Vai al contenuto
giucoz

[ Serie A Tim /// 6° g.ta andata ] Napoli - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25052 messaggi

Buffon-Cuadrado + altri 9, la juve ad oggi è questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35088 messaggi

Secondo me ci fanno il c**o, pero' avremmo la scusa che perdere al San Paolo ci sta perche' e' un campo difficile. :haha:

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

Per me il sipario sullo scudetto è già calato, francamente dieci punti sono troppi.

Però noi dobbiamo vivere alla giornata, ormai, e "venire pigliando", senza mollare mai: combattiamo e vediamo come va.

non è per i punti,la juve dell'anno scorso li avrebbe recuperati ne sono certo perchè vedrai come comincerà a perderne l'inter,

il problema è questa juve che andrà avanti con alti e bassi ne sono convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

era per dire

Tranquillo, è che quando non vinciamo non riesco a darmi pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23292 messaggi

vedremo cosa saremo capaci di fare contro di loro...

 

e non me la sento neanche di storpiare il nome al napoli ora come ora  :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
62127 messaggi

Non sono d'accordo non cambiava nulla col bimbominkia tedesco

 

non mi riferisco solo a draxler (che leggermente meglio di hernanes era cmq), ma a tutto l'andamento, il mancato acquisto di un sostituto di vidal, l'acquisto di khedira quando sai che è un giocatore ad eterno rischio infortuni, lacquisto di giocatori INUTILI nel modulo allegriano come manz e zaza...

 

insomma a fine stagione mi farebbe piacere avere la testa di marotta su un vassoio d'argento... ecco questo mi ripagherebbe di tante figure di m***a che si sono fatte e che si faranno ancora stanne certo... questa è una squadra senza nè capo nè coda per come è stata costruita e per come è messa in campo...

 

gente sopravvalutata come pogba, ottimissimo giocatore, ma non in grado di fare la VERA differenza, e gente di medio livello che si arabbatta come meglio può... anche chi ha qualcosa in più tipo dybala o cuadrado è risucchiato in un vortice di nullità assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Tranquillo, è che quando non vinciamo non riesco a darmi pace

 

ti dico, io me l'aspettavo... però non così

 

cioè prendere goal al 92' è comunque sempre terribile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
105112 messaggi

Io onestamente non capisco che significa giocare per il terzo posto a fine settembre. 

Devi comunque giocare per puntare a vincere lo scudetto, poichè le squadre che se lo contenderanno saranno le stesse che si contenderanno i tre posti.

Se non ti poni come obiettivo vincere lo scudetto non arrivi neanche tra le prime cinque. 

 

Guardandoci attorno: allo stato attuale meglio di noi c'è solo l'Inter e solo perchè fa punti, e gioca peggio di noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

non mi riferisco solo a draxler (che leggermente meglio di hernanes era cmq), ma a tutto l'andamento, il mancato acquisto di un sostituto di vidal, l'acquisto di khedira quando sai che è un giocatore ad eterno rischio infortuni, lacquisto di giocatori INUTILI nel modulo allegriano come manz e zaza...

 

insomma a fine stagione mi farebbe piacere avere la testa di marotta su un vassoio d'argento... ecco questo mi ripagherebbe di tante figure di M***A che si sono fatte e che si faranno ancora stanne certo... questa è una squadra senza nè capo nè coda per come è stata costruita e per come è messa in campo...

 

gente sopravvalutata come pogba, ottimissimo giocatore, ma non in grado di fare la VERA differenza, e gente di medio livello che si arabbatta come meglio può... anche chi ha qualcosa in più tipo dybala o cuadrado è risucchiato in un vortice di nullità assoluto.

 

Figure di m***a, in quattro anni ne abbiamo fatte davvero poche.

 

Se ne faremo ancora è da vedere.

 

Se anche fosse, nessuno è infallibile.

 

I conti si fanno a maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
62127 messaggi

Figure di M***A, in quattro anni ne abbiamo fatte davvero poche.

 

Se ne faremo ancora è da vedere.

 

Se anche fosse, nessuno è infallibile.

 

I conti si fanno a maggio.

 

prima dell'inizio campionato scrissi che la juve avrebbe lottato per il 3 posto... sono stato troppo ottimista... un posto in EL è grasso che cola quest'anno...

 

poi via a rivoluzione i panchina e soprttutto nella dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Secondo me ci fanno il c**o, pero' avremmo la scusa che perdere al San Paolo ci sta perche' e' un campo difficile. :haha:

 

Non so se perderemo perché anche loro sono indecifrabili, di sicuro in caso ci sarà qualcuno che avrà ancora il coraggio di difendere la premiata ditta Marotta&Allegri, poco ma sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35088 messaggi

Non so se perderemo perché anche loro sono indecifrabili, di sicuro in caso ci sarà qualcuno che avrà ancora il coraggio di difendere la premiata ditta Marotta&Allegri, poco ma sicuro

Marotta deve essere venerato, se no qua dentro non sei juventino. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
62127 messaggi

Il problema è semplice 3 pedine di quel livello che vanno via lo stesso anno farebbe fatica a sostituirle pure il real.

Detto questo c'è chi vince con Melo a cfr hernanes mi sembra un fenomeno. Il problema è mentale.

 

mentale perchè non hai gente di personalità in campo... marotta voleva prendere hamsik quest'nno, cristo santo HAMSIK ti rendi conto, ma dove vogliamo andare finchè ci sarà quello lì che fa mercato... MA DOVE???

 

se anni fa conte non si accordava con AA la juve avrebbe continuato a navigare nella mediocrità dopo farsopoli, marotta voleva la riconferma del tartaglione, inler al posto di vidal... non so se avete capito bene come funziona nella testa di quell'uomo lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

prima dell'inizio campionato scrissi che la juve avrebbe lottato per il 3 posto... sono stato troppo ottimista... un posto in EL è grasso che cola quest'anno...

 

poi via a rivoluzione i panchina e soprttutto nella dirigenza.

 

.quoto ci vuole una rivoluzione generale per tornare a vincere gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

prima dell'inizio campionato scrissi che la juve avrebbe lottato per il 3 posto... sono stato troppo ottimista... un posto in EL è grasso che cola quest'anno...

 

poi via a rivoluzione i panchina e soprttutto nella dirigenza.

 

Vedremo...... Non p una sfida eh, sia chiaro .asd

 

Diciamo che la penso diversamente. Resto dell'idea che a Dicembre inizieremo a macinare squadre su squadre.

 

FINE OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

.quoto ci vuole una rivoluzione generale per tornare a vincere gente

 

Criticate questa mini rivoluzione ( io lo chiamerei svecchiamento... Purtroppo anche DOVUTO da alcuni dei nostri ex  ) e ne volete un'altra di spontanea volonta!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5847 messaggi

Partita fra 2 squadre indecifrabili. Per me impronosticabile.

 

Il Napoli ha il vantaggio dello stadio caldo, dei tifosi che sentono la partita come quella dell'anno.

 

Noi possiamo sia prendere l'imbarcata che sfoggiare una prestazione tosta come quella di Manchester.

 

Penso giocheremo cosi:

 

---------------Buffon

 

Licht - Bonucci - Chiellini - Evra

 

-Sturaro - Hernanes - Pogba

 

Cuadrado - Morata - Pereyra(o Dybala)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Criticate questa mini rivoluzione ( io lo chiamerei svecchiamento... Purtroppo anche DOVUTO da alcuni dei nostri ex  ) e ne volete un'altra di spontanea volonta!?

 

Il problema sta nella testa... Marotta ha sbagliato e se la squadra non c'entra il terzo posto è giusto che anche lui paghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
62127 messaggi

Criticate questa mini rivoluzione ( io lo chiamerei svecchiamento... Purtroppo anche DOVUTO da alcuni dei nostri ex  ) e ne volete un'altra di spontanea volonta!?

 

una che non mi faccia vedere più tanta mediocrità nel mercato... chiunque, basta vada via marotta, oppure decida di accomodarsi in un luogo societario dove non possa fare danni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Il problema sta nella testa... Marotta ha sbagliato e se la squadra non c'entra il terzo posto è giusto che anche lui paghi

 

Allora aspettiamo. Siamo a fine settembre.

 

La partenza del primo anno di conte ti avrebbe fatto pensare a quello che è stato!?

 

E il mercato stesso di quell'anno?!

 

la squadra va amalgamata, costruita, aspettata, supportata.

 

Infine, a giugno, giudicata. Insieme a dirigenza, allenatore ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23292 messaggi

se andrete a napoli (e non bloccano la trasferta), ripassatevi la discografia di gianni celeste così non vi rompono i co*****i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Allora aspettiamo. Siamo a fine settembre.

 

La partenza del primo anno di conte ti avrebbe fatto pensare a quello che è stato!?

 

E il mercato stesso di quell'anno?!

 

la squadra va amalgamata, costruita, aspettata, supportata.

 

Infine, a giugno, giudicata. Insieme a dirigenza, allenatore ecc ecc.

 

Chiaro... io non ho pazienza lo ammetto

 

Però sinceramente siamo in una brutta situazione e per quanto potremo migliorare, la stagione è già abbastanza compromessa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...