Vai al contenuto
IL DIRETTORE

Roma, la squadra dove gli allenatori salutano e si fanno da parte (Ciao Rodi, ci mancherai...)

Recommended Posts

Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

giù la mani da garcia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78924 messaggi

 

2e06535c-6e53-43b5-911c-e11ed60c6cda_400

 

 

 

 

 

:261: :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:

 

 

:261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34065 messaggi

E' arrivato il momento di Ancelotti.

Ma non so se Carletto accetti la panchina a stagione inoltrata. 

Mazzarri con la Roma attuale, proprio come stile di gioco e calciatori presenti in rosa, non c'entra una mazza.

L'unica fattibile sarebbe un 3-5-2 con Totti/Salah-Dzeko davanti e Florenzi/Digne fluidificanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21146 messaggi

E' arrivato il momento di Ancelotti.

Ma non so se Carletto accetti la panchina a stagione inoltrata. 

Mazzarri con la Roma attuale, proprio come stile di gioco e calciatori presenti in rosa, non c'entra una mazza.

L'unica fattibile sarebbe un 3-5-2 con Totti/Salah-Dzeko davanti e Florenzi/Digne fluidificanti.

 

Ok. tu sei Ancelotti, ti chiama Pallotta, che fai? Tieni conto, oltre a considerare il pessimo momento romano, che si potrebbe liberare a giugno la panchina di una squadra bavarese e non è quella del Munchen 1860...quindi caro Servillo/Ancelotti che fai? :| Ci pensi un po' ovviamnete e poi... mh si o no? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

E' arrivato il momento di Ancelotti.

Ma non so se Carletto accetti la panchina a stagione inoltrata. 

 

Ancelotti ha già dichiarato che non accetterebbe il Real Madrid a stagione in corso... pensa se s'accollerebbe la Riomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34065 messaggi

Ok. tu sei Ancelotti, ti chiama Pallotta, che fai? Tieni conto, oltre a considerare il pessimo momento romano, che si potrebbe liberare a giugno la panchina di una squadra bavarese e non è quella del Munchen 1860...quindi caro Servillo/Ancelotti che fai? :| Ci pensi un po' ovviamnete e poi... mh si o no? sefz

Dipende dalle sue intenzioni e da quanto il Bayern sia realmente interessato.

Ormai Ancelotti ha vinto e rivinto tutto allenando grandissime squadre. Per me adesso gli tocca l'esperienza alla Roma e la nazionale azzurra.

Se gli capitasse l'occasione potrebbe anche coglierla. La squadra è buona e il campionato equilibrato, ci può stare. 

 

 

 

Ancelotti ha già dichiarato che non accetterebbe il Real Madrid a stagione in corso... pensa se s'accollerebbe la Riomma

 

Situazione completamente diversa.

Al Real Madrid c'è già stato e ha già vinto con la stessa squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56852 messaggi

E' arrivato il momento di Ancelotti.

Ma non so se Carletto accetti la panchina a stagione inoltrata. 

Mazzarri con la Roma attuale, proprio come stile di gioco e calciatori presenti in rosa, non c'entra una mazza.

L'unica fattibile sarebbe un 3-5-2 con Totti/Salah-Dzeko davanti e Florenzi/Digne fluidificanti.

Conte.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

C_29_articolo_1006476_upiImgPrincipaleOr

 

Cari tepp...ops... tifosi dell'Atalanta, non servono i carri armati.

Basta un tapp...ops... Papu Gomez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Situazione completamente diversa.

Al Real Madrid c'è già stato e ha già vinto con la stessa squadra. 

 

A maggior ragione dovrebbe avere meno problemi a riprendere in mano quella squadra, eppure... almeno a parole non sarebbe propenso.

Anche se Ancelotti ha confessato che un giorno vorrebbe allenare la Riomma, non mi sembra che la Riomma abbia ancora raggiunto lo status di Carletto (alla ricerca di top club europei come il Bayern, mentre la Riomma al massimo è una provinciale in Europa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34065 messaggi

A maggior ragione dovrebbe avere meno problemi a riprendere in mano quella squadra, eppure... almeno a parole non sarebbe propenso.

Anche se Ancelotti ha confessato che un giorno vorrebbe allenare la Riomma, non mi sembra che la Riomma abbia ancora raggiunto lo status di Carletto (alla ricerca di top club europei come il Bayern, mentre la Riomma al massimo è una provinciale in Europa).

 

Io invece fossi Ancelotti non tornerei al Real Madrid. Ormai ha vinto la CL, chi glielo fa fare? 

Andrebbe a sfidare il Barca dei marziani, un ambiente che ti fischia pure se vinci 1a0, allenerebbe la stessa squadra che ha alzato la decima (dunque meno stimoli).

Con la Roma non è questione di status ma di cuore. I giallorossi hanno una buona base e lui gli basterebbe vincere 'soltanto' lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Tra Ancellotti e conte sarei in difficoltà a scegliere / preferire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Tra Ancellotti e conte sarei in difficoltà a scegliere / preferire..

Il problema è che Conte almeno fino a fine giugno è con la Nazionale e in ogni caso dovrebbe annunciare una cosa del genere nel bel mezzo di un ritiro...

Ancelotti sarebbe bello rivederlo in Italia, però ci saranno diverse panchine europee a ribollire.

Io vedrei bene Di Francesco, mi sembra un allenatore ben organizzato che ha voglia di emergere.

Poi comunque la squadra in ogni caso va gestita con meno incognite.

Troppi giocatori sono oggetti misteriosi.

Persino giocatori finiti fuori rosa come a.cole.

Emerson, Gyomber, Ucan mai visti.

Senza parlare della gestione ibarbo, Doumbia dello scorso gennaio.

Garcia può aver fatto dei pasticci ma appena c'è un minimo problema di formazione si fatica a puntare su una serie di giocatori che stanno diventando un patrimonio stagnante.

E forse non hai tutti i torti a parlare di distonia tra società è tecnico

Modificato da orgoglio-gobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1041 messaggi

Ancelotti va in premier. Si è appena liberato Mandorlini, chissà che Re Saba non faccia trovare il Mandorlato a Trigoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2006
793 messaggi

non mi va di andare a cercare il post , ma dissi che garcia non arrivava al panettone e credo proprio che sarà così. Precisamente dopo l'umiliazione di napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

ma secondo voi Sabatini è normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2006
793 messaggi

ma secondo voi Sabatini è normale?

 

Sabatini è la seconda peggiore disgrazia che poteva capitare a roma dopo nerone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Io invece fossi Ancelotti non tornerei al Real Madrid. Ormai ha vinto la CL, chi glielo fa fare? 

Andrebbe a sfidare il Barca dei marziani, un ambiente che ti fischia pure se vinci 1a0, allenerebbe la stessa squadra che ha alzato la decima (dunque meno stimoli).

Con la Roma non è questione di status ma di cuore. I giallorossi hanno una buona base e lui gli basterebbe vincere 'soltanto' lo scudetto.

 

No, secondo me può andare alla Roma a fine carriera: non va a prendere spiccioli, ora.

 

Va Mazzarri.

E' il suo ambiente ideale dopo Napoli.

 

E' sottinteso nelle parole di Andrea "umiltà" D'Amico

 

Un altro allenatore che ha pensato «Ci vorrebbe D’Amico» è Mazzarri.
«Mi creda, stiamo parlando di un grandissimo allenatore, uno che cura i particolari, che sa far rendere la sua squadra al meglio. Presto una “big” lo prenderà e farà un affare. La cosa più complicata è... avere pazienza».
Mazzarri non ne ha?
«Mazzarri non ha questi problemi, è il tecnico più “mentale”, preparato e determinato che io abbia conosciuto, sta solo aspettando il progetto giusto. Prenda Montella, ha lasciato la Fiorentina e dopo pochi mesi si è piazzato alla Samp. Ormai il mercato dei tecnici è molto veloce, ma se un mister ha raggiunto un determinato livello deve ambire a quello superiore; se sposti una borsa da Via Montenapoleone al negozio multi-marca di Corso Buenos Aires, la percezione del pubblico cambia anche se è la stessa borsa».
 
bMCRs0mO.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Tra Ancellotti e conte sarei in difficoltà a scegliere / preferire..

Per vincere il campionato Conte sicuramente

In ogni caso Ancelotti non ci viene da voi

Ps: voglio la statistica di Garcia con e senza Gervinho, sia al Lille che alla Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

ma secondo voi Sabatini è normale?

no .asd

non c'è nemmeno da chiederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21146 messaggi

Sabatini è la seconda peggiore disgrazia che poteva capitare a roma dopo nerone

 

E Marino? E Alemanno? E Rutelli? Te li sei scordati?  sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

no .asd

non c'è nemmeno da chiederlo

 

no a parte le battute

 

ogni volta che lo sento parlare mi dà l'idea di avere una personalità abbastanza disturbata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21146 messaggi

ma secondo voi Sabatini è normale?

 

Sabatini è il caso tipico di chi una volta rotte tutte le inibizioni si sente in diritto di dire o fare tutto ciò che gli passa per la testa. Lui crede davvero di essere il più grande direttore sportivo di sempre. Ormai lui ragiona secondo canoni tutti suoi, ovvero, compra i giocatori che piacciono a lui e non quelli utili alla squadra. Se poi ci mettete l'imput della dirigenza di fare più plusvalenze possibili....il quadro è completo.

Se io fossi un presidente Sabatini non lo vorrei neanche per cambiare la sabbia del gatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106512 messaggi

Sabatini è il caso tipico di chi una volta rotte tutte le inibizioni si sente in diritto di dire o fare tutto ciò che gli passa per la testa. Lui crede davvero di essere il più grande direttore sportivo di sempre. Ormai lui ragiona secondo canoni tutti suoi, ovvero, compra i giocatori che piacciono a lui e non quelli utili alla squadra. Se poi ci mettete l'imput della dirigenza di fare più plusvalenze possibili....il quadro è completo.

Se io fossi un presidente Sabatini non lo vorrei neanche per cambiare la sabbia del gatto.

 

Secondo me a Roma ha fatto un lavoro globalmente molto buono

 

Ha fatto un bel po' di cazzate, ma ha anche preso tanti giocatori validi negli anni

 

Alla fin fine tramite il suo operato la Roma s'è portata subito dopo di noi, davanti a squadre con disponibilità economiche superiori

 

Il fatto di vendere pezzi importanti, è obbligato: la Roma non ha le nostre stesse entrate, per acquistare deve vendere

 

Certo, un po' d'accortezza in più non guasterebbe (gli acquisti di Ibarbo e Doumbia l'anno scorso gridano vendetta)

 

Probabilmente è arrivato al punto di non riuscire ad alzare più l'asticella, ma se fossi un tifoso romanista di lui non me ne lamenterei

 

I problemi della Roma attualmente sono sulla panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

Secondo me a Roma ha fatto un lavoro globalmente molto buono

Ha fatto un bel po' di cazzate, ma ha anche preso tanti giocatori validi negli anni

Alla fin fine tramite il suo operato la Roma s'è portata subito dopo di noi, davanti a squadre con disponibilità economiche superiori

Il fatto di vendere pezzi importanti, è obbligato: la Roma non ha le nostre stesse entrate, per acquistare deve vendere

Certo, un po' d'accortezza in più non guasterebbe (gli acquisti di Ibarbo e Doumbia l'anno scorso gridano vendetta)

Probabilmente è arrivato al punto di non riuscire ad alzare più l'asticella, ma se fossi un tifoso romanista di lui non me ne lamenterei

I problemi della Roma attualmente sono sulla panchina

A mio modo di vedere il problema di sabatini è che a volte compra per mania di comprare.. Ho la prova per i tanti giocatori acquistati e mai schierati da Garcia. Quando avremo un ds che farà la campagna acquisti in funzione delle richieste del tecnico allora faremo un salto di qualità rispetto a ora.

Speriamo pallota ste cose le veda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...