Vai al contenuto
IL DIRETTORE

Roma, la squadra dove gli allenatori salutano e si fanno da parte (Ciao Rodi, ci mancherai...)

Recommended Posts

79436 messaggi

sì, mi ricordo che è stato un festeggiamento molto sobrio, all'epoca :sisi:

Ho visto cose che voi umani ... (cit)

Comunque vale la pena di partecipare, è un evento molto raro a cui assistere  .asd

ma anche no sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

sì, mi ricordo che è stato un festeggiamento molto sobrio, all'epoca :sisi:

Ho visto cose che voi umani ... (cit)

Comunque vale la pena di partecipare, è un evento molto raro a cui assistere .asd

Hai letto sangigi? Te lo dicevo io che durante i festeggiamenti di Roma o Lazio in occasione di uno scudetto bisogna buttarsi in mezzo... :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Una cosa è certa...un gol come quello di Gervinho a noi non lo concedono mai e poi mai, nemmeno nei minuti di recupero sul 5-0 per noi...

Ieri Sousa è caduto nella trappola di Garcia (che quando Gervinho finirà di giocare a calcio, probabilmente finirà pure la sua carriera da allenatore)...la Riomma devi farla giocare, non attaccarla e farla ripartire in contropiede

Come fece Conte in quel Juve-Roma 3-0 del gennaio 2014...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 messaggi

Oggi leggo i giornali e sento elogiare la Fiorentina che nonostante la sconfitta avrebbe dimostrato di essere una grande (la telecronaca di Adani su Sky che parlava di Fiorentina che macinava occasioni da gol è stata fuori dal mondo). Per non parlare dei pianti di Sousa e dei media toscani. In realtà questa è stata una delle poche partite in cui da tifoso della Roma ho sofferto poco. La vittoria contro l'Empoli è stata molto più difficile da portare a casa. La Roma ha tenuto in mano la gara di Firenze dall'inizio alla fine. La Fiorentina, se ne facciano una ragione i media, è più scarsa di noi.

Sullo 0-2 della Roma era più probabile lo 0-3 della Roma che l'1-2 della Fiorentina. Quest'anno la Roma se la giocherà con Juve e Napoli. Nonostante ci sia una gran voglia di Fiorentina, da parte di tutti i media dellavalliani, la Fiorentina non è all'altezza delle 3 squadre più forti. Ripeto, che se ne facciano una ragione questi novelli decantatori ammalliati dal giuoco fiorentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60853 messaggi

Hai letto sangigi? Te lo dicevo io che durante i festeggiamenti di Roma o Lazio in occasione di uno scudetto bisogna buttarsi in mezzo... :-)

Fatto sta che hai sempre la mia stima per quello che hai fatto quel giorno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 messaggi

I laziali sono così pochi che festeggiano in una piazzola di Rocca di papa. Roma non si è nemmeno accorta quando hanno visto lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60853 messaggi

Oggi leggo i giornali e sento elogiare la Fiorentina che nonostante la sconfitta avrebbe dimostrato di essere una grande (la telecronaca di Adani su Sky che parlava di Fiorentina che macinava occasioni da gol è stata fuori dal mondo). Per non parlare dei pianti di Sousa e dei media toscani. In realtà questa è stata una delle poche partite in cui da tifoso della Roma ho sofferto poco. La vittoria contro l'Empoli è stata molto più difficile da portare a casa. La Roma ha tenuto in mano la gara di Firenze dall'inizio alla fine. La Fiorentina, se ne facciano una ragione i media, è più scarsa di noi.

Sullo 0-2 della Roma era più probabile lo 0-3 della Roma che l'1-2 della Fiorentina. Quest'anno la Roma se la giocherà con Juve e Napoli. Nonostante ci sia una gran voglia di Fiorentina, da parte di tutti i media dellavalliani, la Fiorentina non è all'altezza delle 3 squadre più forti. Ripeto, che se ne facciano una ragione questi novelli decantatori ammalliati dal giuoco fiorentino.

Finalmente dici una cosa giusta, bravo Aldair

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60853 messaggi

I laziali sono così pochi che festeggiano in una piazzola di Rocca di papa. Roma non si è nemmeno accorta quando hanno visto lo scudetto.

:261:  :261:  :261: Ecco, prima dici le cose giuste, poi spari cazzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Comunque meglio la Roma che il Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
418 messaggi

E diverso non sono vandali qua n atro po pitturavano anche il colosseo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Se sei del 1991 non ti ricordi il loro scudetto del 2000..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Comunque meglio la Roma che il Napoli

Non so bene il perché :-) ma stra quoto

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 messaggi

E diverso non sono vandali qua n atro po pitturavano anche il colosseo

Forse perchè a Roma sono in quantità infinitesimale? Forse pitturano Frosinone? Ora neanche più quella perchè giustamente i ciociari tifano il Frosinone salito in Serie A e non una squadra di una regione senza senso come il Lazio, che andrebbe ribattezzato Latium o direttamento sciolto come entità. E ne vedremo delle belle quando anche il Latina salirà in A. A quel punto ai laziali resterà solo Rieti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Io sinceramente ho sofferto parecchio per via del recente 2-4 4-4... Però sono stato condizionato da quel risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 messaggi

Se sei del 1991 non ti ricordi il loro scudetto del 2000..

Non sono del 91 ed hanno festeggiato in una rotonda di una strada fuori Roma. In Roma città non si sono visti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Forse perchè a Roma sono in quantità infinitesimale? Forse pitturano Frosinone? Ora neanche più quella perchè giustamente i ciociari tifano il Frosinone salito in Serie A e non una squadra di una regione senza senso come il Lazio, che andrebbe ribattezzato Latium o direttamento sciolto come entità. E ne vedremo delle belle quando anche il Latina salirà in A. A quel punto ai laziali resterà solo Rieti.

Ma dai restano sempre la prima squadra della capitale.. :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 messaggi

Ma dai restano sempre la prima squadra della capitale.. :-)

Al pari dell'Esparance di Tunisi che è nata prima della Roma ma non è squadra di Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Non sono del 91 ed hanno festeggiato in una rotonda di una strada fuori Roma. In Roma città non si sono visti.

Io li ho visti eccome..piazza Venezia, le strade limitrofe, piazza del popolo.. C era tanta gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Al pari dell'Esparance di Tunisi che è nata prima della Roma ma non è squadra di Roma.

Ahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Sono forti e hanno il vento dei palazzi che li spinge da dietro.

Io mi fermerei qui  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

la Lazio non ce la farà mai, purtroppo

Mica vero. A parte lo scudetto del '42, quello vinto grazie alle gentili concessioni del Regime, gli altri due sono arrivati solo dopo quelli della Lazio.

E se è vero che non c'è 2 senza 3... :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

...un gol come quello di Gervinho a noi non lo concedono mai e poi mai, nemmeno nei minuti di recupero sul 5-0 per noi...

roba che non si vede nemmeno all'oratorio... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

... Nonostante ci sia una gran voglia di Fiorentina, da parte di tutti i media dellavalliani.....

.asd

Ecco, direi che questa è la rappresentazione più efficace di cosa significhi avere la faccia come il c**o (che, sia chiaro, per la stragrande maggioranza di tifosi della magggica è la normalità)

E tu che ne sai che sei di Milano? sefz

Cmq, scherzi a parte, ti informo che non è un problema di quantità ma di qualità.

Modificato da Marmas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Ma dai restano sempre la prima squadra della capitale..

Esatto. A meno che dalle parti di Trigoria non siano specializzati a falsificare oltre ai bilanci anche le date di nascita... .asd

Modificato da Marmas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Torniamo seri và...

CjmQ96kI.jpg

uUj2zc5K.jpg

------------------------------------------

Sull'innocenza della Roma staremo a vedere.

Sulla potenza (soprattutto mediatica) della società giallorossa invece nessun dubbio.

A me sembra un chiarissimo messaggio in stile paramafioso.

Modificato da Marmas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...