Vai al contenuto
IL DIRETTORE

Roma, la squadra dove gli allenatori salutano e si fanno da parte (Ciao Rodi, ci mancherai...)

Recommended Posts

65320 messaggi

E' tornata la Roma dei record @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

ormai non mi stupisco più di niente

se dovessero subire 20 sconfitte consecutive festeggerebbero il record con l'uscita del dvd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Dajeeeeeee Carletto  .asd

RASSEGNA STAMPA – “Per lo scudetto credo che la Roma sia quella con più credenziali. L’Inter ha cambiato molto mentre il Napoli con il nuovo allenatore ha modificato lo stile di gioco”. Parola di Carlo Ancelotti, intervistato dal Corriere della Sera (Alberto Costa). “Il mio futuro? Quello che so per certo – aggiunge l’ex Real Madrid – è che allenerò una squadra di club”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Qui l'utente Tiger ci potrebbe spiegare pro e contro di questa manovra finanziaria..

RASSEGNA STAMPA – Esce Di Benedetto, si rafforza Pallotta. E’ quanto emerso nella relazione finanziaria annuale pubblicata ieri sul sito della Roma dove viene sottolineato come il primo presidente dell’era americana non abbia più azioni attraverso la controllante A.S.Roma SPVLLC mentre salgono quelle di Pallotta (quasi 82 milioni) e D’Amore (21 milioni e mezzo). Infine, scrive Leggo, rinnovato il contratto fino al 2017 del Ceo Zanzi, superpagato con 1,5 milioni annui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65320 messaggi

Qui l'utente Tiger ci potrebbe spiegare pro e contro di questa manovra finanziaria..

RASSEGNA STAMPA –Esce Di Benedetto, si rafforza Pallotta. E’ quanto emerso nella relazione finanziaria annuale pubblicata ieri sul sito della Roma dove viene sottolineato come il primo presidente dell’era americana non abbia più azioni attraverso la controllante A.S.Roma SPVLLC mentre salgono quelle di Pallotta (quasi 82 milioni) e D’Amore (21 milioni e mezzo). Infine, scrive Leggo, rinnovato il contratto fino al 2017 del Ceo Zanzi, superpagato con 1,5 milioni annui.

Che la Roma è sempre più "Pallottiana" e da grande vorrei essere "Zanzi"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Ma non eravamo noi la squadra con più tiri fatti in tutta Europa? E meno goal purtroppo realizzati per la media.. mh.penso

Comunque ad Aldair & co. Okkio che non SIAMO morti e non è detto che non si arrivi davanti a qualcuno... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Comunque ad Aldair & co. Okkio che non SIAMO morti e non è detto che non si arrivi davanti a qualcuno... .asd

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Ma che record sono quelli battuti alla sesta giornata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

per me quella locandina è una perculata... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65320 messaggi

Beh..devi capire che, in assenza di trofei ufficiali da festeggiare, vanno bene anche i "record" o presunti tali, più disparati.

Ricordo che celebrarono i mille colpi di tacco di Totti (che poi vorrei sapere chi caxxo è che ha tenuto il conteggio...) per le 10 vittorie consecutive fecero un libro a parte "Roma nella legenda" o qualcosa di simile...addirityura per un secondo posto dietro le mer.de di milano fecero un dvd celebrativo. Per non parlare della perla delle perle: il libro di tonino cagnucci "55 secondi" quando, nella finale di coppa campioni col liverpool, dopo il primo rigore segnato sono stati in effetti campioni per 55"...

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65320 messaggi

:|

:haha::261:

12088444_10200970963992283_5250511954704

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60758 messaggi

Per non parlare della perla delle perle: il libro di tonino cagnucci "55 secondi" quando, nella finale di coppa campioni col liverpool, dopo il primo rigore segnato sono stati in effetti campioni per 55"...

Questa è la più grande boiata della storia, che solo una mente bacata poteva partorire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65320 messaggi

Questa è la più grande boiata della storia, che solo una mente bacata poteva partorire

Che poi sono cose così assurde da pensare che siano inventate per perculare...invece è tutto vero .oddio

captura-de-tela-2014-05-29-15-45-34.png

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
418 messaggi

Che poi sono cose così assurde da pensare che siano inventate per perculare...invece è tutto vero .oddio

Ma credo siano gli unici a percularsi da soli è coms se noi andassimo in giro sbandierando il record di finali perse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

il problema secondo me non è tanto soffermarsi su chi ha scritto il libro, ma su chi l'ha comprato.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65320 messaggi

il problema secondo me non è tanto soffermarsi su chi ha scritto il libro, ma su chi l'ha comprato.... 

Tu non ce l'hai nella tua libreria? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65320 messaggi

Ma credo siano gli unici a percularsi da soli è coms se noi andassimo in giro sbandierando il record di finali perse

Appunto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

:261:  :261:  :261:

gli unici record o occasioni che possono festeggiare, quindi ne approfittano :sisi:

:|

:haha::261:

12088444_10200970963992283_5250511954704

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

.asd  .asd  .asd

bravo .asd

quello che l'ha scritto ha solo approfittato della mente bacata dei tifosi bruconi per fare svariati e discreti soldoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 messaggi

Il libro 55 secondi non l'ho letto comunque mi sembra una bella idea. Inoltre devo dire che Tonino Cagnucci, oltre a saper scrivere bene, è un vero e grande tifoso della Roma. Il suo amore per la Roma è grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60758 messaggi

Il libro 55 secondi non l'ho letto comunque mi sembra una bella idea. Inoltre devo dire che Tonino Cagnucci, oltre a saper scrivere bene, è un vero e grande tifoso della Roma. Il suo amore per la Roma è grande.

Ma fammi il piacere Aldair!  :haha:  :haha: Bella idea che? Vantarsi di essere stati campioni d'Europa per 55 secondi? Peccato che poi la coppa sta nella bacheca del Liverpool...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 messaggi

Personalmente sono sicuro che la Juve arriverà molto in alto e può anche arrivare davanti alla Roma. Penso sia sicuro arriverà dal quarto posto al secondo posto perchè ha i giocatori ma, secondo me, non può arrivare prima recuperando su tutte. Può arrivare pure seconda ma qualcuna tra Napoli, Roma, Fiorentina e Inter arriverà davanti e non si farà recuperare. E' statistica. La Juve è a 10 punti dalla Fiorentina. 8 dall'Inter, 6 dalla Roma. 4 dal Napoli. Alla fine la rimonta la paghi e recuperare su tutte le squadre è impossibile, sarebbe un capolavoro assoluto ma puoi farlo al massimo su 2 o 3 squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 messaggi

Ma fammi il piacere Aldair!  :haha:  :haha: Bella idea che? Vantarsi di essere stati campioni d'Europa per 55 secondi? Peccato che poi la coppa sta nella bacheca del Liverpool...

Non significa vantarsi ma riconoscere emozioni. Quella partita e quei 55 secondi hanno significato tanto nel cuore di molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 messaggi

Comunque quello sì che era una squadrone. La Roma più forte della Storia ma il Liverpool era più forte. La sua vittoria non fu casuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...