo che ti arriveranno le mie bestemmie

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Buffon

Padoin - Bonucci - Chiellini - Evra

Lemina - Hernanes - Pogba

Cuadrado - Morata - Pereyra

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Sono qui in Sicilia tranquillo che ti arriveranno le mie bestemmie

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Buffon

Cuadrado - Zaza - Morata

questa con Dybala al posto di Zaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

questa con Dybala al posto di Zaza

Meglio ancora Morata al centro e Pereyra a sinistra

Buffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi

Buffon

Cuadrado - Dybala - Morata

fixed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Meglio ancora Morata al centro e Pereyra a sinistra

Buffon

beh si anche questa potrebbe essere una soluzione praticabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

una conferenza davvero scialba.

non si è parlato per niente di campo, non ha mai analizzato la partita se con con un apprezzamento per l'attacco del napoli. non ha parlato di interpreti, moduli, niente.

l'unica cosa che ha detto è che la squadra è forte, i giocatori giocano bene, le prestazioni sono state buone e abbiamo 4-5 punti in meno di quelli che dovremmo avere principalmente per colpa della sfortuna.

.boh

mi sarei aspettato un atteggiamento battagliero, uno sprone a far meglio per tutti, invece additittura la deficiente di tuttosport gli ha chiesto che ne pensava delle false parole di bonucci riguardo al fatto che "la squadra non sente più fame" e lui ha risposto che sono dichiarazioni di circostanza .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

ma venerdì prossimo caceres?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi

ma venerdì prossimo caceres?

Bho, tanto poi riparte ancora con la nazionale e gli ci vorrà un altro mese per riprendersi, roba da pazzi proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Bho, tanto poi riparte ancora con la nazionale e gli ci vorrà un altro mese per riprendersi, roba da pazzi proprio.

vabbè con me sfondi una porta aperta. Tutti a puntare il dito contro Lich quando il motivo principale per il quale è poco lucido è che gioca 50 partite l'anno dato che Caceres quando serve non c'è mai...

Modificato da Dan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6282 messaggi

vabbè con me sfondi una porta aperta. Tutti a puntare il dito contro Lich quando il motivo principale per il quale è poco lucido è che gioca 50 partite l'anno dato che Caceres quando serve non c'è mai...

Lich è sempre stato un terzino mediocre.

Deve solo essere in condizioni fisiche TOP TOP TOP per fare la differenza.

Ormai i suoi cross rasoterra sono imbarazzanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Lich è sempre stato un terzino mediocre.

Deve solo essere in condizioni fisiche TOP TOP TOP per fare la differenza.

Ormai i suoi cross rasoterra sono imbarazzanti.

Licht ha fatto tipo 6-7 assist al solo Llorente due anni fa. Poi che si possa migliorare è sempre vero, ma se devo togliermi uno dei due è sempre Martin. Sennò prendi un nuovo terzino e te lo ritrovi a marzo con la lingua da fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20779 messaggi

Caceres out per domani ( Allegri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20779 messaggi

C'era proprio bisogno di rinnovare il contratto a caceres?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Licht ha fatto tipo 6-7 assist al solo Llorente due anni fa. Poi che si possa migliorare è sempre vero, ma se devo togliermi uno dei due è sempre Martin. Sennò prendi un nuovo terzino e te lo ritrovi a marzo con la lingua da fuori.

certamente il prossimo anno uno dei due dovrà andare via per far posto a un nuovo terzino destro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Mi pare di capire che si giochi col 352

buffon

barza bonucchi chiellini

padoin lemina hernanes pogba evra

cuadrado zaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...